Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawislove    30/11/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Hilary, ragazza che vive una vita monotona.
Qualcuno potrà sconvolgere tutto, rubandole il cuore!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo.

La mia vita è monotona. Mi alzo, faccio colazione, mi preparo, vado a scuola, mi rompo le cosiddette ovaie per sei ore, torno a casa, studio, mangio e dormo. Non ho alcun tipo di interesse, non sono una ragazza aperta, me ne sto sempre chiusa nel mio ‘guscio’. Tutti per questo mi prendono in giro, mi dicono che sono troppo timida, troppo debole. Uno  dei tanti che me lo dice è mio fratello Harry. Mio fratello ed io siamo gemelli, abbiamo 17 anni,  frequentiamo la stessa scuola e, purtroppo, la stessa classe. Lui, al contrario mio, è un ragazzo molto aperto. Non se ne fa problemi a socializzare con gli altri; ha tanti amici e amiche, si pft ‘amiche’, se si possono definire così. Lui è molto popolare a scuola e con lui anche altri tre imbranati, ovvero Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson. Si, la mia scuola è divisa in ‘classi sociali’, strano vero?  Io faccio parte dei ‘normali’ e mi piace. Ahm, ho anche una migliore amica, si chiama Julia Turner ed  anche lei nella mia stessa classe. E’ una ragazza, secondo me, stupenda. Occhi azzurri, lunghi capelli castani, alta più o meno quanto me e non è ne magra ne grassa. Lei è la mia vita! Con lei ho passato momenti indimenticabili che non scorderò mai; lei ci è stata sempre per me e penso che ci sarà anche in futuro. Bene, ora tocca a me. Mi chiamo Hilary Styles, ragazza dai capelli castani e un po’ mossi, dagli occhi color nocciola. E ora, diamo via alle danze!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawislove