Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stri    30/11/2012    2 recensioni
-Come hai osato insultare Zayn Jawaad Malik , il famoso cantante degli One Direction ?
La cosa si faceva interessante:stavo insultando una star!
-Jaa...Jew..Juwe.....Allora Jawi le tue fan come fanno a dire correttamente il tuo secondo nome?- ho chiesto interessata.
Sentii una risata trattenuta e capii che era Liam. Dio,che risata! Era meravigliosa!
“No,aspetta che vado a pensare,la sua risata non è per niente bella!”mi auto convinco.
-Hey,che succede? - Ho sentito delle voci e vedi sbucare dietro di me altri tre ragazzi : un riccio con degli occhi smeraldo, un finto biondo con gli occhi color del mare e un castano con i pantaloni rossi,le bretelle e due occhi azzurri come il cielo.
Ma quanti erano,cazzo?!
-Ragazzi lei è........-Liam lasciò la frase in sospeso non sapendo come mi chiamavo.
-Luce-
.........................................................................................................................................................
Perché è dovuto succedere?
Perché a me?
Perché a mio babbo?
Perché a mia mamma?
Perché alla mia sorellina?
Perché al mio fratellino?
Perché alla nostra famiglia?
Perché?
Perché?
Perché?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Passato e Futuro

Ricordi.

 


* Leggere angolo autrice *

 

 

 

Passati due giorni da quella sera in discoteca i ragazzi mi hanno chiamato e mi hanno dato l'indirizzo per andare a casa loro.

Sto camminando e per intrattenermi un po' decido di mettere una canzone.

Appeno sento le prime note mi fermo , incapace di spostare i piedi , con gli occhi sbarrati : era da troppo,tanto tempo che non la sentivo più.

Nel frattempo Last Kiss continuava con la sua dolce e lenta melodia . L'ho sempre amata , come canzone ; la prima volta che l'ho sentita era a sette anni , e avevo continuato a cantarla di continuo per cinque anni, felicissima di sentire una canzone così bella.

Ho sempre creduto che riguardasse una storia d'amore,e in un certo senso è così,ma quando mio padre è morto insieme al resto della famiglia mi sono sentita morire dentro , risucchiata dal dolore ; avrei voluto farla solo finita.

Questa canzone mi ricordava il mio babbino , con lui avevo un rapporto bellissimo , invidiato da tutti. E ora ,a risentire quelle parole, mi sento male perché, come dice la canzone, noi abbiamo avuto un ultimo bacio.

Spero vivamente sia un bel posto il luogo in cui ti trovi,che splenda il sole e che sia un bellissimo giorno.

Per giorni ho indossato i suoi vestiti,per giorni ho visto i cartoni che amavano i miei fratellini e per giorni ho accarezzato l'agenda in cui scriveva tutto la mamma. Per giorni ho vissuto nell' incoscienza , nello shock.

Ora le lacrime scendono copiose dal mio viso,i singhiozzi che mi impediscono di respirare. Cado a terra carponi, nel mezzo del marciapiede mentre la pioggia mi cade veloce a dosso.

Già, nel frattempo aveva iniziato a piovere!

Ma io rimango seduta,incurante di tutto.

I ricordi mi affollano la mente , come una valanga e io non posso fare a meno di accettarli.

Tutta la mia infanzia rifiorisce nella mia mente facendomi ricordare quello che ho perso e sbattendomi in faccia quello che ero diventata : una ragazza,stronza fredda e inavvicinabile.

Mio padre non avrebbe voluto così!

Io non sarei cambiata se quella sera non fosse successo nulla , se in quella maledettissima sera non fosse venuto nessuno : a quest'ora sarei una ragazza perfetta,giudiziosa e buona.

Perché è dovuto succedere?

Perché a me?

Perché a mio babbo?

Perché a mia mamma?

Perché alla mia sorellina?

Perché al mio fratellino?

Perché alla nostra famiglia?

Perché?

Perché?

Perché?

E adesso perché ritorna il fantasma dei miei ricordi?

Sono patetica qui , accasciata in terra ma non posso e non riesco ad alzarmi.

Ho pensato tante volte di morire e tornare da i miei genitori ma non ho mai trovato il coraggio.

Sento delle ruote sull'asfalto , delle voci concitate e dei passi veloci che si dirigono verso di me.

Alzo il viso e mi ritrovo faccia a faccia con due occhioni azzurri che mi guardano preoccupati. Mi ero dimentica che dovevo andare da loro!

<< LUCEE !!!Come stai? >>

Io non rispondo : sono troppo stanca e inizio a sentirmi male.

Lui mi guarda intensamente con quei suoi grandi occhi color del mare, sono così belli che ci annegherei dentro,fantastici...

Allungo una mano e gli accarezzo la guancia, così morbida.

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a superare tutto il mio dolore.

<< Niall.... >>sussurro piano, la gola mi brucia fortissimo.

<< Schhh..Adesso ti accompagno a casa tu chiudi gli occhi e riposati che bruci! >> l'ha detto così dolcemente da farmi sorridere .

Ho fatto come mi ha detto e lui,nel frattempo ,mi ha presa in braccio.

Mi sento così bene tra le sue braccia,così rilassata,come quando suono.

Non so se l'ho detto ma amo suonare la mia adorata chitarra e cantare,ma questo non lo faccio più da tempo, infatti mi sono ripromessa di cantare solo quando sarei stata felice.

Mi sento alzare ma non apro gli occhi ,voglio rimanere in questa bolla di tranquillità che si è creata da quando è arrivato Niall.

Chissà come a fatto?!

Ci siamo scambiati sì e no due parole,quella sera in discoteca ,perchè io ero troppo occupata a stuzzicare Zayn , a ballare con Luis o a scomettere con Harry per parlare con lui.

Se avessi saputo che mi fa questo effetto ci avrei parlato eccome.

Mi lascio cullare da i suoi passi e mi addormento.

 

 

 

 

 

Pov's Niall

 

 

La osservo per un istante:finalmente si è calmata e ha chiuso gli occhi!

Chissà perchè piangeva?

L'ho vista là , in terra, a piangere disperatamente e mi si è chiuso lo stomaco:la prima cosa che ho pensato era di aiutarla.

Si capisce che lei ha sofferto tanto nella vita.

Inizio a correre per la pioggia e l'accompagno a casa mia visto che non so qual'è la sua.

Vedo alcuni paparazzi che fanno delle foto: perfetto ci mancava la pubblicità su di lei!

Apro la porta e mi ritrova:Harry che corre con una carota e Louis che lo insegue pregandolo di ridargliela , Zayn che si specchia con un cucchiaino mentre Liam si allontana terrorizzato e un solotto così disordinato da non riuscire a passare.

Che amici normali!!

Appena si accorgono di me con in braccio Luce smettono di fare quello che stavano facendo e si avvicinano a me chiedendomi quello che era successo.

Io li evito e vado su e appoggio Luce sul mio letto; prima di uscire dalla camera ,però, le do un leggero bacio sulle labbra.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice.

 

Ciaooo a tuttee!!

Inizio con il dire che né Niall né Luce si sono innamorati a prima vista. Il biondino fa provare dei bei sentimenti a Luce,facendola sentire al sicuro e il bacio è un segno d'affetto niente di più,magari con il tempo sarà qualcos'altro se non si mette in mezzo Zayn.

Vi prego,ditemi che ne pensate!

 

Baci Stri

  

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stri