Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: unknown_writter    01/12/2012    0 recensioni
E dietro a questa persona c'è una storia.
Una storia di una vita in gran parte sprecata forse e poco vissuta.
Una storia di una vita iniziata da poco.
La storia di un amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo tornai a scuola.

Arrivai pochi minuti prima che la campanella suonasse.

Gli occhi della gente lungo i corridoi continuavano a posarsi su di me, ma mi ero preparato.

Sapevo che non sarebbe stato facile, ma mi ero convinto che ce l'avrei fatta.

Qualcuno litigava in classe. Mentre i corridoi si svuotavano all'imminente suono della campanella, le urla si diffondevano.

Rimasi sulla soglia della porta senza fare alcun rumore.

Denise gridava contro Valerio e lui la fissava senza alcuna espressione in volto e senza proferire parola. Mai l'avevo vista così arrabbiata, quasi furiosa.

- Non capisci niente coglione! - urlò.

Lui la incenerì con lo sguardo e le disse:

- Sei tu che non capisci niente puttana!

Denise restò a bocca aperta per qualche secondo e poi con tutte le forze che aveva gli tirò uno schiaffo.

- Non osare mai più, ti dovresti vergognare ipocrita. Fai tanto il bravo ragazzo, ma sei solo un idiota come tutti gli altri.

Lei si girò e nel vedermi sorrise e se ne andò al suo posto. Feci per andarci anche io ma Marco mi chiamò:

- Ei frocio, hai ingaggiato una gallinella come guardia del corpo?

Mi girai a guardarlo e senza sapere cosa dire rimasi zitto e me ne andai a sedermi al mio posto.

Guardai Denise dall'altra parte della classe e pensai che io "non avevo fatto proprio niente".

All'uscita le chiesi perché l'avesse fatto e mi disse che Valerio si meritava di sapere quanto fosse stupido.

- Non è stupido. Tu lascialo stare, ti prego. - Dissi.

- Hai completamente perso la testa sai? Tu lo ami troppo.

Scosse la testa e salì sul suo bus senza voltarsi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: unknown_writter