Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Innamoratadeituoiocchi_    01/12/2012    0 recensioni
Questa, questa è la storia,la MIA storia.. Ho bisogno di condividere con qualcuno i miei pensieri,le mie emozioni, le mie sensazioni e i miei problemi da adolescente.. Quindi.. Questa,questa sono io...Questa è la mia vita... La vita di Marianna!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
Si,ti scrivo dopo tanto...Si,ti scrivo ora che sono cresciuta,ora che tutto è cambiato,ora che SONO CAMBIATA...Si, è proprio così,sono cambiata, e me ne rendo conto ogni giorno che passa...Nuove emozioni,nuovi pensieri,nuovi problemi... Tutto nuovo,anche me stessa...
Si,non sono piu la bambina di una volta,spensierata,senza problemi,con il sorriso sempre presente sul volto... No,ora sono una ragazza.. Una ragazza che ha dei sogni che forse non si realizzeranno mai... Una ragazza che piange quasi sempre.. Una ragazza che non viene capita dalla sua famiglia.. Una ragazza che in questo momento sta soffrendo...Una ragazza con delle amiche che sono la cosa piu importante della sua vita.. Si,loro... Loro sono il mio cuore,la mia vita, il mio essere,la cosa piu importante che ho! Si,e sai perche? Perche loro ci sono sempre.. Loro non mi giudicano... Loro mi vogliono bene per quella che sono... Loro mi dicono se stò sbagliando,ma rimangono comunque dalla mia parte.... Loro,si loro... Io vivo per loro!
Alcune le vedo piu di altre... Ma anche quel pomeriggio,quell'unico pomeriggio durante la settimana,mi fa ricordare ogni volta di quanto sono importanti,di quanto le amo, e di quanto mi mancano... Vuoi sapere i nomi delle mie amiche,quelle piu importanti?...
Bhe,loro sono Angela,Martina,Flavia e Veronica... 
-ANGELA...
Quante cose avrei da dire su di lei... Quante risate,scontri e emozioni provate insieme.. Quanti ti voglio bene,quanti abbracci,quanti mi manchi... Eppure,no,non gli dimostrerò mai tutto il bene che gli voglio... NO...E sapete perche? Perche lei è unica... Si,lei lo è... E' quel tipo di persona che ti è sempre vicina.. Ti è vicina nei momenti felici,ti è vicina quando vuoi fare una cazzata, ti è vicina quando c'è da ridere, ti è vicina quando stai male.. E' quel tipo di persona che sà darti sicurezza... E' quel tipo di persona che se non l'hai vicina ti senti persa.. Ti senti come se ti mancasse qualcosa.. Ma no, in realtà non ti manca niente.. Perche lei è li... Pronta per darti tutto il suo affetto,pronta per dimostrarti che lei è lì,per te, per darti tutto... Si,lei è una di quelle persone di cui non puoi fare a meno....Una di quelle persone che se entrano nella tua vita,è difficile che poi ne escano.. E lei nella mia ci è entrata... Ben 3 anni fa.. E no, non ne uscirà facilmente! Non ne uscirà facilmente perche lei per me è tutto... Non ne uscirà facilmente perche con lei è impossibile non stare bene... Non ne uscirà facilmente perche sempre,in ogni occasione, lei è sempre stata lì,pronta per aiutarmi... Non ne uscirà facilmente perche le volte che abbiamo litigato mi sentivo soffocare al solo pensiero di perderla... No, non ne uscirà facilmente, no... Perche io la amo!
-MARTINA...
Da dove iniziare..Siamo amiche..Tanto amiche..Da quanto,3 mesi?... Si,tre mesi di amicizia e siamo così legate... Già la conoscevo..Non mi era molto simpatica.. Ma come si dice, MAI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA...Ecco, questo sarebbe lo sbaglio pi grande che avrei potuto fare... Perche lei è lì, perfetta nei suoi difetti,simpatica,dolce e scontrosa allo stesso tempo.. Stare con lei è sempre bellissimo.. Lei ti fa sentire perfetta...Lei è quella che ti fa illudere... Lei è quella con cui puoi sognare anche le cose piu impossibili.. Chissà,forse lei pensa davvero che si posano realizzare...Perche lei è così,spera sempre in qualcosa che al 90 per cento non accadrà.. Ma forse è proprio questo che la rende così speciale.. Lei sembra forte, dura,fredda... Ma no,non è così.. Lei è sensibile,simpatica dolce e affettuosa... Lei è mangiona,paurosa,allegra.. Lei è tutto ciò che cerchi in un'amica.. LEI,che un ti voglio bene ce lo diciamo ogni morte di papa...LEI, che mi fa piangere solo a pensare che ci stavo litigando per una cavolata (?)... LEI, che starei con lei ogni secondo.. LEI,che parlo piu con lei che con mia madre.. LEI,si LEI...LEI che amo!
-FLAVIA...
Cosa dire...lei,la bionda.. Quella perfetta.. Quella che quando la vedi pensi che sia una tipa strana.. Lei, che alla fine è la piu sensibile di tutte... Lei, che con il suo affetto ti fa sentire la persona piu felice del mondo... Lei,con i suoi occhi in cui ti perdi... Lei, lei che mi manca così tanto... Lei che non vedo quasi mai.. Lei, che abbracciarla in questo momento,è la cosa che piu desidero.. Lei, mi manca tutto di lei.. Mi mancano i suoi sorrisi,i suoi abbracci,le sue pizze,le sue parolacce,le sue uscite da idiota,le sue pazzie, i suoi consigli.. Le nostre risate...Si,noi siamo perfette insieme... Non siamo mai state contro.. Non abbiamo mai avuto una vera e propria litigata... No, perche io e lei, siamo così diverse e uguali allo stesso tempo...Perche i con i nostri caratteri ci completiamo a vicena... Perche si, non potrei immaginare la mia vita senza lei.. Lei,che è stata,è e sarà sempre nel mio cuore..LEI...
-VERONICA....
La conosco praticamente da quasi tre mesi.. Si,già la considero una fra le mie amiche piu importanti...Lei,così dolce e indifesa.. Lei,quella timida che si vergogna.. Lei,quella che mi ha già rubato il cuore... Con i suoi occhi e i suoi capelli, con il suo viso.. Con i suoi abbracci che farebbero sentire importante chiunque... Lei,che cerca sempre di dimostrarti affetto... Lei, che si considera sempre uno schifo.. Ma che alla fine,è la piu bella di tutte.. Perche lei è perfetta... Lei ha un cuore così grande, è così solare,simpatica e generosa.. è così sensibile.. Forse tu che stai leggendo penserai : ...SI! Ho capito tutto ciò perche basta solamente guardarla negli occhi per capire la ragazza perfetta che è,con le sue insicurezze,le sue incertezze e i suoi sogni... Lei, che mi ha rubato un pezzo di cuore.. Lei.. Che già senza di lei non respiro! Lei, che spero di averla accanto sempre... Lei,che fra tutte è quella che mi ha colpito di piu.. Lei...Lei,lei...Il mio cuore...Solo per LEI!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          




 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Innamoratadeituoiocchi_