Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LauraRainbow    30/11/2012    0 recensioni
Si sa che le ragazze timide,ma soprattutto poco disponibili,anzi per niente e a volte scorbutiche e acide non verranno mai cercate!
Bhe' io non sono mai stata mai cercata e non sarò mai voluta da lui..LUI!
*-*
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3

 

Liam’s POV
Cazzo è splendida, la mia maschiaccia si è trasformata in una splendida ragazza!
Io al posto di Sean avrei già lasciato tutte le altre!
-       Hey Liam! Perché sei così pensieroso? Non andiamo a divertirci?
-       Ahahah io pensieroso’ e quando mai!
 
Miley’s POV
Mi vergognavo da morire, ma speravo che Sean se ne accorgesse… Non della mia vergogna, ma per il fatto che mi sono conciata da Barbie!!!
Io, Liam, Louis e Eleanor, Harry e qualche ragazza (?), Zayn e Hope ballavamo! Poi hanno messo il karaoke a gare… la prima che salì sul palco è stata ovviamente Ambra vestita da puttana ghepardata (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64588817&.locale=it) -.-‘.
Doveva trovarsi un’avversaria… io mi girai e cercai di andarmene, ma qualcuno, con una bruttissima e stridula voce disse:- MILEY! VIENI SUL PALCO!
Oddio no! Tutti mi spinsero sul palco, guadai il mio gruppetto e applaudivano, sorridevano e mi facevano gli occhiolini! Okkey, lo ammetto, ero brava, anche molto, a cantare, am stavo nel panico!
Notai che Sean mi guardava e sorrideva, arrossii. *.*
E poi Ambra mi dieda una spinta e cominciò a cantare ‘Billionaire’ di Bruno Mars e la rovinò con la sua odiosa voce! Pochi applaudirono e Sean non era tra questi…
A me toccò una canzone più difficile (senza offesa per Bruno Mars che è un mito u.u) ‘We are never getting back togheter’ della Swift.
La conosco bene, Hope la canta spesso pensando al mio bro! La cantai bene, ero soddisfatta! All’inizio ero un po’ tesa, ma poi mi sono sciolta ed ho addirittura BALLATO SUL PALCO!
tutti mi applaudirono e vinsi!!! SEAN MI HA APPALUDITO E SORRISO E GUARDATO NEGLI OCCHI!
Tornai a casa stanchissima, mi buttai sul letto con il cellulare e le cuffie.
*un nuovo messaggio*
X: ciao, sei stata grande stasera, complimenti, ed eri molto bella! <3
M: grazie mille! Ero nervosa in realtà ahah… ma chi sei?
X: beh, eri fantastica anche da nervosa! Nessuno di così importante! Hai sonno?
M: sono stanca, ma non ho sonno perché?
X: no, nemmeno io ho sonno, era tanto per parlare e conoscerti!
M: come fai  a volermi conoscere! Perché tutto questo mistero?
X: Fammi un favore, salvami nella rubrica come ‘Misterioso’ e sogni d’oro!
M: ok, buonanotte c:
Rimasi stupita, lo salvai e mi addormentai pensandolo…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LauraRainbow