Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kryu    29/11/2012    1 recensioni
Cristina ha 17 anni e vive a Londra, è una ragazza solare e simpatica amata da tutti ma, passera un periodo della sua adolescenza in depressione perderà tutto ciò che prima aveva.
Ma le cose presto cambieranno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ECCO UN'ALTRO CAPITOLO PRONTO PRONTO...BUONA LETTURA E RENCESITE PLEASE

 

Erano passate tre settimane esatte dalla partenza di Louis e dei ragazzi e la malinconia e la tristezza non avevano tardato a farsi sentire, di solito ero una ragazza solare che cercava di far ridere le persone che le stavano accanto, mentre ore erano le altre che dovevano farmi sorridere, anche se loro erano nelle mie stesse condizioni, tristi, nervose e malinconiche in pratica eravamo delle totali palle al piede e come bellissima ciliegina sulla torta avevo litigato come non mai con mia madre.

Flash back

Ero appena tornata dall'aeroporto e volevo fiondarmi in camera mia per recuperare le ore di sonno e rilassare il cervello, aprii la porta e sentivo delle risate provenire dal salotto, corsi subito li e trovai mia madre fra le braccia di un uomo a scambiarsi effusioni amore, la borsa mi cadde per terra e mia madre sobbalzò, ''Oddio Amore che ci fai qui?'' che ci fai qui?! Sono tua figlia questa è anche casa mia e mi chiedi cosa io ci faccia qui ''Io...'' non riuscivo a parlare, quell'uomo non era mio padre no! Era uno sconosciuto che toccava mia madre ''Ma oggi non dovevi stare con Louis?'' mi domandò ''No oggi Louis è partito per gli Stati Uniti! E starà via per 2 mesi!'' alzai il tono di voce ''Ma evidentemente eri troppo occupata per ricordarti di questo piccolo particolare vero mamma?! Eri occupata a farti uno!'' accentuai la mia voce qui, si uno perchè per me non era nessuno ''Di nascosto! Da me! E ora io mi sento una merda! Perchè mi rendo conto che non ho una madre degna di essere chiamata cosi!'' forse stavo esagerando ma perchè non dirmelo, perchè non dirmi che frequentava un'altro! ''Cristina! Vai subito in camera tua! Immediatamente e non uscirai da li finchè non te lo dirò io'' iniziò ad urlare ''Ora cos'è! Vuoi fare la madre per farti vedere da sto qui!'' la vidi alzarsi di colpo e venirmi vicino al viso ''Forse è meglio che me ne vada'' disse l'uomo ''Già forse è meglio che vai a fare in culo'' aggiunsi io e li mia madre mi tirò uno schiaffo in pieno volto, la guardai tristemente con le lacrime agli occhi, piena di dolore e ripugnanza, si la odiavo ''Ti odio '' le dissi, fu come uno schiaffo anche per lei, mi girai per correre in camera mia ma lei mi prese un braccio, mi tolsi subito dalla sua presa ''Lasciami stare!'' urlai e corsi in camera, presi lo zaino di scuola e ci infilai di tutto e di più tutte le cose che mi capitavano in mano le lanciavo dentro, corsi di nuovo giù dalle scale e uscii fuori. Ovviamente tornai a casa molto tardi e lei era in sala a piangere su se stessa, mi faceva schifo, non la degnai di uno sguardo e mi rinchiusi in camera mia.

Fine flashback.

Da quel giorno non le parlo ne la degno di uno sguardo. A scuola faccio schifo le mie materie sono calate di botto, ho iniziato anche a fumare pesantemente, le mie amiche non sanno che fare, alla fine io ho un carattere forte e testardo e ci vuole per schiodarmi da una cosa, quando Louis mi chiama via Skipe con gli altri, cerco di sembrare felice e che tutto vada bene ma non è cosi, Harry se né accorto, un giorno mi ha chiesto ''Cri senti ma stai poco bene?'' lo guardai attraverso quello schermo ''No sto benissimo'' dissi ''Ma mi sembri scarna in viso!'' e alla fine cedetti da una lacrima iniziai a piangere, Harry odiava vedermi cosi, lo so, ''ODDIO che ti è successo'' chiese ansioso alla fine gli spiegai tutto, volle subito tornare da me a Londra ma io lo convinsi dicendo che le loro fans avevano bisogno dei One Direction e che a me sarebbe passata. Ero sul muretto della scuola, presi una sigaretta dal mio pacchetto e me l'accesi, aspirai per bene e lentamente buttai fuori tutto il fumo, facevo penzolare le gambe in avanti e indietro come una bambina, per fortuna a scuola i paparazzi non potevano entrare almeno potevo fumare in santa pace, mi sentii suonare il telefono...era un messaggio da Chris – Sai che fumare fa male?- mi guardai in torno e lo vidi a qualche metro di distanza che mi osservava, scuotei la testa e la riabbassai, sentii i suoi passi farsi sempre vicino ''Sai che stalkerare le persone è un reato?'' gli dissi io ''Non se lo fai perchè hai paura per la sua salute'' disse sempre con quella cazzo di battuta pronta ''Sto bene non ti devi preoccupare di certo per me'' dissi quasi sputando odio ''Non stai bene, altrimenti non fumeresti sta merda! E non saresti cosi magra e bianca con le occhiaie e tremendamente acida tutto d'un botto'' scoppiai a ridere che ridicolo che era ''Perchè ridi?'' mi chiese ''Sei cosi ridicolo...Si vede che non te la danno mai'' oh Cri ma che cazzo dici, dicevo a me stessa ''Sei una stronza! Sai che ti dico per me potresti anche morire a sti punti'' rimasi colpita dalle sue parole, la mia sigaretta mi scivolò dalle mani e lacrime fredde e bagnate iniziarono a solcarmi il viso ''Bene quindi se morissi non venire al mio funerale grazie'' e entrai in classe.

 

Simona Chapter

Cazzo, più depresse di cosi non si poteva stare, Zayn tutti i giorni e tutte le ore era a messaggiarmi, e mi tornava il sorriso ma poi tornava anche la malinconia, anche le altre erano nelle mie stesse condizioni ma la messa peggio era Cri, lei si che stava male, aveva scoperto che sua madre si facevano uno e si sa quanto lei odiasse il fatto che sua madre potesse farsi una vita accanto ad un altro uomo che non era suo padre, sua madre se ne fregava di lei e cosi aveva iniziato a fumare come un turco e io Sha e Sissi la controllavamo che non si facesse anche di altro, oggi ero vestita molto comoda eravamo a Marzo e iniziavo un po' quella brezza frizzantina che io amavo, mi sentii toccare la spalla ed era Sha stranamente sorridente ''Come mai cosi felice?'' le chiesi ''Boh mi sono svegliata bene'' l'abbracciai almeno lei era felice stamani, e ciò mi rallegrava ''Ehi!'' sentii chiamare, ci girammo e c'era Sissi che ci stava venendo incontro tutta tranquilla...come sempre, lei era una ragazza tutta tranquilla e pacata e vestita diversa dal solito, ma stava benissimo ''Allora come state'' chi chiese dopo essere arrivata vicino a noi ''Ma io benino'' dissi ''Io sembrerà strano e alquanto oscuro ma sto bene'' disse Sha sorridendo ''YEAH! Finalmente'' urlò e scoppiammo a ridere ''Ma Cri...dov'è?'' domandò Sissi, vero?! Dov'era oddio e se un camion l'aveva messa sotto e se si era suicidata e se si era fatta cosi tanto da morire di overdose?! E basta Simona! Pensai tra me, mi sentii dare un pugnetto sul braccio e mi girai ed eccola li col suo passo felpato che si avvicinava a noi delle lacrime accennate agli occhi, il mio sguardo mi cadde sul suo vestiario, oh santo cielo questa volta la avrebbero buttata fuori ''Giorno'' disse con voce spenta, aveva delle occhiaie da far paura, il suo verde che di solito era acceso, oggi era scuro e anonimo e la sua pelle era bianca cadaverica e il viso e il corpo era scarno come se non mangiasse da giorni ''Cri tutto ok? Hai per caso pianto'' le chiese Sha preoccupata quanto me ''Non sarebbe una novità che io pianga'' disse con mezzo sorriso ''CAZZO! SMETTILA E DICCI PERCHE' PIANGI''gli urlò Sha strattonandola per un braccio ''Ma nulla Chris'' disse e si soffermò, ecco ci era andata a letto ''Bhe mi ha detto che potrei anche morire che a lui non gliene fregherebbe un cazzo'' disse e di nuovo scoppiò a piangere ''Quel figlio di buona madre!'' ci girammo verso Sissi sconcertate, strano queste uscite non erano da lei ''Io lo ammazzo, lui non sa cosa noi e cosa tu stai passando ora! Come si permette quella specie di pulce secca! Io gli stacco i suoi amati capelli uno ad uno'' ma Cri non la fece finire, le mise una mano sulla spalla e le fece un sorriso, poi guardò Sha ''Figa signorina Payne stamani eh!'' disse guardando i vestiti di Sha  ''Vorrei dire lo stesso di te Cri!'' la rimproverò Sha ''Che c'è faccio schifo?'' ci chiese con faccia innocente ''No anzi ma hai gambe mezze nude!'' le fece notare ma lei che fece, si mise a ridere e ritornò sulla sua strada ''Ragazze dobbiamo fare qualcosa altrimenti la perdiamo di nuovo e io non voglio'' dissi, le volevo troppo bene e non potevo vederla farsi del male ancora ''Dobbiamo dirlo ai ragazzi'' disse Sissi ''Pessima idea...ora loro sono in tour e devono pensare a quello'' ribatté Sha ''Lo so ma è l'unica possibilità per renderla felice'' disse alla fine Sissi e ci avviammo in classe.

 

Harry chapter

Ero in camera a giocare con l'i-phone da almeno 30 minuti e mi stavo già rompendo, avevo voglia di uscire da quell'hotel ma non potevamo perchè c'erano troppe fan, che palle, mi arrivò un messaggio da Sissi – abbiamo bisogno del vostro aiuto...Cri non sta affatto bene- lo lessi velocemente e sentii un sobbalzo dietro di me mi girai e c'era Louis con una faccia non spaventata di pù, ''Louis calmati '' gli dissi ''Oddio che le sarà accaduto, non la dovevo lasciare sono un coglione, ho visto che non stava bene!'' farneticava in preda al panico (?) ''Tommo calmati!'' gli dicevo, corse in camera prese la valigia e iniziò a lanciare vestiti al suo interno ''Tomlinson ma che cazzo fai!'' chiesi scioccato ''Devo andare da lei!'' disse ''Non puoi siamo in tour...le nostre fan'' cercavo delle giustificazioni per fermarlo, mandai alla velocità della luce un messaggio a Liam – Liam corri in camera mia con gli altri URGENTE- dopo un minuto Liam e gli altri erano già li ''Ehi Louis che fai?'' chiese Liam senza capire il motivo della situazione, Louis non rispose e continuava a fare valige su valige, gli lancia il cellulare e lesse il messaggio di Silvia ''Louis lei non vorrebbe che tu lasciassi le tue fan per lei'' disse Zayn ''FANCULO'' disse Louis ''Tommo calmati cosi non risolverai nulla, ora troviamo una soluzione non sappiamo nemmeno cosa abbia!'' disse Niall ''Niall zitto! Appunto per questo che non sappiamo cos'ha devo andare'' iniziò a dire ''Louis la farai sentire peggio se lasci il tour, sai le fans come la ucciderebbero di insulti vero?! Ma tu non lo vuoi '' disse Niall e finalmente Louis si bloccò e si sedette sul letto con la testa fra le mani ''Ragazzi io la Amo non può succederle nulla di grave...'' disse Louis ''La aiuteremo anche noi le vogliamo un bene immenso'' disse Zayn ''Louis fra poco chiamo Sha e mi faccio spiegare ok?'' disse Liam, al solo nome della sua ragazze per un millesimo di secondo gli si illuminarono gli occhi, Louis annui e iniziammo a parlare un po' della situazione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kryu