Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Astrid The Best    29/11/2012    3 recensioni
Katniss Everdeen è stata la scintilla che ha provocato definitivamente la rivolta a Panem. Durante i suoi primi giochi ha sfidato Capitol, è riuscita a raggirare il sistema. Ma non è stata l'unica.
Qualche anno prima Keira Miller, una diciassettenne del Distretto 4 si offerta volontaria per i settantunesimi Hunger Games perchè non voleva sposarsi con un perfetto sconosciuto, perchè è contro ogni suo principio.
Cosa succederà a Keira? Ritornerà viva dall'arena? Riuscirà a cambiare idea sull'amore?
Ma soprattutto riuscirà a raggirare il sistema della Capitale?
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Mi chiamo Keira Miller,ho 17 anni e vivo nel Distretto 4 a Panem.
Che fortuna direte,bhè io dico proprio di no. Si,è vero che il mio Distretto è famoso per la sua richezza,ma quello che raccontano in giro è solo una faccia della medaglia. Io vivo nella zona più selvaggia,sperduta e,soprattutto,povera del mio Distretto. Abito in una piccola casa su una scogliera a strapiombo sull'Oceano con i miei genitori. L'unica cosa che amo della mia casa è la vicinanza all'Oceano,lo amo penso che sia il mio unico amore,o forse lo amo così tanto perchè vorrei essere come lui:libera,potente e indomabile.
Tra poco ci sarà la mietitura per i 71° Hunger Games. Molti del distretto si allenano all'Accademia e poi si offrono. Io non ho mai studiato all'Accademia ma so combattere con molte armi,non fraintendetemi non l'ho scelto io ma ho dovuto:era una questione di soppravvivenza.
Odio gli Hunger Games,odio Capitol City e di certo se mi ritrovassi nell'arena non starei con i favoriti.



ANGOLO AUTRICE:
Ciao! Lo so che è corto ma è solo il prologo ;)
Spero che vi sia piaciuto,
recensite :)
un bacio
ASTRID

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Astrid The Best