Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: poisenevanno    01/12/2012    1 recensioni
'...qualcosa è cambiato, e non è il colore di capelli di Niall...
quest'anno la nostra scuola ha aderito a un progetto chiamato 'american progect' e non so se avete notato lo striscione all'entrata' disse la Smith vagando per la classe.
'comunque, questo progetto trasformerà la scuola in una perfetta high school americana con aule mobili e armadietti...da domani questa non sarà più la vostra classe. Siete felici?' chiese.
La classe rimase abbastanza indifferente.
'bene vedo che l'idea non vi dispiace...domani vi verrà distribuita una piantina dell'edificio con le nuove aule ma ora parliamo della cosa che forse vi piacerà di più ovvero il ballo di benvenuto.
Avete una settimana per trovare un cavaliere o una dama....a voi la scelta [...] -capitolo due
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6


Il resto del mio 'soggiorno senza madre' fu stupendo, solo io e Liam.
Liam a casa mia, io a casa sua, noi al cinema...iniziavo seriamente a pensare che con quella canzone Liam avesse voluto dirmi qualcosa di importante. Molto importante.
'pronto..'
'ehi stupenda..'
'LIAAAAAAAAAAM'
'sei pronta?'
'per cosa?'
'si va a fare shopping'
'CAZZO no sono in condizioni pessime!
Fai subito una pericolosa inversione a "u" e torna a casa'
'mai'
disse prima di attaccarmi il telefono in faccia.
Bastardo.
Non volevo mi vedesse in quelle condizioni, co uno strato marrone di maschera esfoliate misto nutella sulla faccia e, sopratutto, in intimo.
Mentre cadevo rovinosamente a terra nel tentativo di scappare in camera a cambiarmi, realizzai che era tutto inutile perchè il mio migliore amico aveva appena aperto la porta di casa mia con le chiavi che gli avevo dato il giorno prima.
Devo dire, la scelta peggiore della mia vita.
Per prima cosa rise; poi io urlai 'COPRI GLI OCCHI PERVERTITO' e lui si mise una mano davanti alla faccia mentre con l'altra cercava di farmi alzare.
'non sbirciare'
'e chi sbircia?'
'tu deficente..ormai hai visto tutto quello che c'è da vedere, aiutami dai'

mi diedi una ripulita e uscimmo.
Entrammo in un negozio di abiti, erano tutti infinitamente stupendi.
'come mai qui?'
'domani c'è il ballo e tu non hai un vestito'
'e qui ti sbagli, io un vestito ce l'ho'
'ah davvero? Quale sarebbe?'
'quello nuovo nero con le borchie..'
'ti sembra un vestito da ballo?'

feci l'offesa 'ehi! È stupendo' e lui non rispose.
'provane qualcuno, voglio comprarti un vero abito da sera'
'lo faccio solo per te'
riposi iniziando a prendere un vestito rosa pesca.
Lo provai.
DIO QUANTO ERA BRUTTO.
Sembravo una ragazza caduta in un contenitore di zucchero filato vomitato da un essere disgustoso.
'quanto dovrei desiderare che nessuno mi veda in questo stato?'
'da uno a dieci?'
'si'
'diciassette, sicuramente, ora cambiati prima di provocare danni permanenti alla vista di qualcuno, oltre a me'
'stronzo'
dissi cercando di fare la seria, ma era evidente che stavo scherzando.
Provai altri due abiti, sicuramente migliori della bomba rosa, ma non mi convincevano del tutto.
Alla fine Liam decise di diventare improvvisamente uno stilish professionista e di passarmi un abito in camerino;
ci aveva azzeccato il ragazzo.
Bustino beige con un nastro che lo separava dalla gonna che cadeva morbida fino al pavimento, rigorosamente beige.
Uscii dal camerino e vidi gli occhi abbagliati del mio migliore amico.
'che gnocca' dissi soddisfatta.
'non sei gnocca, sei stupenda...con questo vestito stai benissimo, e anche con gli ultimi due ma questo..wow!'
arrossii.
'lo prendiamo' disse con quel filo di voce che gli restava dopo uno dei miei abbracci soffocanti ma dolci.
Per la prima volta in tutta la mia carriera da shoppingdipendente mi sentivo una principessa indossando qualcosa.
Si, era l'abito giusto.


tanto per dire http://data.whicdn.com/images/44230398/113504853079209856_TWEZtFs0_f_large.jpg and http://data.whicdn.com/images/44498604/64880050851293024_tBd1rjk3_c_large.jpg fghfgsdakjsk c':
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: poisenevanno