Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bitch Larry is real    01/12/2012    3 recensioni
Jaenette : sorride.
Louis : la fonte del suo sorriso.
non sapevo che scrivere HAHHAHA. spero la leggiate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

capitolo #1


Londra, 2012.

*dlin dlon*

< nonna vado io! >

Jeanette corse verso il portone , aprendolo si ritrovò un Louis raggiante e armato di un vassoio contenente un incognita sostanza.

< ehi Boo, che mi porti di buono? >

J. Si alzò sulle punte cercando di scorgere il contenuto del vassoio  ma Louis , distendendo  il braccio verso l’alto, non glielo permise.

< Ma sei forse un cane ? come fai a sapere che è cibo? >

< naah, sono una ragazza! Sesto senso. >

Louis sorrise all’affermazione dell’amica.

< Bene carota sai che giorno è oggi? >

< Lunedì why? >

< non capisco l’utilità del variare lingua in una frase , comunque intendevo sai che evenienza è oggi?>

< m-m il tuo anniversario con El? >

< cooosa? L’ho dimenticato , la ch- >

Jeanette lo bloccò stringendolo in un abbraccio.

Quel giorno era il 10 dicembre.

Esattamente il 14esimo anniversario dal loro primo incontro.

Come poteva dimenticarlo?

Come dimenticare il giorno in cui aveva incontrato il ragazzo che l’aveva cambiato la vita , restituendole il sorriso?

Entrambi si staccarono da quel dolce abbraccio e si fissarono per un momento.

< Auguri Carotina. >

< Auguri Boo Bear. >

Jean spostò lo sguardo nuovamente sul vassoio.

Con un aria indagatrice socchiuse gli occhi e si grattò il mento.

Ne risultò una faccia buffissima.

Louis trattenne una risata gonfiando le guance e indicando il viso dell’amica.

Quest’ultima notando l’espressione del ragazzo di fronte rimase perplessa.

Passarono pochi attimi ed entrambi scoppiarono in una fragorosa risata.

 

< bene , il mio sesto senso mi dice che quel vassoio contiene gli orsetti alla carota.>

Proruppe Jeanette cessando le risate.

< devo ricredermi sul sesto senso femminile , funziona. >

Replicò ironico Louis , sorridendo.

 

Era tradizione festeggiare i loro anniversari , mangiando quei schifosi dolcetti , guardare un film e poi restare svegli fino a tardi per parlare di assurdità o gossip.

Gli orsacchiotti indicavano Louis : BOO BEAR.

Il gusto alla carota Jeanette : CAROTA.

Il soprannome del ragazzo fu affibbiato dall’amica all’età di 7 anni.



*Flash back*

Era l’8° compleanno di Louis e Jean gli aveva regalato un orsacchiotto.

Come lo chiamiamo?  Domandò Jeanette curiosa.

Boo .. ripose il bambino dagli occhi azzurri alzando le spalle.

Boo Bear.  Aggiunse la bambina sorridendo.

Entrambi si guardarono complicità , ignari che col tempo quel nome sarebbe passato dall’orsacchiotto al suo padrone.

--

Si sedettero comodamente sullo spazioso divano , uno accanto all’altra , fissando distrattamente la tv.

< stavo pensando che questi ‘cosi’ li compriamo solo noi >

Proruppe Louis facendo sobbalzare l’amica immersa nei suoi felici/tristi ricordi.

Ogni volta che Louis facesse o ricordasse qualcosa collegata con il passato eccola là : la miriade di ricordi faceva capolino nella testa di Jeanette , facendole rivivere bei e brutti ricordi.

< Jean , Jean , Jean .. dolce e piccola Jeanette. >

Sospirò Louis , notando il volto assente dell’amica , che al suono delle sue parole sembrò tornare in sé.

Alzò il volto.

Il prato dei suoi occhi , incontrò il mare di quelli di Louis.

< Lou grazie. >

Disse con voce rotta Jeanette. Sentendosi di ringraziarlo per tutti quegli anni in cui le era stato vicino.

< Schhh. >

La zittì Louis prendendole il viso fra le mani e asciugandole, con i pollici, le poche lacrime che ormai le avevano rigato il volto.

Poi con un gesto veloce e diretto , la strinse in un abbraccio.

In quel caldo abbraccio , Jean Si sentì improvvisamente meglio.

Si sentì leggera , amata , sicura .. completa.

Louis era , dopo sua nonna , l’unica ragione per cui Jeanette continuasse ad andare avanti.

L’unica persona capace di restituirle il sorriso.

Stare con lui le provocava varie sensazioni.

Sensazioni a cui lei non riusciva a darne un significato , una spiegazione.

sensazioni che man mano si erano trasformati in un sentimento.

Un sentimento che col tempo , tutti , avevano etichettato con ‘amicizia’.

Ma lei non poteva credere che fosse solo quella , o forse non voleva?

 




 

 

 

 

 

 

 














 




	Hey GUUIIIISSS (?)

come vi è sembrato il primo capitolo? .. diciamo che è tutta un introduzione , e sicuramente molte di voi avranno capito il seguito della storia mlml .. ma quanto è coglione Louis? TAAANTO .. bene , in questo capitolos notiamo che Jean/J./jeanette (la chiamo in molti modi pff HAHAH) cerca di far chiarezza sui suoi sentimenti (?) o meglio lei non sa proprio cosa prova :) ehm ehm .. ma man mano , inutile dirlo , lo scoprirà .. maaaaaah ci vuole tempo LALALALA non arrabbiatevi c: per il prologhino ho avuto 4 recensioni *battelemanine* yeeeah!!! per il primo capitolo vorrei le stesse recensioni , vi pregu *simetteinginocchio* ovviamente io sono aperta a critiche e suggerimenti , non mi offendo anzi sarei felice di rendervi tutte partecipi alla stesura di questa storia .. :) 
ringrazio tutte le lettrici silenziose e vorrei incitarvi a scrivermi , dato che non mangio gli umani :D.
ringrazio colei/coloro che hanno messo nelle seguite.
VI AMO tanto baci e bacini.
Anto

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bitch Larry is real