Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    29/11/2012    17 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    SECRET LOVE

Che.cazzo.avevo.appena.fatto?!

Perche non mi ero opposta? perchè mi son fatta baciare? ma soprattutto, perchè lo volevo anche io?

-Eh se per una volta lasciassimo da parte l'orgoglio?- chiesi, ancora a pochi centrimetri da zayn, stretti in una sorta di abbraccio.

-che intendi dire?- chiese confuso lui.

-intendo dire che devi star zitto e baciarmi- gli stampai un bacio seguito da un nuovo bacio, un bacio in cui la lingua regnava, non un semplice bacio.

-penso che potrò metter da parte l'orgoglio, almeno sta volta- disse per poi far comparire sul suo volto un meraviglioso sorriso, uno di quelli vero.

 

-ma tu non eri la stronza che prima mi ha quasi presa ad insulti?- mi disse prendendomi la mano uscendo dalla palestra.

-ehm, tu l'hai chiaramente fatto- abassai lo sguardo, cercando di deviare il discorso.

-sono stato preso dalla gelosia- disse a bassa voce, come se avesse vergogna ad ammetterlo.

-cosa? ho sentito bene? - urlai mettendomi davanti a lui, come per costringerlo a parlare.

-che?-

-hai ammesso di essere geloso- ero talmente euforica che mi sarei messa a saltare.

-mi son ricordato che domani ho la partita di basket, forse è meglio che io vada ad allenarmi- disse cambiando discorso.

-non cambiare discorso, codardo- dissi ironica.

-codardo a chi?- ribattè, anche lui, ironicamente.

-tu- lo sfidai.

-intendi quel coglione del tuo amico, semmai?- mi fece l'occhiolino e proseguimmo a camminare.

-per questa volta te la do' vinta, ma solo perchè non voglio finire a discutere di nuovo per Brandon- lo stuzzicai facendogli "cioppi-cioppi" sulle guance.

-brava la mia Chanel- sorrise maliziosamente.

-comunque, Chanel, promettimi una cosa- continuò.

-cosa?-

-Perrie non deve sapere di noi, cosi come nessun'altro- tornò serio, fin troppo.

-perchè no?- chiesi preoccupata.

-perchè se tu lo dicessi a qualcuno, in qualche modo lei lo verrebbe a sapere-

-e con ciò? è solo una troietta da quattro soldi-

-no, tu non puoi nemmeno immaginare l'inferno che ti farebbe passare. non ti lascerebbe in pace un attimo, fidati-

Ma chi se ne frega di quella.

Un attimo, e se Zayn avesse ragione? vogliamo ricordare il ricatto?!

Ogni volta che penso a quel maledetto ricatto sento un vuoto, un senso di malinconia. Mi sento una stronza, non posso mentire a Zayn, ma non posso fare altro.

Dovevo andarmene, non riuscivo nemmeno a guardarlo negli occhi.

-lo prometto, ora però devo andare- cercai di essere il piu "normale" possibile, gli stampai un bacio e me ne andai.

merda, merda, merda e ancora merda.

Sono la piu grande fottuta perdente di tutto l' universo.

Devo assolutamente dirgli del ricatto. non oso immaginare la sua reazione se dovesse saperlo da qualcun'altro.

Si sarebbe incazzato, sarebbe rimasto deluso, non si sarebbe piu fidato di me,ci avrei litigato, l'avrei perso e.... MACARENAAAA.

Cambiamo discorso, abbiamo appena dato il via a tutto e io gia penso al peggio.

-Chan- mi sentì chiamare da dietro.

-meeenghia vuoi?- dissi con tono divertito, e mi voltai trovandomi davanti Jenny.

-hai trovato zayn?- mi chiese preoccupata.

-uhm, probabile- restai nel vago. dovevo mantenere la nostra "relazione" al segreto.

Che figo dire "relazione". Che figo averne una segreta.

Okay, smettiamola.

-probabile?- inarcò le sopracciglia. Era troppo divertente prenderla in giro.

-forse si, forse no- mantenni il sorriso. Le dava ancora piu il nervoso.

-parla- disse incazzata lei.

-keep calm, bitch- dissi prendendo un quaderno, per poi chiudere l'armadietto, mentre Jenny mi fissava sempre piu furiosa.

-tu ora parli o non vai a lezione- mi bloccò mettendosi davanti a me, io la guardai inclinando la testa, giusto per farla incazzare un po di piu.

-wee, drago infuriato, vedo del fumo uscire dalle tue orecchie. furiosa? raaawr- le feci l'occhiolino e la sorpassai dirigendomi in classe.

Madò, che goduria vederla arrabbiata. Si puo dire che io fossi soddisfatta? bhe, lo ero.

Avrei dovuto deviare quella conversazione per sempre? prima o poi mi avrebbe scoperto, ma ora mi diverto un po, dai.

 

-Buongiorno signorina Swift, volevo proprio parlare con lei- mi guardai attorno, la classe era vuota. nessuno era in quella classe, solo io e quella spogliarellista balenottera della mia prof.

-dio no. bene, mi dica quanto ho preso, mi faccia gia la romanzina e la chiudiamo qui, eh?- dissi tutto d'un fiato, inghinocchiandomi e incrociando le mani per poi iniziare a fare una specie di rosario.

-che sta facendo?- mi squadrò, guardandomi con un aria piuttosto inquietata e preoccupata per la mia salute mentale.

-invoco i santi- dissi aprendo solamente uno dei due occhi. tutta scena. stamattina ero fin troppo euforica e stavo dando il meglio di me nel fare la cogliona. ma penso si fosse già capito.

-quali santi e santi, si tiri su- mi disse alzando un pochino il tono di voce. stavo diventando troppo ridicola.

-non ha corretto la verifica di matematica, vero?- dissi alzandomi, sperando che fosse cosi.

-no, non ho corretto nessuna verifica di matematica- disse la cinghialona sbarrando gli occhi.

-uuh, menomale. sia ringraziato il signore- dissi facendo il segno della croce.

Stamattina stavo dando troppo nell'occhio? si, sicuramente.

-mi dica quando ha finito di fare la scenetta, mi raccomando- mi guardò male e si sedette alla cattedra, sistemandosi gli occhiali.

-ehm, si ho finito- dissi sistemandomi la maglia con imbarazzo.

-di cosa mi voleva parlare?- chiesi gentilmente posando i libri sul tavolo.

-in questo ultimo periodo abbiamo notato che il suo carattere è cambiato molto, non è piu cosi arrogante, e vogliamo darle una possibilità.- rimase sul vago.

Non son più arrogante? da quando in qua? aspettate, forse aveva ragione.

Mio dio, non uscirò più di casa, giuro.

-possibilità?- chiesi inarcando le sopracciglia. Non stavo capendo una sega.

-Allora, le spiego..- si tolse gli occhiali, come segno dell'inizio di un lungo monologo.

-Essendo nuova lei non sa che noi ogni anno, in questa scuola, organizziamo una settimana in cui si vive in questa scuola. Si passa il giorno e la notte qui e non si può mai uscire dai cancelli. E' un occasione per divertirsi, fare giochi di gruppo, fare dei corsi di recupero, e per avere una pausa dai compiti. Comprende?-

Che figata sta "settimana a scuola", ci sarà da divertirsi.

-e con ciò?- chiesi.

-volevamo chiederle se le andrebbe di allestire la scuola, insieme al signor Malik. Abbiamo notato che allestendo la palestra per il ballo avete fatto un ottimo lavoro, quindi abbiamo scelto di nuovo voi, le andrebbe?-

-uhm, con malik? sisi, acce...- dovevo mantenere la copertura. era un professoressa, ma magari le sarebbe sfuggito qualcosa riguardante me e zayn. era meglio mantenere la copertura.

-che? no, con malik no. Ci vorrebbe troppo tempo a preparare i materassoni su cui far dormire mille studenti, preparare le sale in cui si studia, in cui si mangia, e tutte le cose varie. dovrei passare troppo tempo con quell'essere. non se ne parla, no- stavo fingendo abbastanza bene, il che è strano, io non so fingere, per niente.

-come vuole, chiederò a qualche altro studente. la ringrazio per la disponibilità- mi disse sorridendo, accompagnandomi alla porta.

-ehm, ripensandoci, penso che potrei farlo. solamente perchè inizia domani e non voglio farle perder tempo cercando qualcun'altro.- sbuffai. sembravo credibile.

-oh bhe, la ringrazio signorina swift. i preparativi iniziano alle due. sia puntuale- mi raccomandò lei.

-lo farò- sorrisi.

-ora vada a lezione- mi disse congendandomi.

-buona giornata prof- uscii dall'aula e notai che i corridoi erano vuoti, erano gia entrati in classe.

Merda, ero in ritardo, dovevo correre in classe.. o forse no? e se mi prendessi un paio di minuti per gironzolare tra i corridoi? ottima idea.

"ti aspetto in cortile, al solito muretto ora." Chi mi aveva scritto un messaggio cosi? Dovevo solo controllare di persona. La risposta non tardò ad arrivare.

"sto arrivando, aspettami." scrissi, inviai il messaggio al destinatario e riposi il cellulare nella tasca dei miei jeans.

Si congelava quella mattina. La nebbia offuscava metà della normale visuale, si potevano notare le goccioline di rugiada sulle foglie e sull'erba ed era possibile creare le solite nuvolette di fumo durante l'espulsione di aria dalla bocca.

Durante le prime ore della mattinata il sole splendeva e riscaldava quanto bastava per non sentir freddo, ma da quando il sole è sparito il freddo c'è, e si sente.

Mi stinsi le braccia e nascosi le mani nelle maniche sperando di riscaldarmi un po e mi incamminai verso il punto in cui avrei dovuto incontrare quel "qualcuno" di cui non ero a conoscenza.

Scorsi un ombra tra la nebbia e potei notare quel volto ormai inconfondibile, quella pelle leggermente più scura, quei capelli mori, quel ragazzo. Zayn.

-che ci fai tu qui?- sussurrai guardandomi le spalle. se ci avessero scoperti saremmo stati nella merda.

-sto aspettando che un piccione mi caghi in testa- disse ironico.

-che?- chiesi confusa. non avevo capito.

-ma ti sforzi ad essere stupida o sei nata cosi? stavo aspettando te, idiota- scese dal muretto, mi prese i fianchi e mi diede un innocuo bacio.

-aah, per un attimo ho davvero pensato che tu stessi aspettando una bella cagata in testa- entrambi scoppiammo a ridere, ero davvero cosi stupida? okay, si.

-ho tre domande: perchè avevi il mio numero e io non avevo il tuo?- chiesi alzando le mani al cielo.

-ho tre risposte: non ne ho idea- che razza di risposta è questa?

-e questa sarebbe una risposta?!-

-almeno ti ho risposto- disse semplicemente dando un calcio ad un sassolino.

-due: non hai freddo?- dissi stringendo le braccia, stavo congelando.

-mmh, io non tanto, tu si. fatti scaldare- accennò un sorriso e mi abbracciò, infondendomi calore. Gli stampai un bacio e mi staccai leggermente.

-tre: cosa ci fai tu qui? non dovresti essere a lezione?- chiesi.

-potrei farti la stessa domanda, sai?-

-chi ti dice che io non sia uscita dalla classe apposta per venire qui?- chiesi con un aria superiore.

-perchè sono sicuro che non eri in classe- disse dandomi un bacio in fronte.

-tu chiedimelo- dissi accennando un sorriso malizioso.

-eri in classe?- disse per stare al gioco.

-ehm..no- entrambi scoppiammo a ridere, sembravamo quelle coppie perfette da film. sembravamo ma non lo eravamo.

-non cambierai mai- disse ridendo, accennando un movimento di testa.

 

 

-Signorina Swift, dov'è stata tutto questo tempo?- chiese la Mc. Garden.

-stavo parlando con la prof. di diritto riguardo alla "settimana a scuola"-

-quaranta minuti per parlare con una professoressa?- mi guardò male.

-eh che cazzo, si- mio dio, ci voleva tanto a credermi?

-abbassi le arie signorina e si vada a sedere.- sbuffai e feci come mi disse.

-non è normale che lei sia stata fuori quaranta minuti e il signorino malik quindici- gracchiò lei. sospettava qualcosa.

-che cazzo c'è di strano?- sbuffai alzando le mani al cielo.

-c'è di strano che non me la raccontate giusta voi due- assottigliò gli occhi e poi fissò zayn che era entrato in classe prima di me per non destare sospetti.

-ma che cazzo. non abbiamo fatto nulla di strano. lui è andato dove doveva andare e io dove dovevo andare. ci odiamo. non abbiamo fatto nulla. non ci siamo baciati. non abbiamo scopato. non abbiamo fatto nulla. nulla- urlai, mi stavano girando i coglioni.

-in presidenza, subito- urlò la prof alzandosi di scatto dalla sedia.

-come vuole. almeno mi levo dai coglioni.- dissi alzandomi e camminando verso la porta.

Quando le passai davanti le feci il dito medio, lei si irritò e si mise ad urlare.

-ma le sembrano modi di rivolgersi ad una professoressa?! questa è mancanza di rispetto, l'educazione non gliel'ha insegnata nessuno?! è maleducata ed irrispettosa. vada via- mi urlò contro ed io, di risposta, le alzai di nuovo il dito medio, facendo scoppiare la classe in una risata soffocata.

-FUORI- urlò di nuovo la pantegana in topless hawaiaano. Quanto amo queste mie personificazioni.

Io me ne uscì definitivamente e sbattei la porta, imprecando in talebano.

Ma chi cazzo si crede di essere quella? ma chi vuole comandare? che si inculi.

Una bidella venne da me e mi portò in presidenza, senza che io potessi replicare o rispondere. Quella donna mi zittiva sempre. Tanto dolce e tanto tenera all'apparenza, ma era una sporca bastarda.

Benvenuta bella ramanzina.

 

-Ragazzi, è tornata- disse Liam sollevando un coro di "olè" che, probabilmente, tutta la mensa avrebbe sentito.

-un' ora intera in presidenza, ma sono sopravvissuta- mi buttai a peso morto sulla sedia di fianco a Jenny rubando qualche spaghetto dal suo piatto.

-ma lo sai che c'è abbastanza cibo anche per te?!- si espresse jenny, infuriata.

-non ho voglia di alzarmi- dissi scherzando. oggi volevo farla davvero incazzare.

-io avrei fame e vorrei mangiare, se permetti- mi guardò di sottecchi e poi tornò a mangiare quel poco cibo che le era rimasto.

Sentì un piede sfiorare il mio, e poi toccarlo svariate volte, chi cazzo mi stava facendo il piedino?

Alzai lo sguardo e mi trovai davanti Zayn, sorridente. Sempre il solito.

Sorrisi e poi continuai a mangiare gli spaghetti al peperoncino di Jenny, mentre il piede di Zayn persisteva a sfiorare il mio.

Io lo guardai varie volte, all'inizio stavo al gioco, ma poi iniziava ad essere irritante, un po' troppo.

Tutto quel peperoncino mi stava facendo andare a fuoco la gola, vabè avrei detto pure il cervello se solo ne avessi avuto uno. Dovevo bere.

Presi il bicchiere di coca cola di Harry e ne feci un sorso.

Mentre bevevo, Niall se ne uscì con un "ma c'è qualcosa tra te e zayn? siete strani" che mi fece quasi andare la coca di traverso. Tossì varie volte e poi, finalmente, presi possesso delle mie corde vocali.

"ma sei coglione? MAI- lo guardi con un aria di sfida, stessa cosa Zayn. Che bravi attori che siamo, ora mi commuovo.

Dovevo cambiare argomento, oh si, eccome se dovevo. Ma come?

Mi voltai un paio di volte e, alla terza volta, vidi Ellie e Nicole venire verso di noi.

Bel pretesto per cambiare discorso. Quelle due sembravano molto simpatiche.

-Cercavo proprio voi, o meglio, cercavo del cibo- esultai.

-ah bhe, grazie della considerazione- dissero all'unisono, ironicamente, andando a baciavare i loro fidanzatini.

-non mangio da ieri sera, capitemi-

-guarda che la mensa è aperta- disse Zayn mettendo in bocca un pezzo di carne.

-il cibo c'è- Niall soffocò una risata.

-il mio non più- disse Jenny, guardandomi ancora con un aria di sfida, facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata.

-ma tutta sta fame da dove arriva?- chiese Liam.

-evidentemente avrà scopato con Brandon senza preservativo e sarà rimasta incinta- disse Ellie ridendo, seguita da tutti, tranne me e Zayn.

Io la fissavo con uno sguardo omicida, mentre zayn era impegnato a soffocare con quel pezzo di carne andato di traverso dopo quell'affermazione.

-Ma che sparate stai minchiando?- dissi, guardandola sempre con uno sguardo omicida.

-avete cotto il razzo con sto Brandon- disse Zayn, cercando di stare in più calmo possibile, nonostante nei suoi occhi si leggesse tutt'altro meno che calma.

Una biondina, presa a caso, che mi sta altamente sui coglioni, si presentò dietro zayn, mettendogli le mani sulle spalle, per poi iniziare a limonarselo davanti a tutti.

No ma vabe, fai con calma, tanto che me ne importa, ti stai solo slinguando con il mio fidanzato, ma fai pure.

Tossì insistentemente, cercando di far capire a Zayn che doveva staccarsi, ma lui sembrava non ascoltare.

Non sentiva o non voleva sentire?

-Vabè, ragazzi, io vado, devo iniziare i preparativi per la "settimana a scuola", che coglioni,figa- dissi scazzata. non avrei potuto vederli per un altro minuto.

Presi il mio zaino e i miei libri, e dopo un po' di tempo sentì zayn dire qualcosa.

-vado con lei. hanno incaricato anche me- disse staccandosi da Perrie. finalmente.

-voi due? insieme? senza litigare? l'abbiamo detto che c'è qualcosa di strano- disse Harry.

-FANCULO HAROLD- urlammo entrambi, girati di spalle, facendogli il dito medio.

Sentimmo delle risate provenienti dal nostro tavolo e Perrie che starnazzava qualcosa di incomprensibile. Buono l'odore della vittoria.

 

La palestra era enorme, ed era vuota. C'eravamo solo io e Zayn che stavamo sistemando dei materassini, quelli per lo yoga, sparsi per la palestra. Avremmo dormito per una settimana su quei cosi? col cazzo, io non rischio una paralisi vertebrale per quei cosi.

Da quando avevo visto Zayn e Perrie baciarsi, e dopo aver constatato che Zayn non si era opposto, non gli avevo rivolto spesso la parola, e tra di noi c'era un silenzio piuttosto imbarazzante.

So che Zayn deve prendersi del tempo per capire come fare a lasciarla senza che lei sappia di me e lui, ma avrei preferito che, durante questo tempo, non si slinguassero davanti a me. non davanti a quella che dovrebbe essere la sua "fidanzata".

Come ho detto prima, quel silenzio era piuttosto imbarazzante. Scambiavamo qualche parola solo per organizzare la predisposizione dei materassini, solo per quello, niente di piu. Dovevo spezzare quel silenzio.

-Zayn- dissi con un tono di voce relativamente basso.

-mmm- mugugnò qualcosa mentre prendeva un altro materassino.

-Provi ancora qualcosa per Perrie?- chiesi mantenendo il tono di voce basso, come se fossi delusa o illusa. Bhe, per certi aspetti lo ero.

-.....-

Silenzio.

Solo silenzio.

Che intendeva con ciò?

 

SPAZIO ALL'AUTRICE

Ehilà ragazze mie, sono tornata, tadaaan c:

Questo capitolo è "di passaggio", solo per preannunciare qualcosa di importante che accadrà nel prossimo capitolo.

Mi scuso, come sempre, per il ritardo, ma in queste sere non ero a casa, e potevo collegarmi solo con il cellulare, e by bye FF cc

Spero di essermi fatat perdonare con questo capitolo c:

Solo poco fa mi sono accorta delle vostre numerose recensioni alla storia, e delle 1600 visite del primo capitolo. Waaa, ma io vi amo :')

SE LASCIASTE UNA RECENSIONE VE NE SAREI PIU CHE GRATA.

Vi ringrazio e mi scuso ancora con voi lkjhfds

Molte di voi mi han chiesto chi fossi su twitter, volevo solo rispondervi che sono @jawaadsembrace c: Per qualsiasi informazione, contattatemi :)

Grazie meraviglie, alla prossima c:

Baci Giada

 
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine