Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alestizia98    28/11/2012    0 recensioni
Salve a tutti, mi chiamo Alessia e una notte ho fatto questo bellissimo sogno, così ho deciso di scriverne una fan fiction con la mia migliore amica Letizia. Spero che vi piaccia, è una storia romantica ma con molti colpi di scena!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 L’unica persona che me l’avrebbe potuta mandare era il nuotatore Mark. Esco dalla mia stanza con la rosa e vedo tutti i 1d, che sono in quella specie di hall davanti le nostre camere. Liam: che bella rosa! Chi te l’ha regalata? Gli altri ridevano sotto i baffi… Io: nono lo so, credo che è stato Mark, il nuotatore che mi fa la corte. Rimasero tutti senza parole, soprattutto Harry… Z: ma allora sei fidanzata? Io: no no, però questo ragazzo è carino e dolce! Louis: sei sicura che solo lui te l’avrebbe potuta mandare? Io: non lo so, ma a voi che vi interessa?? N: niente, niente. Rimani a fare colazione con noi? Le mattine successive trovo sempre un oggetto diverso sul mio comodino. L’ultimo giorno trovo un bigliettino con una frase, una frase familiare: if he’s the reason that you’re leaving me tonight, spare me what you thing and tell me a lie. Era una frase vagamente famigliare, l’avevo già sentita, prendo il mio iPhone sul comodino e cerco la frase... Non era una canzone qualsiasi ma una canzone dei 1D, non poteva essere... Ora più che mai volevo capire chi fosse lo spasimante segreto così uscii dalla mia stanza e li ritrovo tutti lì seduti a fare colazione, prendo fiato e dico: Bene è arrivato il momento di dirmi chi è… Erano rimasti sconvolti, nella stanza cadde un silenzio quasi imbarazzante e il primo ha rompere il ghiaccio fu Louis: chi è chi?? Mi stavo preparando a dirgli quello che avevo scoperto ma Harry lo blocca e dice H: si hai ragione sono io! Ero rimasta a dir poco senza parole non poteva essere lui, non poteva essere colui che avevo maltrattato così tanto ma, soprattutto non poteva essere colui che avevo sognato tutte le notti da tre giorni a questa parte. Io ero ancora senza parole quando Harry mi prende per un braccio, mi porta fuori dalla stanza e mi dice: si si lo so che sembra impossibile e che sia chiaro all’inizio anche a me sembrava impossibile ma poi quello che all’inizio sembrava una specie gioco non lo era più, nessuna mai aveva rifiutato un uscita con me e poi quando vedo come ti guarda quel Mark mi viene voglia di tirargli un pugno!... Mi baciò e fu il bacio più bello della mia vita ed ed è così che è iniziata la storia più importante e bella della mia vita fino a quando 2 anni fa ricevo un messaggio da una "fan" di Harry che mi manda semplicemente una foto, la foto più dolorosa della mia vita erano loro due che si baciavano appassionatamente ma, la cosa più brutta e stato quando sono andata da lui che invece di negarlo mi guardava come se la colpevole fossi io. Fine flashback Da quel giorno non ho più voluto sentire parlare dei 1D fino ad oggi almeno…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alestizia98