Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D is our dream    29/11/2012    0 recensioni
Un viaggio a Londra,la città dei nostri idoli.Per colpa di un banale errore e un po di confusione si è avverato il nostro più grande sogno....chi lo avrebbe mai detto????!!!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla Marghe
Arrivati alla casa appogiammo  le valige e decidemmo di uscire direttamente l'indomani perchè ormai era tardi.
Mamma di Lori:ragazze andate a scegliervi la stanza e poi sistematevi la roba.
Io e Lori:si ora andiamo
Andammo a fare un giro della casa, le stanze era tutte molto belle ma una in particolare ci colpì.. Era grande,con le pareti bianche e due letti singoli, con vista Londra....
Io:susy (mamma di Lori) noi abbiamo scelto, ora sistemiamo in camera... Ah noi non scendiamo a cenare non abbiamo fame...
Mamma di Lori:va bene 
Ci misimo un bel pò di tempo per sistemare tutta la roba ma tutto sommato ci piaceva perchè insomma, siamo a Londra!....
Lori:Marghe controlliamo se i 1D ci hanno risposto??
Io:si dai..
Controllammo nell'iPad di Lori ma non trovammo nulla e decisimo di coricarci perchè eravamo molto stanche e l'indomani ci aspetteva una lunga giornata........
La mattina successiva ci svegliammo e andammo a fare colazione in un bar vicino casa e poi prendemmo la metropolitana per andare in centro... Decisimo che la mattina saremmo andati a fare un giro tra i negozi e la sera saremmo andati a fare il giro sulla London Eye..
Mamma di Lori:ragazze c'è un negozio in particolare che volete vedere??
Io e Lori:*a voce alta*HOLLISTER!!
Mamma di Lori:va bene andiamo
Io e Lori:siiiiiiiiiiiii
In meno di cinque minuti arrivammo in negozio..
Lori:mamma possiamo andare a fare un giro??
Mamma di Lori:si, fra due ore ci rincontriamo qui per qualunque cosa chiamatemi
Lori:va bene a dopo
Andammo a farci un giro, era bellissimo e non potevamo non comprare nulla, allora decisimo di chiedere aiuto al personale, vidimo una ragazza..
Io:sorry??
x: yes *si gira*
Io e Lori:*ci guardiamo* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
x: how can i help?
Io: are you Eleanor Calder??
El:yes
Lori:you can take a picture whit us??
El:sure why not??
Fecimo una decina di foto, non ci potevamo ancora credere avevamo difronte a noi Eleanor J Calder la fidanzata di Louis William Tomlinson,il nostro TOMMO... Dopo le chiedemmo se ci potesse aiutare e lei gentilmente lo fece e alla fine prendemmo delle bellissime felpe...Controllammo l'orologio e...
Lori:Marghe è tardi dobbiamo andare
Io e Lori:bye bye Eleanor and...thanks for all
El:bye bye girls


Accettiamo recensioni


                                                                                                                                                                                                   

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D is our dream