Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Little Nanny    01/12/2012    1 recensioni
Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Una raccolta che parla dell'amore.
Dell'amore corrisposto, di quello nascosto.
Dell'amore calpestato, di quello anelato.
Una raccolta che ripercorre l'amore nelle sue forme.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One love

(James Potter)

 

 

 

 

 

 

Si può essere innamorati di diverse persone per volta, e di tutte con lo stesso dolore, senza tradirne nessuna. Il cuore ha più stanze di un bordello.

 

 

 

 

 

Le malignità fanno presto a fare il giro del mondo. Di bocca in bocca arriveranno prima o poi a saziare la curiosità di chiunque.

Le voci ad Hogwarts volevano che James Potter fosse un uomo incline all’amore e, in parte, non sbagliavano.

James Potter si era innamorato molte volte in quei sette anni di diverse persone per volta, e di tutte con lo stesso dolore senza tradirne nessuna.

Si era innamorato della piccola e timida Lily Evans al primo anno.

Della permalosa Lily al secondo e della bellissima ragazza che era diventata al terzo.

Si era innamorato della chioma rossa che le sue dita nivee raccoglievano in maldestri chignon al quarto anno e delle lacrime che senza successo cercava di nascondere al quinto.

Infine si era innamorato di quel meraviglioso sorriso che era riuscito a conquistare al sesto anno e di quelle labbra, morbide e calde, che, durante il settimo, aveva avuto l’ardire di saggiare e che sarebbero rimaste a lungo l’unico nutrimento che non avrebbe mai smesso di desiderare.

James Potter si era innamorato sette volte prima che, qualche anno dopo, arrivasse Harry.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Little Nanny