Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dare_to_live    01/12/2012    5 recensioni
"La storia era un po’ diversa io non avevo mai avuto un ragazzo,perché o non mi interessavano o non mi sentivo pronta..E io, Micky Jones ad un mese dalla fine della scuola dovevo finire proprio addosso a Zayn Malik?? Ok era un incubo.." [...] -Cazzo Malik..hai una ragazza,vai da lei e non rompere a me.
"Strinse le mani a pugni e fece per andarsene ma dopo qualche passo girò e venne verso di me,mi prese i fianchi e velocemente posò le sue labbra sulle mie..così..in un istante." Spero vi piaccia questa storia..leggetela e lasciatemi una recensione!! Ciaoo xx
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          I'VE NEVER MADE A BETTER CHOICE IN MY LIFE!                                                                                                                                                                                                                      



                                                                                                                                                                                                                                                                  [But baby if you say you want me to stay
                                                                                                                                                                                                                                                                                                      I’ll change my mind
                                                                                                                                                                                                                                                           Cause I don’t wanna know I’m walking away
                                                                                                                                                                                                                                                                                                             If you’ll be mine
                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Won’t go, won’t go
                                                                                                                                                                                                                                                                 So baby if you say you’ll want me to stay,

                                                                                                                                                                                                                                                                                                             stay for the night
                                                                                                                                                                                                                                                                                                       I’ll change my mind.

                                                                                                                                                                                                                                                                             -Change my mind, One Direction-]

POV.Zayn
Ero distrutto..piangevo in silenzio ancora seduto su quel letto che era stato teatro di una scena orribile;al contrario di prima,ora ero vestito però. Non potevo ancora crederci:ero riuscito a fare del male anche alla persona a cui in quel momento tenevo di più.
Cosa mi era preso??Ero impazzito per caso?
Non era assolutamente stato come la sera prima..quella era tutta un’altra storia!Quella era stata la prima volta che tutti e due facevamo l’amore,la prima volta che ci scoprivamo e che ci concedevamo entrambi l’uno all’altro.
Micky mi aveva più volte fatto capire di essere la cosa più bella che le fossi capitata e lo stesso era anche per me, ma prima non avevo fatto altro che dimostrarle tutto il contrario. Mi stavo odiando.
Mi alzai dal letto e decisi,così,di scendere in sala per poi andarmene da qualche parte a fumare,a ubriacarmi o comunque a compiere qualche azione che potesse annebbiarmi la mente totalmente. Ero uno schifo totale e odiavo sentirmi così!
Aprii la porta della camera e scesi giù dove mi ritrovai inevitabilmente tutti gli sguardi dei ragazzi addosso ma quello che notai fu un’altra cosa in realtà..
-Diana..che ti è successo?-le chiesi guardando la guancia rossa e i capelli scompigliati della ragazza..non che mi importasse più di tanto.
-Quella puttana della tua amichetta mi ha ridotto così, forse perché non l’hai fatta godere abbastanza. La prossima volta cerca di fare il tuo meglio, Zayn!-disse quella ghignando e sentendo quelle parole non ce la feci più,nonostante fossi stato io a iniziare il discorso.
-Ascoltami bene troietta,non azzardarti mai più a chiamare in quel modo la mia ragazza capito???-le dissi ringhiando furioso.
Micky poteva essere acida,permalosa e cocciuta quanto volevano ma ‘puttana’ nessuno doveva permettersi di chiamarla. Perchè puttane erano state tutte le altre ragazze che per anni si erano fatte usare da me consapevoli di ciò e solo per farsi notare dalla gente. Ora che credevo di non essere più quella persona disgustosa,dovevo ricredermi a causa di quanto successo un’oretta fa.
Rivolsi uno sguardo veloce ai ragazzi come per salutarli e me ne andai di corsa da quella casa che per il momento volevo dimenticare. Mi diressi non so neanche io bene dove..ero solo certo di volermi distrarre e allo stesso tempo trovare Micky per chiarire. Non sarebbe stato facile e niente e nessuno mi assicurava che ci sarei riuscito.
Arrivai davanti ad un bar in una zona un po’ isolata della città..erano quasi le 19 e decisi di entrare. Mi appoggiai al bancone e ordinai una birra e dopo questa un’altra..e un’altra..e un’altra ancora..finii inevitabilmente per ubriacarmi e non capivo ormai più niente.
Una ragazza,o almeno sembrava,si avvicinò al bancone senza staccarmi gli occhi di dosso e la cosa mi preoccupava perché in quello stato non sarei stato consapevole delle mie azioni,finendo così per fare cose,o meglio UNA cosa,che non avrei voluto mai fare a Micky:tradirla!
La ragazza in questione continuò a venire verso di me:era alta, magra,i capelli di un biondo simile quasi al bianco,gli occhi di un celeste misto al grigio e delle labbra molto gonfie,forse rifatte. Era molto truccata ma in quel momento non badavo a quello,più che altro alle sue gambe lunghe e fine;il vestitino corto e stretto che indossava,infatti,le lasciavano intravedere quasi al 98%. Era una cosa bestiale. Mi stavo comportando male,molto male e invece di rimediare stavo peggiorando ancora di più le cose,ma tuttavia con quello che Micky mi aveva detto,avevo compreso benissimo che non mi avrebbe più voluto vedere e ciò mi corrodeva dentro..quindi..mi gettai a capofitto nell’errore madornale che stavo per compiere.
-Ehi bellezza..come va?-le dissi con il tono di un ubriaco fradicio che cercava comunque di essere sensuale quanto bastava.
-Va tutto bene..ma andrebbe meglio se tu venissi con me di là. Che ne dici?-mi chiese provocandomi attraverso un movimento sexy prodotto dalle sue gambe lunghissime. Sarà stata alta 1.85 minimo. Quasi quanto me.
-Certo cara,che aspettavi a chiederlo?-le dissi sfrontato e prendendola per mano la portai di là.
Quello che successe dopo in quella specie di stanzino a luci rosse che ci separava dal resto del bar solo per una tenda viola,sarebbe rimasto tra quelle quattro mura,perché una cosa di cui ero certo in quel momento era che amavo Micky più di ogni altra cosa e che avevo fatto ciò solo per dimenticare e per schiarirmi le idee..non l’avevo fatto per amore. Diciamo che per quella sera ero tornato il solito Zayn-Malik-sono-stronzo-e-lo-so di sempre,e ciò mi faceva imbestialire perché ci avevo lavorato molto per non ricadere nello stesso errore. Ma proprio adesso ci ero ricascato. Maledizione.

POV.Micky
Ero sdraiata sul divano di casa mia con Niall che mi accarezzava la schiena per farmi stare tranquilla o almeno per provarci. Non potevo credere che uno come Zayn che io avevo affermato di amare avesse potuto farmi ciò. Non riuscivo,o meglio,non volevo crederci e ora mi ritrovavo a casa mia con l’unica persona che mi era stata sempre vicina:Niall.
Lui potevo considerarlo un vero amico. Lui era quel tipo di ragazzo che non ti abbandonava mai,che avrebbe dato la vita per te,che a scuola avrebbe preso un brutto voto o una nota per te. E tutto quello io lo sapevo bene da una vita.
Al contrario di Sarah non era scappato via,non aveva lasciato indietro questioni non concluse;avevo semplicemente preferito affrontare i problemi e chiarire tutto,anche se tra me e lui non c’era mai stata una lite vera e propria.
-Grazie..-gli sussurrai,con la faccia affondata sul cuscino del divano.
-E di cosa??Di esserti rimasto vicino?O di non averti abbandonato?-mi rispose lui guardandomi dolcemente.
-Ma,Niall,abbandonare e rimanere vicino sono praticamente la stessa cosa!-costatai io alzandomi di poco per sedermi vicino a lui accoccolandomi tra le sue braccia.
-No Micky..è qui che ti sbagli. Se abbandoni una persona è perché non ci tieni più;se invece le resti vicino vuol dire che non l’hai mai abbandonata e non lo farai mai,significa che vuoi così bene ad una persona che non sai cosa daresti per vederla felice.-mi spiegò lui sorridendomi mentre parlava.
-E tu pensi di rimanermi vicino?Perchè io stavo seriamente pensando di rimanere per sempre vicino a te.-gli dissi io con gli occhi lucidi. Il solo pensiero di Niall mi faceva piangere,non sapevo perché. Forse perché pensavo ad un ragazzo che nonostante tutti i problemi cercava sempre di far stare bene prima gli altri e poi sé stesso,che si preoccupava di sfoggiare un bel sorriso non per essere felice ma per rendere felice gli altri intorno a lui.
-Io non penso di rimanerti vicino per sempre,credo proprio di no..Io più che altro penso di voler essere tuo amico per il resto della mia vita perché almeno sono consapevole di poter portare un sorriso laddove qualcun altro ha lasciato precedentemente una lacrima. Ricorda,Micky,che io ci sarò sempre per asciugarti una lacrima o per fare cretinate insieme a te. Non mi stancherò mai!-mi disse e potei iniziare a vedere la lucidità aumentare anche nei suoi occhi color Paradiso.
-Niall..io..mi chiedo semplicemente:perché??Perchè hai deciso di essere proprio mio amico?Potresti avere mille altre amiche cool,alla moda e non sgraziate come me;io sono l’opposto di ciò che viene definito “popolare”.Tanto alla fine ti stancherai anche tu,ne sono sicura.-dissi e una lacrima che riuscì a sfuggire dal mio occhio,mi rigò il viso. Niall di colpo si alzò e si mise di fronte a me che stavo seduta a gambe incrociate sul divano. Non capivo..
-Micky ora lo chiedo io a te il perché..perchè??Perchè ti sottovaluti così?Perchè non credi in te?Io non ho bisogno di un’amica cool o alla moda anzi..credo di non aver mai fatto una scelta migliore in vita mia,quella che mi ha portato a scegliere te come amica. TI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA!-esclamò poi e,conoscendo Niall per i suoi abbracci magnifici,mi alzai di scattò e gli saltai letteralmente addosso. Lo amavo di bene. Non potevo farci nulla!


HERE I AAAAM..
Eccomi belleeeeeeeeeeeee di nuovo qui..Oddio questo colore mi fa male agli occhi..ora lo cambio......
Ecco così va meglio :P
Allora in questo capitolo come avete potuto ben vedere Zayn fa un pò,anzi molto,lo stronzo,ma lo fa perchè è arrabbiato con sè stesso e non sa ancora come chiarire e farsi perdonare da Micky..col tempo vedremo cosa escogiterà.Mentre è molto molto presente la coppia Niall-Micky però,attenzione,solo come amici perchè loro sono appunto migliori amici.
Nel prossimo capitolo vi anticipo che ci saranno i pensieri di un altro personaggio..(evvai ho ricominciato a metter i POV. lol) ok basta.
Invece per la canzone iniziale ho scelto proprio Change My Mind perchè:
1. è dei One Direction e,più nello specifico,del nuovo album 'Take Me Home';
2. è una canzone stupenda,bellissima,piena di significato,e dalla melodia meravigliosa;
3. secondo me si adatta al contesto di questo capitolo(posso anche sbagliarmi però);
4. è la seconda nella lista delle mie tre canzoni preferite di 'Take Me Home'..
Cioè mi piacciono assolutamente tutte,anche se 'Rock Me' non tanto,però tre mi piacciono di più e se volete sapere quali sono le altre due recensite dicendomi cosa ne pensate del capitolo e in generale della ff e quali sono le vostre canzoni preferite del nuovo album.Se alcune di voi non hanno comprato il cd o non ne hanno di preferite,possono recensire ugualmente e dirmi quello che volete!! <3
Un bacione :**
Vale xx
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dare_to_live