Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stri    29/11/2012    2 recensioni
-Come hai osato insultare Zayn Jawaad Malik , il famoso cantante degli One Direction ?
La cosa si faceva interessante:stavo insultando una star!
-Jaa...Jew..Juwe.....Allora Jawi le tue fan come fanno a dire correttamente il tuo secondo nome?- ho chiesto interessata.
Sentii una risata trattenuta e capii che era Liam. Dio,che risata! Era meravigliosa!
“No,aspetta che vado a pensare,la sua risata non è per niente bella!”mi auto convinco.
-Hey,che succede? - Ho sentito delle voci e vedi sbucare dietro di me altri tre ragazzi : un riccio con degli occhi smeraldo, un finto biondo con gli occhi color del mare e un castano con i pantaloni rossi,le bretelle e due occhi azzurri come il cielo.
Ma quanti erano,cazzo?!
-Ragazzi lei è........-Liam lasciò la frase in sospeso non sapendo come mi chiamavo.
-Luce-
.........................................................................................................................................................
Perché è dovuto succedere?
Perché a me?
Perché a mio babbo?
Perché a mia mamma?
Perché alla mia sorellina?
Perché al mio fratellino?
Perché alla nostra famiglia?
Perché?
Perché?
Perché?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passato e Futuro

Incontri

 

 

 

Ero in discoteca. Le luci colorate illuminavano il locale , la musica a tutto volume spaccava i timpani e una massa di persone ballava tutta appiccicata.

Io , invece , ero a ordinarmi il solito vodka alla pesca liquidando i ragazzi che mi sbavavano dietro .

Ero seduta e stavo sorseggiando la mia bibita finché non ho sentito un ragazzo chiedere un Martini , mi sono girata , non so per quale motivo , ritrovandomi due occhi color cioccolato che mi scrutavano attenti . Non c'è che dire , era proprio bello! Capelli corvini , pelle ambrata , fisico scolpito : sarebbe stato sexy anche con degli stracci a dosso.

Comunque , io continuavo a mantenere la mia espressione distaccata .

<< Ciao , io sono Zayn ! Tu invece ? >>

<< Che ti interessa ?! >> Ero conosciuta per la mia gentilezza !

<< Wow che tigre !! >> Mi stavo innervosendo : come si permetteva di prendermi in giro ?!

<< Allora gira a largo se non vuoi essere morso . >> Lo volevo mordere davvero , non scherzo.

Aveva uno sguardo malizioso e un sorriso provocante , sembrava uno di quei ragazzi stronzi a cui non veniva mai detto di no.

<< Correrò il rischio. >>E , mentre , si avvicinava a me.

<< Spostati o giuro che ti castro e poi ti rompo in testa questo! >> Gli dissi mentre gli facevo penzolare il bicchiere davanti a i suoi occhi .

<< Dai Zayn , spostati non vedi che la signorina non gradisce le tue evance ?! >>

Mi sono voltata per vedere il santo che aveva parlato e che aveva aveva spostato quel deficiente col ciuffo e mi sono trovata davanti un bel ragazzo con una camicia a quadri, i capelli un po' mossi e un espressione spazientita e arrabbiata in volto.

<< E dai Liam ! Fammi divertire un po' , tanto lo sai anche tu che entro un'ora sarebbe venuta di sua spontanea volontà con me a letto ! >> Il coglione voleva veramente che lo prendessi a botte e potete star certe che non l'avrei deluso.

<< Wo , wo , wo che cazzo dici ?! A letto con te io non ci vengo né ora né mai !! Ci siamo capiti, razza di imbecille ?!?!? >>

<< Come mi hai chiamato???? >> Era leggermente irritato , ok , ok , era incazzato nero; lo avevo insultato : poverino!

<< Cos'è oltre che essere scemo sei pure sordo? >> Finalmente il gioco iniziava a piacermi!

<< Come hai osato insultare Zayn Jawaad Malik , il famoso cantante degli One Direction ? >>

La cosa si faceva interessante:stavo insultando una star!

<< Jaa...Jew..Juwe.....Allora Jawi le tue fan come fanno a dire correttamente il tuo secondo nome? >> ho chiesto interessata.

Sentii una risata trattenuta e capii che era Liam. Dio,che risata! Era meravigliosa!
“No,aspetta che vado a pensare,la sua risata non è per niente bella!”mi auto convinco.

<< Hey,che succede? >>Ho sentito delle voci e vedi sbucare dietro di me altri tre ragazzi : un riccio con degli occhi smeraldo, un finto biondo con gli occhi color del mare e un castano con i pantaloni rossi,le bretelle e due occhi azzurri come il cielo.

Ma quanti erano,cazzo?!

<< Ragazzi vi presento...>>Liam lasciò la frase in sospeso non sapendo come mi chiamavo.

<< Luce. >>Non so perché l'ho detto ma quel ragazzo mi stava simpatico,non ci avevo nemmeno parlato ma sentivo a pelle di potermi fidare. Questa sensazione non la sentivo più da molto tempo perciò decisi di provare e dargli una una speranza. Non si può dire lo stesso di Zayn,lui mi stava già sulle ovaie.

<< Bene Luce,loro sono Luis , Harry e Niall>> disse indicando prima quello con le bretelle,poi il riccio e poi il finto biondo.

<> chiese ingenuamente Niall.

<< Non vi ho mai visti,finto biondo! >> acconsentisco io.

Credo di averlo offeso quando gli ho dato del finto biondo perché lo vedo abbassare la testo.

Mi pento di quello che ho detto(anche se non ho fatto quei grandi insulti) e osservo quel biondino che mi fa tenerezza.

Mi stupisco di quello che provo,il pentimento,la tenerezza e la fiducia non li sento più d cinque anni e passa e ora tornano a farsi vedere.

<< Scusa Niall,non volevo offenderti. >> Dico a fatica. Erano anni che non avevo a che fare con le scuse.

Lo vidi rialzare e testa mentre gli si illuminavano gli occhi. Bastava poco per renderlo felice!

<< Grazie! >> disse sorridendo. “ E di cosa? ” Pensai io.

<< E a me no scusa non lo chiedi? >>Chiese Zayn riprendendosi dall' incazzamento e ritornando con il suo solito sorrisetto stronzo.

<< No perché te sei veramente imbecille e scemo.>>Gli risposi semplicemente. <>continuai.

Zayn si zittii furente.

<< Mi piaci! >>esclamò il riccio, Harry.<< Come fatto a zittire Zayn?? >>

<< Carattere>>dissi io.

<< Anche a me stai simpatica! >>Concordò pimpante Luis.

<< Idem! >>Urlò Niall così forte che persino la musica della discoteca suonava bassa rispetto alla sua voce.

<< Ops! >>Disse ridendo.

Li guardavo divertita.

<< Ma non dovreste essere dalla mia parte ? >> si lamentò Zayn.

<< Senti vorresti venire a casa nostra?>> mi propose Liam ignorando Zayn.

Ci pensai un po' e riflettei a quello che avrei potuto fare con loro: prendere in giro Zayn,vedere la casa di una star e ,forse, ritornare a provare sentimenti che avevo scordato da quella notte.

<< Ok! >>acconsentii.

<< Bene , ma adesso vieni a ballare con me! >> Disse Luis trascinandomi via dal bar per piazzarmi nel centro della pista.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice:Fa vomitare lo so !Vi ho fatto aspettare tanto per questa schifezza ma non ci posso fare nulla. Davvero? Ok ci potevo fare qualcosa,contenta? Sì! Bene ! >-< ! Ritornando a noi,vi prometto che il prossimo sarà meglio! Sicura?? Sta zitta coscienza!!.

Riguardo a gli errori grammaticali ,vi prego di non essere troppo cattive ,ma non sono riuscita a correggerli.

 

Baci,

Stri.

Lei è Luce.




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stri