Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis_Kali    14/11/2012    4 recensioni
Ero una bambina spensierata. Vivevo una normalissima vita. Ma ovviamente le cose sono destinate a cambiare, mai che la felicità rimanga con me, eh?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a Wolf


 

Alzo lo sguardo verso le stelle. Inspiro profondamente l'aria fresca notturna.

Per una volta mi sento quasi normale. Sottolineo il quasi perché non posso definirmi tale. Una sera come tante, in un parco botanico, io e il mio branco osserviamo, cacciamo e a volte uccidiamo. Un ululato mi ricorda chi sono.

Inizio Flashback

Dieci anni fa, ero una bambina molto allegra e spensierata. Avevo dei lunghi capelli biondi. Gli occhi erano grigi e verdi. Un giorno stavo giocando con la mia palla azzurra. Ero nel giardino di casa mia. I miei non c'erano e la tata stava pulendo il salotto. Facevo rimbalzare la palla contro il muro. Ad un certo punto un leggero venticello fece volare il mio cappello, lo rincorsi e quando riuscii a prenderlo davanti a me c'era un signore vestito di nero. Alzai gli occhi. Ancora non mi rendevo conto del pericolo che si portava dietro quell'uomo. Il tipo mi prese alla sprovvista e mi iniettò qualcosa nel braccio. Le cose persero i loro contorni, i colori meno vivaci sfocarono. Non potei nemmeno urlare, caddi a terra svenuta. L'ultimo ricordo era il freddo terreno.

Mi svegliai alcune ore dopo. Ero in una gabbia. Una piccola e stretta. Avevo una ciotola d'acqua davanti e guardai il mio riflesso. Urlai spaventata. La mia pelle era bianca e le orecchie appuntite. I capelli neri e gli occhi rossi. Lo stesso uomo che mi aveva presa mi guardava affascinato.

Ciao piccola Ilaria. Perdonami per i modi bruschi, ma tu sei una dei pochi sopravvissuti.”

Lo guardavo con occhi sgranati. Non riuscivo a muovermi e rimasi immobile a lungo. Al mio risveglio i sensi erano più forti. Gli odori penetranti, i rumori assordanti e la vista troppo sensibile.

Non aver paura. Io ti ho fatto un grande regalo, ora devi pagare il prezzo.”

Non riuscivo a ragionare. Non connettevo. Ero spaventata a morte.

Coraggio, parla pure.” mi invitò l'uomo con gli occhiali e gli occhi blu.

Chi... chi sei?” domandai con un filo di voce.

Sono un amico.”

Quell'uomo cattivo mi disse ciò che ero diventata e in quell'istante provai la rabbia più profonda che potessi mai sentire. Mi trasformai in una lupa bianca con gli occhi grigi. Il dottor Derril ne rimase entusiasta. Mi tenne nascosta al mondo per un anno intero. Mi insegnò a controllarmi così da poter avere una vita. Mi fece incontrare altri ragazzi come me. Ci insegnò a comunicare tra noi mentre eravamo lupi, io divenni il capo del branco. Giocavamo insieme ma loro non erano forti quanto me, così ero costretta a trattenermi. Passato quell'anno il dottore decise di liberarci. Ci riportò a casa nostra.

Non dire mai niente a nessuno. Non trasformarti mai se non te lo dico io e fai la brava.” disse poco prima di partire. Scoprì che i miei sentimenti erano deboli, insomma io ero diventata fredda nei confronti delle persone. Appresi che molti investigatori avevano cercato me ed i miei amici, ma non ci avevano mai trovato.

Fine flashback

Dopo quell'episodio tutti si preoccuparono a morte e mi colmarono di attenzioni. Tutti chiamavano dottori su dottori. Feci come mi aveva detto il dottore cattivo. Nessuno trovò mai niente in me. La cosa che non mi sono mai spiegata è come facciano a non vedere come sono. Loro vedono la stessa ragazzina di un tempo, solo con la pelle un pochino pallida. Invece nelle scuole vedono il mio aspetto. Una ragazza pallida, con i capelli neri, gli occhi rossi come il sangue. Okay, metto le lenti a contatto per non far vedere il rosso. Ora ho sedici anni ed un branco.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis_Kali