Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: roxy_xyz    01/12/2012    7 recensioni
Fluff. Un pizzico di fluff e di azione, perché pensare troppo fa male, a volte.
E se Hermione Granger non la smette più di parlare...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Come la disputa tra Giganti e Maghi portò il sorriso a Harry Potter


“Hermione…”
“Harry, non ora. Non ho il tempo materiale neanche per andare in bagno! Diamine, come posso scrivere in una sola pergamena tutta la storia sulla disputa dei Giganti contro i Maghi? Si tratta di anni di storia, mica di un riassuntino!”

Inchiostro sui polpastrelli e anche un po’ sul naso.
Decisamente adorabile e… sì, anche sexy.



“Hai visto dov’è la mia matita, Harry? Tutto il mondo ce l’ha con me, oggi!”

Allungo la mano per sfilarla dai tuoi capelli, che cadono giù sulle tue spalle, accarezzandole lievi.
Ora sei la mia solita Hermione, con i soliti capelli arruffati e il solito ciuffo malandrino davanti agli occhi.



“Harry! Ti sembra il momento di giocare? Io… io, non so come uscirne. Sono solo brava a parlare e non sono capace di terminare persino un semplice compito. Scommetto che tutti consegneranno in tempo, mentre io… “

Le tue mani sono percorse da un leggero tremolio e la piuma cade. Rotola sul tavolo.

Come puoi solo pensare certe cose?



“Hermione…”
“Oh Harry, non parlare! Tanto so già cosa vuoi dirmi. Inizieresti con la solita solfa che sono la più brava del corso e che i professori mi adorano. Capisco che sono la tua migliore amica, ma potresti mostrare un minimo di obiettività?”

La sedia cade.
Succede tutto così velocemente che neanche io mi capacito di quello che sta succedendo.
Finché non sento più nulla.
Silenzio.
Hai smesso di parlare.
Ti sto baciando.



“Harry!”

Ti tocchi le labbra che ho appena accarezzato e mi guardi con stupore.
Che cosa ho combinato?
Harry, Harry, Harry. Il solito idiota che non pensa mai prima di agire.



“Forse, posso ottenere una proroga. Sì, è meglio così.”

I tuoi occhi luccicano. Dio, quanto sei bella.
Guardi la pergamena per l’ultima volta e poi, mi baci tu.
L’ho sempre detto che è meglio agire…


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz