Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crazybulma    19/06/2007    17 recensioni
Riviviamo la saga di Majin Bu attraverso gli occhi di Bulma e Vegeta.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bared on your tomb I

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 6 -
Death




Proprio quando avevamo ritrovato tutte le sfere del Drago, Goku è venuto a prenderci. Ci ha portato al palazzo di Dende per chissà quale motivo, ed il suo volto è talmente scuro che non sembra neanche lui.
Parla di mostri, di pericoli, ma io non riesco nemmeno a sentirlo perchè l'unica cosa che voglio sapere è dove sono Vegeta e Trunks.
Mentre ero alla ricerca delle sfere, ad un tratto ho avuto una fitta tremenda al cuore, e sono sicura che è successo qualcosa di terribile. Lo leggo nello sguardo di Goku.
"Tanto, prima o poi, verreste comunque a saperlo..."
Sento un brivido serpeggiare lungo la schiena, e vedo che anche Chichi, davanti a me, si irrigidisce.
"Goten e Trunks stanno bene, stanno dormendo. Ma Vegeta e Gohan purtroppo non ci sono più".
Un senso di perdita assoluta mi stringe le viscere. La testa mi gira, l'intero mondo sta roteando.
"Sono stati uccisi da Majin Bu". Impossibile, mi dico.
Vegeta potrebbe distruggere la Terra con un dito se lo volesse. Lui è immortale, è il più forte, lui non cede mai.
Vegeta non è morto. Vegeta non voleva morire, voleva rimanere con me!
E allora grido, e piango, e penso che non può resuscitare una seconda volta.
Non voglio sentire più nulla, non voglio provare più nulla, non voglio vedere più nulla. Voglio morire, ma sono già morta senza di lui. E non si può morire due volte.
Coraggio, Bulma. Devi stare calma, gridare non ti servirà a niente. Guarda Videl, che piange in silenzio, con gli occhi vuoti e la bocca semiaperta. Io invece piango così tanto che mi sembra di soffocare. Non credevo di avere così tante lacrime!
Devo stare calma. Devo pensare. Devo agire. Devo restare sana di mente. Devo... devo...
Devo occuparmi del piccolo Trunks, e aspettare che Vegeta torni da me. Lui tornerà. Vero che tornerà?
Devo solo ricordare. Rivivere i tempi felici trascorsi con lui...
Te lo ricordi, Vegeta?
Te lo ricordi quando, quella sera al Luna Park, Trunks aveva tutto il nasino sporco di zucchero filato. E tu cercavi di non ridere, ma lui era troppo buffo! Poi glielo hai preso di mano, lo hai mangiato in un solo boccone, e ti sei sporcato il muso anche tu!
Te lo ricordi? Ricordi le risate, la felicità, l'affetto?
Com'era bello! Com'era bello stare tutti insieme. Ma ora come faremo noi due senza di te?
Vegeta, torna. Ti prego!
Tu non sei morto.



L'Amore, quello vero, non muore mai.




Passa il tempo, passano le ore. Devo solo cercare di sopravvivere, in attesa che il mio Vegeta ritorni da me.
Goku e Piccolo hanno deciso di insegnare a Goten e Trunks una nuova tecnica, la Fusion. Dovrei essere preoccupata, ora rischieranno la vita, ma infondo non cambia niente. Prima o poi Majin Bu arriverà qua e ci ucciderà tutti.
Quanto chiasso! Io vorrei solo poter piangere in pace, tutto qui. Ma in questo posto dimorato da Dio la solitudine non mi è concessa.
Mi accorgo che qualcuno è dietro di me.
"Bulma..."
E' il giovane, saggio Dio della Terra.
"Dende. Com'è potuto succedere?" riesco a domandargli in un soffio.
"Io ho visto e sentito tutto. Vegeta ha deciso di sacrificarsi perchè voleva salvarci. Purtroppo non ci è riuscito".
In pratica si è ucciso per niente. Grazie, Dio. Mi hai dato proprio un grande conforto...
"Prima di morire..." L'aria è fresca.
"E' a te che ha rivolto i suoi pensieri". Ora sembra accarezzarmi.
Ho sempre pensato di amare Vegeta molto più di quanto lui amasse me. Ma mentre Dende si allontana, capisco finalmente che Vegeta mi ha amata davvero. Ed anche se sorrido, è come se stessi urlando.



Nuda, sulla tua tomba, sono la preghiera per la tua solitudine.




Majin Bu verrà a prendermi.
Chissà se andrò all'inferno insieme a Vegeta. Non sono di certo stata buona, pura e generosa. Anche se non ho mai ucciso nessuno, io e lui ci assomigliavamo molto, eravamo egoisti allo stesso modo, troppo presi da noi stessi e dai nostri desideri. Avrei potuto dare un sacco di soldi in beneficenza invece di riempire Trunks di giocattoli inutili, e Vegeta di abiti di marca che non ha mai indossato.
Ma è troppo tardi per avere ripensamenti.
E' arrivato.
Scappare è inutile, ma lo faccio comunque.
Ed è strano scoprire che la morte ha il sapore del cioccolato.




Quante recensioni! Quante letture! Quanta gente che ha messo questa storia tra i preferiti!
GRAZIE! Non potrei essere più felice di così - anche se scrivo cose deprimenti sono una persona molto felice, giuro.
Sono soddisfatta di sapere che nello scorso capitolo vi ho fatto commuovere, era il mio intento ; ) e spero di esserci riuscita anche in questo.


Cibbì

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma