Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Innamoratadeituoiocchi_    02/12/2012    0 recensioni
Questa, questa è la storia,la MIA storia.. Ho bisogno di condividere con qualcuno i miei pensieri,le mie emozioni, le mie sensazioni e i miei problemi da adolescente.. Quindi.. Questa,questa sono io...Questa è la mia vita... La vita di Marianna!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
Ieri,ieri ti ho parlato delle mie amiche... Della mia vita, del mio cuore,del mio tutto... Oggi,oggi ti parlo di LUI... Lui che mi fa battere il cuore come nessun altro..
Lui che solo il pensiero d'abbracciarlo mi fa impazzire... Lui che, per lui,farei di tutto...
Il suo nome? RICCARDO!
Lui è il ragazzo che tutte sognano... Fa pallanuoto e karate, è un tipo studioso,è molto legato alla famiglia,dice tutto quello che pensa... Ha due occhi,due occhi in cui ti perdi... Due occhi che ti fanno sognare.. Due occhi... Due occhi che solo a guardarli tutto diventa bello...Ma no,non sono gli occhi... è lui... Lui con il suo carattere di merda... Con il suo menefreghismo... Ma anche con la sua dolcezza,che ti dimostra ogni volta che ti abbraccia o ti accarezza il viso... perche lui è così... Non ti dice mai un "ti voglio bene", ma te lo dimostra in altri modi... Perche lui è così perfetto che ci staresti insieme ogni momento... Perche lui sa farti sentire importante anche solo quando ti guarda negli occhi... Perche lui,mi ha fatto innamorare per la prima volta... Perche si,lui mi ha solamente illusa...Perche lui ha giocato con me... Perche mi ha fatto pensare cose non vere...Perche mi ha quasi baciato sulle labbra... Perche si, io in quel momento ero felicissima per una cosa che per lui non significava un cazzo... Ma no... Ancora ora, che ho scoperto tutta la verità,NO,  non posso e non potrò mai pensare cose brutte su di lui...Perche?
Perche non ci riesco... Perche ciò che mi lega  a lui è qualcosa di importante... Perche ogni volta che cel'ho davanti mi sento soffocare... Perche... Perche si, io sono innamorata di lui! Perche ogni volta che penso a tutto ciò dò la colpa solo e unicamente a me stessa, anche se sò che la colpa non è mia... Perche, perche io mi illuderei di nuovo se lui me lo permettesse... Perche lui è così perfetto e io faccio così schifo... Come potevo piacergli?... Io? Così brutta e insignificante?... No, non potevo piacergli... e questo lo so e lo sapevo dal primo giorno, ma, sapete, uno ci spera... uno si illude... e forse, illudermi con lui, è stata la cosa piu bella che io abbia mai fatto nella mia vita... Comunque,ora,che lui ha scoperto tutto ciò che provo... Anche se sà solo di piacermi, e non sà che mi sono innamorata di lui, ora, ora mi sento uno schifo! Lui sà, sà che i miei abbracci non erano amicizia... Lui sà che ora il suo comportamento dovrà cambiare.. Perche è la cosa giusta da fare allontanarsi.. Ma sai diario, nonostante è un mese che piango ogni giorno a casa per lui,no,non ce la faccio.Non posso farlo allontanare da me... No... Non ce la faccio... Non ce la faccio a non sentirmi piu le sue mani calde nelle mie... Non ci riesco... No, non ce la faccio! Il solo pensiero mi fa impazzire... No... Non ce la faccio... Il cuore mi sale in gola... Si, vuole soffocarmi, perche è un dolore talmente grande che anche il mio corpo preferirebbe finirla quà... Perche no,io al momento non posso immaginare la mia vita senza lui...
LO DEVO DIMENTICARE...  Devo vederlo come un amico... Come una persona con cui condividere tutto... Come una persona che sarà ancora piu importante... Come una persona che forse diventerà il mio migliore amico... Perche no,non posso perderlo... Devo farmi passare questa cosa, anche se già sò che non sarà affatto facile...Perche lui è lì... Pronto per darmi il suo affetto di amico... Ma io,io quell'affetto lo vedo con occhi diversi... Ma no,non lo è Marianna,non lo è... E non lo sarà mai!                                                                                          

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Innamoratadeituoiocchi_