Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs_horan93    30/11/2012    0 recensioni
Sai quando la tua vita il giorno prima è perfetta, il giorno dopo pure e poi crolla tutto? Ecco, Serena Payne ha ben presente tutto ciò.
Dal testo:
Forse voglio indietro quel Josh che mi ha sfruttata e mi ha trattata come un burattino. Forse rivoglio indietro il mio sole.
Su una cosa aveva ragione Liam. L’amore ti fa stare bene anche se ti tratta male. L’amore è qualcosa di magico che vorresti sempre.
Ma aveva ragione anche Harry. L’amore ti offusca la vista e ti fa vedere una chiavica. Diventi sottomesso e sfruttato. Se non sei tu quello che lo fa, in tal caso l’amore ti trasforma in un mostro.
LEGGETE E RECENSITE CHE NON VI MANGIO ;)
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.

_Maledetto, benedetto ciclo_

#Serena’s pov
Rimango di sasso.
-Non lo conosco Carla, non ti posso dire se mi piace. E come se ora ti chiedessi se ti piace Harry o Liam, anche se sono miei- Dico facendola ridere.
-Forse hai ragione... Fatto sta che sono fidanzata e probabilmente non ti risponderei per questo. Aspetta ma...- Gira il viso verso di me.
-NO!- Dico quasi urlando. So cosa mi voleva chiedere ma non mi andava affatto di parlare di Josh e del mio passato.
Vedo Harry girarsi verso di me con fare preoccupato. Gli faccio segno di no con la testa mentre con il dito gli dico che gli parlo dopo.
Annuisce e rimane a guardarmi poco convinto finché non gli sorrido. Ricambia e torna a parlare animatamente con Niall mentre Liam è impegnato a fare conoscenza con Zayn e Louis.
Spero solo che quel grande deficiente di Harry non mi faccia fare figure di cazzo con Niall.
-Che pensi?- Mi chiede Carla. Riporto lo sguardo su di lei.
È di nuovo tutta stesa sul tavolo a giocare con il piatto. Sorrido mentre scuoto la testa.
–Niente di importante, cercavo solo di capire di cosa parlano. Ma vedo che l’argomento geostoria è passato di moda- Ride.
Vedo piano la mensa svuotarsi e poso uno sguardo sull’orologio. Tra cinque minuti iniziano di nuovo le lezioni.
-Avete lezione dopo?- Chiedo a Carla. Annuisce piano. –Sono tra cinque minuti- Le dico.
Alza il viso quasi di scatto. Si gira verso Zayn e gli tira la maglietta ma lui sembra non reagire.
-Questo, solo così reagisce guarda- Mi dice facendomi ridere. Si avvicina di più e inizia a baciargli piano il collo dietro vicino alla nuca. Zayn smette all’istante di parlare a apre piano la bocca. –Carla...- Dice soffocando piccoli gemiti. –Mi caghi allora! Comunque mancano cinque minuti e loro non hanno lezione quindi...- Zayn annuisce piano mentre si alza.
-Ragazzi, è stato bellissimo conoscervi e non vedo l’ora che venga domani. Consideratevi comunque dei nostri- Sorride a tutti, anche a me.
-A che ora uscite? Potremmo vederci quando finite...- Se ne esce Harry sorridente.
-Ehm, alle tre, se agli altri va bene...- Dice Zayn guardando gli amici che, prontamente, annuiscono tutti. –Bene, allora sappiamo dove trovarvi.- Dice sempre più sorridente. Sono sicura che non è quel tipo di ragazzo che sembra. –Vi passo a prendere io, così andiamo a casa mia!- Dice Niall. –va bene. Allora a dopo!- Dico io mentre noto che Carla mi sorride maliziosamente.
Frena.
Riavvolgiamo.
Niall. Ci. Viene. A. Prendere.
Cazzo!
Quasi impallidisco mentre tutti si salutano. Saluto Carla con un bacio sulla guancia e gli atri agitando la manina. Tranne con Louis che si avvicina e mi bacia entrambe le guance quasi con foga meritandosi una cazziatone in quanto a finezza da parte di Niall.
Rido. –Ma no. Lui sa come farsi gli amici.- Rispondo sorridente mentre esco da scuola insieme a Liam e Harry e loro entrano in classi diverse.
-Come primo giorno di scuola direi che è perfetto no?- Dice Liam sorridente. Rido e lo abbraccio forte.
-Perfetto. Bravo il fratellone mio!-  Gli scombino un po’ i capelli e sorrido. –Però non voglio diventare un’arrogante che pensa che siano tutti al di sotto di lei. E nemmeno voi ok?- Dico seria mentre loro due si guardano e scoppiano a ridere. –Certo che no sorellina! Saremo solo più fighi e ricchi degli altri- Mi risponde Liam.  –Ditemi quando voi non siete stati fighi ora- Dico guardandoli seria mettendomi le mani sui fianchi.
-Beh, in effetti ha ragione tua sorella Liam, siamo sempre stati più belli noi due!- Dice Harry facendomi rimanere a bocca aperta mentre se la ride con Liam.
Incrocio le braccia facendo la finta offesa. Non mi parlano finché non arriviamo a casa. Praticamente due minuti dopo. Harry e Liam si salutano con una pacca sulla spalla mentre io entro a casa e corro su in camera mia senza salutare nemmeno Harry.
Oddio non so cosa mi sia successo.
Forse perché a scuola ho pure scoperto di avere quel cazzo di ciclo.
Mi incazzo per le cose più sceme.
Mi butto sul letto con la testa nel cuscino. Sto rovinando tutto. E poi alle quattro ci viene pure a prendere Niall.
Sento la porta aprirsi piano e poi qualcuno sedersi vicino a me sul letto. Mi infila le mani nei capelli e sospira. Muovo un po’ la testa per capire chi è.
Si china e mi lascia un bacio tra i capelli e si stende vicino a me cingendomi il fianco con il braccio. Liam.
-Piccola che hai? Non sei quella che si incazza per una stupidaggine del genere- Mi dice togliendomi i capelli dal volto.
Giro appena la testa e i miei occhi si scontrano con quelli di Liam che mi sorride.
-Questo fottuto ciclo del cazzo. Perché lo abbiamo solo noi femmine fratellone?- Dico rificcando la testa nel cuscino.
-Ah, io non lo vorrei avere- Dice ridendo. –Pero è l’una se non ti senti dobbiamo dire ai ragazzi che non scendiamo-
-Scendete voi tanto...- Dico girandomi. La mano di Liam inizia a massaggiarmi piano il ventre. Sorrido e mi stringo al suo braccio. Mi da un bacio sulla fronte, tra i capelli. –Non ti lasciamo sola lo sai. Non so, vuoi dormire un po’?- Io annuisco e mi giro di lato spiaccicata a lui. lo sento ridere e girarsi verso di me. Mi addormento con il viso sul suo petto.
 

#Harry’s pov
Sere è salita di corsa in camera sua senza nemmeno salutarmi.
Non pensavo si potesse arrabbiare tanto.
-Avrà di nuovo il ciclo Harry lasciala perdere. Ti chiamo dopo quando dobbiamo uscire con gli altri- Mi dice Liam mentre già sta chiudendo la porta per correre dalla sorella. Annuisco e mi giro per andare a casa.
Di sicuro mo lui la farà sentire meglio lei le darà un maledettissimo bacio sulla fronte e io sarò il cattivo di turno.
Entro in casa e mi butto sul divano. Mi passo una mano tra i capelli.
Che cazzo posso fare.  Mi torturo il labbro inferiore con i denti finché... Eureka!
Mi alzo e prendo il film “Titanic”. È il nostro preferito e di solito mi faccio perdonare così. Anche perché io e sere siamo particolari quando lo guadiamo. Ogni volta facciamo un commento diverso e scoppiamo a ridere.
Sorrido al pensiero e prendo anche due pacchi di pop-corn. Quelli già fatti che fanno schifo ma sono qualcosa da mangiare.
Oltre alle mie chiavi prendo anche quelle della casa di sere. Non si sa mai.
Attraverso la strada e provo a bussare. Niente. Per cinque minuti. Si sono addormentati tutti e due?
Scuoto la testa e prendo le chiavi. Quando apro la porta vedo sere correre giù per le scale con i capelli scompigliati che le cadevano sul volto e i vestiti stropicciati.
Non posso fare a meno di sorridere chiudendomi la porta alle spalle. Si ferma e sembra metterci un po’ prima di mettere a fuoco chi sono.
Quando lo realizza abbassa piano la testa.
-Ehi- Le dico. Alza il viso e le faccio vedere i pop-corn e il film.
Sorride e mi si butta letteralmente addosso abbracciandomi forte. –Scusa...- Mi mormora piano dandomi un bacio sulla guancia. -So che hai il ciclo tranquilla- le dico stringendola di più.
Sciogliamo l’abbraccio e ci mettiamo sul divano in salotto mentre parte il film. Le porgo un pacco di pop-corn.
-Come va la pancia?- Le dico guardandogliela. Si passa una mano sopra. –Meglio. Merito di Liam- Mi dice sorridente.
Lo sapevo
Sembra leggermi nel pensiero. Si stende con la testa sulle mie gambe proprio durante l’inizio. La vecchietta che tanto ci fa ridere. Si piega su se stessa e sembra un fagottino. Non direi mai che ha diciannove anni. Sembra più una di dodici- tredici anni.
Le cingo il fianco con il braccio e le massaggio piano la pancia.
Verso la fine del film sentiamo Liam scendere dalle scale quasi di corsa.
-Amico che hai?- Gli dico senza distogliere lo sguardo dal film. Io e sere ridiamo. Rose non riesce a centrare quella parte con l’ascia e Jack sembra al quanto preoccupato. –Mi è arrivato un messaggio di Niall, tra un quarto d’ora arriva- Dice ancora affannato per le scale di corsa.
Sere balza in piedi. –Cazzo! Harry spegni e Sali a prepararti con me muoviti. Fallo anche tu Liam!-  Dice iniziando già a salire le scale. Scuoto la testa sbuffando. Mi alzo, spengo il videoregistratore e metto a posto il film. Tolgo i pacchetti di pop-corn, ormai finiti, e mi giro verso Liam. –Tua sorella prende certe sbandate dopo nemmeno due ore!- Liam ride. –Lasciala stare. Dopo quello che è successo con Josh le serviva.- Ah già, quel Josh, lo odiavo. È stata anche colpa mia se se ne è andato ma questo sere non lo sa.
-Non le serviva un Niall biondo tinto. Me lo ha detto. È tinto. Dai Liam fammi il favore!- Liam questa volta ride più forte e apre le braccia.
-Sei geloso di mia sorella Styles?- Dice inarcando anche leggermente il sopracciglio. Lo mando a fanculo con la mano e salgo da sere.
La sua camera è già un casino. –Sere devi andare a casa di Niall non dalla regina- Dico sbuffando e facendola allontanare dall’armadio.
Ok, bella ma non troppo sexy, bella ma non sexy.Mi continuo a ripetere mentre scarto le maglie scollate.
Ne trovo una nera con dietro dei buchi che formano la faccia di uno scheletro. La prendo e gliela porgo insieme a dei pantaloncini fucsia.
-Grazie Harry- Mi dice spogliandosi e mettendosi questi mentre le metto tutti gli altri vestiti a posto.
Mettendo a posto trovo una maglietta con scritto: “Take me for only one night.”
-E questa da dove cavolo esce fuori?- Gli dico sventolandogliela davanti. Sere scoppia a ridere.
-Tranquillo Styles, è per gioco, non mi faccio prendere da nessuno.- Mi dice prendendomi evidentemente per il culo.
-Lo spero- sbotto mettendogliela a posto.
Sentiamo bussare e sere quasi salta per l’emozione. Scuoto la testa e scendo dietro di lei.

 
#Serena’s pov
Scendo di corsa le scale.
-APRO IOOOO!- Urlo facendo allontanare Liam dalla porta.
Mi sistemo i capelli e apro lentamente.
Niall ha gli stessi vestiti di questa mattina ma è comunque stupendo.
-Ciao sere, siete pronti?- Mi chiede inclinando la testa per cercare di sbirciare dentro.
-Certo amico! Andiamo!- Gli risponde Harry fiondandosi su di lui e lasciando me e Liam dietro.  –Cretino- Sibillo. –Sere sicura di voler venire?- Mi dice Liam. –Prenderesti tutti a male parole e non sarebbe una buona cosa- -Tranquillo.- Gli dico io. –Non voglio appendere Carla e gli altri. Vedrò di contenermi- Lui annuisce poco convinto ed entriamo in macchina di Niall.
Arriviamo a casa sua dopo circa dieci minuti.
-Sono già tutti sopra- Ci dice aprendoci le porte. –Perfetto- Dice Liam porgendomi la mano per scendere.
Casa di Niall è enorme. Quasi come quella di Harry. No, forse questa è più bella.
Quando entriamo Louis sta giocando alla Wii mentre Zayn è seduto sulla poltrona con Carla addosso mentre si baciano appassionatamente. Le mani di Carla sono verso il basso, una sul fianco di Zayn e l’altra mano, per il momento, non si vede. Mentre le mani di Zayn sono tra i suoi capelli.
Niall tossisce appena e diventa rosso quando nota che stiamo tutti guardando Zayn e Carla. Louis mette in pausa la Wii e si gira. Quando vede che siamo noi la spegne e da una botta sulla spalla a Zayn.
-Ragazzi sono arrivati gli altri, scopate dopo dai.- Dice meritandosi un altro cazziatone da Niall.
I due si alzano e si dirigono verso di noi. Carla mi abbraccia.
-Ehi non hai una bella cera, tutto bene?- Mi chiede prendendomi per le spalle. –Come ci capiamo noi ragazze... Ciclo- Le dico e vedo che annuisce. –Sono nella stessa merda amica!- Ridiamo insieme. Saluto Zayn con un cenno della mano e Louis mi da di nuovo due baci prepotenti sulla guancia.
Zayn e Carla tornano a sedersi come prima mentre Liam, Louis, Niall ed Harry si siedono sul divano.
-Sì, io rimango in piedi, tranquilli- Dico io facendo finta di niente.
-Vieni qua scema- Mi dice Harry facendomi segno con le mani di sedermi su di lui mentre gli altri ridono.
-Ma voi due...- Dice Louis ma io e Carla non lo facciamo parlare perché urliamo contemporaneamente un “NO!”
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere.-Ok scusate, allora vieni qui Sere- Dice facendo segno di mettermi sulle sue gambe. –Grazie Louis ma preferisco stare qui.- Gli dico ridendo. Alza le braccia in segno di resa. –Come preferisci- Dice sorridente.
Ridiamo tutti.
-Allora facciamo una cosa, ci sediamo tutti a terra- Dice Carla sorridendo. –No perché?- Dice Harry facendo ridere gli altri.
-Giochiamo al gioco della bottiglia!- Dice sempre Carla ridendo e guardandomi. Avvampo in meno di due secondi e porto lo sguardo su Niall. Anche lui mi sta guardando. Mi sorride. Bene. È tutto programmato??
Io uccido Carla. No, scherzo mi ha fatto un bellissimo favore.
-Vai a prendere la bottiglia Niall.- Dice Carla alzandosi. Tutti la seguiamo. Siamo in cerchio così: Io, alla mia destra Harry e alla mia sinistra Liam. Vicino a Liam ci sono Carla e Zayn e vicino ad Harry c’è Niall.
Ora è arrivato e ha preso una bottiglia di coca cola.  –Bacio a stampo, ok?- Dice Carla guardandoci. –Nessuno escluso- Continua seria. Il primo ad annuire è Harry, seguito da Louis poi Liam Niall e, in fine, molto poco convinto, Zayn. Annuisco anche io.
Carla allunga la mano verso la bottiglia e la fa girare. Me. Ma ti pareva con la sfiga che mi ritrovo che non capitava a me?? Cazzus.
Carla ride e fa girare di nuovo la bottiglia. Liam. Io e lui ci guardiamo e scoppiamo a ridere. -È mio fratello. Stiamo scherzando?- Dico sempre ridendo. –Nessuno escluso Payne.- Mi dice Harry. Lo guardo. –Harry vai un po’ a...- ma non riesco a finire la frase che Carla urla
 -AH! Fa niente hanno ragione Harry sono fratelli! Questo non lo avevamo previsto. Dai giriamo di nuovo.- Annuisco e Carla fa girare di nuovo la bottiglia. Lei. Tutti i ragazzi portano lo sguardo su Zayn che, anche avendo la pelle ambrata, arrossisce violentemente.
Louis gli da una gomitata sul fianco e lui lo fulmina con lo sguardo. Carla invece sembra al quanto divertita da tutto questo.
Gira di nuovo la bottiglia. Harry.
No. No. No. No aspetta, Carla già si sta sporgendo verso Harry. Sorridono entrambi e... Ok, ora le loro labbra sono unite. No lui è il mio Harry. Ok è un gioco ma. Sono ancora uniti?!?!?!?!? Zayn tira per la maglietta Carla che si stacca appena. Harry allunga di nuovo il viso verso di lei ma la presa di Zayn l’ha già portata lontano. La voleva anche ri-baciare, bravo styles, davvero.
-Scusate, non mi sento molto bene, dov’è il bagno?- Chiedo guardando Niall. –Ti accompagno, aspetta.-  Mi dice alzandosi. –Sere tutto a posto?- Mi chiede Harry. –No che non è tutto a posto.- Gli ringhio quasi contro. Niall mi prende la mano e dice –Dai vieni- Io annuisco e lo seguo. Quando siamo a metà corridoio iniziamo a sentire i ragazzi discutere. O meglio, Zayn discutere. Niall si ferma in mezzo al corridoio.
-Che cos’hai davvero sere?-  Mi dice guardandomi negli occhi. Chino la testa. –Ti da così fastidio che Harry baci un’altra ragazza?- Mi dice alzandomi il viso. –No, solo che so che mi farebbe una storia se io baciassi un altro ragazzo però lui lo può fare! No, sono solo un po’ stressata...- Niall scuote la testa sorridente e la sua mano sale per il mio braccio fermandosi sulla mia spalla.
-Ricambiagli il favore no?- Sorrido. Sfacciato ma fa niente. Meno male che era asociale.
Sorrido e gli metto una mano dietro la nuca. Lo avvicino a me. Lo vedo chiudere gli occhi e sorrido di nuovo facendo unire le nostre labbra.
Sento un tuffo al cuore. Entrambe le sue mani sono sui miei fianchi e in un batter d’occhio mi ritrovo con la schiena al muro.
Le sue labbra si muovo contro le mie chiedendo l’accesso. Dopo un po’ schiudo le labbra e sento la sua lingua entrare e iniziare a giocare con la mia. Gli infilo le mani nei capelli torturandoglieli.
-Quei due si sono persi in bagno- Sentiamo dire da Louis e ridiamo. Senza però staccarci.
-No, Niall non si perderebbe a casa sua. Sta semplicemente aiutando sere a sentirsi meglio.- Questa volta a parlare è Carla. Lei e Zayn sembrano aver fatto pace infatti... –Carla sto male anche io-  Dice Zayn. Questa volta ridiamo anche noi. Sentiamo un botto.
-Sere ma...- Harry è poco distante da noi. Io e Niall ci stacchiamo appena guardandolo...

#Irish Angle

buongiorno gente, nonostante non abbia ricevuto nessuna recensione ho deciso di mettere il terzo capitolo per far intensificare le cose dato che i nodi verranno a agalla in questi capitoli e non solo, è solo l'inizio della STORM
hahhahaah smebro Mr. X, che ve ne pare a voi di questo pazzo sclerotico??? devo ammettere che un po' mi preoccupo ma siamo in troppe che ci credo e questo si sta solo divertendo, come fanno i maya! non succederà niente, state tranquille!!!!!
NOTA BENE
RAGAZZE, SE NON RICEVO ALMENO UN PAIO DI RECENSIONI MANDO TUTTO A FANCULO E CHIUDO TUTTO, NON è POSSIBILE CHE TUTTE QUELLE CHE LEGGONO NON HANNO UN ACCOUNT SU EFP, QUINDI RECENSITEEEE NON VI MANGIO MICA!!!!

bene, dopo questo attacco vi saluto e #Forza OneD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs_horan93