Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jubey    01/12/2012    1 recensioni
Ed eccomi qui seduta su questo aereo diretto a Londra. Stavo tornando da mia nonna e questa volta non solo per l'estate,mi sarei fermata lì per tutto il corso dei miei studi. Atterrata ed uscita da quell'aereoporto mi sentì chiamare da dietro..quando mi girai non potevo credere ai miei occhi. Non lo vedevo da sei anni. Sei anni.
Questo lui è il mio migliore amico e già nel prossimo capitolo potremmo scoprire chi farà conoscere a Julia,la protagonista di questa FF. Sarà lui il ragazzo che gli stravolgerà la vita??
Spero di avervi incuriosito, un bacio Giubs. xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Impiegammo circa 20 minuti per arrivare a casa di Louis. In macchina parlavamo di me,di quando abitavo a Londra e di com'era l'italia rispetto alla Gran Bretagna. Parlammo anche di come la vita di Harry fosse cambiata dal 2010.
"A volte mi manca poter fare tutte le cose che fanno i miei amici..." disse guardandomi per un attimo e poi continuò aggiungendo "è brutto ogni volta dover essere seguito dai paparazzi. Sono insopportabili!"
"Ci credo!"
"Già.."
Dopo poco tempo eravamo arrivati.
"Ecco casa di Lou"
Rimasi lì impalata, uno perché era davvero davvero bella e due perché..ero nel panico!!!!! Mi vergognavo troppo. Non conoscevo nessuno oltre a Harry,Liam e Niall. E se non gli sarei piaciuta? E se gli ero antipatica?
"Julia? Ci sei?" i miei pensieri vennero interrotti dalla voce del riccio.
"Si si"
"Allora che ne dici di scendere?" disse ridendo
"Ahh si scusami!" dissi diventando rossa dall'imbarazzo, dal nervosismo e dall'ansia!
"Non ti preoccupare,gli piacerai!" mi disse sorridendo Harry.
"...Lo spero!" gli dissi guardandolo un PO' preoccupata.
"Fidati. Sarà così e poi scusami perché non dovresti? Sei una ragazza davvero in gamba.Ti conosco da solo un giorno ma potrei scommetterci tutto l'oro del mondo!" mi sorrise ed io ricambiai il sorriso.
Suonò il campanello e subito dopo venne ad aprirci Liam.
"Julia,Hazza!!!"
"Liam! Da quanto tempo amico mio!" disse il riccio
"Da tantissimooooo" rispose Liam.
"Yo Payne!" lo salutai alzando la mano in aria
"Yo McGarvey!" disse dandomi il cinque.
Poco dopo entrammo in quella casa a dir poco stupenda. 
"Ragazzi,El, lei è Julia!"
Un ragazzo alto e moro si avvicinò a me porgendomi la mano ma non feci in tempo a prendergliela perché Niall si mise in mezzo e mi abbracciò. "Giubs!!!!"
"Niall! Haha ciao."
"Nialler grazie mille. Volevo presentarmi ma niente è" disse poi aggiungendo "haha comunque io sono Zayn, piacere!"
"E io sono Louis ma chiamami Lou o Tommo!" si avvicinò anche quest'altro ragazzo,abbastanza alto e con aria gioiosa. Mi porsero uno per uno la mano.
"Piacere mio e grazie di avermi ospitato a cena questa sera!" risposi stringendogliela.
"Ma ti pare, è un piacere!" disse Louis.
"Scusate ma dov'è Eleanor?" chiese Liam dubbioso.
"Eccomi!!" disse entrando dalla porta della cucina. "Oh tu devi essere Julia. Cavolo sei proprio come ti aveva descritto prima Liam! Comunque piacere Eleanor ma chiamami El!" 
"Piacere!!" le risposi sorridendo.
Oddio era perfetta,proprio come mi raccontavano Francesca ed Elisa!
A proposito di loro dovevo dirgli tutto!!! Così decisi di chiamarle appena sarei tornata a casa,tanto erano sveglie fino a tardi l'estate perché uscivano con le altre ragazze del nostro 'gruppo'. 
Passammo la serata a mangiare pizza e bevendo coca cola conoscendoci meglio. Erano davvero ragazzi con i piedi per terra e anche dopo tutta la loro fama che avevano avuto in tutto il mondo erano rimasti molto umili. Non montati, antipatici ed egoisti ma gentili, generosi, spiritosi, insomma persone con cui saresti stata volentieri insieme.
"Ragazzi vi va di andare a vedere le stelle cadenti? Oggi al telegiornale dicevano che in questi giorni se ne vedevano molte" disse Louis.
"Si dai ragazzi!!" disse Nialler sorridendo. 
Poco dopo ci ritrovammo tutti sparsi per il giardino a guardare il cielo stellato. Era stupendo. 
"Allora, com'è l'italia?" mi chiese Eleanor curiosa. Ah non ve l'ho detto ma ci eravamo sedute vicino.
"Be' che dire, l'Italia è un posto bellissimo si. Tranquillo, poi le persone sono molto gentili, almeno dove abito anzi no, dove abitavo io! Tutti soprattutto a Roma, sono amanti del cibo e cucinano cose buonissime!!"
"Che cosa bellissimaaa. Quanto mi piacerebbe vivere lì! Poi c'è sempre il sole e non come qua che piove sempre! Sarebbe un posto che amerei tantissimo visitare" disse lei.
"Io invece se devo essere sincera preferisco Londra. È tutto più bello qui e poi a me piace quando piove...haha" le risposi sorridendo.
"Preferisci la piog...." non fece in tempo a finire che le squillo' il telefono. "Ti dispiace se rispondo?" continuò poi.
"Ma che scherzi? Fai pure!"
Dopo pochi minuti riattaccò. 
"Julia , io devo andare...mia padre si è scordata le chiavi a casa e mio padre dorme e di conseguenza non sente il campanello. Ah i genitori!"
"Haha oddio! Va bene allora ciao ciao e buon proseguimento di serata" le dissi abbracciandola.
"Grazie mille haha" Stava per andare via quando tornò indietro. 
"Se vuoi dammi il tuo numero così possiamo sentirci e uscire a prendere qualcosa allo starbucks uno di questi giorni"
"Si dai,sarebbe fantastico!"
Ci scambiammo i numeri e poi lei corse via a casa sua. Con lei andò Louis che l'accompagnò da sua madre. Eravamo rimasti solo io e gli altri quattro. Niall e Liam giocavano a calcio, Zayn se ne stava più in là al telefono mentre fumava una sigaretta e Harry....ok non lo vedevo più, bah sarà stato dentro. Decisi di sedermi e guardare le stelle. 
"Bello vero?" sentì una voce da dietro parlarmi. Mi voltai era lui,Harry.
"Già è bellissimo il cielo quand'è così."
Si avvicinò e si posizionò vicino a me.
"Sdraiati, si vede meglio così" mi disse mentre si posizionava nel prato verde, abbastanza umido. Feci come fece lui e mi sistemai anche io sdraiata mentre guardavo in alto.
"Oh guarda una stella cadente!"
"Oddio è bellissimaaaaa" risposi sorridendo troppo contenta di averne vista una dopo tipo 5 anni!
"Esprimi un desiderio"
"È vero!" risposi
Quanto avrei desiderato che quel desiderio più avanti si sarebbe realizzato.
"Fatto?" chiese
"Fatto. Tu?" risposi.
"Espresso."
Rimanemmo così a guardare il cielo per circa 20 minuti. Il freddo iniziava a farsi sentire anche perché poi ero senza giacca con quel vestitino leggero.
"Senti freddo?" mi chiese guardandomi Harry.
Oh God, quegl'occhi bellissimi. "Ermm.... Io? Freddo? No no,sto bene.." 
"Stai bene? Ma se stai tremando!"
"Non ti preoccupare..."
"No, invece mi preoccupo eccome! Potresti ammalarti e quindi non va affatto bene. Tieni" mi disse togliendosi la giacca.
"Oh no no,non puoi toglierti la giacca e rimanere in maniche corte!!" gli risposi. Senza ascoltarmi mi mise la giacca addosso. Ci guardammo per un attimo,lo guardai come per dirgli grazie e lui mi sorrise. 
"Come va ora? Un po' meglio?" chiese dandomi una leggera pacca sul braccio.
"Si si va molto meglio. Grazie mille Harry."
"Ma ti pare, neanche mi devi ringraziare!"
Sorrisi e lui ricambio'.
"Vado a prendere un attimo una felpa in camera di Louis,torno subito."
'Mi ha prestato la giacca. Mi ha prestato la giacca. Harry mi ha prestato la giaccaaaaaaaa!!' pensavo tra me e me. Anche se non era vicino a me sentivo il suo profumo. Quella giacca profumava davvero. Era un'odore buonissimo. Dolce.
"Eccomi!" disse il riccio.
"Hey!"
"Ti va di prendere i marshmallows e farli sciogliere un po' sul fuoco?"
"Io amo i marshmallows! Si mi piacerebbe un sacco!"
"Vieni" mi fece cenno di seguirlo.
Andammo in cucina a prendere quelle delizie e prendemmo anche due bastoncini di legno.
"Che buoni!!" dissi leccando anche il bastoncino.
"Visto?"
"Yeah pal!" 
Scoppiò a ridere e di conseguenza anche io.
"Oh cavolo i marshmallows!"
"Oddio!"
Li alzò subito fuori dal fuoco. Erano tutti squagliati e bruciati.
"Complimenti Styles." dissi con aria da professoressa seria. 
Scoppiai a ridere subito dopo.
"Professoressa McGarvey ma lo sa che..." non finì la frase che mi spalmò tutto il marshmallow filante in faccia.
"Hahahahaha oddio hahaha!"
"Cosa hai appena fatto?"
"Oh niente di che prof." disse trattenendosi dalle risate.
"Styles, vuoi la guerra? E che guerra sia." dissi ridendo. Iniziai a rincorrerlo con le mani piene di marshmallow sciolti. 
"Styles!" urlai. Appena vidi che si girò, gli tirai sutto ciò che avevo in mano.
"Hahaha preso!" corsi verso di lui e appena arrivata gli spalmai tutto ciò che avevo rimasto sul palmo delle mani.
"No!!!"
Scoppiai a ridere. Stavo tornando verso il camino fuori quando mi sentì chiamare da dietro.
"Julia" mi voltai e non potevo crederci! Mi abbraccio' spalmandomi addosso tutti i marshmallow sulla schiena. 
"Ragazzi....?" una voce interruppe il nostro abbraccio "marshmallowso". 
"Si?" chiese Harry staccandosi da me.
"C-cosa diavolo? Ma wtf hahahahaha Hazza ma come sei conciato?"
"Chiedili alla tua amichetta" disse guardandomi per un attimo.
Scoppiai a ridere.
"Tutta colpa sua. Ha iniziato lui,guarda!" feci un giro su me stessa e gli feci guardare tutta quella schifezza che avevo addosso.
"Voi siete pazzi!" rise "Comunque sarebbe ora di andare..sono le 1.00"
"Cooooosa? Le 1.00? Ma come è possibile!" 
"Sei serio?" domando' il riccio.
"Si!! Lo so il tempo è passato in fretta.. Giubs ti riaccompagno a casa allora" 
"Si." risposi.
"Ciao Haz a domani!" disse il signor Payne al signor Styles.
"Ciao James e ciao Julia!"
"Ciao.." dissi alzando un sopracciglio e subito dopo scoppiammo tutte e due a ridere.
"Ah tieni la giacca!!" 
"Tienitela" disse sorridendo "non puoi andare a casa senza niente con cui rimanere calda."
"Grazie" risposi facendogli un piccolo sorriso. "Te la ridò appena ci vediamo oppure sennò te la faccio mandare da Liam"
"Va bene, buona notte!"
"Nottee"

Entrai piano piano in casa dato che tutti dormivano. Erano le 1.30. Mi struccai,mi lavai i denti e mi misi il pigiama. Avevo la sua giacca!!! Decisi di provare a chiamare Francesca. Dopo svariati squilli mi rispose. "Pronto?"
"Franci?"
"Si...chi è?"
"Hey, It's me, Niall!"
"Giubsssssss!!!!"
"Haha wifeeeee!"
"Oddio non puoi capire. Avrei deciso di chiamarti domani mattina ma non ce la faccio. Ti dico tutto ora. DOMANI SARÒ LÌ A LONDRA!!!!!!!!!!!!!!!"
"What??!!!!!!!! Sei seria? Ti giuro che se mi stai prendendo per i fondelli non ti parlo più!"
"No,sono serissima !! Ho vinto quel viaggio studio a cui mi aveva fatto partecipare la Bodo,rimarrò a Londra per un anno!!! È proprio una grande quella prof."
"Oddio!!!!!!! Che cosa stupenda!!!! A che ora atterri?? Ti vengo a prendere io ! Dove alloggerai?"
"Devo dire che l'organizzazione non è delle migliori... mi hanno pagato solo i biglietti per domani e ho pagato solo il college. Non so dove andrò a dormire..mi devo arrangiare da sola. Vedrò domani un po' di posti a poco prezzo in giro"
"Ma che scherzi? Tu vieni a rimanere da me! Aspetta aspetta. Il college è quello dove sto io!!! Me lo ricordo, era quello che mi aveva fatto decidere di ritornare a Londra!"
"È vero!!!! Oh mio Dio. Io ancora non ci credo!!"
"Neanche io!!!"
"Vabbè Giubs io vado a letto. Provo a dormire almeno due ore perché alle 4.00 mi devo svegliare."
"Va bene, ci vediamo domani allora. Ahhh a che ora atterri e a ce aeroporto? Quello di Londra?"
"Sarò, si all'aeroporto di Londra alle 10!"
"Ok, a domani. Ah ed ultima cosa...ti dico solo Tu. Io. Londra. One Direction. Niall Horan. "
"Ma che caz..? Hahaha che stai dicendo?"
"Niente saprai tutto domani,notte!"risposi.
"Oddio non è che sei riuscita a prendere i biglietti per il concerto??? JULIAAAAAAAAAAAAA"
"Saprai tutto domani, ciaoooo." riattaccai. 
Misi la sveglia per le 9.00 e subito dopo, mi addormentai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jubey