Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: alexandra34ina    01/12/2012    6 recensioni
No.Io voglio un palcoscenico tutto mio,solo io con la mia chitarra,per far arrivare alla gente l'essenza di me.Per far capire alle persone che mi hanno sottovalutata che infondo,qualcosa di buono lo so fare,non sono solo un'annulitā su questo mondo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I sogni,troppi per stare in uno stupido cassetto

Standing in the hall of fame 
And the world's gonna know your name 
Cause you burn with the brightest flame 
And the world's gonna know your name 
And you'll be on the walls of the hall of fame 


 

-Premessa

Ciao,mi chiamo Kathrine Rowling,nota come Katy ma soprannominata dalla mia migliore amica Giada,con l'orrendo nomignolo "Mirtilla".
Non ho molti amici,l'amicizia mi ha delusa ormai troppe volte per far ancora parte della mia vita.Eppure,all'inizio delle scuole superiori ho incontrato qualcuno in grado di accettarmi per quella che sono:Giada.Abbiamo fatto amicizia e ora,dopo due anni,siamo migliori amiche.
Si,sono al terzo anno di liceo.Avete capito bene.Frequento il linguistico,l'ho sempre ritenuto adatto a me,sopratutto perchč nella mia scuola c'č un palcoscenico gigantesco,dove posso esibirmi.Anche solo per cantare una canzone alla chitarra.
Giā,il mio sogno č cantare.Ma non cantare sotto la doccia,nei locali e  festa finita.
No.Io voglio un palcoscenico tutto mio,solo io con la mia chitarra,per far arrivare alla gente l'essenza di me.Per far capire alle persone che mi hanno sottovalutata che infondo,qualcosa di buono lo so fare,non sono solo un'annulitā su questo mondo.
Con questa grande passione per la musica,ho trovato i miei idoli:una band di ragazzi,gli One Direction.Sono loro che mi hanno dato la forza di alzarmi e tornare su nei momenti critici.
Nonostante abitino a Londra come me,non li ho mai incontrati,nemmeno incrociati per strada per chiedere loro una autografo o un abbraccio.
In fondo sono solo due stupidi,inutili,impossibili sogni.Due film che mi sono costruita in testa.
Ma sono due sogni troppo grandi,troppo voluminosi per stare racchiusi in uno stupido cassetto.
Spero che almeno uno si realizzi.E' impossibile,lo so.Ma sono sogni,e infondo sognare č gratis!
                                                                                                               Con affetto,Katy
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexandra34ina