Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niallsbestfriend    30/11/2012    1 recensioni
Capelli rossi, occhi blu petrolio, pelle bianca, spirito dark. Lei, la sfigata della scuola derisa da tutti, la povera orfana che intenerisce tutto e tutti riuscirà a sfuggire a bulli e smettere di tagliarsi per sentirsi apprezzata? "basta lividi, basta sangue, basta piangere. Ora mi sono stancata: TREGUA PERFAVORE!"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Died
capitolo 12

 

 Ero immerso nei miei pensieri quando...... arrivarono Lou, Li e Abi.
-Harry!-
-Ragazzi.- dissi quasi piangendo.
-Cosa succede?-
-Vi devo dire una cosa: io in realtà non AMAVO Alyx, stavo con lei solo così per fare. Mi sento una merda, ora mi sono innamorato, ma ho paura a dirle la verità.-
-tsk! Lo sapevo...- disse Louis
-BASTARDO!- gridò Alyx.
-L-liam?-
-Non ti dico niente. Hai sbagliato? Certo! Ti senti una merda? Devi! Puoi farti perdonare? Forse.- disse con le lacrima agli occhi.
Abi intanto stava cercando di calmare Louis che tirava pugni al muro continuando a gridare.
-Immagino voi siate qui per Trascot?- annuimmo tutti e 4.
-Mi dispiace.....- neanche finì che Abi scoppiò a piangere.
-NO, NO, NON PUO' ESSERE!- grido Louis anche lui in preda alle lacrime.
-M..ma....-
-Davvero, ha smesso di vivere.- disse incazzata.
-Potremmo vederla per l'ultima volta?- chiese Liam abbracciando Abi.
-Sì.- ci fece entrare nella sua stanza.
-Parla per primo te Lou!- disse Abi.
-Cazzo Alyx, non può essere! TU NON PUOI MORIRE PER UNA CAZZATA SIMILE! Sto impazzendo!- disse con tutto se stesso in preda alle lacrime.
-Alyx.... tuto si sarebbe sistemato, non serviva ammazzarti di nuovo.- disse Abi abbracciandola.
-Mi mancherai best!- disse Liam dandole un bacio sulla guancia, poi uscirono tutti.
 
*Alyx*
 
non ero morta, ero viva, ancora distrutta, ma viva! Perchè ho fatto finta di essere morta? Semplice, avrei cambiato vita, quindi avrei lasciato tutto e tutti e per avere mille messaggi che mi farebbero piangere ogni volta ho deciso di lasciare tutto così.
-Harry, manchi tu. Noi ti lasciamo solo.- Harry!
-Alyx, cazzo, ma proprio adesso che sognavo un fuuro con te? Io ti amo, anche se all'inizio non era così, all'inizio era tutto finto, all'inizio ti consideravo come le altre, ma ora, ora penso che tu sia la ragazza perfetta per me. Lo so che non sei morta, perfavore fallo per me, fallo per noi non andartene, ti amo e ti amerò sempre, non mi lasciare!- disse prendendomi una mano e piangendo come mai l'avevo sentito.



 




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niallsbestfriend