Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Felurian    28/11/2012    1 recensioni
Il viaggio di una ragazza verso il suo sogno.
Carissimi lettori, questa storia si ispira ad un sogno che feci l'altra notte, da questo il suo titolo. Non so nemmeno io come evolverà la trama, quindi che ne dite di scoprirlo insieme?
E' la mia prima fanfiction, fatemi sapere come vi sembra! Con affetto, me :)
AGGIORNAMENTO:
Questa storia è il DISAGIO. Resta qui solo perché ci sono affezionata, ma vi consiglio di non leggerla. Davvero. Non scherzo.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mission impossible

 

 

 

Allora?Cos'ha fatto Zayn?”ripete Giusy.

Ah,Giu,sei qui,pensavo fossi uscita!”

Sono tornata adesso infatti,mi ero scordata il pc! Ciao Liam!”

Ciao Giusy!”risponde Liam,guardandomi.

Cosa stavate dicendo di Zayn?”

Forse è meglio se ti siedi...”dico,spostando una sedia dal tavolo.

Che succede?Sta male?E' successo qualcosa?Dov'è?”

No sta bene,ma siediti”

Come glielo diciamo?”mi chiede Liam

Ditemelo e basta cazzo!”

Ecco-inizia Liam- magari forse è meglio se le fai vedere le foto”

Apro la pagina.Mentre passavano le foto di Zayn e Perrie io guardavo Giusy.

Sembrava...calma.La quiete prima della tempesta ,in questo caso.

Finite di guardare le foto si rivolge a Liam.

Dov'è il tuo amico?”
“Di là,sta dormendo.”

Sveglialo e portalo qui.Subito.”

Meglio non chiederle niente in questo momento,rischierei di scatenare una tempesta tremenda.



Arriva Zayn.Turbato.

Probabilmente Liam non gli ha detto nulla a quanto pare.Guardo Giusy.E'nervosa,sta tremando,ma sembra decisa.A fare cosa non so.

“Vi lasciamo da soli”dico,facendo un segno a Liam.

Ovviamente non posso lasciarmi sfuggire la sua sfuriata,così mi metto nella mia stanza e lascio aperte entrambe le porte.

Ehi piccola,che succede?”chiede lui.

Non chiamarmi così.”

Ehi,mi fai preoccupare,perchè mi hai fatto svegliare da Liam?”

Dobbiamo parlare.”

Dimmi.”

Perchè?”

Perchè cosa?”

Perchè cazzo l'hai fatto??? Perchè mi hai tradito con quella barbie finta?!? Sei un bastardo,ecco cosa sei!!!”

Ma di cosa parli?”

Di cosa parlo?? Fai finta di non saperlo?? Non sai che è su tutto il web?!Credevi davvero che non venissi saperlo?? Sei uno stronzo,bastardo,bugiardo,cretino...Non ci sono parole tanto brutte per descriverti!!!”
“Fammi spiegare!”

Spiegare??Non mi pare che ci sia niente da spiegare!!Le foto parlano chiaro!!”
“E' che lei mi ha fatto uscire con una scusa...”

Con una scusa?! Te ne rendi conto di cosa stai dicendo?? Avresti potuto benissimo dire di no! Nessuno ti ha costretto,sei stato tu a volerlo!!”

Ma amore...”

Non abbiamo nient'altro da dirci.Addio Zayn Jawaad Malik.”

No,aspetta!”

Chiude la chiamata.Vado da lei,so che è riuscita a essere forte per tutta la chiamata,per non dargli la soddisfazione di vederla soffrire,ma so anche che ora arriveranno le lacrime,e che ha bisogno di un'amica vicina.

Passiamo la mattinata insieme,decidendo che per un giorno l'università poteva benissimo aspettare,a mangiare cioccolata e a parlare,parlare,parlare.

Torna Francesca,Mary e Cry stanno fuori tutto il giorno oggi.

Le spiego la storia.

Quel coglione!!!! Io lo uccido!! Come cazzo si è permesso?? Ma io lo faccio diventare donna!!!!

Gliela faccio vedere io a barbie finta!Nessuno puo' far soffrire Giusy,capito?! Io lo raggiungo a Londra o dove cazzo è e lo uccido!!!Giuro che lo faccio!!!” commenta lei,urlando ovviamente.

E' fatta così,toccatele gli amici ed esplode,peggio di una bomba atomica!

 

Passiamo la giornata a parlare di quanto lui sia stupido,lei antipatica e ad elencare tutto ciò che gli faremmo se li avessimo davanti.Cose irripetibili,eh già.

 

Lui l'ha chiamata svariate volte durante il giorno,le ha mandate infinite e-mail.

Nei giorni seguenti iniziano ad arrivare anche tantissimi regali e lettere di scuse,che lei rimanda indietro con un delicatissimo “Sai dove te li puoi ficcare?”.

E' fatta così.Deludila e riconquistare la sua fiducia e il suo affetto sarà una missione impossibile,altro che quelle di Tom Cruise.















Ciao ragazze!!
Scusate se ieri non ho fatto uscire il capitolo!! Non ho avuto tempo per scriverlo!
Quindi,finalmente,ecco l'attesissimo (se,come no) Capitolo 15!!
Come ve ne pare?
Come sempre aspetto i vostri suggerimenti,le vostre critiche,qualunque cosa e ringrazio per le recensioni e le visualizazzioni!!
Baci!!
Giusy xx






 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felurian