Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xkidrauhlshug    29/11/2012    1 recensioni
questa fanfiction è ispirata al film 'city of the angels' ovvero 'la città degl'angeli'.
ovviamente sono state cambiate molte cose,e anche gli avvenimenti non sono uguali.
i protagonisti sono justin bieber e alison meg.
justin apparirà in un secondo momento,anche se nel prologo verrà nominato.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                  Chapter one.

sentivo come se quel posto fosse davvero casa mia,pur essendo del tutto sconosciuto a me,e poi tra le braccia dei miei genitori mi sentivo bene,mi erano mancati,troppo,poi sentii la voce di mia madre sciogliendo i miei pensieri riportandomi alla realtà,dicendo: 
'Tesoro,sai,tu non dovresti essere qui,tu dovresti essere viva,tu dovevi combattere,ma sei stata troppo fragile per farlo,per vincere quella brutta bestia.ma sai il Signore a dei piccoli angeli come te da un'altra possibilità,ma non perchè ti sei comportata male,ma perchè tu dovevi lottare di più,ma non te ne fare una colpa per questo.'Io non feci altro che guardarli con aria confusa.
Poi mio padre continuò: 'Tua madre anche se non te l'ha detto esplicitamente beh,tu dovrai riscendere sulla terra,come tutti i ragazzi di piccola età,e dovrai scegliere un terreno,cioè un essere umano da proteggere,stargli accanto sempre,come se tu fossi il suo angelo custode.'
Non capisco,non riesco a comprendere....dovrò rilasciare i miei genitori?di nuovo?no,non mi va affatto questo.
Sentii che qualcosa in quel momento mi stava tirando..era un vortice,non sapevo cosa stesse succedendo poi vidii che io mi allontanavo sempre di più da loro,dai miei genitori,no,ancora una volta divisi no. poi sentii la voce di mia madre,molto rassicurante che mi diceva:'Alison è arrivato il momento della scelta,sii forte e spero che tu faccia la scelta giusta,segui il tuo cuore per scegliere quella persona,sappi che noi ti vogliamo bene e te ne vorremmo sempre,ci sentiremo di nuovo,ma non ora,ciao tesoro.'

Mi ritrovai in un posto tutto bianco
,vuoto,era così tutto strano,scuonosciuto ai miei occhi.Ad un tratto sentii una voce......che non mi era familiare,una voce che chiamava il mio nome e diceva:'Alison,come avrai ben saputo,dovrai scegliere un terreno,una persona da proteggere,dovrai essere il suo angelo,il suo angelo custode,ma dovrai essere sicura della tua scelta,dovrai ascoltare la tua anima per farlo,io so bene la persona adatta,tra poco sarai li al suo fianco,sto ascoltando il tuo cuore,riesco a leggere la tua anima,ti ritroverai sulla terra.......e ricordati che non potranno nè vederti nè sentirti...' E tutto ad un tratto il buoio totale.

Il rumore delle macchine mi fece riaprire gli occhi,ero così confusa,non ci capivo più nella,era così tutto strano,chi era la persona che dovevo costudire,proteggere?chi?chi?mille domande nella mia testa in questo momento.....mi sorge un dubbio,non dirmi che è la persona che sto..che sto pensando io...non dirmi che è.................è...JUSTIN BIEBER.


----------------------------------------------
salve. 
come va?ecco il mio primo capitolo.
ok,lo so,fa cagare. cc
vorrei almeno 5 recensioni,vorrei che fossero tutte sincere e non solo un 'continua'. 
grazie per la vostra attenzione,
ciau e baci a tutti. xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xkidrauhlshug