Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ballerina89    18/06/2007    3 recensioni
è la mia prima storia e forse non è ancora molto originale...ma ci saranno dei risvolti interessanti...cosa accadrà quando Hermione e Draco si incominciano a vedere ma non lo rivelano a nessuno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
blablabla

 

Nel frattempo la partita era terminata e nella sala comune del Grifondoro tutti stavano festeggiando Harry e i suoi compagni per fantastica vittoria.

“ Hei Hermione, ma dove sei stata? Non sei venuta alla partita?” chiese Ron meravigliato

“ Si scusami ma sono stata poco bene e sono andata a prendere un po’ d’aria” rispose Hermione inventando in fretta qualcosa.

“ Che peccato, avresti dovuto vedere Harry, volava con una velocità pazzesca e quando ha preso il boccino era impossibile vederlo!!” raccontò Ron, e continuò descrivendo ogni minimo particolare della partita.

“ A si, bè mi dispiace, ora vado a letto, sono stanca” annunciò Hermione, lasciando Ron e Harry un po’ increduli che lei non avesse mostrato un minimo di entusiasmo.

 

La mattina dopo Hermione si svegliò ben presto, scese a far colazione e decise di andare in biblioteca per studiare; si sentiva molto meglio, ma non riusciva ancora a credere ciò che le era capitato il giorno precedente. Studiò un po’ e poi andò a lezione di Difesa contro le Arti Oscure, ma sapeva che li avrebbe incontrato Draco e non era sicura di volerci andare. Poi prese coraggio e andò a lezione. Si sedette vicino a Ron e Harry e guardò per un istante Draco, che ricambiò lo sguardo ma con aria diffidente, come se avesse dimenticato tutto.

Alla fine della lezione Hermione e Draco non si rivolsero parola, e ognuno andò per la sua strada come se niente fosse. Hermione iniziò a pensare “…forse si è già pentito…o forse si è arrabbiato perché me ne sono andata….o forse stava solo giocando…” , ed ebbe paura che tutto ciò fosse vero. Non voleva che quello che era successo finiva li, avrebbe voluto parlarci e chiarire tutto.

Così si incamminò per la sua lezione di Antiche Rune, alla quale Ron e Harry non partecipavano, ma mentre scendeva le scale si sentì afferrare per il braccio e trascinare via, dentro una porta che lei non aveva mai attraversato prima d’ora. Draco la lasciò e le disse:

“ Scusa se ti ho trascinato qui dentro, ma devo parlarti”

“ potevi almeno essere un po’ più delicato, mi hai fatto male!” ribatté  Hermione.

“ scusa, ma perché ieri sei scappata via cosi?”chiese Draco

“ non lo so” rispose imbarazzata Hermione “non sapevo che fare”

“ senti se non ti va possiamo far finta che non sia successo niente” propose Draco “ ma tu mi piaci Hermione, mi piaci troppo, e voglio stare con te” le sussurrò all’orecchio, le sia avvicinò e la baciò di nuovo, in attesa della sua risposta.

Fu un bacio diverso dal primo, questo era molto più passionale, feroce, forte, perché stavolta Hermione non aveva intenzione di lasciarselo sfuggire, lo aveva sognato troppo a lungo per permettere che accadesse. Quando i due si staccarono lui suggerì però di non parlare con nessuno di quello che era successo, perché sarebbe stato molto più bello ed eccitante se fosse rimasto tutto tra di loro. Lei accettò, preoccupata per le reazioni dei suoi due migliori amici alla notizia, e decise di mantenere per sé ciò che le stava capitando. Nello stesso tempo però aveva paura che quella proposta rivelasse il vero animo di Draco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ballerina89