Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouOnlyLiveOnce    28/11/2012    1 recensioni
Questa FF parlerà dei One Direction, ovviamente! E' un po' insolita come storia perchè non si tratta del solito: "Mi trasferisco a Londra, incontro i One Direction e uno si innamora di me". No, stavolta parto dicendo già che sto con uno dei membri dei 1D, e che il rapporto tra loro e me non è rose e fiori. Per fortuna ho una migliore amica!
Spero di arrivare a più di 50 capitoli! Buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 6.30 del mattino quando il mio cellulare iniziò a squillare; svogliatamente risposi cercando di capire tutto quello che mi veniva detto da Liam.

Io: “Liam ma che vuoi? Sto dormendo,ho sonno! E..no,non devo vestirmi,oggi non c'è scuola. Dai lasciami in pace” dissi cercando di farlo stare zitto in qualche modo,ma lui continuava a dire
...
L “alzati pigrona e vestiti,altrimenti ci penserò io e la cosa non ti piacerà”. Quando faceva così un po' mi spaventava,insomma una volta solo perchè non volevo andare a scuola lui venne da me e mi vestì in modo così scoordinato che sembravo un pagliaccio..ma la cosa peggiore non fu questa! La cosa peggiore fu che tutta la scuola mi vide così,visto che lui mi ci aveva portato a forza. Quindi meglio assecondarlo,si.
Io: “Ok ok,spero che sia per una buona causa...” attaccai e mi andai a fare una bella doccia,tanto per svegliarmi. Una volta lavata presi un paio di jeans blu,una maglietta bianca e le mie scarpe da ginnastica colorate,mi sistemai i capelli e una volta pronta scesì giù in cucina,per fare colazione.

Io” Pà io esco,devo andare non so dove con Liam. Torno per pranzo,credo.” scrissi rapidamente il post-it per mio padre e lo attaccai sul frigorifero,tanto per stare sicura: li l'avrebbe sicuramente visto. Mangiai un paio di biscotti al volo anche perchè poco dopo arrivò Liam in compagnia di Niall che stava ancora facendo colazione . Uscii di casa e salii in macchina,dando un bacio sulla guancia ad entrambi

Io”Beh? Dove dobbiamo andare? E ..voi non dovete partire? “ chiesi leggermente confusa,alternando lo sguardo tra i due.
N: “Si dolcezza,per questo ti siamo venuti a prendere. Devi salutarci!” mi rispose Niall ,con la bocca piena. Fortunatamente riuscii a capire comunque quel che mi stava dicendo; poco contenta incrociai le braccia al petto e dissi a Liam
L: “E tu mi hai fatto alzare per questo?! Sai che sono incazzata con Zayn e anche con voi! Dovevate dirmelo,mi sarei preparata psicologicamente!” Liam si limitò a sorridere,come se niente fosse. Arrivammo in aereoporto dopo circa mezz'ora; non c'erano molte fans lì ad aspettarli,forse per via dell'ora,insomma erano solo le 8.00 ! Andammo tutti e tre in uno dei tanti bar dell'aereoporto dove ci stavano aspettando tutti: Louis,Harry ,Zayn e..SAM! C'era anche lei...STRANO! Ma la cosa ancora più strana fu che Sam venne ad abbracciarmi,come se niente fosse. Ma non era arrabbiata con me una volta? Mah,la mia best è proprio strana. Comunque senza pensarci due volte l'abbracciai anche io,sussurrandole uno “scusa honey”. Lei non disse nulla,mi sorrise solo. Insomma è la migliore. Zayn dopo l'abbraccio di Sam si avvicinò a me cercando di darmi un bacio,ma io mi scansai ancora arrabbiata.
Z: “scusami,non volevo tenertelo nascosto...te l'avrei detto.”
Io: “si e quando? Magari mentre eri in volo?! O direttamente da Dallas?. Zayn parti e basta,stare qualche giorno lontani mi farà bene. Devo farmela passare...” lui annuì,decisamente triste. Louis mi guardò e mi sorrise,io mi limitai solo a fargli un piccolo cenno,in segno di saluto. Harry era troppo impegnato a provarci con una che nemmeno mi aveva notato (-.-'). Io e Sam accompagnammo i ragazzi fino all'imbarco poi una volta salutati (io salutai Zayn solo con un bacio sulla guancia,mentre Sam salutò TUTTI con un abbraccio.) andammo via ,verso casa di Sam.

S: “mi mancheranno...senti,devo dirti una cosa.” oh-oh quel “devo dirti una cosa” mi preoccupava. Non sapevo mai cosa aspettarmi da lei.
Io.”Dai dimmi,che c'è? “
S: “Ho già chiuso con Brandon. Non posso uscirci ancora,mi ha fatto stare bene ma...”
Io: “ma tu pensi ancora a Louis.” continuai io la sua frase,più che prevedibile. Lei annuì e accese la radio ,cercando di pensare a qualcos'altro.
S: “ oggi resti a dormire da me? Non appena i ragazzi arriveranno a Dallas mi chiameranno e vorrei che ci fossi anche tu..poi dopo la videochiamata facciamo qualcos'altro! Eddaiiiii “ quando faceva la faccia da cucciola non potevo dirle di no,quindi accettai. Una volta arrivate a casa di Sam chiamai papà per avvisarlo della “novità”
Papà: “D'accordo,resta pure da Sam...io oggi tanto non ci sarei stato,ho una riunione e non so quando terminerà.” mi disse e dopo un po' di raccomandazioni attaccai il telefono.
Io: “per papà non ci sono problemi..ma hai avvisato tua mamma?” le chiesi,buttandomi sul divano
S: “No,ma tanto mamma non ci sarà né oggi né domani,ha una riunione e poi non ho capito cosa...” fece spallucce,avvicinandosi a me. Accese la tv e mise un canale a caso,tanto per passare il tempo.
S: “Sei veramente arrabbiata con Zayn” mi chiese,abbastanza curiosa
Io: “Si,doveva avvisarmi...e se volevo andare anche io a Dallas? Insomma perchè non mi ha detto nulla?” sbuffai,abbracciando Sam che mi accarezzava dolcemente la schiena,per farmi stare tranquilla.
S: “Dai non pensarci,godiamoci questi giorni senza ragazzi....solo per noi!”
Io: “Giusto! E' da tanto che non stiamo sole io e te “ sorrisi,dandole un bacio sulla guancia.

La giornata passò velocemente: andammo a fare shopping,pranzammo fuori e la sera mangiammo qualcosa a casa sua e poi accendemmo il pc per la famosa videochiamata che però non arrivò. Sam ci rimase un po' male,voleva vedere i ragazzi ma io cercai di consolarla,improvvisando una sfilata di moda (?). la serata passò velocemente nonostante tutto ,ci divertimmo molto. Il giorno dopo io mi svegliai verso le 10,Sam era già sveglia e stava facendo qualcosa al pc. Appena notò la mia presenza spense il pc,cercando di fare la disinvolta.
Io: “Sam che succede? Che facevi? “
S: “Oh nulla nulla! Andiamo a fare colazione? Sto morendo di fame!”
Io: “Ok,andiamo...” Non ero molto convinta,ma cercai di non pensarci; andammo in cucina e mangiammo qualcosa al volo. Sam voleva uscire,voleva andare al negozio di animali dalla cugina,perchè doveva fare una commissione per lei,probabilmente. L'accompagnai sia al negozio che a fare la commissione,tanto non avevo nulla da fare. Mangiammo qualcosa da Nando's e poi riaccompagnai Sam a casa; io dovevo tornare da mio padre per aiutarlo nelle faccende di casa.
Quando tornai a casa non c'era nessuno. Meglio così,mi sarei rilassata e sarei stata tranquilla per tutto il giorno; papà chiamò un paio di volte per assicurarsi che stessi bene,mi avvertì che sarebbe tornato verso l'ora di cena,perchè doveva finire di lavorare. Sistemai la mia stanza e accesi un po' il pc,volevo controllare twitter e facebook. Controllai prima fb,non c'era nulla di interessante..sempre i soliti link e le solite foto,però quando entrai su twitter vidi tre foto che forse non avrei dovuto vedere.

Due riguardavano Zayn e una Louis. Louis era in compagnia di una biondina,non molto alta ma abbastanza carina; con loro c'era anche Harry. Chissà chi era la bionda....chissà che cosa avrebbe pensato Sam! La prima foto di Zayn era abbastanza “tranquilla”; era circondato da fans,come sempre,mentre l'ultima foto era abbastanza ambigua: la foto immortalava Zayn che teneva la mano ad una ragazza bionda,che se lo teneva stretto stretto,come se fosse suo. Io rimasi a bocca aperta,ero abbastanza sorpresa...ecco perchè non voleva che io andassi a Dallas con lui! Doveva uscire con questa zoc...ehm,con questa. Chiamai Sam che cercò di farmi calmare,ma fu tutto inutile.
Io: “ Calma? Devo calmarmi?! IO L'AMMAZZO...lo faccio FUORI. Con me ha chiuso,HA CHIUSO! E...aaah,aspettaaaa vai sul suo profilo e guarda il suo ultimo tweet. C'è una nuova foto...Zayn che bacia questa brutta bionda rifatta dalla testa ai piedi! Vedi?? VEDI? Ecco perchè non ci hanno chiamate,erano troppo occupati a fare conquiste” urlavo isterica,senza lasciare la possibilità a Sam di dire una parola. Restammo al telefono per circa un'ora,fin quando non arrivò papà a casa. Chiusi la chiamata e scesi per salutarlo,cercando di fare la vaga. Mangiammo qualcosa insieme e poi “stanca” andai a dormire. O almeno è ciò che feci credere a papà. Andai in camera mia e mi buttai sul letto,cercando di non pensare a nulla...provai a dormire ma fu tutto inutile. Quella notte non dormii affatto. Il giorno dopo non feci assolutamente nulla: dormii tutto il giorno,per recuperare un po' di sonno,visto la nottataccia che avevo appena passato. La sera uscii con Sam,che voleva a tutti i costi tirarmi su di morale. Andammo in un pub vicino casa,eravamo abbastanza carine quella sera.
Io indossavo questo vestito: http://data.whicdn.com/
images/32536795/582168_307265682705039_964864384_n_large.jpg con delle scarpe chiare,con un tacco non troppo alto. I capelli li lasciai sciolti,boccolati e mi truccai in modo leggero.
Sam invece si vestì con un vestito molto simile a questo: http://data.whicdn.com/
images/32507708/tumblr_m72aciqtdk1r1a3w6o1_500_large.png . Anche lei si fece i capelli boccolati e si truccò in modo abbastanza leggero: matita,mascara e un bel lucidalabbra. Era veramente fantastica.
La musica di quel pub era carina ,infatti ci scatenammo molto,come non facevamo da tempo! Sam rimorchiò due o tre ragazzi,ma non fece nulla con nessuno. Io attirai l'attenzione di due ragazzi,ma non ero in vena per questo non parlai troppo con nessuno dei due. Capii solo i loro nomi: Mark e James. Tornammo a casa verso le 3.30,era abbastanza tardi ma per fortuna né mio padre né la madre di Sam si accorsero di nulla. Il giorno dopo sarebbero tornati a casa i ragazzi e io non avevo voglia di parlare con nessuno di loro. In quei giorni Zayn provò a chiamarmi ,così come gli altri,ma io ignorai tutti. Non avevo voglia di farmi prendere in giro da loro,non più!
Quella mattina mi svegliai verso le 11.30,mio padre era già uscito e io ero da sola a casa. Scesi in cucina con addosso solo una camicia di mio padre,che mi faceva da vestito e mangiai qualcosa al volo. Non avevo troppa fame e non avevo voglia di cucinare,dunque optai per un panino. Stavo per buttarmi sul divano a guardare la tv quando il cellulare iniziò a squillare. Era Zayn...io non avevo voglia di rispondere per questo attaccai; c'erano 30 chiamate perse e quasi tutte erano sue. Iniziai a fare zapping,cercando qualcosa di decente da vedere; misi su un canale a caso dove stavano dando un film. Chiusi gli occhi solo per farli “riposare”,quando qualcuno iniziò a suonare al campanello. Volevo ignorarlo ma si attaccò al campanello,per questo dovetti aprire per forza. Quando aprii la porta rimasi leggermente sorpresa. Non ci potevo credere,era proprio lui...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouOnlyLiveOnce