Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis_Kali    30/11/2012    4 recensioni
Ero una bambina spensierata. Vivevo una normalissima vita. Ma ovviamente le cose sono destinate a cambiare, mai che la felicità rimanga con me, eh?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 

MI trasformo e corro fuori dal bosco. Arrivo al crepaccio ed ululo. Sento i miei tre compagni rispondere. La preda sta per cadere nella trappola...

Ilaria, c'è il maschio del branco.

Bene. Louis, mantieni il contatto visivo. Sol prendilo ad est. Io e Rex lo abbattiamo.

Capo sarei perfettamente capace di ucciderlo da solo, puoi riposarti hai già abbattuto un maschio ieri.

Conosci il termine branco? Lavoriamo insieme. Adesso basta, ho una fame che mi mangerei un bufalo.

Il lupo marrone compare all'orizzonte e si unisce a me. Abbassa il muso e corriamo nel bosco. Vedo la nostra preda fermarsi a bere al ruscello. Louis si trova dietro a dei cespugli e Sol sta dall'altra parte del fiume. Lancio uno sguardo a Rex. Sorride e annuisce. Io ed il mio branco ci muoviamo insieme ed il cervo si trova accerchiato. La preda non ha scelta, le salto al collo ed i miei compari ci girano attorno. La bestia geme e muore.

Bene, stasera si mangia cervo.

Però è bello massiccio...

Già, ho una famina...

Iniziamo a mangiare. Finita la caccia rientriamo alla villa. Mentre Solange, Rex e Louis vanno nelle camere, io entro nel mio studio.

Buona sera Ilaria. Caccia fruttuosa?”
“Certo, come sempre, signore. Sto cercando di controllare l'arrivo dei nuovi macchinari. Tra tre giorni saranno qui. Ora mi perdoni ma devo andare.” mi alzo e vado in camera. Mi metto il pigiama e mi butto sul letto. Prendo quasi subito sonno. Però ho un brutto presentimento. Ci deve essere qualcosa che non funziona. La mattina dopo mi alzo di malavoglia. Vado direttamente a scuola. Solange mi fa ascoltare l'ultima canzone della sua cantante preferita, Beyoncè.

Who run the world? Girls!”

Cammino tra i corridoi della scuola e mi avvicino al mio armadietto. Solange mi si avvicina. Lei è come me, intendo in ogni senso. Capelli neri, occhi più scuri, pallida e orecchie a punta. Ovviamente lei è il braccio destro del mio branco. Io sono la femmina alpha perché ho più capacità degli altri, quindi il capobranco.

Oltre a lei ci sono Rex, un ragazzo alto che gioca a basket, e Louis, il quaterback della squadra di football della scuola. Solange è una ballerina di Hip Hop. Io invece sono un'atleta molto versatile, però mi limito alla boxe.

Sono tutti validi elementi e lavoriamo in sintonia. Ancora non ti ho spiegato il nostro lavoro, non te l'ho detto per non traumatizzarti però... Okay, pronto?

Noi siamo i lupi di cui si parla ai telegiornali, quei mostri che uccidono nelle notti di luna piena. Noi siamo quelli che spaventano i bambini dall'alba dei tempi. Noi uccidiamo e siamo vendicativi, nessuno sa chi siamo. Tutti credono che siamo lupi impazziti per la distruzione del nostro habitat naturale. Usiamo la luna piena per dar forza alle storielle che girano in rete, ci divertiamo nel diffondere informazioni false. Tutti e quattro abbiamo vinto delle borse di studio e adesso possiamo spostarci velocemente per le nostre missioni. Abbiamo interrotto quasi ogni contatto con le nostre famiglie e abbiamo come riferimento il dottor Derril. Viviamo nella stessa casa e siamo ricchi grazie all'aiuto del dottore. Possiamo fare tutto quello che vogliamo. Ovviamente dobbiamo eseguire gli ordini...

Lo so è una vita poco simpatica, relativamente perché dopotutto è la nostra, ma è questo quello che ci tocca. Non possiamo ribellarci a causa di un chip che ci ha messo nel cervello. Se solo volesse potrebbe ucciderci premendo un tasto.

Novità?” domando.

Allora il nostro prossimo obiettivo è un giovane scienziato, ho scoperto che ha più o meno la nostra età. Vive al numero sette di Old River.”
“Andremo dopo le lezioni. Avverti gli altri. Vi voglio tutti al solito tavolo all'ora di pranzo.”
“Agli ordini boss.”

Le lezioni passano in un lampo. Sono anni che conosciamo queste cose. Sai usiamo di più il nostro intelletto rispetto agli umani. Quindi già a dieci anni noi sapevamo queste cose. Finita la lezione di astronomia esco dalla classe e mi siedo al tavolo più isolato possibile e aspetto i miei compagni.

Rex e Solange arrivano poco dopo seguiti a ruota da Louis. Si siedono e aspettano che io inizi a parlare.

Bene, visto che ci siamo tutti direi che posso iniziare. Allora Solange mi ha riferito che la vittima di oggi vive al sette di Old River.” inizio ma Rex mi interrompe.

Ila oggi avrei un allenamento extra.” alzo un sopracciglio. Lui si zittisce.

Bene. Come dicevo, Solange seguirai il professore. Rex e Louis voi entrerete in casa e dovrete disfarvi della famiglia. Non voglio eventuali testimoni, capito? Io lo ammazzerò. Ci sono domande?”
“Cristallina come sempre capo.” dice Rex. Quel ragazzo a volte mi fa saltare i nervi. Ci dividiamo e andiamo a finire le lezioni. Passata la giornata comincia la missione. Solange rimane appostata nel giardino per evitare che qualcuno possa interferire, Louis e Rex entrano di soppiatto nella abitazione.

Non c'è nessuno. Credo sia solo - dice Rex. Comunichiamo con il pensiero. Sì, come i lupetti di Twilight. Ma noi siamo più cattivi e, modestia a parte, noi siamo molto più fighi e forti.

Allora entro in azione io – rispondo.

Mentre sono sul punto di entrare dal retro, Solange mi blocca.

No, sta uscendo.

E gli altri? Spero siano già usciti!

Certo Ila, appena si è alzato dalla poltrona siamo andati nel giardino dei vicini.

Non fatevi notare. Lo seguo io. Voi andate a casa.

Ehi, ma perché il divertimento te lo tieni tu? - chiede arrabbiato Rex.

Sono il capo e sono forte quanto tutti voi messi insieme.

Solo perché i tuoi poteri si sono manifestati subito e in noi un paio di giorni dopo...- sbuffa Louis.

Ormai. A dopo. Dite al professore che il lavoro è ormai finito...

Sorrido e appena calata la sera lo rincorro come lupo.

Che diavolo ci fa uno scienziato in giro di notte? Ah, questi umani... Ho continuato a seguirlo fino a che non siamo arrivati davanti ad un laboratorio. Ah, era ovvio. Dove può andare uno scienziato se no?

Il genio dai capelli neri entra nell'edificio. Lo seguo e mi nascondo dietro ad un armadio. Lo vedo accendere la luce. Si siede ed inizia a trafficare con delle provette. Mi avvicino a lui.

Chi sei?” domanda. Come fa a sapere che ci sono? Non ho un odore forte e non ansimo per la corsa...

Vieni fuori. Non voglio farti del male.”

Strano nessuno mi ha mai detto una cosa simile... Di solito urlano terrorizzati. Resto celata nell'ombra. Lui si volta. Lo guardo bene. Avrà circa diciotto anni, massimo. I capelli neri e scarmigliati, gli occhi azzurri... Un fisico che potrebbe migliorare facendo palestra. Sembra aver passato molto tempo sui libri.

Si avvicina cauto. Che mi veda? Decido di ucciderlo. Le unghie si allungano come degli artigli. Lui si inginocchia di fronte a me e mi poggia la mano sulla guancia.

Ilaria.” sussurra. Mi ritraggo bruscamente e mi allontano. Come fa a conoscere il mio nome?

Hey piccola, sono io. Sono James.”

Non conosco nessun James. Ora se vuoi smetterla, fatti ammazzare!” urlo e gli salto addosso. Sono a cavalcioni su di lui. James sorride divertito e mi abbraccia. Resto bloccata. Non mi abbracciavano da anni.

Ma chi diavolo sei? La smetti di fare così? Niente smancerie. Io sono un lupo assassino, figurati se mi blocca un umano.”
“Oh, dolcezza ma io non sono umano.” dice. Muta aspetto e diventa un enorme lupo nero con gli occhi rossi. Mi allontano con un balzo. Mi trasformo anche io e provo a comunicare con lui.

Chi cazzo sei? Come fai a trasformarti?

Sono James. Ci conosciamo già, ti ricordi? Eravamo amici da bambini.

E allora come fai a riconoscermi? Molta gente vede il mio aspetto attuale e si spaventa da morire, i miei familiari vedono la vecchia me...

Io sento il tuo odore. Ti ricordi questa?- dice mentre prende un oggetto dal tavolo.

Tu hai la mia bambola?

Me la regalasti tu. Io l'ho conservata per trovarti. Dopo il tuo rapimento e il tuo cambiamento rimasi sotto shock per un po'. Soprattutto quando ti vidi saltare fuori dalla finestra e diventare una lupa bianca.

Quindi? Mi hai seguita?
Decisi che ti avrei salvato. Però non sempre un esperimento va in porto. Quindi sono diventato un lupo anche io. Per me è stato molto difficile. Non sono diventato freddo come te, quindi ho dei sentimenti. Poi non ho sviluppato tutta la tua forza, però me la cavo...

Cosa vorresti fare? Curarmi? Io non sono malata!

Non ho detto questo. Però credevo che tu... Insomma che anche tu...

Cosa? Tornare umana? Legata a cose terrene? Non hai capito che siamo praticamente immortali? Siamo invincibili, invecchiamo lentamente, guariamo in fretta e abbiamo tutto ciò che desideriamo!

Ma tu non provi più sentimenti.

E allora? Li domino al punto da non averne neanche bisogno.

Tu ci credi così tanto? Hai mai notato che sei sotto stretto controllo? Tu non hai più una vita!

Non è VERO! Io vivo. Sono un lupo!

Ma come umana. Tu, Ilaria, tu chi sei?

A quella domanda resto sconvolta.

Io sono... - non mi uscivano le parole. Indietreggio involontariamente.

Mi allontano fino a che non tocco il muro. Lui mi si avvicina. Si ritrasforma e sorride. Crede di aver vinto.

Dai vieni qui Ila.” ringhio quando mi chiama per nome. Lui si avvicina e lascia che lo annusi. Inspiro profondamente. Quell'odore dolciastro. Lo stesso del bambino che mi piaceva a cinque anni... Ma ero piccola, siamo seri a quell'età non capivo niente. Mi scosto. Mi ritrasformo.

Che vuoi da me?”
“Aiutarti. Almeno lasciami venire con te. Capire ciò che fai! Voglio solo sapere perché desideri rimanere così.” risponde lui pacato.

Ancora non hai capito che il mio compito è quello di ucciderti?!”

Lo so, ma questo non è il mio vero aspetto.” dice e si toglie una cosa dalla faccia mostrando il suo vero volto. I lineamenti più dolci, il mento meno pronunciato, gli occhi sempre azzurri ed i capelli biondi. Un sorriso divertito gli increspa le labbra. Mi avvicino e gli tocco la faccia. Sono stupita. Non avevo mai visto nessuno fare una cosa simile... Lui sembra non essere dispiaciuto dal mio tocco leggero ed insicuro. Mi prende la mano e la bacia. Mi allontano un po'.

Quindi tu credi di riuscire ad ingannare la mia squadra ed il dottor Derril? Sei un pazzo.”
“Pazzo sì. Ma di altro.” dice lui sfoderando un sorriso disarmante. Mi fa sentire strana...

E come pensi di riuscirci?”
“Semplice. Dirai che sono un esperimento interessante e che manifesto alcune delle vostre peculiarità. Niente di che.”

Se ne sei convinto tu. Ma ti avverto, il mio è uno sporco lavoro.”

Lo so.” dice lui risoluto.

Allora, possiamo anche andare, no?” ribatto spazientita. Lui si avvicina alla porta e la apre.

Prima le signore.” dice facendo un mezzo inchino. Sbuffo ed esco.

Sappi che se ti inchini dovrai impegnarti a migliorare. Sei pessimo.” noto. Mi trasformo ed inizio a correre. Si trasforma anche lui nel lupo nero.

Muoviti. Sei lento. - ringhio. Possibile che un lupo deboluccio come lui debba capitare proprio a me?! Lui mi guarda contrariato. Io lo ignoro e arrivo davanti ad un boschetto. Mi siedo a terra ed ululo, serve a dare la mia posizione al branco. Aspetto pochi secondi e sento degli ululati in risposta.

Andiamo James. - lo esorto a correre più velocemente e arriviamo di fronte ad una enorme villa. Un villa antica. Ricoperta di edera in alcuni punti. Giardino ben curato e alcune statue di ottimi scultori. Sbircio l'espressione del nostro curioso. Probabilmente il ragazzo è sotto shock. Andiamo avanti ed entriamo nel parco.

Chi è quello Ila? Non l'ho mai visto...- dice Rex, sbucando dalla terrazza. Mi fermo a guardarlo.

No, è un esperimento di cui non ero a conoscenza. Dove si trova il dottore?

Nello studio al terzo piano.- risponde Sol.

Grazie. Adesso Louis controlla il molo. Non voglio visite via mare.

Certo Boss. Ma non dovremmo ricevere nessun carico di... beh lo sai, questa settimana. Controllerò, comunque.

Detto questo restiamo solo io e James. La brezza notturna mi accarezza il manto. Mi trasformo e provo un brivido. A volte mi succede ancora. Sapete, provare emozioni o sensazioni diverse da quelle che dovrei. Lo so è strano, ma io sono strana quindi... James mi imita. Varco la soglia della casa. Continuo a camminare per i corridoi ricoperti di antiche stampe e vecchi quadri che ritraevano persone tristi e arrabbiate.

Muoviti. Non c'è molto tempo.” dico affrettando il passo. Arriviamo davanti alla porta di legno di ciliegio. Una porta con molti ghirigori dorati che la ornano. Busso.

Avanti.” ordina una voce profonda.

Signore, missione compiuta.” mi inchino. Lui, dalla sua enorme poltrona di velluto rosso, osserva il mio visitatore.

Lui è Drew.”

Perché è qui?” domanda.

L'ho trovato nel laboratorio del bersaglio. Si è trasformato appena mi ha vista. Ho pensato di portarlo qua, per esperimenti più approfonditi.”

Il dottore gli scocca un'occhiata incuriosita. Rara, molto rara. Posa il suo sguardo sull'ospite. Si alza e gli si avvicina. Gli gira intorno e lo osserva sotto ogni punto di vista.

Ilaria, trasformati.” annuisco ed eseguo il comando. Drew fa lo stesso. Mi avvicino a lui e si sdraia a terra.

Allora, un lupo nero con gli occhi rossi. Relativamente raro... Ma come sei mutato? Sei forse un esperimento? Sei così interessante... Ilaria, lui farà parte del tuo branco. Allora Drew, lei è l'alfa. Quindi da adesso lavori per lei. Vivrai insieme a me ed agli altri. Ogni due giorni dovrai sottoporti a dei test... Semplice, no?” Drew annuisce e mi guarda.

Io mi alzo e lo prendo per un braccio.

Lo farò allenare.” dico al dottore.

Certo, hai ragione.”

Mi inchino e porto via Drew.


 

Salve gente!

Come va? Scusate se non ho scritto niente per un po' ma sono mezza morta a studiare! Ora spero vi interessi l'arrivo di questo ragazzo del passato di Ilaria perché ci romperà le scatole per un bel pezzo...

Inutile dire che gradirei delle recensioni e ringrazio chiunque legga e recensisca o legga e basta. Bene vado.

Ciao Ciao


 

Nim <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis_Kali