Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: _Havoc_    28/11/2012    1 recensioni
Questa Ballata è in realtà la storia di come una coppia ha trasformato il suo sogno d'amore impossibile in una realtà tangibile.
«What would you say if I told you that I'm to blame?
And what would you do if I had to deny your name?
Where would you go if I told you I loved you and then walked away?»
Prostitute, Guns n' Roses.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Dj Ashba , Izzy Stradlin, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE BALLAD OF TEMPERANCE AND DJ
Capitolo dodicesimo
Progetti futuri


La coppia ormai clandestina formata da DJ e Temperance si era ancora una volta rifugiata a casa del chitarrista per ovvi motivi.
A tenere compagnia, per la gioia delle mie lettrici, c’erano anche Munster e Lil’ Creep che scorrazzavano indisturbati per la casa e per il giardino.
«Domani Penny andrà all’ospedale di Chicago…» esordì Temp.
«Perché? Sta male? Ma Tommy lo sa? Oh mio Dio devo chiamarlo subito! Ma cosa è successo?» si allarmò DJ, afferrando tutti i suoi telefoni.
«È cascato un cipresso!» rispose ironicamente lei.
«Gli è cascato un cipresso sulla macchina? Si è schiantata contro un cipresso?»
«Stare con Stinson ti fa male tanto quanto fa male a lei…»
«E allora cosa è successo?»
«Andrà a fare un colloquio di lavoro, vedrai!»
«A Chicago? Perché laggiù in culo?»
«Perché a Chicago pagano bene… e lei vuole comprarsi una nuova macchina, visto che l’altra la sta abbandonando lentamente…»
«Ma Tommy lo sa?» domandò il chitarrista, sospettoso.
«Non lo so, ma tu non dirgli niente.» si assicurò la ragazza, poi riprese da dove aveva cominciato «Avrò bisogno di qualche magnanimo volontario che mi accompagni a scuola quando lei non c’è, visto che i miei vanno a lavoro presto!»
«Ti accompagno io, non c’è problema! Anzi, se vuoi puoi direttamente venire a dormire da me, così sono sicuro di svegliarmi in tempo!»
«Diamine!» esclamò lei, divertita «E ai miei come glielo spiego?»
DJ escogitò una scusa in mezzo secondo.
«Dici che vai a dormire da un’amica…»
Temperance scoppiò a ridere:
«Di certo mi crederanno!» ironizzò di nuovo «Non sono mai andata a dormire da un’amica in vita mia!»
«Va bene, allora metterò tante sveglie e mi farò svegliare anche da Kari, per sicurezza.» mormorò dispiaciuto.
«Se per te è una cosa così tragica, vado a piedi!» la ragazza sembrava sull’orlo di una crisi di pianto, così il chitarrista rispose.
«Tranquilla, riuscirò a svegliarmi in tempo! Tutto questo per quella sciocca che deve andare a lavorare a Chicago!» DJ fu colto un dubbio: ma se Penny si fosse trasferita a Chicago, lui avrebbe dovuto svegliarsi presto tutti i giorni per andare ad accompagnare la fidanzata a scuola? Cercò di cancellare quel pensiero dalla sua mente, poi riprese «E tu quali programmi hai per il futuro?»
«Fare la mantenuta a vita!» rispose Temp, molto convinta.
«Bei progetti!»
«Questo è il piano A… ma ho dei piani di riserva nel caso in cui il primo dovesse fallire… cosa di cui sono certa…»
«E quali sarebbero i piano di riserva?» domandò curioso.
«Andare a lavoro, mi pare ovvio!»
«Ma c’è un lavoro che ti piacerebbe fare?»
«Che mi piacerebbe fare non proprio però bisogna adattarsi nella vita! D’estate faccio la cameriera…semmai chiederò lì!»
«Sennò puoi sempre sposare un vecchio benestante, farlo morire e prenderti tutta l’eredità!» disse DJ.
«Allora quando ti decidi a farmi una proposta di matrimonio?» chiese la biondina ridendo.
«Io non sono vecchio!» protestò il chitarrista.
«Hai ragione… sei diversamente giovane! Dai che scherzo, non fare quel musino!» disse Temp baciandogli la fronte.
«Comunque… se ti piacesse fare qualcosa in particolare, oltre la mantenuta, posso cercarti qualcosa…Ho un sacco di conoscenze!» disse strizzandole l’occhiolino.
«Sarei una raccomandata e partirei da livelli eccelsi…Ci sto!»
La conversazione venne interrotta da Creepy che incominciò a tirare i pantaloni di DJ con una certa insistenza.
«Poop time!» esclamò il moro.
«Ti conviene portarli fuori prima che te la facciano in casa…»
«Mi accompagni?» chiese il chitarrista.
«Solo se eviti di portarmi in luoghi affollati a potenzialmente pericolosi!» rispose la ragazza.
«Per sicurezza è meglio se ti metti la papalina…» disse DJ tirandogliela.
«Cosa me ne faccio della tua papala?» chiese perplessa Temp.
«Così non ti riconoscono!» si giustificò lui.
«Ma ti levi! Dai andiamo alla spiaggia... I miei non ci vanno mai lì!»
«Tutto questo nascondermi mi fa sentire un ladro…»
«Un ladro no, un pedofilo sì!»

Ciao a tutti!
Ci tenevo a precisare che questi sono capitoli di transizione e quindi un pochino noiosi…
Mi volevo scusare per questo ma vi prometto che dal prossimo capitolo le cose cambieranno! :D
Ringrazio ancora le mie fan per le recensioni e tutti coloro che leggono la storia!
A presto,
_Havoc_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: _Havoc_