Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrisNialler    29/11/2012    6 recensioni
[...] “Cosa vuoi dire essere il Prescelto??” ironizzò il moro, ma comunque interessato.
“Noi quattro, come gli altri tre, discendiamo da una divinità greca, abbiamo diversi poteri che con la transizione di scoprono e..”
“Che poteri avete?” Chiese Demi senza far finire di parlare il riccio.
“Io..” riprese Niall “provengo dal dio Apollo!” disse fiero.
“Posso volare come Harry, e guarire le persone con la mia mano” Fece vedere la mano magica alla diretta interessata della domanda. Nel centro c’era una specie di rombo. All'interno la ragazza vedeva cose strane, luci colorate e abbaglianti. Non riusciva a definire bene i colori, ma le davano l’impressione dell’ infinito. La ragazza rimase a guardare quei colori come rapita. Era in una specie di trans, una cosa che non riusciva a controllare, ma le piaceva.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry è in giro..” rispose Louis al posto di Liam.
Alla ragazza puzzava come cosa, ma non ci fece caso più di tanto, ognuno aveva i suoi segreti.
Erano seduti sui due divani di casa Malik, guardando un film che Diana aveva scelto.
Demi era tra le braccia di Niall, ormai lo reputava il suo migliore amico che lo proteggeva dagli sguardi fulminanti di Liam. Lei voleva sapere cosa il discendente di Zefiro volesse da lei.
 
 
Demi, sappi che Niall rimarrà sempre il mio uomo!” Disse sorridendole Diana.
Ohh tranquilla sorellina, io ti amerò per sempre!” ribatté il ragazzo mandandole un bacio invisibile.
Aspettate.. Siete fratelli, c’è dico, fratelli fratelli!?” chiese incredula la mora staccandosi dall’abbraccio di Niall.
Sì, anzi siamo gemelli, come Artemide e Apollo, abbiamo ripreso tutto da loro” disse sorridendo il biondo.
Demi guardò Diana e lei annuii d’accordo alle parole del fratello.
Non lo sapevo.. Ecco perché vi somigliate così tanto!” Demi ricollegò un po’ tutto e si sentiva stupida di non averlo capito prima.
 
Zayn non sopportava quello che vedeva, la sorella tra le braccia di quello che scherzava con Diana come se nulla fosse. Zayn fermò un attimo i suoi pensieri. Perché penso queste cose? In fondo si sono dimostrate brave persone, e non malvagie come pensavo.
 
Era mezzanotte passata quando tutti andarono a dormire.
Demi si infilò tra le coperte e osservò il cielo.
Era una notte piovosa, senza lampi, ma la pioggia non smetteva un attimo di scendere, illuminata da qualche stella e dalla grande sfera luminosa, la luna, che oggi era piena.
 
Harry voleva svegliare Demi, ovviamente con il consenso di Zayn, che stranamente non era arrabbiato.
Arrivò in un attimo e aprii lentamente la porta.
Dorme davvero stano!Pensò sorridendo.
Braccio sotto il cuscino, coperta in mezzo le gambe, capelli neri spettinati, ma comunque bellissima per il ragazzo.
Si avvicinò cautamente e si inginocchiò per avere il viso della ragazza alla sua altezza.
Le accarezzò il viso, delicatamente, come se una mossa sbagliata potesse frantumarle le guance ambrate.
Piano Demi aprì gli occhi, sbattendo diverse volte le ciglia folte, e facendo incontrare gli occhi verdi smeraldo di lui con i suoi color cioccolato caldo.
Buon giorno” sussurrò lui. Lei non rispose: buttò la testa sul cuscino borbottando qualcosa.
Dove eri ieri sera?” gli chiese guardandolo.
Scusami bella, avevo degli impegni” disse senza scomporsi, dandole un bacio sulla guancia.
Dai  scendiamo che Zayn ha preparato le frittelle” la incoraggiò Harry cambiando discorso.
No, non mi va di scen-” senza neanche finire la frase si ritrovo sulla sedia in cucina.
Ma che..?” Guardò male il riccio che si dileguò all’istante.
Buongiorno principessa!” le urlò il fratello baciandola e poggiandole il piatto di frittelle davanti “Devi essere in forma oggi, che dobbiamo allenarci!
A quelle parole ricordò il pomeriggio prima, ovviamente solo Harry sapeva che si era sentita poco bene, e non voleva risentire quelle sensazioni, ma doveva imparare.
Cerco spaventata lo sguardo di Harry, ma non lo trovò.
Annuii leggermente all’affermazione del fratello e mangiò la sua colazione.
 
Bene Zayn, vedo che riesci a cacciare facilmente il tuo fuoco, ma sai anche manovrarlo?” chiese Louis.
Bè, vediamo!” fece uscire la fiamma e la fece girare intorno ai presenti. Sì era bravo.
Complimenti Zayn!” Disse felice Diana applaudendo euforica, seguita dagli urletti felici Felix che gironzolava vicino Zayn.
Zayn aveva imparato ma Liam si chiedeva quale altro potere possedeva, tutti ne avevano due e non sapeva quale era quello di Zayn.
Harry si girò verso Demi. Lei era consapevole che era arrivato il suo turno, ma era terrorizzata dall’idea di provare.
Si fece coraggio, e fece un passo in avanti guardando i presenti uno per uno.
Ho capito una cosa del mio potere, forse.” Liam le fece segno di proseguire.
Non sono le mani che fanno muovere la terra, ma è sono le mosse del mio corpo..”  tutti annuirono.
Ho paura..” sussurrò quasi tra sé e sé.
Zayn andò da lei e la abbracciò.
Zayn ogni volta che provo svengo..” chi disse la mora senza lasciarli fare alcuna domanda.
Tranquilla ci siamo noi, se svieni non ti faremo cascare. Ti voglio bene..” disse baciandole la fronte.
Anche io” rispose sussurrando.
Quindi cosa devo fare?” chiese quasi disperata agli altri.
Concentrati, pensa di alzare un pezzo di terra..” Le propose Louis.
Lo fece: si posizionò rilassandosi e quasi involontariamente cacciò con il pugno chiuso il braccio davanti a se e dal suolo si innalzò una montagna di terra. Ovviamente provocò delle scosse dentro di lei e quindi si sedette per terra senza tonfo. Una nuvola d’aria l’appoggiò delicatamente a terra.
Grazie Liam..” le sussurrò.
Zayn e Harry erano già vicino a lei e l’aiutarono ad alzarsi, diceva di stare bene, e l’assecondarono lasciandola riprovare.
La montagna da lei creata era alta almeno 2 metri. Era molto fiera di quell’opera, tanto che sorrise.
Tutti facevano commenti, approvando la sua bravura.
Riprovò e la montagna tornò da dove era arrivata.
Da dietro si sentì abbracciare. Erano le esili braccia di Diana. Demi ricambiò l’abbraccio, sorridendo.
Vedi sei un fenomeno! C’è o per far apparire un animale decente con almeno 4 zampe ho impiegato.. Quanto Louis? Un mese?” il ragazzo annuii divertito “E tu in 3 giorni già riesci a fare questo?” Disse incredula.
Demi alzò le spalle facendo segno di no con il capo.
Anche Harry l’abbracciò, ricambiò subito l' abbraccio.
Entrambi si volevano, erano molto uniti, in pochi giorni si era creata una grande amicizia, si capivano dagli sguardi, e si volevano bene.
 
Una settimana dopo.
Crea scudi per non far passar l’acqua” Urlò Harry a Demi dall’altra parte del giardino.
Erano in allenamento, ormai Demi controllava il suo potere benissimo. Era svenuta una volta sola e era felice dei suoi progressi.
Getti potentissimi arrivavano da Harry, ma le lastre di terra innalzate da Demi erano molto resistenti.
Aveva capito come manovrare la terra: Usava molto i piedi, doveva sentirla la terra, vivere in lei, ma si aiutava anche con il movimento delle mani per mandarla da un lato ad un altro.
Basta Styles, sono stan-” neanche il tempo di finire la frase che un ondata di acqua la investì. Era meno potente e quindi Harry lo aveva fatto apposta.
Guardò il suo corpo completamente zuppo.
Harold Edward Styles, se ti prendo, ti faccio nero!” con una velocità disumana si rincorsero per tutto il giardino.
Dopo un po’ Demi lo aveva perso di vista, ma un fischio dall’alto catturò la sua attenzione.
Sei sicuro?” con un balzo la ragazza spiccò il volo ritrovandosi di fronte ad un Harry abbastanza sbalordito.
P-puoi volare?!” Disse con la bocca spalancata.
La ragazza annuii facendo una piroetta.
E come hai saput-?” era troppo impressionato per parlare.
E’ capitato così, e mi sono esercitata in cameretta, infatti non ero che sarei riuscita a volare così in alto, ma eccomi qui!
Harry l’abbracciò d’istinto.
Mi fa piacere
Erano l’uno di fronte all’altro, attrazione, troppa, per due corpi.
Insieme si girarono verso la casa, Zayn era appena uscito dal retro ed era in giardino.
Cosa cavolo stai facendo a mia sorella?!” Urlò furioso.
Zayn tranquillo, volo anche io!" disse la mora volteggiandoci intorno.
Che cosa?! Davvero?
Si! E’ stupendo!” rise felice.
Che forza! Io no, non volo già ci ho provato..” disse triste.
Ma ora basta, che tocca a me allenarmi, quindi, tu e il tuo riccio andate in casa, dai!”
Alla frase tu e il tuo riccio entrambi sorrisero.
 
Zayn, oggi non ci sono, allenati con Diana!” il messaggio di Louis era chiaro.
Zayn salì in camera di Diana. La loro villetta era simile a alla sua, ma c’erano più stanze.
Bussò lentamente alla stanza della bionda  che rispose invitandolo.
Louis ha detto che devo allenarmi con te..” sorrise Zayn grattandosi il capo, imbarazzato.
Oh certo. Se vuoi cominciamo tra un po’, vorrei finire un compagno di giochi per Felix” Disse lei concentrandosi e incrociando le gambe sul letto.
Lui annuii e si sedette vicino a lei.
Osservava i suoi lineamenti soffici, le labbra carnose e le ciglia folte. Gli occhi erano chiusi ma riusciva a perdersi lo stesso nelle sue iridi verde muschio.
Il corpo magro, le dita fine di una mano che volteggiavano, formano una nuvola rosa, stavano creando qualcosa.
Che aspetti a baciarmi?” le disse lei alzando un solo occhio guardandolo.
Lui rimase un attimo incerto, ma un secondo dopo le sue labbra combaciavano con quelle di Diana. Le mani di lei erano sul viso di lui mentre i palmi di Zayn accarezzavano le gambe nude della bionda.
Rimase un bacio semplice, giusto per assaggiarsi a vicenda. Si staccarono, finendo con altri due piccoli baci.
Noi dovremmo allenarci..” sussurrò lei sulle labbra di lui mordendosi il labbro, non sazia, ma per oggi era tutto.
Andiamo..” Zayn prese per mano la bionda e si diressero in giardino.

Zayn era stanchissimo, Diana lo aveva ucciso due ora di fuoco, animali, scintille, bestie, fiamme, mostri, di tutto, poteva creare di tutto, a parte umani.
Dopo una lunga doccia bollente si addormentò pensando a Diana.
“Voglio andare al centro commerciale!” piagnucolò la sorella.
                                                ***
“Sono tornata, Zayn, ti ho presa una maglietta! E’ carina è blu, e sai che ti sta bene!” disse scoccando un bacio al fratello maggiore.
Si svegliò in un sussulto: tutto troppo reale.




TTATATATATATTATA 
Colpi di scena? Bhà non lo so, C:
Vi rendete conto, vero, che vi amo tutte?! 6 recensioni, siete matte? <3 :3
hahha mi fa piacere che vi piace e che la seguite in molti, ringrazio tutti dal primo all'ultimo :3
Fatemi sapere se vi piace, così continuo :D
Recenste in molti :P
Follow me on twittah: CrisNialler ;)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrisNialler