Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    28/11/2012    7 recensioni
Naruto è uno studente di diciotto anni che frequenta il liceo.
Ha un sogno… un grande sogno che richiede impegno e talento.
Inizia un nuovo semestre alla Konoha High School e ci saranno dei cambiamenti come un nuovo professore di vent’ anni… Sasuke Uchiha.
Entrambi orfani, Naruto e Sasuke, sono legati dalla passione per la musica e da uno strano legame.
La loro storia comincia con un ricatto… come andrà a finire?
Leggete per scoprire!
La ff è una sasunaru con accenni KibaxNeji
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26 My dream is...

My dream is...

CAPITOLO 26


POV. SASUKE UCHIHA

Questa settimana è stata…… un inferno.

Sapete cosa significa non abbracciare quel dannato biondino?!

Sono in crisi… davvero, sento che sto per impazzire…

E poi in classe… in classe si è venuto a sapere tutto…

Tra prese in giro, discriminazioni  e insulti, siamo riusciti a passare una settimana separati…

Bene… diciamo che tutta la classe è a conoscenza della nostra ex relazione…

E alcuni l’ hanno presa bene, altri no… ma pazienza ormai è una storia chiusa, un libro aperto e chiuso dopo le prime cinque pagine…

No, ok che grande stronzata che ho detto!

Non posso dimenticare quei giorni…. E che giorni ragazzi… non immaginate neanche…

E oggi è un grande giorno…

Finalmente posso menare a sangue quel bastardo di deidara!

Non aspetto altro…

Non avrei mai detto che era talmente importante questo scontro…

Siamo nel bar di quell’ uomo anziano, dove Kiba fa il cameriere…

:- Kiba ti devi ancora cambiare!-.

Il castano lancia l suo asciugamano bianco e salta il balcone.

Naruto gli lancia la camicia rossa con le maniche mezze strappate e il ragazzo-cane prende in mano una matita rossa.

Siamo nel retro del locale tutti e quattro.

Io sinceramente mi sento il quarto in comodo… che cosa ci faccio qui?

Ah giusto… ho una sorpresa per il dobe… eh chi se lo lascia scappare…

Guardo Naruto con gli occhi chiusi che respira ed espira…. Non l’ ho mai visto così nervoso…

:- pronto!-.

Kiba e Neji hanno urlato nello stesso momento e sono scoppiati a ridere.

Io gli lancio un occhiata omicida e un segno con la testa…

I due si guardano e poi sorridono nello stesso momento… molto inquietante.

:- Noi andiamo Naru…-.

Gli danno entrambi una pacca sulla spalla e escono dalla piccola stanza… finalmente!

Naruto che è sempre rimasto a occhi chiusi, li apre e si gira verso di me arrossendo.

:- Pensavo che eri uscito con gli altri…-.

Io scuoto la testa e mi stacco dal muro, dove prima ero appoggiato.

Mi avvicino a lui e gli prendo il mento, alzandolo fino a quando i nostri occhi si incontrano.

Sorrido mentre gli guardo le palpebre… le ha colorate con l’ ombretto arancione…

Lui arrossisce e sposta gli occhi su un’ atra cosa…

Sospiro mentre avvicino il mio viso al suo.

:- Ti ho fatto un regalo… usalo bene…-.

Lui sgrana gli occhi e posa i suoi occhi su di me.

Ghigno e gli bacio il naso allontanandomi. Arrivo fino alla porta e mi giro sorridendo.

:- Devi andare a vincere o no?-.

Lui scuote la testa e annuisce correndo verso di me.

Intravedo Deidara dall’ altra parte del locale e gli lancio un occhiata furiosa… prima vince il dobe e poi lo concio per le feste…

 


POV. NARUTO UZUMAKI

Ok…  prima cosa da fare… parlare con quel bastardo.

Prendo un respiro profondo, ignorando i richiami di Kiba e mi avvicino fino alla postazione della band avversaria.

:- Uzumaki, ti arrendi prima di cominciare?!-.

Io scuoto la testa e guardo con sguardo adulto deidara.

Il biondo capisce e fa cenno agli altri di lasciarsi soli… puoi farcela Naruto…

:- Mi spieghi cosa ti ho fatto?-.

Lui alza le spalle e guarda Sasori che parla tranquillamente con Hidan.

Non ci capisco più niente…

:- Vorrei sapere solo… solo perché ti ho perso come amico! Cavolo… eri il più importante per me!-

Attenzione gente… non lo vedo sorridere o ghignare!

Anzi la sua attenzione mi lascia sorpreso… sembra… triste?!

:- Non puoi capire Naru…-.

Naru?

Mi ha davvero chiamato Naru?

:- Cosa non posso capire? L’ unica cosa che non capisco è perché mi hai trattato così!-.

Lui si morde un labbro e prende la sua chitarra.

Io rimango a guardarlo a bocca aperta mentre gli altri del gruppo si avvicinano a noi…

:- Perché sei il mio migliore amico…-.

Sgrano gli occhi e una mano mi allontana da deidara.

Aspetta!… Deidaraaaa!

Mi giro e vedo Kiba che sorride… ok ora so cosa cantare…

:- Ragazzi, cambio di programma!-.

Formiamo un cerchio e comunico il cambio di canzone finale.

Mettiamo le mani al centro e urliamo una cosa molto intelligente…

:- Facciamo cazzo!-.

Siamo in due parti separate del palco e guardo Deidara che inizia a suonare la sua chitarra…

“Call me Maybe”.

Lo sapevo... la sua voce è potente e calda... l’ ho sempre saputo…

Si alterna con Sasori mentre Hidan suona la batteria… questa sarà una bella battaglia…

Finiscono di suonare e partiamo subito con la nostra canzone…

Questa la canto perché in questi giorni… ho vissuto un momento particolare…

“Coug Syrup”.

Comincio a cantare e guardo tutto il pubblico che applaude…

Inghiottisco mentre finisco di cantare e una donna si avvicina a noi con il microfono in mano.

Primo turno… passato…

Cominci il secondo turno…

Dobbiamo cantare una canzone insieme… “Don’ t Speak”… perfetta!

Ci alterniamo i ruoli…

Comincio io e poi prosegue Deidara…

Finiamo di cantare e io mi preparo per affrontare l’ ultima prova… solo qui posso batterlo…

Ultima prova… cantare una canzone e rubare il posto all’ altro… l’ ultimo che rimane vince…

Posso batterlo… devo batterlo!

Prendo un respiro profondo e comincio a cantare l’ inizio di “Jar of hearts”


 

i know i can’t take one more step towards you
cause all thats waiting is regret
don’t you know i’m not your ghost anymore
you lost the love i loved the most

Deidara mi interrompe e prende il mio turno chiudendo gli occhi e stringendo il microfono tra le mani...

i learned to live, half alive
and now you want me one more time


Strtingo i denti e faccio un passo avanti verso di lui, seguendo il suo ritmo e iniziamo a cantare insieme... uno contro l' altro, amico contro amico... fratello contro fratello...

who do you think you are?
runnin’ ’round leaving scars
collecting a jar of hearts
tearing love apart
you’re gonna catch a cold
from the ice inside your soul
don’t come back for me
who do you think you are?


Ok allora... primo, prechè prima Deidara mi ha detto perchè sono il tuo migliore amico?
Cosa significa?... davvero, non ci capisco più nulla... prima mi mena a sangue, poi mi insulta, poi mi minaccia, fa finire la mia relazione con il teme e... il teme!
Aveva detto che mi ha fatto una sorpresa!....L' ho scordato!
Aspetta... sto cantando e io penso a questo?!
Continuiamo a cantare insieme fino alla fine... no Naruto, DEVI prendere il controllo della situazione!
Impugno meglio il microfono e allontano con una mano Deidara e inizio a cantare solo io...


who do you think you are?
running around leaving scars
collecting a jar of hearts
and tearing love apart
you’re gonna catch a cold
from the ice inside your soul
so don’t come back for me
dont come back at all...
who do you think you are?
who do you think you are?
who do you think you are?




L’ ho fatto… l’ ho fatto!

Ho vinto!

Ho preso il suo posto… l’ ho battuto!

Cazzo si… si oh sisisi!

Il piccolo pubblico comincia ad esultare e i riflettori si posano sulla mia band…

Mi giro e vedo Kiba che esulta, Neji che ride, Sakura che urla il mio nome, Itachi che applaude e il teme… il teme che parla con quel ragazzo dai capelli celesti di New York?!

Continua a parlare con quel ragazzo mentre sorride…

Sgrano gli occhi e lo vedo chinarsi sul suo orecchio… ci sussurra dentro in modo dolce e… e… e… lento…

Apro e chiudo più volte la bocca mentre Deidara si avvicina a me a testa bassa…

:- Complimenti Uzumaki e… Naruto?-.

Non lo sento neanche, rimango girato a guardate quel bastardo di un Uchiha che cerca di rimorchiare quella sanguisuga… ma io lo ammazzo!

Si… vieni a vivere con me!

Non posso lasciarti!

Si lo vedo come non puoi lasciarmi!

Teme bastardo di un Uchiha!

Kiba e Neji continuano ad esultare e così come la folla…

Dei ragazzi salgono sul palco e mi abbracciano… ma chi vo conosce?

Io continuo a guardare il teme che posa un bacio sulla guancia al ragazzo dai capelli celesti…

Non ci credo…

Prendo Deidara per una manica e lui mi guarda sconvolto.

:- Canta con me!-.

Lui Alza un sopracciglio e si allontana da me.

:- Tu sei pazzo…-.

Lo interrompo mentre lo9 imploro con lo sguardo.

:- Canta con me, come facevamo un tempo… ti prego….-.

Lui guarda alle mie spalle in direzione del teme e chiama Hidan con una mano.

Io sorrido mentre prendo il microfono.

:- Quale canzone idiota?-.

Io guardo il teme che continua a parlare con quel ragazzo e abbasso la testa…

:- Everytime we touche…-.

Deidara annuisce mentre Sasori passa ad una chitarra classica e inizia a suonarla...

:- Naru, cosa fai?-.

Io scuoto la testa a Kiba e attiro l’ attenzione dei presenti.

:- Io e il mio amico vorremmo cantare un’ ultima canzone, come ai vecchi tempi… spero vi piaccia!-.

deidara comincia anche lui a suonare una chitarra classica e si avvicina da me da dietro.

:- dopo dobbiamo parlare…-.

Annuisco mentre comincio a cantare la canzone, attirando l’ attenzione del teme…


I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don't know why.
Without you it's hard to survive.

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
 

Deidara comincia cambia chitarra e prende quella rossa, con un suono più potente e sasori cominci a suonare il basso mentre Hidan passa alla batteria.

Sorrido mentre faccio spazio a Deidara e cominciamo a cantare insieme... Geloso teme?


Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life.



Deidara si allontana da me e io continuo a cantare mentre tutto il pubblico rimane rapito dalla nostra bravura... così come Neji, Kiba e Sakura.
sasuke ha smesso di parlare con quel ragazzo e mi guarda con la bocca aperta... si Teme, questa canzone è per te... ma ora ho una voglia matta di ucciderti!
Tu sei mio!
Mio e basta!


Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side


Finisco di cantare mentre una marea di applausi mi invade le orecchie.

Deidara ghigna e si leva la sua chitarra da dosso…

Sasuke ha sorriso a Suigetsu e continua a parlare con lui.

Ok ora mi ha stancato!
Prendo deidara per un braccio e ignoro le sue proteste.
Lo trascino davanti al teme e ansimo.

Lo vedo che ride con il ragazzo dai capelli azzurri.

Sakura sorride mentre io zittisco tutti con un gesto improvviso…
:- Oh dobe sei sta…-.
Bravo?
I miei amici spalancano la bocca… vi starete chiedendo il perché?
Beh perché sto baciando il mio migliore amico-nemico…
Si, una cosa da tutti i giorni!
Chiudo gli occhi… il contatto è casto, solo di labbra… un bacio senza sentimenti… per entrambi.
Sasuke sgrana gli occhi mentre mi tira per una manica e mi spinge verso di lui.
Io mi stacco da Deidara e lo guardo a testa alta…
:- Mi spieghi che cazzo stai facendo?-.
A… scusa, pensavo che mi avevi già rimpiazzato!
:- Faccio quello che fai tu idiota!-.
I miei amici spalancano la bocca e provano a separarci.
Questa è un’ aerea del locale molto isolata…
Sasuke alza un sopracciglio mentre io mi mordo un labbro e gli tiro un cazzotto in pancia.
:- Coglione di un uchiha!-.

Mi giro e comincio a correre.

Mi faccio spazio tra la folla e esco dal locale…

Fuori è sera… credo le undici o le… non lo so, so solo che è tardi!

Cerco di mantenere le lacrime che hanno già cominciato a uscirmi dagli occhi mentre mi fermo sul muro del locale.

Sono dietro il locale, vicino una staccionata e mi ci appoggio con una spalla sopra.

:- Idiota che non sei altro… corri troppo veloce!-.

Mi giro e vedo deidara… aspettate Deidara?!

:- Cosa vuoi?-.

Chiedo secco e lui sorride avvicinandosi a me e asciugandomi le lacrime con la manica della sua camicia.

:- E’ tutta colpa… tua bastardo!-.

Provo ad allontanarmi ma lui mi abbraccia.
Io comincio a piangere e gli tiro cazzotti leggeri sulla schiena.
:- Tutta tua… tu hai mandato le foto… tu mi hai trattato male… tu te ne sei andato via da me!-.
Sgrano gli occhi… non volevo dire questo… stavo parlando del teme, cosa centra Deidara?
Lui stringe la presa dell ‘abbraccio e io balbetto… perché ho detto quello?
:- Io l’ ho fatto solo perché tu senza di me saresti diventato qualcuno…-.
Io scuoto la testa mentre lo abbraccio a scatti… lentamente.
Lui mi posa un bacio sul collo e continua.
:- Lo hanno detto tutti, io sono sempre stato un peso per te… però il nostro legame era troppo forte… l’ ho dovuto spezzare e così tu ti sei impegnato al massimo… hai vinto la battaglia della band e ora sei più forte che mai… Io non ho mai smesso di volerti bene Naruto, mai… l’ ho fatto perché sei il mio migliore amico… ti chiedo scusa per tutto quello che ti ho fatto e anche delle foto… lo so, ora non potremmo più essere migliori amici, mi odierai e hai tutto il diritto di farlo… posso capire però… ti chiedo di solo una cosa… di essere felice Naruto… perché tu non meriti di soffrire… hai sofferto abbastanza…-.
Comincio a piangere più forte mentre lo abbraccio con tutta la forza che ho… non voglio lasciarlo andare via di nuovo… voglio sentire che lui c’ è, che lui è qui, con me e non se ne andrà più…. Voglio assicurarmi di tutto questo.
La sua mano mi accarezza i capelli e io tiro su con il naso.
:- Su… ti offro da bere vincitore!-.

Tra tutte le lacrime trovo la forza di sorridere e lo faccio.

Mi passo una mano sugli occhi e mi stacco da deidara.
:- Non ti faccio schifo?-.

lui scuote la testa e alza le spalle.

:- Perché dovresti?-.
Io arrossisco e lui capisce al volo… beh forse perché sono gay?
:- Nah tranquillo… ormai ci sono abituato con sasori…-.
Cosa?!
Deidara ha appena ammesso di avere una relazione con Sasori… scoup!
Annuisco mentre entriamo nel locale e vedo che si sta già svuotando.
Neji chiacchiera felicemente con sakura e Hidan e Sasori parla e scherza con kiba… proprio come ai vecchi tempi eh…
Mi guardo in torno e non vedo sasuke… certo avrà altre cose da fare con quello Lì…
Sospiro mentre Deidara mi porge una birra e brindiamo insieme.

Mi siedo accanto a lui sul balcone mentre la musica è troppo forte per i miei gusti.

:- Perché ti sei arrabbiato con lui?!-.

Urliamo entrambi mentre i ragazzi vanno sulla pista a ballare.

:- Perché ci stava provando con uno!-.
Deidara prende un sorso di birra e poi posa il bicchiere, ormai vuoto, sul balcone.

:- Fregatene!-.

Io sorrido e poso anche il mio bicchiere sul balcone.
:- Avete fatto quelle cose?!-.
Arrossisco e giro le testa mentre Deidara mi prende a gomitate.

:- Oh allora è una cosa seria!-.

Dio sembra di stare in una discoteca!

:- Usciamo?!-.

Rivolgiamo un’ occhiata veloce agli altri e pi usciamo dal locale.
Alzo le mani al cielo e sospiro.
:- Ah qui è molto più tranquillo neh?-.

Deidara sospira anche lui e tira un calcio ad un sasso mettendosi le mani in tasca.

:- Era… era una cosa seria…-.
Lui alza le spalle e mi risponde.
:- Fidati lo è ancora… Sono esperto in materia… lo ancora…-.
Alzo le spalle e arrossisco leggermente.
:- Beh se lo è quel bastardo non ci avrebbe provato con quello!-.
Deidara comincia a ridere e io sbuffo…

Strano… prima chiamavo Deidara bastardo… ora ci chiamo il teme…

:- Beh se lo ERA ora non saresti geloso!-.

Io sbuffo e tiro un calcio ad un sasso.

Io geloso?

Ma quando mai… quel che mio è mio, fide della discussione!

:- Idiota!-.

Io e deidara ci giriamo nella stessa direzione e vedo il teme accanto a quel ragazzo dai capelli celesti.

Sbuffo mentre mi avvicino insieme a deidara.

Suigetsu sorride  e mi porge una mano che io ignoro.

:- Gentile eh… beh non ti conviene!-.

Io alzo le spalle e rispondo al ragazzo.

:- Non mi interessa sapere che andrete a letto insieme…-.

Si, sono scontroso e allora?!

Sasuke sospira mentre deidara mi da pacche amichevoli sulla schiena dicendomi di stare zitto… Tzè…

:- senti sono venuto fino a qui solo perché sas’ ke mi ha detto che tu eri un talento… sai no, sono un discografico!-.
Cosa?
Discografico?!
Alzo la testa di scatto e vedo il ragazzo ghignare.
:- Beh non ti faccio i complimenti… sai come funziona, avrai visto dei film… questo è il mio numero, chiamami…-.
Prendo il biglietto da visita e sgrano gli occhi.
:- La stessa cosa per il tuo trombamico biondo-.
Il mio che cosa?!
Ringhio contro il pesce ma… non mi conviene… quindi sto zitto e continuo a guardare quel misero pezzo di carta… ok… forse ero un tantino geloso…
Il celeste mi saluta mentre deidara mi prende il foglio dalle mani.
:- Wow!-.
Guardo il teme e lo vedo con una faccia neutra ovvero IO-SONO-MOLTO-INCAZZATO-CON-TE.
Deidara mi scompiglia i capelli con una mano e rientra nel locale con il foglio in mano.
Bastardo… mi lascia solo proprio ora!
Beh… dovrei scusarmi…
:- Ecco io… emh… ecco… scusami… ma vi avevo visti insieme, tu lo bacia vi, lui ci stava e non pensavo che era per tutto questo… -.
Lui ghigna e abbassa la testa, guardando il marciapiede.
:- Eri geloso Dobe… trta noi è chiusa o no allora?-.
Arrossisco e abbasso la testa…
No, cioè si… cioè ormai no!
Non ero geloso!
Stringo i denti mentre il teme si avvicina a me con passo lento e sensuale.
Lo odio quando fa così…
:- Si cazzo ero geloso ok?!… Si geloso perché tu sei solo mio e basta, geloso perché i tuoi occhi erano su di lui e non su di me, geloso perché tu baciavi lui e non me!… E no, non  abbiamo ancora ch…-.
Mi ritrovo le sue labbra sopra le mie e sgrano gli occhi arrossendo.
Lo guardo mentre lui tiene gli occhi chiusi e respira con il naso.
Mi lascio scappare un gemito di sorpresa che viene coperto dalle sue labbra che si dischiudono…
Una sua mano mi accarezza la guancia e io chiudo gli occhi lentamente.
Dischiudo la bocca e lascio che le nostre lingue si incontrino in una lotta dove l’ unico vincitore è la passione.
Mi stacco da lui completamente rosso in viso e abbasso la testa… mi è mancato tutto di lui, compreso il suoi corpo…






POV. SASUKE UCHIHA

Mi è mancato tutto del dobe…

Le sue labbra, i suoi respiri, i suoi sorrisi, le sue occhiataccie, i suoi insulti, i suoi gemiti, il suo odore, le sue labbra, la sua pelle… e il suo corpo…

Forse è proprio perché mi è mancato così tanto che ora ci ritroviamo a casa di Naruto e andiamo a sbattere ovunque.

Dalla porta di ingresso, al divano, dove ci cadiamo sopra e ci rimaniamo per una buona mezz’ ora… alla porta della cucina, inciampiamo sul tappeto…

Siamo talmente spinti dalla passione e dal desiderio che calpestiamo la coda di Akamaru, il quale dormiva nella sua cuccia.

Naruto sbuffa e lo chiude dentro la cucina.

Sorride e io torno a lambirgli la labbra con desiderio.

Lo spingo all’ indietro fino alla camera da letto.

Il dobe mi salta addosso, continuando a baciarmi…

Stringe le sue gambe intorno alla mia vita e io gli stingo la vita con le braccia.

Sta migliorando… chissà se ha letto quei dannatissimi  manga…

Mi chiudo la porta alle spalle con il tallone e levo la camicia arancione al dobe, mentre lui si leva le scarpe.

Io mi spoglio e rimango in pantaloni mentre il più piccolo ormai è già in boxer.

Lo butto sul letto con una spinta leggera e mi metto sopra di lui.

Lo bacio a più non posso… dio quanto mi è mancato… solo i kami sanno quanto!

Gli mordo il colo facendolo gemere di piacere e ghigno al sentire qualcosa premere sulla mia gamba.

:- Come dobe… lo vuoi già?-.

Lui annuisce mentre io gli passo una mano sull’ inizio dei boxer facendolo gemere.

Faccio su e giù e ghigno quando lui mi prende il volto tra le mani e mi bacia.

Beh e poi… lo sapete che cosa succede…

Però ve l’ ho già detto una volta… ora fatemi stare da solo con il MIO dobe…

Vi racconterò come è andata la prossima volta… anche se potete immaginarlo…

 










ANGOLO AUTRICE

Holas amigos!
*chiude una stanza da dove provengono strani gemiti del sasunaru*
Ok... beh deidara alla fine sembra che ha chiarito con Naruto e beh poi .... il discografico!
Quell' Uchiha alla fine ha fatto una cosa buona neh?
ehehehe...
Minna è con grande dispiacere che vi avviso che... siamo ormai agli ultimi capitoli... terminerò tutto entro in prossimo week-end...
Quindi prima dell' 8...
Mi dispiace lasciarvi ma ho altre storie da scrivere!
e con questo ci vediamo al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99