Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Felurian    30/11/2012    1 recensioni
Il viaggio di una ragazza verso il suo sogno.
Carissimi lettori, questa storia si ispira ad un sogno che feci l'altra notte, da questo il suo titolo. Non so nemmeno io come evolverà la trama, quindi che ne dite di scoprirlo insieme?
E' la mia prima fanfiction, fatemi sapere come vi sembra! Con affetto, me :)
AGGIORNAMENTO:
Questa storia è il DISAGIO. Resta qui solo perché ci sono affezionata, ma vi consiglio di non leggerla. Davvero. Non scherzo.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Flash mob

 

 

 

 

 

 

Le cose sono cambiate,i ragazzi ci hanno cambiato.E hanno fatto cambiare anche il rapporto tra me e le mie amiche.Ovviamente siamo ancora molto unite,e questo non cambierà mai,ma la rabbia,il nervosismo sono tangibili in casa.

I rapporti con i ragazzi,tranne Liam e Niall,sono praticamente finiti. Dopo il litigio di Giusy e Zayn abbiamo chiuso con lui,mi dispiace ma ha fatto soffrire lei,non posso essergli amica.E poi ora sta ufficialmente con Perrie a quanto pare,vabbè che ormai sono passati due mesi.
Con Harry le cose sono peggiorate di molto poiché ha fatto molte e continue pressioni affinchè perdonassimo Zayn,e nonostante il gesto in sé fosse carino non era né il momento né il modo adatto.

Liam è ancora nostro amico,soprattutto mio.Nonotante all'inizio mi sia arrabbiata con lui perchè voleva coprire Zayn con Payne è praticamente impossibile litigare!Mentre Niall,beh,è “molto amico” di Francesca.Ormai stanno insieme ufficialmente,e sono tenerissimi. Non dovrei,ma sinceramente li invidio un po',mi fanno pensare a tutto ciò che ho perso. No,non ho perso nulla,non è mai stato mio,non devo nemmeno pensarci.

Lui la fa stare bene,e poi Nialler è la persona più dolce sulla faccia della terra! Mi dispiace per loro che ci sia questo casino tra le due compagnie.Deve essere difficile.

Tra 20 giorni ci sono i concerti dei ragazzi.Abbiamo deciso di non andarci,io non ho voglia di rivedere Louis come Giusy non vuole assolutamente rivedere Zayn,e poi sicuramente porteranno le loro “ragazze”.Io potrei anche superarlo,ma Giusy non ce la farebbe,è ancora troppo presto per lei,non si è ripresa del tutto.Era davvero innamorata di lui,e ho paura che lo sia tuttora.

Io invece sto con Simone,e anche se la distanza rende le cose più difficili,lui fa di tutto per scendere ogni qual volta abbia un week-end libero.Che tesoro.

Giùùù sei a casa??”

Si,Cry,sono qui.Sto cercando di mettere un po' in ordine questa stanza,non si capisce nulla!!”

Ahaahhaha,sai cos'ho sentito?
“Cosa?”

Organizzano un flash mob all'uni,è tra un ora.Andiamo??”
“Non saprei..”
“Dai!Ti prego!E' da un casino che non facciamo qualcosa di divertente insieme!!”
“Alle ragazze l'hai detto?”

Si,loro sono d'accordo!!”
“E va bene,andiamo!”
“Evvai!! Vatti a preparare allora!!”
“Agli ordini!”

 

Mi preparo in fretta,prendiamo il pullman e raggiungiamo l'uni.

Troviamo le ragazze che ci aspettano già lì,e una miriade di ragazzi infinita!!

All'improvviso parte una musica.Riconoscibilissima.Gagnam style,la prova che basta un video simpatico affinchè una canzone scali tutte le classifiche mondiali!

Passiamo un pomeriggio divertentissimo,come poi la serata.Infatti decidiamo di andare in pizzeria e poi a prendere un gelato,giusto per tenerci leggere!

Mi mancava stare con loro,la spensieratezza,senza i problemi dovuti all'uni o ai ragazzi.Fantastico.

 

 

E' una domenica come tante altre. Siamo tutte in cucina a fare colazione,dopo la giornata di ieri l'aria è decisamente più tranquilla e rilassata,finalmente.Cristina ha fatto bene a trasportarci a quel flash mob,un po' di svago serviva a tutte.

Stiamo tranquillamente bevendo il caffè quando Francesca,senza nessun preavviso,ci dice “Dobbiamo andare al concerto”.






 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felurian