Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: shaarkamy    30/11/2012    1 recensioni
«per la prima volta le sue guance diventarono rosse più del suo cuore».
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono giorni,settimane e arrivò il mese dopo.

La situazione era migliorata,Ron si era abituato alla relazione fra me e Harry e si era reso conto che non poteva continuare a soffrire così,perchè le cose non cambiavano.

Mi svegliai,era il primo luglio ma non era molto caldo.

Appena mi alzai,per terra vidi una lettera con scritto: 'A Hermione'.

La aprii immediatamente.

C'era scritto:

'Herm,ti ricordi del tuo caro e vecchio amico Ronald? Del ragazzo che si caga sotto davanti ai ragni? Del ragazzo sbadato che combinava solo guai con i suoi due migliori amici?

Ecco,è lui che ti stà scrivendo.E' tornato e ancora non capisco come sia potuto andarsene per questi mesi per una cosa di cui doveva essere soltanto felice.

Non c'è mai stato un periodo così brutto.

M a i.

Voglio chiederti scusa,ho bevuto troppe goccie di una pozione fatta da me,sì,da me.

Mi sono cercato di fare una pozione per aumentare il coraggio e dirti che non ce la facevo più a vederti con un altro,ho cercato di fare la pozione 'madoka' ma non ce l'ho fatta,
tu sai per prima come faccio schifo a pozioni.

Lo sai benissimo che non ho mai chiesto scusa per colpa del mio forte orgoglio,quasi a nessuno forse lo avrò detto ai professori,ma a nessun altro.

Il mio scusa è sincero e credo che tutto tornerà come prima,giusto?

Spero che avrai capito che quello che vedevi mentre ti facevo del male,così mi han raccontato,visto che non ricordo cosa ti ho fatto, NON ERO IO.

Era l'effetto della pozione.

Scusami ancora,ti voglio bene.

Il tuo Ronald.

P.s. se accettate le mie scuse presentatevi alle 4.00 in giardino. '


Ero contenta ma nello stesso tempo preoccupata.

Dentro di me sapevo benissimo che non poteva essere lui a farmi del male.

Ora l'unico problema era farlo capire a Harry.

Andai a fare una passeggiata per pensare un po' a tutto quello che potevo dire per raccontarlo a Harry.

Si fece ora di pranzo e tornai.

«Amore,ti sono mancato eeeh?» mi salutò Harry.

«Chi te lo dice?» dissi ridendo.

«Gnè gnè» rispose facendo una delle sue solite faccie da drogato.

«Ti devo dire una cosa» dissi prendendogli subito la mano.

Ci sedemmo sul divano.

«Stamattina appena mi sono svegliata c'era una lettera per terra,era da parte di Ron..»

«Che cosa ti ha scritto?! Scommetto che ti perseguita e che ti ripete di mettersi con lui!» mi interruppe.

«No,no,no! Niente di tutto questo.Stai calmo,leggila,tieni» dissi,cercando di calmarlo.

Gli detti la lettera e si mise a laggerla.

«Hermione.......scusa...........pozione.......................non ero io..........torna tutto come prima.............il tuo ron» lesse velocemente.

«Eh? E se..se lo fosse inventato? E il tuo Ron? Da quando ?» continuò Harry.

«Lo so' che è difficile,ma ascolta: tu credi che il nostro migliore amico si fosse inventato una cosa del genere? Andiamo,un po' di fiducia. E poi,amore, 'tuo Ron' è un modo per concludere lettere»

Gli presi le mani e continuai col dire:

«Amore,non possiamo dividere il nostro trio per questa cosa,si va avanti. E' solo il tuo cervello e il tuo orgoglio che parlano e a proposito,ricordi com'è orgoglioso Ron? Come te,eppure si è scusato,adesso sei tu che devi perdonarlo»

«Forse..forse hai ragione» disse continuando a guardare la lettera.

Lo baciai e gli appoggiai la mano sul collo,lui amava quando lo facevo.

Il pomeriggio andammo da Ron.

«Eccovi,sapevo che non mi davate buca!» urlò Ron.

«Ronald!» dissi per poi abbracciarlo.

«Harry! Vieni qui!» continuò Ron.

Harry ci guardò per un secondo,si commosse e ci raggiunse correndo.

«Mamma me la racconti un'altra voltaa?!»

Guardai per un attimo mio figlio e risposi 

«Ok,piccolo,mamma te lo racconta di nuovo. 'Io e tuo padre Harry un giorno ci incontrammo.....» 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shaarkamy