Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    28/11/2012    2 recensioni
Sedici ragazzi. Un mese. Un'isola e un'aereo misteriosamente collassato.
In questo mese la vita di normali adolescenti cambierà, dovranno lottare, soffire e forsi forza.
Loro, Sakura,Sasuke,Naruto,Sai,Ino,Shikamaru,Chouji,TenTen,Neji,RockLee,Kiba,Hinata,Shino,Karin,Suigetsu e jugo....come se la caveranno?
Finalmente completa!
Genere: Avventura, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10: Gas
-Questo posto sembra sempre piu' pieno- sbotto' Ino mentre correva. Un altro Kyuubi che li inseguiva. Avevano sentito Naruto alla radio, lo dovevano raggiungere.
-Ino, Smettila di blaterare e corri, mondocane!- fece Kiba con Akamaru alle spalle.
-Senti un po'....-inizio' la Yamanaka.
-State zitti e correte- disse Shikamaru strattonando la sua ragazza.
Jugo cadde a terra -Jugo!-
-Shikamaru correte!- disse l'uomo    disperato.
-No- disse secco il Nara.
-Ti prego, proteggi Ino-
Dannazione!
-Addio- fece e tiro' avanti tutti. Dopo qualche secondo si sentirono urla disumane e sgranocchiamenti. Poi nulla.
Kiba Si volto' un'istante per dare l'addio sl suo amico.
-CAZZO E' QUELLA?-
Ino sbircio' -Fumo rosso?-
-Scappate potrebbe essere tossica-

***
-Sas'ke kun sono preoccupata- lui la guardo' -gli altri....staranno bene?-
Lui sbuffo' e si fermo' -Non essere noiosa. Certo che stanno bene- lei sorrise e lo abbraccio' -Ti amo Sas'kekun-
-uh-
Ssshh.
-Lo senti?- fece lui.
Sshh
-cosa?- lei alzo' un sopracciglio preoccupata e si guardo' intorno.
Shhhh.
-cosa?- l'aveva sentito anche Sakura questa volta.
Shhhh
Sshh
Si voltarono dove il suono si era fatto piu' intenso.
Una sfumatura rossa si avvicinava.
-Che diavolo e'?- Si chiese il moro.
-Non lo so ma corri!- la rosa prese l'Uchiha per il polso -Vieni-

***
-Hinata chan,dobbiamo solo avvicinarci alla costa - scosse una mano- gli altri saranno gia li'-
La Hyuuga sospiro'- speriamo abbiano sentito la rad......-
Un ruggito. Guardarono nella direzione del Kyuubi all'unisono. Non fecero in tempo a scattare che il mostro gli salto' addosso. Naruto si paro' davanti alla ragazza che caccio' un urlo' quando il biondo si accascio' su di lei facendoli andare a terra.
Il Kyuubi sopra di loro si preparava ad attaccare. Hinata lo guardo',come in segno di sfida, poi tutto intorno a lei divenne rosso . Il Kyuubi s'accascio' a terra.
Hinata prese la sua sciarpa e  gliela mise intorno alla bocca dell'Uzumaki svenuto,poi si tolse la giacchina e la strappo' in due pezzi,uno se lo avvolse lei intorno alla bocca, con l'altra gli fascio' il torace.
"Resisti Naruto kun, ti salverò" le vennero  le lacrime agli occhi.

***

-Corri!- Kiba si volto' verso Akamaru, spalanco' gli occhi.
-Dove cazzo e' Akamaru?-
-Akamaru?c'e l'avevi dietro di te!- fece Ino.
-Kiba non possiamo fermarci,quel gas e' tossico dobbiamo raggiungere la costa-
-Hai ragione....-mormoro' sconsolato l'Inuzuka.

***
Giunsero la costa, ansanti.
-Vieni!- disse Sasuke prendendo la rosa per un polso e facendola
entrare in una baracca.
-Il fumo non entrerà?- Sakura si era accucciata contro il petto del moro -speriamo- sospiro' lui.
Pochi secondi dopo il fumo rosso come il sangue circonda la stanza.
Sasuke copre la sua e la proprio bocca  con uno straccio.
-Aspettiamo gli altri-
-Sei sicuro che verranno?
Sasuke Uchiha annui'.

***
Konan striscio' verso il compagno a terra, cosa era successo?
Alzo' la mano,fino a toccare il volto dal ragazzo dai capelli rossi.
-Nagato chan- disse con un filo di voce spezzata.
Era finita,lo sentiva....quel fumo le faceva venir voglia di dormire.
Ma non si sarebbe più risvegliata,lo sapeva.....era tossico. Forse era meglio cosi',per lei.....per loro. Magari avrebbe rincontrato tutti i suoi amici, e ora che Nagato e Kakashi sensei sono  morti non ha proprio nessun motivo di restare tra i vivi. Chiuse gli occhi lasciandosi andare definitivamente tra le braccia di Morfeo.

***
Hinata cadde a terre con il corpo. Gemette di dolore, avevatutto  il corpo indolenzito.
Ma doveva salvare Naruto. Batte' le palpedre, quel fumo rosso le faceva lacrimare gli occhi e annebbiare la vista.
Senti' un rumore. Probabilmente e solo un'allucinazione.
-HINATA!- la conosceva quella voce.
-Sakura muoviti!- anche questa.
-C'e Hinata qui, e......NARUTO!- i suoi amici, che vergogna....non riusciva a portare in salvo neanche il ragazzo che ama.
-Andiamo dentro- disse lui. Si senti liberare dal corpo del biondo,poi sollevare e essere trascinata via.

***
La ragazza era a terra.-Ino non ti fermare!-
-Shikamaru.....non ce la faccio....-
Lui la prese si peso -Sei Ino Yamanaka,puoi fare tutto- se la carico' in braccio -Ikimas,Kiba!-
Corsero per tanto tempo,via,lontano da quel fumo sconosciuto.
"Avra' funzionato la radio? Avranno visto il mio messaggio?" penso' il Nara.
-Mate!-
Shikamaru si guardo' intorno, avevano il fumo che si stava estendendo davanti a loro ma avevano anche il fumo che stava per arrivare da dietro.
-Ino c'e la fai?-
-Credo di si-
-Copritevi  naso e bocca,non respirate e seguitemi
Il ragazzo dai capelli ad ananas si butto' alla cieca in quel colore rosso,i suoi amico lo seguirono. Corsero per un po' sempre dritto fino a quando non sbatterono contro qualcosa.
-Shikamaru cos'e?- chiese l'Inuzuka.
Si sentirono prendere e trascinare . Ino avrebbe voluto gridare, ma non c'e la faceva.
Batterono per un po' le palpebre poi focalizzarono le persone davanti a loro.
-Sakura!Hinata!Sas'ke!- la bionda sgrano' gli occhi -oh mio dio,Naruto cosa...?-
-Si rimetterà'- taglio' corto l'Haruno-ora dobbiamo solo aspettate che questo fumo non si.....-
-Non succedera'- fece il Nara- almeno per tanto tempo.
-Cosa si fa,Sas'ke kun?- chiese la giovane Hyuuga.
-Si aspetta-
-Aspettate.....ma....gli altri?- chiese Sakura.
-Saranno morti- fece Kiba.
-No -Hinata scosse la testa -Neji niichan e' vivo,m'e lo sento-
-Speriamo- soffio' la Yamanaka.

***
-Neji!- urlo' TenTen. Non vedeva niente....si era persa?
-Karin.....Suigetsu..?- la voce era rotta dal pianto, ma le bende che le fasciavano la bocca la faceva più cupa .
Si senti' cingere da dietro, balzo' pronta a dare un calcio,poi si accorse chi era.
-Andiamo ten, ho riconosciuto la costa, la ci dovrebbe essere speranza di salvezza.
-Suigetsu mi puoi mettere giu' -brontolo' la rossa.
-No,Neji diglielo anche tu-
-Non rompere Karin- sbotto' lo Hyuuga - fai quello che ti dice l'Hozuki.
Camminarono per boh, un ora.....due..... La strada sembrava non finire mai,non avevano ancora raggiunto la costa.
-Neji? Lo senti?-
-Si.....-
-Cos'e?-
-Non ci posso credere,Suigetsu.....ragazzi c'e l'abbiamo fatta?-
Lo sentirono e la loro speranza aumento'.



AngolinoAutrice(?)
Sono stufa, davvero. Un sacco di gente critica come scrivo,sono a pezzi,davvero.
Comunque aggiorno oggi perchè domani non sarà possibbile dato che devo studiare per bene la tanto agognata geografia xD
Annuncio che sta finendo, eh già. Questo è il penultimo,sento un pò di nostalgia a dire la verità.
Ma tutto sommato sono di buon umore,perchè oggi questa qua *si indica* ha preso 9 in un tema in classe, e la prof d'italiano le ha detto che scrive molto bene.
Ma perchè parlo in terza persona? (perchè sei deficente ndNeji)(T_T ndIo).
Avviso anche  a chi di voi segue la mia seconda ff d' horror: ventotto giorni .... aggiornerò domenica sera o lunedì. Grazie mille, e chi non la segue è il momento di iniziare ;) Ho fantto anche il trailer di lost, si ma è uno schifo, quindi quando sarà completa la fic, mi ci metto sotto, va bene?
Vi voglio bene a voi che seguite e recensite la mia storia <3 in primiss la mia discepola numero 1: HellGirl_ !
Ahah sono matta lo so!
ringrazio:
Preferite (4),Ricordata (2), Seguite (14).
Mi pubblicizzo: altre mie storie, Naruto Generation,The last of us, Ventotto giorni.
Ok ho finito di rompervi.
Shanna.




  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv