Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VanessaStew    29/11/2012    2 recensioni
"You always will be my summer love".
Mitchie, Jasmine, Lucy e Melinda sono quattro londinesi appena diplomate, che per l'estate fanno una vacanza di un paio di mesi a Roma. Lì conosceranno quattro ragazzi fin troppo speciali e arriverà un irlandese a creare scompiglio.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto il sole cuocente e circondate da una vastitá di turisti, le quattro ragazze si diressero verso un negozio d'abiti da sposa che aveva adocchiato Mitchie. I vestiti erano tutti bellissimi, Jasmine ne provò diversi ma nessuno soddisfava i suoi desideri. Voleva un abito semplice ma principesco allo stesso momento... qualcosa che la rendesse unica. Provó abiti rigorosamente bianchi a tubino, con vaste gonne tempestate di brillantini e anche un abito rosso fuoco a tubino che indossó solo per sfizio. Intanto decise ció che avrebbero indossato le tre damigelle, Melinda, Mitchie e Lucy: abiti di seta color pesca con bretelle sottili leggeri brillantini sul corpetto. La lunghezza del vestito si fermava leggermente sopra le ginocchia e le scarpe sarebbero state nere a decoltè tacco 12. Quasi arresa alla consapevolezza che non avrebbe mai trovato il SUO vestito, si sedette pesantemente sul divanetto del negozio e guardó sconfortata le amiche. Lucy intanto stava rovistando tra la pila di vestiti bianchi, quando uno catturó la sua attenzione. 
< Sono sicura di conoscerti come le mie tasche e sono altrettanto convinta che questo vestito fa per te. > affermó Lucy. Tutti la guardarono con curiositá, perfino la commessa anche lei arresa. Nel momento in cui Lucy mostró il vestito, gli occhi di Jasmine si illuminarono. Aveva trovato IL vestito. 
 
Tornando a casa, Mitchie si ricordó di non aver ricevuto risposta dal ragazzo mascherato. Come si era permesso di non risponderle?! L'istinto le suggeriva di far finta che quel ragazzo conosciuto per sbaglio ad una festa non esistesse, ma d'altro canto pensó che non ci avrebbe perso nulla. Cosí gli scrisse. 
"Ti é caduto il cellulare nel cesso? -Occhi del mare"
Era seduta nel taxi con Melinda affianco, ammirando Roma di sera e il continuo via vai di passanti. Dopo qualche minuto sentí il telefono vibrare.
" No, il telefono no, la fiducia nelle donne sì. -Ragazzo mascherato. 
" Che ti é successo? "
" Voi donne siete approfittatrici e vi piace fare il doppiogioco " 
" Non tutte siamo cosí " affermô infastidita la ragazza, anche se sentiva particolarmente presa in causa. 
" Ah sí? Non direi, siete tutte uguali "
" Parliamoci chiaro giovane: oggi hai un nervo per capello e lo comprendo, ma questo non ti autorizza a trattarmi male. Ci si sente quando ti calmi!!!! "
" Non ci conterei!!! " 
Mitchie rimase esterrefatta da tale comportamento. Il ragazzo mascherato rappresentava il suo appiglio per allontanarsi dalla realtá...ora non gli restava neanche lui come sostenitore del suo buon umore. 
 
Era mattino e il sole splendeva alto sulla cittá romana. Louis e Jasmine stavano facendo qualche esibizione, anche se non la smettevano di mandarsi occhiate furtive. Louis immaginó Jasmine in abito bianco, bella e splendente come una dea, per questo decise che anche lui quel giorno sarebbe stato particolarmente bello. Emilia l'avrebbe sicuramente aiutato. Seppure avessero concordato di svolgere solo la cerimonia e nessuna festa, data la loro scarsa disponibilitá economica, Louis voleva che quello fosse il giorno piú bello della vita di Jasmine. E avrebbe fatto di tutto per permettere ció. Ad un tratto il fluire dei suoi pensieri fu interrotto da una figura maschile di sua conoscenza che ammirava i due ragazzi canterini. Era il proprietario del bar. Terminata l'esibizione, Louis e Jasmine si guardavano.imbarazzati e interrgatori a causa di quella presenza che a quel punto ai avvicinô a loro. 
< Ehi, non vi mangio mica! > esclamó divertito. 
< Buongiorno > dissero i due all'unisono. 
< Ciao a voi. Louis, come te la stai passando? > 
< Diciamo che questo lavoro mi permette di guadagnare due pasti al giorno...non mi lamento > rispose Louis cinico. 
L'uomo sembrava pensieroso. < Louis, ho sbagliato a mandarti via. Sei un lavoratore onesto e anche molto efficente > 
< la ringrazio > disse lui stupito quanto Jasmine da quelle parole. 
< Non ti rioffrirò il posto da cameriere > 
< A no? > chiese il ragazzo con sconforto. 
< No, come cameriere no...ma come cantante sí! > esclamó l'uomo entusiasta. 
< Dice sul serio? > 
< certo, é da un po' che volevo dare una svolta al locale e tu sei la svolta giusta > 
< la ringrazio infinitamente. Ma...posso chiederle come mai ha cambiato idea? > 
< Devi ringraziare le parole della tua ragazza che ti ama tanto e che ha zittito quell'oca giuliva l'altro giorno > rispose lui ridendo di gusto.
Jasmine guardó i due con un sorriso che partiva da un orecchio e finiva all'altro.
 
Mentre aspettava Zayn per fare colazione, seduta ad un tavolino fuori il ristorante, Melinda stava leggendo il giornale. Ad un tratto qualcuno piombó sul tavolo posizionando violentemente un articolo di giornale su esso. 
< Mi spieghi questo? > chiese Zayn furioso. Melinda, confusa e spaventata, lesse il titolo dell'articolo. 
" Zayn Malik e la sua bimba di 3 anni." Sottotitolo: " Ha provato a nasconderne l'esistenza ai paparazzi ma tramite fonti certe abbiamo scoperto TUTTO". 
< Cazzo! > esclamó Melinda. 
< Cazzo lo dico io! Sei stata tu Melinda? Hai venduto informazioni su Chistine? > chiese lui con una tale furia e rabbia da spaventarla.

-----------------------
Okaaaay, non manca molto alla fine della fanfiction :) anche se mi piacerebbe ricevere più recensioni da voi çç su non mordo mica.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VanessaStew