Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kiki4ever    01/12/2012    0 recensioni
E' passato un anno dalla fine di Breaking Dawn, tutto procede per il meglio; tutti sono felici... fino al giorno in cui Alice, durante la caccia insieme alla sua famiglia, non ha una visione riguardante Edward; insieme a Bella e agli altri Cullen tornano a casa e la trovano vuota, solo un biglietto lasciato da Edward che dice che ha deciso di entrare a far parte della guardia dei Volturi perchè stufo della sua vita e di non cercarlo. Bella cade in un baratro di disperazione per l'abbandono improvviso del marito, la famiglia Cullen stenta a credere a quello che è successo. Passano altri tre anni, Bella è riuscita a stento ad andare avanti, vive solo per Renesmee; i Cullen, grazie alle visioni di Alice, capiscono che Edward ha voluto di sua spontanea volontà prendere quella decisione. Ma un giorno, qualcosa farà cambiare loro idea... Edward è stato costretto... Perchè? Cosa faranno adesso per liberarlo e aiutarlo? Edward sarà cambiato in questi tre anni? Riuscirà l'amore a trionfare? una Ed/Bella piena di sorprese, avventura e tanto amore...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso facebook


AVVISO


Ciao a tutti!
Non so se a qualcuno potrebbe interessare, ma ho creato una pagina facebook per aggiornarvi su tutto quello che riguarda le mie fic.
Vi informerò degli aggiornamenti, di quando sto scrivendo e per molte cose vorrei sapere anche la vostra opinione!
Nella pagina principalmente parlerò delle mie due storie in corso:
SECOND CHANCES http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=875106&i=1
YOUR LOVE IS MY LIFE http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=708683&i=1
e vi informerò anche di progetti futuri (riguardanti sia le mie storie Slash che non, dato che mi piace scrivere entrambe).
Beh, se siete interessati a seguirmi ancora, se metterete mi piace alla pagina, mi renderete la persona più felice al mondo!
Ecco qui il link:
http://www.facebook.com/pages/Kiki4ever-fanfiction/389674447777942?ref=stream

Grazie a tutti!
Baci baci Kiki



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kiki4ever