Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coff___e Life    30/11/2012    3 recensioni
La mia storia parla di una ragazza, Lilly, che fa un viaggio studio. Lei è a casa di Waliyha. Conoscerà i cinque ragazzi, ma loro non sono famosi. Ci saranno dei seguiti su questa storia.
Ci saranno molti altri personaggi tipo Emily, Martina, Sue e molti altri. Spero che vi piaccia :)
**-Ti amo- Disse con un ghigno sulla faccia per poi circondarmi in un'abbraccio.
-Ti amo anch'io- Dissi a gran voce dove il mio eco si allontanava sempre di più.
Sfiorò le mie labbra e..*
Un bel ricordo, solo un bellissimo ricordo.*
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13 "La guerra"

-Cos'è successo? Perchè non mi risponde da ieri sera?? ehh!!- Chiese il ragazzo allarmato. Pensava che fosse successo quello che pensava. Ed era così.. -Niente, abbiamo litigato e..- Il moro non finì la frase, era pensieroso sull'accaduto della scorsa notte. Lui era lei. -e cosa Zayn? Cos'è successo??? Dimmelo!- Ripetè il suo amico. Era spaventato. Aveva una paura immensa che fosse successo qualcosa a lei. -Stai calmo, si è messa a piangere ed è scappata. Poi ha avuto un capogiro..- Sbuffò preoccupato anche lui. Voleva andare da lei e vedere come stava. -Cosa???? Come.. Ha riso prima di piangere?- Disse con tono freddo e distaccato, come se sapesse cosa fosse successo. -Sì perchè?- Chiese il moro al biondo dall'altra parte della cornetta. Niall sospirò e stette zitto -Perchè Niall? Rispondimi..- Urlò incazzato Zayn. -Perchè lei non ce la faceva più! Gli è venuto uno dei suoi attacchi isterici. Gli vengono quando assume troppo stress..sei un coglione! Lei mi ha dett...- Non finì la frase per non pentirsene. -Cosa un attacco isterico? Come? finisci la frase. Cosa ti ha detto?- Urlò di nuovo. Era molto in ansia. -Ieri siamo usciti. Mi ha detto che non ce la fa più di litigare con te. Lei ti vuole bene e sei importante per Lilly. Non lo capisci? Gli fa male litigare con te! Cazzo Zayn!- Disse Niall, aveva la voce roca come se stesse per crollare pure lui. Era come una sorella Lilly per lui. Voleva solo il meglio. -Io..non..- Non sapeva cosa dire in quel momento, non aveva la forza di dire quello che voleva, quello che sapeva. -Se vuoi ancora quello, devi fare con calma e andarci piano Zayn! Ti ricordi?- Disse il biondo senza nessuna nota di dolcezza, gentilezza, malumore nella sua voce, era impassibile. -Si ricordo tutto!- Disse Zayn calmo. -Sai che per me è quello l'importante, sai Niall su quel argomento siamo tutti e due...-Non fece in tempo di parlare che una voce nel salotto spuntò come i funghi e fece sobbalzare il moro. -Lilly già sveglia?- disse notando che l'orologio puntava le sette, ed era domenica. -Cosa c'è?- Disse con dolcezza il ragazzo -ci sentiamo- aggiunse a Niall. -Di cosa stavi parlando con Niall?- chiese Lilly mentre prendeva una fetta biscottata e ci spalmava sopra la nutella. Zayn la guardò con dolcezza avvicindosi. -Niente di importante..- fece un sorrisetto passando la mano sopra la testa della ragazza e spettinandola. Un gesto affettuoso. Lei sbuffò spingendolo un po' fermandosi a pensare. -tu e Niall siete cosa? e su quale argomento?- Chiese Lilly stava morendo dalla voglia di sapere un po' di più su tutta quella faccenda. Odiava essere allo scuro di tutto. Odiava non sapere niente su una cosa molto importante, almeno presumeva. -No siamo daccordo su una cosa, che la pizza è molto buona..- Disse sparando una cosa a caso. Lilly si mise a ridere addentanto la sua fetta biscottata. Zayn la stava osservando con estrema dolcezza, pensava solo a quella conversazione, quel segreto. Il cellulare del ragazzo squillò, era Fatima. -Vado a rispondere a tua sorella..- Disse rivolgendoli un sorriso non corrisposto. -si ci vediamo stasera ok..- Sentii Lilly mentre sbirciava il moro in cucina, tornò in salotto con una smorfia.

Lilly finì la sua fetta biscottata prima che Zayn entrasse in salotto e si messette a ridere a tutto spiano. Cosa aveva di ridersi? -che cavolo..- Disse la ragazza andando allo specchio e vedendosi tutta impastricciata di nutella.

Si pulì con un pezzo di carta guardò di sbico Zayn che continuava a ridere. Lilly pensava che fosse strano che quella mattina non c'era stato neanche qualche litigio.

-Ahn stasera viene tua sorella a casa...- sospirò -volevo solo avvertirti..- aggiunse infine. Sbuffai -Cosa vuoi che me ne freghi? Poi tranquillo anch'io sono in compagnia Malik- Disse a Zayn senza tanti problemi. Lilly ha un carattere di merda! Proprio un carattere di merda. Lei è permalosa, irrascibile, sempre scazzata, sfottitrice. Questo attrae i ragazzi come una partita di calcio, la fa sembrare sexy al punto giusto. Ribelle.

Lilly se ne stava andando su in camera per prepararsi. Voleva uscire con la Martina per chiaccherare un po' di questa storia di Emilly ed Harry. Mentre si dirigeva verso le scale Zayn si scagliò di fronte a lei impedendole di passare. -Chi inviti?- Disse lui curioso. Non sopportava tutta questa curiosità da parte del moro, ma la faceva sentire così vincitrice, così superiore. -Te lo dico con le buone: Fatti i cazzi tuoi!- Sorrise guardando Zayn negli occhi. -E con le cattive?- Fece il moro con un sorriso malizioso poggiando le mani sui suoi fianchi. Lei si sentì avvampare. Stava diventando rossa come un pomodoro, in mente continuava a dirsi: "non arrossire", "stai calma", "non devo stuprarlo, no anzi quanto gli darei uno schiaffone su quel muso!". -Fatti uno STRAFOTTIO DI CAZZI TUA! MALIK, se no ti toglo quelle palline da lì sotto che tà fatto mamma! Capito?- Disse accarezzandogli il volto. Lui sgranò gli occhi spaventato e si tolse dalla strada della ragazza.

Passeggiavano per Hyde Park a braccietto nei sentieri insinuosi pieni di alberi maestosi e ben curati. Lilly si sentiva piccolina rispetto a quelle piante,ma anche protetta, come se fossero degli scudi dove nascondersi. -Bah! La Emily gli piace Harry! Io non potevo nemmeno immaginare che..- la bionda non finì la frase perchè non riusciva a descrivere i suoi sentimenti in quel momento. Molto stupore e sorpresa. Se gli aveva visti baciarsi quella notte in spiaggia? sarebbe nato una questione enorme. -Io me lo aspettavo! Dai si vedeva dal primo momento che Lei ha guardato Harry. Le si sono accesi gli occhi subito, ma..- disse Martina sospendendo la frase -Ma a lui gli si sono brillati gli occhi guardando un' altra ragazza..- aveva capito. Martina aveva frainteso tutto quanto. Tra lei e Harry c'era solo una grande amicizia. -Ti stai sbagliando! Tra me e Harry c'è solo una grande amicizia, noi siamo quasi come fratelli Marti. Non puoi capire..- Disse Lilly. Non ne era sicura neanche lei, ma doveva crederci.doveva. -ho visto come ti guarda cazzo! Lilly ragiona porca vacca!- alzò di un tono quella frase. Perchè si agitava così tanto? Lilly era confusa e molto. -Non puoi capire cazzo! Non puoi! smettila!- gridò pure la bionda. Vide la Martina sbuffare e guardarla intensamente negli occhi. -Cosa provi per Harry? eh?- Disse dopo. Lilly non sapeva cosa provava. Si chiedeva il motivo di quella domanda. Lei non sapeva cosa provava per il riccio, era sicura di provare una grande amicizia e basta, ma non si era riguardata dopo il bacio. Quanto c'era Harry nei paraggi lei non si preoccupava più di tanto. Però quando lui le stava vicino e la prendeva come solo lui sapeva lei andava in iperventilazione.Non rispose. -Cosa provi per Zayn- disse poi la mora sempre guardandola. Cosa? Lilly non provava niente per il moro,lei, lei. No, lei lo "odiava", non poteva provare qualcos'altro al in fuori di quello. -Devo pensare su molte cose!- Disse poi pensierosa. La Martina le si avvicinò e le lasciò un bacio sulla guancia e se ne andò. verso casa, Lilly rimase lì seduta a pensare.

Si lassciò scappare un sorriso vedendolo venire verso di lei. Era bello da mozzare il fiato, da prenderlo e farselo dietro un cespuglio. Con quei suoi capelli castani all'insù e il suo fisico perfetto, sembrava un dio. Lilly pensava a quanto fosse attatta fisicamente da lui, non poteva dire che non se lo portata a letto subito, ma un po' di contegno doveva avercelo. -Ciao bellissima- Lei si sciolse e strascicò un "ehh" come se fosse mezza rincoglionita. -Ciao..- Si riprese e si aggrappò al suo braccio, come se fosse un'ancora. -Allora direzione casa Malik?- Disse il ragazzo ridendo. -Già, ci sarà amche mia sorella- disse Lilly -La sua fidanzata- questa frase la disse un po' più a bassa voce stringendo la mano a mo' di pugno. Lei rivolse il suo sguardo in quello di lui -Ti prego non sbavargi anche te dietro, se no dopo io non ho più nessuno!- Disse in modo triste. -Ma tu sei tu. Nessuno ti batte Lilly!- Disse lasciandole un bacio sulla guancia. Erano quasi arrivati, mancavano centro metri. Lui le allacciò il braccio dietrola schiena afferrandole il fianco. Lei suonò e la porta si aprì. C'era una bambolina, sua sorella, davanti alla porta con un sorriso smagliante. -Lui è il tuo nuovo fidanzatino? ahhaha! non pensavo ne avresti mai trovato uno!- Disse con voce stridula. -Primo non è..-Non riuscì a finire la frase che Matt iniziò a parlare. -Sì sono il suo fidanzato, mi stupisco che te abbia un ragazzo!- La squadrò da capo a piedi sorpassandola con Lilly dietro che sorrideva come una ebete. -Grazie!- gli sussurrò lei. -Di niente- Rispose Matt. -Il nuovo fidanzatino di mia sorella!- Urlò Fatima in cucina. Zayn si affacciò e vide Matt mentre appoggiava la giacca sull'attaccapanni. Il suo sgardò si accigliò e rivolse a Lilly uno sguardo bulbero. Mentre erano tutti di là tranne Zayn che si comportava in modo molto strano, Lilly si alzò e si rifugiò in cucina chiudendo la porta.

-Cos'hai? Perchè ti comporti così da..- sospirò -eh?- disse la bionda. Zayn si girò, si vedeva che era incazzato nero, ma per cosa? -Stai veramente con quel pompato? puff!- Disse squadrandomi anche a me -non ti merita!- Disse alla fine. Ecco. -Sei geloso!- Lilly scoppiò in una risata sguaiata. -Non solo geloso capito! Solo che so che non ti piace quello lì!- disse girandosi verso lo spezzatino che stava cucinando.Lilly si irrigidì, ma come.. -Come lo sai?- disse con tono di sfida. -Lo so, lo so- Lilly sbuffò e rise. Zayn le si avvicinò e le cinse i fianchi, facendola avvicinare a sè. Combaciò i due corpi, sembravano fatti l'uno per l'altro le curve di lei le colmava lui e viceversa. Quei due corpi erano fatti per stare insieme. Con la mano le sfiorò la guancia candida e lei rabbrividì al solo tocco. -Vedi che se io mi avvicino tu non resisti?- disse lui all'orecchio di lei. Lilly alzò il ginocchio e colpì proprio il punto vulnerabile di Zayn, si accasciò mettendosi le mani nel punto dolorante. -Cosa dicevi Malik?- sogghignò lei -Guerra sia!- sospirò lui.

Mentre Zayn ritornava dalla cucina Lilly oensò di farli un bello scherzetto. Allungò il piede quel tanto che basta ad arrivare alla zattera di Zayn e farlo inciampare. Lui ruzzolò a terra mettendosi le mani in testa. Appena fermò di rivoltolarsi per terra alzò lo sguardo verso la bionda e le lanciò uno sguardo molto inquietante, ma che non fece smettere di ridere Lilly. Il moro si alzò e si mise a tavola guardando Lilly e Matt male per tutto il pranzo. -Mi passeresti l'acqua?- Chiese Matt a Lilly. -Non ti disturbare ci penso io!- Disse Zayn con un sorriso malizioso in viso. Prese la bottiglia d'acqua e la versò nel bicchiere del ragazza, ma la bottiglia gli scivolò dalla mano e l'acqua bagnò tutto Matt. -Vieni- disse Lilly prendendogli un bordo della manica e trascinandolo su in camera sua. -Ho qualche vestito di mio fratello, almeno ti puoi cambiare!- sospirò -Zayn è così scemo!- disse infine. La ragazza prese una maglia della abercrombie e dei jeans e li porse al ragazzo che le sorrise rigranziandola -Lì c'è il bagno!- indicò una porta bianca vicino alla scrivania. Lilly si disse che l'avrebbe fatta pagare a Zayn in qualche modo! Ne era certa e una vendetta le era anche spuntata nel nulla nella sua anticamera del cervello.Rise.

-La torta!!!- Urlò Lilly portando metà della torta al cioccolato comprata al supermercato prima da Zayn. -Chi ne vuole un pezzo?- Disse tutta sprizzante di gioia. Tutti quanti annuirono, tagliò un pezzo per lei e per Matt. si avvicinò con la torta al tavolino vicino a Faatima e Zayn, in quel momento perse l'equilibrio e la torta gli cadde. Zayn e sua sorella si ritrovarono sporchi di cioccolata in viso e sui vestiti.

Fatima cominciò a urlare per tutta la stanza -Sei una stronza!!- Disse per poi andarsene.La bionda stava crepando dal ridere. -Meglio che vada!- disse Matt ridendo e lasciando un bacio a Lilly. Forse aveva visto che dalle orecchie di Zayn stava uscendo fumo ahah.

-Ma che cazzo ti salta in mente? Perchè? Perchè l'hai fatto- Disse infuriato il moro, pieno di cioccolata. Lei stava ancora ridendo come una matta. -la vendetta va servita fredda, mai sentito questo detto Malik?- Disse lei. Si sedette sul piano cucina osservand Zayn che si ripuliva. -Sei una stronza!- bofonchiò Zayn -Lo so!- rispose lei. Si stiracchiò e andò su a riposare. Era stanca morta, proprio distrutta. Si appoggiò sul cuscino e il sonno la rapì subito.

 

Buonaseraaa raCazzeee <3 come state? Io bene! D: Anyway, ecco il capitolo13 uguale 14 vabbè, vi piace? Lo so è corto e mi maledico per questo *nonuccidetemi*. Fatemi sapere se vi piace, cosa ne pensate! Mi piace leggere quelle belle e poche *:(* recensioni! Grazie ragazze. Vedo che ci sono molte visite almeno questo mi tira su di morale dai! :) DOMANI è SABATOOOOOOOOO yeah, non ho scuola evvai! *vivameee* Potrò dormire perchè sono distrutta. Anyway, people per Natale io faccio sempre dei regali e anche a voi ne farò uno; metterò un "

 

capitolo speciale". Cosa cazzo vuol dì? vi chiederete in questo momento, non capirete niente di quello che ci sarà scritto, ma più avavnti *molto avanti* capirete tutto quello che c'è da capire. Mi tolgo dai piedi meglio se no mi ammazzate per quanto tempo vi ho fatto spendere D: vi voglio bene ciauuzzz <3

 -Alee  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coff___e Life