Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss C    02/12/2012    1 recensioni
Ecco,oggi è un altro giorno come gli altri,solita vita monotona. Svegliarsi presto,fare colazione,andare a scuola.. Tutto ciò che fa un'adolescente.Chi sono io? Ashley,una ragazza diversa dalle solite adolescenti.Non so qual è tutta questa differenza forse preferisco stare da sola che avere 1000 amiche false,forse preferisco una felpa e dei capelli sciolti a una maglietta scollata e kg di trucco. Sembra che non mi importi di questo,sembra che io sia sempre felice ma dentro di me non è così..fin quando arrivò un giorno che mi cambiò la vita..
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confusion


“Quel ragazzo che abbiamo visto,si chiama Harry e si è trasferito nel nostro corso”
*momento di silenzio*
Mandy mi chiede se ci sono ancora,non rispondo e riattacco. Ho un nodo nello stomaco e mi fa malissimo. Lei mi richiama e io continuo a non rispondere e intanto cerco di andare a prepararmi. Arrivo a scuola e Mandy preoccupata mi salta addosso “Stai bene?” mi chiede. “ Ho improvvisamente avuto male allo stomaco” rispondo. Lei si accerta che io stia bene ed entriamo in classe,che bella che è quando si preoccupa.
Appena entro in quella classe vedo lui,col suo sorriso perfetto che cerca di fare amicizia con gli altri. Cerco un po’ di nascondermi,raggiungo il mio banco e appena mi siedo…
“Ciao! Sono Harry e mi sono appena iscritto”
volevo sparire,avevo una vergogna assurda non so perché. Quel suo sorriso faceva rimanere senza parole.
Lo guardai imbambolata per un po’,Mandy mi diede uno scossone per farmi riprendere e decido finalmente di rispondergli.
“Ciao,io sono Ashley”
Io sono all’ultimo banco e lui sta proprio davanti al mio,sarà un  anno scolastico mooolto lungo.
“Ti piace per caso?” mi chiese Mandy.
Io la guardo con gli occhi sbalorditi, “Ma sei pazza?!”
“Ah bhe,è carino. Se mi invitasse ad uscire io accetterei”
Ed eccola che inizia a pensare ai ragazzi. Odio parlare di ragazzi,mi fa sentire a disagio..forse perché non ne ho mai avuto uno sincero.

La giornata finalmente è finita,mi dirigo al mio armadietto ma qualcuno mi chiama,Matt.
“Hey Ash stasera andiamo a mangiare qualcosa per dare il “benvenuto” ad Harry tu vieni?”
Dico di si tanto per non sembrare sempre quella restia alle feste,ma non ne sono proprio sicura.
“Bene allora stasera alle 8.30 da Muss” e mi saluta andandosene.
Mandy mi raggiunge e torniamo insieme a casa.
“Allora vieni sul serio stasera?” mi da quasi fastidio ricevere questa domanda e rispondo con un sì secco. Lei continua…
“Penso proprio che ci proverò sai? Sembra un ragazzo a posto”
Io non la rispondo neanche e per fortuna eravamo arrivate di fronte casa mia,la saluto e vado in casa. Sembravo quasi gelosa di una cosa che non mi apparteneva.
Decisi di andare a quella festa per vedere Mandy cosa combinava ma soprattutto per svagarmi un po’.





Ecco un nuovo capitolo dopo tanto tempo!
Spero vi piaccia :3 Fra poco arriverà Malik bellezze ehehe
RECENSITE,THANKS ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss C