Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    28/11/2012    10 recensioni
inizia ufficialmente l'ultimo anno di liceo per la nostra Elena Gilbert ma ad attenderla a scuola ci saranno loro:I ragazzi della 5 A, con a capo Damon Salvatore, lo sciupa femmine della scuola per eccellenza.
Suo eterno Rivale in affari!
Riuscirà Elena a farsi valere? o cadrà vittima del malizioso ragazzo dagli occhi di ghiaccio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
th D

The Teenagers Diaries



Mercoledì 9 Settembre



Oggi inizia ufficialmente l'ultimo anno di liceo.

Ancora stanca dal turno massacrante di lavoro del giorno precedente, prendo una canottiera nera aderente, jeans a sigaretta e gli stivaletti neri in cuoio col tacco e mi chiudo in bagno.

Esco dalla stanza un quarto d'ora dopo, bella pulita, profumata e truccata.

L'unica pecca sono i capelli che oggi non vogliono proprio stare in ordine quindi li ho lasciati al naturale: mossi.

Scendo al piano di sotto con il casco e il giubbotto di pelle in mano e saluto velocemente mia zia Jenna e il suo fidanzato Rick, prima di uscire di casa e salire sulla mia adorata moto.

Direzione?

L'Istituto superiore di Mystic Falls, dove ad attendermi sedute sulle scalinate ci sono le mie 3 inseparabili amiche: Care, Bonnie e Vicky.

Mi siedo vicino a loro e mi accendo una bella sigaretta.

Oddio, io non sono una fumatrice accanita, ma quando ci vuole, ci vuole.

La prima a rompere il silenzio è la mia migliore amica Care, una ragazza solare e molto chiacchierona; l'altro gruppo ( la nostra concorrenza negli affari neri della scuola) l'ha soprannominata Barbie

<< Elena, Stai da Dio con i capelli così ribelli fa tanto leonessa aggressiva! >> .

<< Grazie Care, ma sono così non per mia volontà ! Oggi i capelli purtroppo vivono di vita propria >> è proprio unica solo lei riesce a farti sorridere con poco e proprio mentre dico questo un gruppo di moto entra nel cortile della scuola.

Sono loro: l'altro gruppo.

I ragazzi della 5 A.

Il loro capo Damon Salvatore, lo sciupa femmine della scuola per eccellenza, si ferma davanti a me, dietro porta una ragazza.

Ha il casco, ma scommetto che è quella poco di buono di Rebekah.

Solleva la visiera del casco integrale, mi guarda e dice

<< Gilbert... da quanto tempo! Vedo che le vacanze ti hanno fatto molto bene! Mmhh sexy! >>.

Non è possibile è appena iniziata la scuola e già mi deve rompere le palle!

Come osa quel brutto presuntuoso prendermi in giro!

<< Vai all'inferno Salvatore! >> rispondo furente.

<< Con piacere Gilbert, ma farò in modo che tu venga con me quest'anno, tesoro >>.

<< Preferirei farmi suora piuttosto che abbassarmi al tuo livello >>.

Con un cenno del volto mi saluta << Ci si vede Mon Amour >> e prima di partire vedo Rebekah che togliendosi il casco mi guarda altezzosa e dice << Sfigata >>.

<< Zoccola >> contraccambio il suo complimento con altrettanta enfasi.

L'ultimo anno è cominciato e come inizio è stato davvero un distastro.


Sarà un inferno!



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance