Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: susisp_directioner    30/11/2012    1 recensioni
Susan,una ragazza di 17 anni,decide di scappare da casa dopo un bruttissimo incidente che ha portato alla morte della madre,lasciandola così sola col padre che la molesta.Naturalmente Susan ha degli amici,che non vorrebbe perdere,ma per il suo bene lo fa, e anche per il suo sogno:diventare una ballerina professionista in una delle città più belle del mondo: Londra. Qui scopre dei cantanti che aveva sentito solo di sfuggita prima,e se innamora pazzamente,diventando così una directioner. un bruttissimo giorno di pioggia si trasformò nel più bello della sua vita: l'opportunità di ballare all'iTunes festival,dove incontrerà i suoi idoli,però.....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio nel letto di Juliet,credo.. non ricordo niente di ieri sera. "ehi,ma che è successo ieri?" arriva Juliet" bah,a quanto ricordo ti sei addormentata subito dopo aver mangiato un po' di cioccolatini..." "oddio! dov'è Liam??" "ahaha tranquilla è a casa a dormire,è stato qui tutta notte a controllarti.." "oddio che dolce! devo andare a casa sua.ora."mi alzo di scatto e mi cambio in 2 secondi,mentre juli mi fissa. "lo sai vero che a parte lui e poche persone nessuno sa dove abita vero?" "va bhe,ma io ho il suo numero eheehe" " ma quando....okay,forse devo smettere di farmi domande,amica,sei strana forte!" prendo il cellulare e lo chiamo.Non aspetto altro che sentire la sua voce... "yeah?" "Liam?" "oh,ciao susan!come va? ieri sei crollata...sono rimasto li ma non c'era verso di svegliarti" "oh,non ti preoccupare...semplicemente volevo chiederti...dove abiti????" "uhmm non te lo posso dire,i manager.........facciamo così,incontriamoci allo starbucks che hai dietro l'angolo,arrivo subito" "ok,ci vediamo dopo.." "ciao" non ci credo awofniasoifn. "uhuhhhh hai fatto colpo! ahahahahah" "ma piantala" divento rossa,se solo fosse vero... inizio a uscire mentre aspetto juli,che naturalmente vuole venire con me. arriviamo allo starbucks e prendiamo due cappuccini,sono così buoni! A un certo punto sento delle urla,suppongo di directioners..... è arrivato LIAM!!! aosfaosfoasfnaeofnae "goodmorning girls" psodgps la sua voce. "ciao Liam...."non faccio altro che diventare rossa con lui.. "hola chico como esatas???"juliet ha voglia di spagnolo? "bien y tu?" "EEEEEHHMMMM ITALIANO GRAZIE" "ahaha scusa" "mo che facciamo?" "io ho una mezza idea....seguitemi" Liam esce e noi lo seguiamo,non ho la minima idea di dove stiamo andando.. dopo dieci minuti mi ritrovo in un parco spettacolare,che nemmeno juliet aveva visto,perchè era stupita quanto me.. "siete le prime a vederlo,è il mio angolo di paradiso....non ci avevo mai portato nemmeno dani...." si vede che ci sta ancora male.. mi avvicino,lo abbraccio,è l'unica cosa che posso fare per consolarlo ora. "grazie..." ci sediamo tutti e tre su una panchina,rimaniamo li ore a fissare la natura,era veramente stupenda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: susisp_directioner