Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TellMeAStory    28/11/2012    9 recensioni
......................................................................................................................................................
DAL CAP VII
"Dove mi hai portata Zayn?" "Non lo so...non lo so dove siamo" "Bene...era quello che volevo", "Perderti?" "Si perdermi con te..." e iniziò a correre e a gridare...poi la segui, prima con lo sguardo e poi con il corpo.
E la raggiunsi. "Tu sei tutta matta" "Baciami" non me lo feci dire due volte. Presi il suo volto tra le mie mani, e inziai a baciarle le labbra, poi il collo e poi non seppi frenarmi. "Zayn..." mi disse falsamente sconvolta. La zittii ancora con un bacio. E poi ci sdraiammo a terra, sull'erba, senza pensare a niente solo a quello che volevamo fare. L'adrenalina di essere scoperti, la voglia di farla mia, l'innocenza dei suoi gesti, la malizia dei suoi sguardi. Giulia era un mix di cose e non volevo perdermene nessuna.
......................................................................................................................................................
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l'ultimo, tanto atteso, capitolo. spero vi possa piacere. so che non è molto lungo, ma questo perchè è il continuo del precedente. grazie per aver risposto alle domande sul futuro di questa storia...eh ho deciso che qualche OS sicuro la scriverò. la seconda serie voglio pensare bene a come svilupparla. quindi per non perdervi novità...ma ora basta dilungarmi su questa cosa...buona lettura!!!
 

 


POV GIULIA
Quello si rivelò il viaggio più imbarazzante della mia vita. Non avevo detto una parola, mi sentivo così nervosa per quanto accaduto. Avevo già tanti pensieri per la testa e lui che aveva fatto? Appena arrivati fuori casa mia, lui decise di dire qualcosa. "Giulia, sono uno stronzo, io non volevo...ho rovinato tutto, eh...ti prego non essere arrabbiata. ", "James, non ci pensiamo più ok. Dimentichiamoci l'ultima ora di questa giornata. Io mi sono davvero divertita con te e mi dispiace se hai frainteso...", "No, no io lo so che sei innamorata del tuo ex, io mi sono solo fatto prendere dalla situazione", "Ok, amici come prima!", "Si, amici come prima.", "Ci vediamo domani!". Scesi dalla macchina e di fretta salì le scale e mi chiusi nel mio appartamento. Ero appoggiata alla porta ancora con le chiavi in mano, e avevo chiuso gli occhi per riprendere contatto con la realtà e non mi ero resa conto della presenza di Amy. "Tutto bene?", "Amy!", "Ehi ma cosa hai fatto sul viso?". La ferita bruciava ancora. "è una lunga storia", "Mmh questa frase non promette niente di buono!", le feci un sorrisino. "Ho bisogno di una doccia!", "Ok, ma non te la cavi così...". Dopo la doccia tornai in cucina e Amy aveva preparato la cioccolata calda. "mi ha baciata!", mi guardò con occhi spalancati. "Chi?" "James!", "Si, James, certo. e...come è stato?", "Cosa vuoi che ne sappia? L'ho respinto subito...", "E lui ti ha colpito?", mi disse indicando la guancia, "No, scema...questo me lo sono fatto quando sono svenuta", "Svenuta?", "Si dopo essere caduta da cavallo!", "Cosa?Però hai avuto una giornata intensa!", "Si, abbastanza!", "Ma torniamo al bacio...", "Cosa vuoi che ti dica? Che ho pensato subito all'innominabile e mi sono persino sentita in colpa. Pensa che stupida che sono...", "Non dire così!", "Io a struggermi e lui con il su amore ritrovato! E non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo in faccia...", "ehh", "Lo so ti ho fatto promettere che non ne avremo parlato. Quindi cambiamo discorso! Successo niente di interessante oggi?", "No. Nulla. Ah, stasera andiamo al Trik, tutte ragazze, vieni vero?", "Non lo so, non credo sia una buona idea.", "No non ci saranno i ragazzi, loro sono... impegnati. Dai siamo io, tu, Keyla e Lizzie. Non puoi mancare!", "Va bene, mi distraggo un pò.", "Brava, è questo lo spirito giusto!".

 

POV ZAYN

"Zayn è questa l'ora di arrivare?Ti stavamo aspettando!"
, mi accolse così Liam."Almeno hai portato del cibo?Harry ha dimenticato la spesa a casa!ed io ho una fame assurda!", "No, Niall non ho portato niente!", "Cattivo", "Su mettiamoci a lavoro! Pronti per stasera?", disse con un sorriso smagliante Louis. "Vi volevo parlare di questo", comunicai ai miei amici. Avremmo suonato al Trick, ed era la prima volta che lo facevamo dopo le vacanze. Ma questa volta sarebbe stato speciale, un produttore sarebbe stato lì e quella era una grande opportunità per noi.

"Ascoltate, vi devo chiedere un grande favore...", "Dai arriva al dunque Malik", mi sollecitò Harry. "Ho scritto una canzone e vorrei che la suonassimo stasera!". "Hai scritto una canzone?Era da parecchio che non lo facevi!", "Si, lo so. È venuta fuori in maniera naturale...eh ce la potete fare" "Noo, è impossibile, abbiamo poco tempo per impararla!", Louis fu appoggiato dagli altri. Tranne Liam, che sembrava aver capito più degli altri. "Perchè è importante suonarla proprio stasera? Cosa o forse dovrei dire per chi la hai scritta?", i ragazzi mi guardarono tutti e confessai. "Giulia". Loro corsero tutti ad abbracciarmi e a fare i cretini. "Eravamo sicuri, dopo ieri che...", "Lo so ma vi siete sbagliati. E anche Giulia crede questo ed è incazzata, non vuole ne vedermi ne parlarmi. Ecco perchè è importante. Io devo farmi perdonare!".

I ragazzi si guardarono negli occhi e poi dissero in coro: "Va bene!", "Grazie, siete incredibili. Ve la faccio sentire.". Presi la chitarra e iniziai a cantare quelle semplici parole che avevo scritto pensando a Giulia. E furono tutti commossi. "Zayn è...perfetta, questa canzone è wow!" disse Louis. "Abbiamo poco tempo ma lo faremo per te e per Giulia", disse Niall. Harry invece disse "Sono sicuro che piacere anche al produttore.". Liam non disse nulla, ma mi diede il suo consenso guardandomi negli occhi. Quelli erano i migliori amici del mondo.

 

POV GIULIA
Ci preparammo per le nove e presto raggiungemmo il Trick dove Lizzie già ci stava aspettando. "Giulia che bello vederti!", "Si anche io sono contenta di rivedere te!". Ci sedemmo al tavolo e dopo poco vedemmo entrare El. Non sapevo ci sarebbe stata anche lei e speravo che ovviamente non avesse portato con se la sua cara amica del cuore. Ma non fu così, era sola. "Buonasera, sono arrivata in tempo?", Amy la guardò con sguardo assassino, e aggiunse "Si...siediti non abbiamo ancora ordinato!", El si sedette la guardò come per dire "che succede", ma non disse più niente. Vidi poi Lizzie maneggiare con il telefonino, e dopo un pò anche El fece lo stesso. Non capivo cosa stesse succedendo, ma lasciai correre. "Cosa ti è successo al viso?", "Sono caduta e mi sono tagliata con un rametto!", "Un rametto?", "Si sono una sbadata...". Mentre raccontavo la mia avventura mattutina, delle luci illuminarono il palco. "Che succede?", chiesi a Keyla. "Non lo so!".

Cinque ragazzi salirono sul palco. E capii subito di chi si trattava. Mi alzai di scatto. "Giulia...aspetta!", Amy mi bloccò con il braccio e mi invitò a sedermi. "Che strano scherzo è questo? Io voglio andare via!", "Siediti, aspetta", l'ascoltai perchè non volevo dare spettacolo. Il nostro tavolo era quello centrale e non volevo disturbare anche gli altri ragazzi che dopo aver sistemato gli strumenti, si avvicinarono ai microfoni. Non ebbi neanche il coraggio di guardarlo negli occhi, se l'avessi fatto sarei probabilmente scoppiata a piangere. La rabbia iniziò a salire, quando senti la sua voce. "Buonasera a tutti. Stasera iniziamo con un pezzo che ho scritto io. E che dedico ad una persona speciale, seduta lì tra il pubblico!". Bene, fantastico c'era anche Kety nascosta da qualche parte e io dovevo stare lì ad assistere a questa scena. Ero davvero arrabbiata anche con le ragazze che sapevano sicuramente, come avevano potuto farmi una cosa del genere?

E poi inziò la canzone e fu proprio lui a cantare per primo.

 

Your hand fits in mine like it’s made just for me

"Le mani!", "Cosa?", "Non le lasciare!", "No, guarda combaciano alla perfezione, sono della misura giusta per me!"
But bear this in mind, it was meant to be
And I’m joining up the dots, with the freckles on your cheeks

And it al makes sense to me
"allora vi siete divertiti in questi giorni?" "Si, normale...ma ora ci sei tu. Mi sono mancate queste lentiggini!"

I know you’ve never loved the crinkles by your eyes when you smile

You’ve never loved your stomach or your thighs

The dimples in your back at the bottom of your spine
But i’ll love them endlessly

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if I do, it’s you, oh it’s you
"Non hai mi visto un horror!!!","..no", "andiamo, ma come è possibile?", "non mi piacciono i film horror, li odio" "ma se non ne hai mai visto neanche uno", "immagino già che non sono fatti per me" "sei una fifona...","Ok stasera rimediamo. Stasera Giulia vedrai il tuo primo film horror" "Scordatelo..." "ahah, ti sfido!oh hai troppa paura.."

They add up to, i’m in love with you

And all these little things

You can’t go to bed without a cup of tea
And maybe that’s the reason you talk in your sleep

Cosa c’è? Non riesci a dormire?, “No”, “è colpa del letto?troppo piccolo?”, “Forse…”, “Magari posso venire a dormire sul divano…”, “No non fa niente, prendo una tazza di thè e tutto si risolve”, “Il thè?credi sia una buona idea? Meglio una camomilla…”, “No, sono un po’ strana io. Il thè mi calma più della camomilla!”, “Ah ecco perché parli nel sonno!”, “Io parlo nel sonno? Ma che dici?non è vero”, “Si che lo è”, “e cosa dico?”, “Zayn o quanto sei bello, Zayn sei fantastico, Zayn sei unico”,
And all those conversations are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me

Scemo! Non ti credo!”,pronunci cose incomprensibili, in una lingua ancora sconosciuta, ma terrò il segreto…”, “Io non ho segreti!”, “Tutti ce li hanno. Ti aspetto a letto, ero solo venuto a vedere se ti avevano rapito”, “Oh mio eroe!”
I know you’ve never love the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weight
You still have to squeeze into your jeans
But you’re perfect to me

Non ti ho mai visto vestito così tutto in tiro, sei…” “ bellissimo, sexy…” “buffo!” “Buffo?”,Lascerò correre quello che hai detto, solo perché sei bellissima”,E e orahhh???” “ora sei ancora più bella”

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things

Dove mi hai portata Zayn?" "Non lo so...non lo so dove siamo" "Bene...era quello che volevo", "Perderti?" "Si perdermi con te...","Tu sei tutta matta" "Baciami

You’ll never love yourself half as much as I love you’ll never treat yourself right darlin’
But I want you to

If I let you know i’m here for you

Come mai non riesci a dormire?cosa ti preoccupa?”, Non lo so…”,Io sono qui, per te…”

Maybe you’ll love yourself like I love you,

I’ve just let these little things out of my mouth
Cause it’s you, oh it’s you, it’s you
They add up to, and i’m in love with you
And all these little things

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all your little things

 

Quelle parole, lui le aveva scritte per me. "I'm in love with you", lui era innamorato di me non di Kety. Ero stata tutta la canzone a guardarlo diritto negli occhi, e lui aveva fatto lo stesso. C'erano tante persone in quel locale, ma in realtà c'eravamo solo io e lui. Con le lacrime agli occhi, il cuore impazzito.

Alla fine della canzone non ebbi neanche la forza di alzarmi per applaudire come fecero gli altri. Ero stupita, felice. "Facciamo una piccola pausa. A dopo!". Vidi un suo cenno con la testa e lo segui, dietro i camerini. Ci avvicinammo lentamente l'uno all'altro per paura che la persona di fronte fosse solo un sogno, un'illusione. Presi il suo viso fra le mani e lui fece lo stesso. Lui asciugò le mie lacrime. Sentire di nuovo quell'odore, quel respiro. E poi dolcemente mi baciò. "Ti amo, ti amo, ti amo", mi aveva poi detto. "Anche io ti amo". E di nuovo ci baciammo, ci stringemmo. "Sei sicuro?tu...", "Giulia sono sicuro. ", "Ma ieri eri con Kety ed io ho pensato", "ieri ero con Kety perchè le volevo parlare. Dirle che è te che amo, che come amo te non ho mai amato nessuna, neanche lei, e che se sono stato così confuso e solo perchè non ho potuto mai dirle addio", "Ed ora lo hai fatto!", "Si", "E non è successo niente tra di voi? Cioè ci sei andato a letto?", "No, te lo giuro". "Ti credo", "Bene, perchè non ci saranno più segreti tra di noi, ok?", "Ok,". "Ora devo tornare sul palco...ma non sparire!". Corsi a baciarlo. Di nuovo, questa volta con più intensità. Quel momento non doveva finire, e non sarebbe finito, perchè in quel momento avevamo capito di essere nati per amarci, per stare insieme. Per sempre.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TellMeAStory