Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    30/11/2012    28 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dodicesimo capitolo.
Zayn.
 

‘sei un po’ pallido.’ Ripete Perrie per la settima volta.
‘ho capito.’ Borbottai guardando una vetrina di articoli sportivi. Sette giorni ecco quanto tempo è passato dalla discussione con Allison, ed è da sette giorni che sembro uno zombie. Feci l’ultimo tiro dalla sigaretta e buttai il mozzicone, riprendendo l’uscita con Perrie.
‘perché non mi dici cosa ti turba?’ chiese la bionda. Scossi la testa sorridendo amaramente, come se lei potesse capire.
‘non capiresti mai.’ Diedi voce ai miei pensieri.
‘provaci.’ Mi tiro per un braccio all’entrata di un parco, ci sedemmo su una panchina isolata. ‘prova a fidarti di me, non sono un mostro.’ Continuò.
Sospirai prendendo l’ennesima sigaretta accendendola.
‘te non vuoi farmi pubblicità, giusto?’ mi anticipo, annui. ‘spiegami perché.’
‘credo che tu ed il tuo gruppo, anche senza di me, riuscireste ad aver successo.’ Dissi la prima cosa che mi passo in mente.
‘può essere, ma dimmi la verità!’ Perrie continuò ad essere sempre più decisa, non sapevo che fosse così testarda.
‘per stare con te e nel gruppo ho rinunciato alla cosa più importante della mia vita.’ Abbozzai un sorriso, solo per aver pensato a Allison.
‘anche io ho rinunciato alla mia famiglia.’ Scossi la testa divertito dalla sua affermazione.
‘non parlo della mia famiglia, ora posso vederla quando ho tempo.’ Alla fine era vero, appena avevo del tempo libero tornavo a casa.
‘oh ho capito.’ Perrie rise leggermente. ‘Allison si chiama, giusto?’ domando dopo. Strabuzzai gli occhi scioccato.
‘ma tu come fai…’ balbettai cercando di formare una frase a senso compiuto.
‘ci sono anche io su twitter, e poi vedo l’amore in cui scrivi e la gelosia. La ami ancora?’ annui abbassando la testa.
‘dobbiamo stare insieme solo per sei mesi, se vuoi vederti con lei fallo.’ Suggerì Perrie.
‘è impossibile…’ mi portai le mani al viso, mi tremavano le mani.
‘perché? Basta che non lo scoprono i media.’ Cerco di convincermi, non credevo che avesse un cuore, dopotutto.
‘no Perrie, lei vuole sapere la verità, ed io non ho il coraggio di parlare.’
‘di cosa stai parlando…’
La interruppi alzando il tono di voce ‘di quel fottuto ricatto che mi ha portato a lasciarla, e perché sto con te.’ Mi presi i capelli tra le mani cercando di non strapparmeli tutti. La mano di Perrie si appoggio sulla mia spalla, cercando di tranquillizzarmi.
 
Rimanemmo in quel parco per del tempo indefinito, per la prima volta mi aprì con una persona che conoscevo appena, forse per la stanchezza o per la frustrazione gli raccontai ciò che mi successe in questi due anni.
Vidi Perrie sotto un'altra luce, non quella che gli avevo affibbiato, ma trovai una ragazza normale che mi ascoltò senza giudicarmi, potevo considerarla una amica.

***


'Cos'è successo?' Domando Louis sdraiato sul divano accanto al mio.
'Oggi ho raccontato tutto a Perrie, mi ha fatto sfogare.' Ammisi stiracchiando mi leggermente.
'Davvero? Eh come l'ha presa?' Domando ancora.
'Mi ha sorpreso, si è comportata da amica.' Ammisi sorridendo. 'Mi ha anche suggerito di stare con Allie senza farmi beccare dai giornalisti.' Mi ricordo ancora quando lo propose Louis, qualche settimana prima.  
'Come ti avevo suggerito io.' Si lamentò il castano. Risi quando notai  la sua espressione imbronciata.
'Zayn finiscila di ridere.' Mi riprese lui, mi asciugai le lacrime e feci due respiri profondi e mi calmai.
‘dai lo sai come sono fatto, ma non lo farei mai. Se dovessero scoprire che tradisco Perrie, sai come finirà.’ Tirammo un sospiro accendendo la play station, giocare mi avrebbe distratto per un po’.

***


'Ho visto i vostri ultimi concerti, e come canto siete perfetti, come ballo...' La sala si riempì di risate, causate dalla battuta di Alan.
'Stiamo cercando di perfezionarci.' Rispose Liam che fu il primo a riprendersi dalle risate. Alan fu davvero cordiale con noi, come la volta precedente che ci aveva intervistato.
‘bene ragazzi che ne dite di una sfida di ballo?’ propose Alan.
‘ritirati in partenza.’ Esclamo Louis tra le risate. La prima volta che partecipammo al programma avevamo avuto una sorta di sfida di ballo, l’avevamo vinta.
‘questa volta abbiamo un giudice, quindi nessuno imbroglierà.’ Ci alzammo tutti e spostammo il divanetto e il mobile allargando la sala. Da dietro le quinte arrivo la mitica Jessie J, era lei il giudice della sfida.
Come sempre iniziammo noi, e come sempre andai fuori tempo. Non sono mai stato un ballerino, io cantavo, non ballavo. Ma nonostante tutto, anche se sbagliavano i passi, sorrisi divertendomi. Finita la canzone Alan ci imbroglio avendo una squadra con ballerini professionisti, perdemmo in partenza.
 
‘Zayn fai proprio schifo a ballare.’ Mi accuso Alan, non risposi mi limitai a ridere di me stesso. ‘comunque come va con la bellissima Perrie delle Little Mix?’ domando.
‘Beh Perrie è… stupenda e non è come le altre, lei mi capisce essendo anche lei nel mondo dello spettacolo.’ Risposi sorridente, mi arrivo dritto nelle costole una gomitata di Harry, lo fulminai con lo sguardo.
‘non sei geloso dell’attenzione maschile che ha il suo gruppo?’ domando ancora, Alan.
Scossi la testa ‘no perché mi fido di lei. Come lei si fida di me.’ Non provavo nessun tipo di gelosia verso Perrie, per me era solo una conoscente che stavo aiutando, obbligatoriamente.
‘ho visto su twitter dei messaggi con la migliore amica di Harry, Allison giusto?’ deglutì a vuoto. ‘hai scritto che ti manca, e da quel che ho notato io sei geloso del suo fidanzamento.’ Esclamo ridendo.
 ‘in teoria gli ho risposto io a quel tweet dal account di Zayn, il mio profilo non voleva funzionare quel giorno.’ Mi venne in aiuto Harry. Lo ringraziai mentalmente.
 
Pov. Harry
 
Sapevo che Alan avrebbe fatto delle domande sui quei tweet, difatti su twitter c’è stata una specie di rivolta e l’unica vittima fu la mia migliore amica.
‘Harry tu invece? Amore in vista?’ Alan si rivolse a me facendomi l’occhiolino.
‘beh… si.’ Arrossi, sarò nominato il play boy del gruppo, ma mi vergogno sempre a parlare di queste cose.
‘come si chiama lei?’ Louis continuava a darmi delle piccole spallate spronandomi  a parlare.
‘okay va bene.’ Alzai le mani in segno di resa ‘si chiama Maya.’ Dissi fiero.
‘cosa puoi dirci di lei?’
‘è la mia vita e non sono cose private, mi dispiace.’ Cercai di far cadere l’argomento.
‘un ultima domanda: questa Maya è riuscita a farti innamorare?’ chiese in fine.
‘sono sempre stato innamorato di lei.’ Ammisi.
Alan cambio argomento parlando del nostro nuovo album, doveva uscire a breve. L’intervista andò avanti liscia come l’olio, non chiese più nulla su Allison o sulle nostre situazioni sentimentali, per fortuna. Quando fini la trasmissione, eravamo in diretta, ci affrettammo a uscire dalla studio salutando delle fan accampate fuori al freddo, solo per vederci per pochi secondi. Come le amo.
 
‘il tuo amico è un coglione.’ Maya era leggermente arrabbiata.
‘ma che ha fatto?’ presi le difese di Zayn.
‘che ha fatto? Ma hai sentito come parlava di Perrie?’ sbraito alzando il tono della voce.
‘lo sai che deve farlo, non è colpa sua.’ Lo difesi.
‘si questo è vero, ma poteva evitare.’
‘ti stai aggrappando sugli specchi.’ La misi in difficoltà, Maya sbuffo indirizzandosi in cucina. ‘donna mi porti una birra?’ chiesi alla mia ragazza.
‘Harold prova ha parlarmi ancora così, che ti taglio i genitali.’ Urlo più incazzata di prima, forse avevo esagerato.
‘amore mi porteresti una birra? Ti amo tanto.’ Cercai di rimediare.
‘col cazzo,amore.’ Scossi la testa e mi alzai dal divano. Entrai in cucina e trovai Maya chinata a cercare non so quale schifezza che mangia di solito, guardai il suo di dietro fasciato dai dei pantaloncini aderenti, fissai le sue gambe nude. Com’è possibile che mi faceva eccitare con così poco?
Mi copri il cavallo dei pantaloni con le mani, si era gonfiato non poco. Odio quando a potere su di me, e lei non fa assolutamente nulla.
‘Harry stai bene?’ domando lei cercando di svegliarmi dal mio stato di trans, sembravo un maniaco sessuale.
‘certo, tutto bene.’ Mentii deglutendo a vuoto, tolsi lo sguardo dalle sue gambe guardando altrove. Non dovevo cedere al suo fascino.
‘perché ti stai toccando li?’ domando mangiando biscotto. Segui i movimenti della sua bocca, le sue labbra che si muovevano in sincronia mentre mangiava quel fottuto biscotto. La mia erezione aumento leggermente mentre continuavo a fissare la ragazza.
‘la finisci?’ domandai con voce acuta e nervosa.
‘se tu che ti stai eccitando per niente.’ Aveva capito tutto, Maya lascio prese un biscotto alzandosi dalla sedia molto lentamente, fermandosi di fronte a me. Mi fece mangiare metà biscotto, che fini lei successivamente, mi tolse le mani dal mio cavallo toccandomi l’eccitazione da sopra i pantaloni. Morse il mio labbro inferiore, mentre con le mani allentava la cintura. Stavo in paradiso.
 
‘sei un cattivo ragazzo, sporcaccione.’ Rise lei, sbottonandomi i pantaloni e calandoli leggermente.
Sospirai quando la mia erezione fu liberata dai jeans ‘si sono cattivo, puniscimi.’ Risposi serio guardandola nei occhi. Sarei morto, ne ero certo.
Presi dal mento avvicinandola, e iniziando a baciarla lentamente e dolcemente. Ho sempre amato baciarla in quel modo, ma l’eccitazione che avevo nei suoi confronti aumento, e passai a baciarla con foga. Le sue piccole mani accarezzarono il mio petto, sbottonandomi la camicia lentamente. Quando arrivo all’ultimo bottone la fece scorrere sulle mie braccia, facendola cadere a terra. Strinsi i suoi fianchi, facendo cadere le mani su i suoi glutei; la sollevai facendola sedere sul tavolo della cucina. Slacciai la sua felpa, e tolsi anche la maglia.
‘non ti piace più il reggiseno?’ scherzai sul fatto che non portava mai quell’aggeggio in mia presenza.
‘sta zitto e baciami.’ La accontentai azzerando le distanza. Insinuai la mia lingua nella sua bocca, come fecero le mie mani sui seni palpandoli lentamente.  Maya fece scorrere una mano sul mio petto arrivando all’elastico dei boxer, mentre con l’altra giocava con i miei ricci. La sua mano si insinuo dentro le mutande prendendo in mano la mia erezione. Mi sfuggi un gemito sboccato dalle sue labbra. Lo massaggio facendo aumentare la mia eccitazione. Mi staccai dalle sue labbra appoggiando le testa sulla sua spalla, iniziai ad ansimare senza pudore.
‘come sei brava.’ Mi sfuggi tra gli ansimi, Maya rise aumentando la velocità dei movimenti di polso. La cosa positiva: eravamo in casa da soli, e se volevo urlare lo facevo senza vergognarmene.
‘sto per venire.’ Annunciai in preda all’emozione. La mora non accenno a rallentare continuando la sua corsa. Venni urlando e mordendogli il collo.
Recuperai la respirazione, mentre lei si puliva la mano. Ancora davanti al lavello, gli abbassai i pantaloncini assieme alle sue mutandine, e senza fargli asciugare le mani la riposizionai sul tavolo entrando prepotente in lei. Urlo il mio nome mentre iniziai a penetrarla lentamente, per non causarle ulteriore dolore. Questa era la prima volta che sperimentavamo la cucina, non eravamo come Zayn e Allison che pur di provare nuove esperienze avevano utilizzato ogni angolo della casa.
Maya avvolse le sue gambe al mio bacino, e l’accontentai aumentando la profondità delle penetrazioni.
‘ti amo.’ Urlai avvolto dal piacere, la mora mi bacio sussurrandomi all’orecchio che mi amava anche lei. Decisi di aumentare il ritmo delle spinte, ma fui distratto dallo squillare del telefono.
‘Harry il telefono.’ Non l’ascoltai e continuai a baciarla mentre la facevo mia. Il suo assordante della segreteria telefonica mi fece rallentare, quando capi chi stava parlando.
‘Maya dimmi che non sei tornata con quel decerebrato di Styles. Chiamami al più presto, Josh.’ Il secondo suono del telefono rese fine alla suo messaggio.
‘Fanculo.’ Borbottai tornando a riprendere ciò che avevo lasciato a metà. Dopo poche spinte arrivammo entrambi, Maya si accascio su di me abbracciandomi. La sollevai dal tavolo e con fatica, per via dei pantaloni alle caviglie, la portai in camera da letto. La adagiai sul letto, mi tolsi definitivamente i pantaloni seguiti dalle scarpe. Mi sdraiai accanto a lei coccolandola.
 
‘Harry.’ Mi richiamo lei.
‘mmm.’ Mugolai, stavo quasi prendendo sonno.
‘starai con me per sempre?’ mi girai nella sua direzione e vidi i suoi occhi lucidi. ‘ho paura che tu un giorno ti stuferai di me, che mi abbandoni ed io rimango sola.’ Una lacrima gli rigo il viso.
Con il pollice gliela asciugai ‘ti ricordi quello che ci siamo detti anni fa?’ domandai, Maya scosse il capo.
 
 
‘Harry sei tu in bagno?’ mi sentii chiamare. Senza  troppi complimenti uscii dalla cabina della doccia, e mi trovai Maya appena alzata, con solo il lenzuolo attorno al corpo. Era bellissima. Mi avvicinai a lei e la baciai dolcemente, gli sfilai il lenzuolo e la condussi nella doccia.
‘Così faremo tardi’ esclamò appena fu sotto il getto dell’acqua.
‘Eh allora? Entreremo in seconda. Voglio passare più tempo possibile con la mia ragazza’ dissi baciandola dolcemente.
‘Lo sai che poi finisco per innamorarmi di te?’ disse staccandosi dal bacio. Sorrisi.
‘Tranquilla farò la stessa fine’ gli risposi baciandola ancora.

 
Le ricordai ciò che successe, per me era come se fosse ieri.
‘quel giorno ho deciso di rischiare, ho aperto il mio cuore e ancora dopo tutto questo tempo sei tu la padrona di esso.’ Portai la sua mano sul mio petto. ‘è nato per battere per te. Sono innamorato come il primo giorno. Adesso che ti ho ritrovata non ti lascerò più andare via.’ Intrecciai le nostre mani. ‘sono un principe, vuoi essere la mia principessa?’ sorrisi.
‘si Harry, non ti lascerò andare. Ti amo.’ La baciai dolcemente, lei era mia.
 

***

 
Pov. Allison
 
‘I, I love you like a love song, baby.’ Cantai la canzone della Gomez, mentre cercavo di battere il mio record a Just Dance 4. Da quando l’avevo comprato non riuscivo a smettere di giocarci, era una droga. Portai le mano sopra la testa facendole scendere di lato, come indicava la tipa della coreografia. Continuai a muovermi a ritmo, erano solo le undici di sera, ma detto terra terra chissene fotte.
‘cosa stai facendo?’ mi girai verso Maya, alzai le spalle e tornai a ballare il ritornello della canzone.
Urlai vedendo il punteggio, sempre ‘perfect’ sembravo una cretina.
‘tu sei pazza.’ Annunciò la mora dietro alle mie spalle.
‘tu sei nuda.’ Risi mentre iniziava il bridge della canzone. Guardai dallo specchio, Maya, sbianco rendendosi conto che non stava indossando nessun tipo di vestito. Impreco scappando in camera, alzai le spalle continuando la mia marcia verso la vittoria, dovevo battere quel cazzo di record.
 
Mi accasciai sul divano sfinita. Non riuscirò mai a battere il punteggio di Louis, lo odio.
‘hai vinto?’ Maya mi fece saltare sul divano, per via dello spavento.
‘dio.’ Mi portai una mano sul petto. ‘comunque no, ma domani c’è la farò.’ Dissi con voce da pazza.
‘tu pensi troppo al punteggio, e non guardi i passi.’ Gli feci il verso stringendomi le braccia sotto il seno.
‘ha proposito di punteggio, Harold è andato in buca… vedo.’ Imitai i passi della canzone, davvero non capivo dove sbagliavo.
‘da cosa l’hai notato?’ domando vaga.
‘non saprei dal caos in cucina?’ domandai retorica ‘spero solo che il tavolo sia vergine.’ Continuai con faccia schifata, io li ci mangio.
‘cert-o.’ balbetto ‘ci siamo solo spogliati e tutto nel mio letto.’ Continuo riacquistando sicurezza.
‘lo spero, se no vedi questo telecomando? Ecco sai dove finirà? In..’
Mi interruppe ‘ho capito, buona notte.’ Mi annuncio sparendo nel corridoio. Alzai, nuovamente, le spalle e riparti a ballare sulle note di Selena, dovevo vincere.

***

 
‘stai bene?’ annui distrattamente sdraiandomi sul banco. L’ora di francese era iniziata, ed io odiavo a morte quella lingua. Ripensai alla notte precedente, ero stata sveglia –a ballare- fino alle tre del mattino, e no non avevo battuto Louis.
‘certamente.’ Risposi alla mia migliore amica.
‘sarà hai una faccia.’ Mi fece presente, com’è perspicace.
‘ho dormito male.’ Mentii ‘colpa tua e di Styles, ho accudito quel povero tavolo.’ Iniziai a dire cose senza senso, mentre mi stavo letteralmente addormentando sul banco.
‘è vergine il tavolo, non sono come te e Malik.’
‘scusa cosa centra?’ domandai aprendo un occhio. ‘non ho fatto nulla con lui…’
‘io parlo di quando stavate insieme, vorrei ricordarti: la lavatrice, divano, il mio letto? L’auto di Harry.’ Gli tappai la bocca prima che qualcuno sentisse tutte quelle rivelazioni. Rossa in viso cercai di coprirmi, ma il vibrare del mio telefono mi fece riprendere. Lo estrassi dalla tasca, numero sconosciuto.
-Ciao Allison, non ci conosciamo dal vivo, io ho solo sentito parlare di te. Vorrei parlarti di una cosa importante. Riguarda Zayn. Contattami.-
Che minchia di scherzo è questo? Mi guardai attorno e nessuno nella classe mi guardava, o armeggiava con il telefono. Mi sentivo presa in giro, e osservata. Rischiai:
-Come hai il mio numero? Come mi conosci? Cosa sai su Zayn?-
Avevo un brutto presentimento, ma cosa poteva sapere di Zayn, del mio Zayn.
-Calma furia, voglio solo aiutarti con lui. So’ determinate cose, lui non vuole dirtele, lo farò io.-
-Se non vuole farlo ci sarà un motivo!- ovvio ci sarà un motivo ecco perché mi nascondeva le cose.
-Non vuole dirtelo solo perché ha paura. Se vuoi sapere chi sono, e quello che so: domani ore 19.00, sola, a Kings Road, sola.-
Sola nel senso da sola? Sola soletta? Si parlava di Zayn, per lui avrei fatto di tutto, anche questo. Accettai all’invito.
Avevo paura? Si.
Volevo andarci? In parte.
Mi avrebbero uccisa? Probabile.
Perché lo stavo per fare? Per Zayn, solo per lui.
 
Continua…
 



Santo Dio, mi ha uccisa.

 
*si inginocchia e aspetta di essere uccisa in modo crudele*
Io beh… si sono una cazzona, una merda. Su dai insultatemi pure.
Questo capitolo è più corto, ma c’è un motivo: volevo si lasciarvi mistero, ma anche perché se no sapevate subito chi è la ragazza/o misterioso.
 
Volevo anche chiedervi: lo scorso capitolo non vi è piaciuto?
Ho faticato ad avere quelle recensione, se faceva schifo ditemelo. So’ che non sono un asso nello scrivere, ma mi sto impegnando. Aiutatemi anche voi a migliorare.
 
È da ieri che scrivo cose sul sesso, quindi non è colpa mia se scrivo cose porno.
Date la colpa al mio cervello. Nah è colpa di Zayn e anche di Justin, le foto su istangram mi fanno sbavare.
Si dai finiamola che poi mi faccio filmini mentali.
 
NEEEEEEEEEEEEEEWWWWWWWWWS: ho scritto una nuova ONE SHORT Link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1420957&i=1
  ci tengo MOLTISSIMO, passateci, leggetela, NON copiatela e lasciatemi un commentino (piccino).
 
Pubblicità:

Si può che due persone che si odiano si innamorano?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056488&i=1
And who am i that’s a secret i’ll never tell you:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176481&i=1
Cosa vuoi di più nella vita?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1265369&i=1
Os su Harry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211737&i=1
Os su Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1221290&i=1
 
Questo è il mio twitter, se volete seguirmi fatelo pure, per essere ricambiati menzionatemi: https://twitter.com/imthebeststar
Se avete ISTANGRAM questo è il mio nick ‘imthebeststar’.
Per istangram: nelle recensioni lasciatemi il nick, per chi dovesse seguirmi.
 
Alla prossima storia.
Baci Vale.
  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar