Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annalisastyles    02/12/2012    1 recensioni
Harry:"E' partito tutto da uno scherzo. Da quando Louis disse nel video diario ad XFactor che ero io il flirter della band. Mi sentì figo." mi disse giustificandosi e continuando a guidare. "Harry è più figa un ragazzo che resta con la stessa persona per tanto tempo..senza che i suoi sentimenti cambino. C'è più rispetto per quel tipo di persona che per maschi che fanno soffrire tante ragazze." gli risposi con le lacrime agli occhi. "Ma io lo faccio solo con ragazze che se ne fregano di me. Mi dispiacerebbe far soffrire qualcuno..." disse Harry cercando di giustificarsi. Guardava in basso. con gli occhi di un bambino inconsapevole di quello che fa. "Harry, lo hai fatto anche con me" gli risposi guardando in basso, consapevole che con quella frase avevo fatto capire più del dovuto.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hei girl it's now or never,
it's now or never.
Don't over think, just let it go.
And if we get together,
Yeah, get together,
don't let the pictures leave your phone.
One Direction-Live While We're Young




Liam's POV

Ero appena uscito di casa per portare Brit un po' a spasso. Non passavo un po' di tempo con lui da parecchio, e infondo lui era il mio cagnolino piccino picciò (?).
Lo vedevo correre qui e lì tutto felice, che senso di libertà.
Chissà che stesse facendo la mia ragazza, Faith.
Non ci eravamo ancora sentiti; appena sarei tornato a casa l'avrei chiamata. Ora era tempo per Brit.
Mi squillò il telefono, risposi senza vedere chi fosse.
"Pronto?" dissi al telefono aspettando di capire di chi fosse l'altra voce.
"Hei tesoro" una voce femminile a me molto familiare.
"Hei Faith, amore. Ti avrei chiamato non appena sarei tornato a casa!" sorrisi.
"Ehm, no. Sono un altro tuo amore, eheh" no. Quella risata acida, no.
"Danielle, che vuoi?" cambiai del tutto tonalità di voce.
"Ma dai, sempre così scontroso con la persona che è stata l'amore della tua vita?" la sentì ridere.
"Se fossi stata tale, noi ora staremmo ancora insieme. Ma vai al sodo, che vuoi?"
"Dimmi caro, tu credi che la passi liscia? Io e te dobbiamo parlare! Io non mi faccio ammutolire dal tuo cane ammaestrato, tesoro! Io e te dobbiamo parlare ancora!" il mio cane ammaestrato era...Faith? Mi partì un tic all'occhio dal nervoso.
"Che c'è da dire ancora?! Si può sapere?" dovevo trattenere ancora la pazienza, dopotutto era una ragazza...stronza.
"Tu credi di liberarti così facilmente di me?" disse veloce.
"Già fatto, non credi?" gli risposi da stronzo, ma con lei tutto era possibile.
"Ahahah, no! Non credo!"
"Che hai in mente?" andai al sodo.
"Tu hai paura che se io mi avicinassi di nuovo a te, tu cadresti di nuovo nella mia rete. Non è vero?" la sentì sorridere meschina.
"No, io non voglio stare con te e basta"
"Allora non ti costerebbe nulla fare una scommessa con me" odiavo le scommesse, perchè non riuscivo mai a restire e accettavo la sfida.
"Che tipo di scommessa?" mi interessai.
"Se io ti stessi vicino anche solo una settimana, tu cadresti di nuovo ai miei piedi. Scommettiamo?" era una stronza.
"Non accadrebbe mai. Io amo Faith."
"Sì, sì. Quante balle. Che c'è Paynuccio, hai paura?" sentì bussarmi da dietro la spalla.
Mi girai e la vidi, sorridente, riccia. La ragazza che ho amato per più di due anni.
"Io non ho mai paura" gli risposi guardandola negli occhi. Come mi aveva trovato? Non ne avevo idea.
"Allora, accetta" sorrise beffarda.
"D'accordo" strinsi la sua mano per accettare la scommessa. Non avevo paura ne di lei, ne della sua presenza, forse.
"Un'altra cosa, pensi di portar fuori il nostro cagnolino senza di me?" sorrise, doveva essere un sorriso dolce quello sotto il suo nasone? Bah!
"Uno, è mio. Due, non vedo il perchè dovremmo portare fuori il cane in due" ero acido nei suoi confronti e lei se ne rese più che conto.
"Non dovresti parlare così alla tua amica preferita, Liamuccio!" sorrise facendomi la linguaccia.
"Sì ma mi è ancora difficile esserti amico" almeno ero sincero.
"Non ti preoccupare, col tempo non servirà neanche essermi tale!" mi fece un occhiolino. "Sì, ma sai, ho una leggera fame. E se tu portassi questa tua bella amichetta a mangiare qualcosa?" aveva secondi fini, lo immaginavo.
"Danielle, io sono fidanzato" chiarii le cose.
"Ma tranquillo! E' un pranzo fra amici!" sorrideva a 32 denti "Puoi stare tranquillo".
"D'accordo, andiamo"
Passammo una mattinata piacevole, scherzavamo come due vecchi amici. Ma non riuscivo a stare del tutto tranquillo.
"Senti Danielle, io ora devo lasciare Brit a casa. Sarà stanco di tutto questo passeggio" era ora di liquidarla.
"Non vorrei che qualcuno ti assalisse. Ti accompagno con molto piacere" merda.
Arrivammo sotto casa mia e aprendo il cancello lei mi guardò sorridendo.
"Non mi chiedi di entrare?" sorrise dolcemente.
"Danielle..."
"Stà tranquillo! Hai visto o no che sto facendo la brava?" mi tirò un leggero pugno sul braccio ridendo.
Le aprii ancora di più la porta in modo tale che lui riusciva ad entrare.
Entrammo e lasciai libero Brit nel giardino, andò subito a rintanarsi nella sua cuccia.
Io e Danielle entrammo in casa, un tempo quella era la nostra casa. 
Certi ricordi facevano veramente male. Mi andai a sedere sul divano con la testa china.
Danielle venne a sedersi al mio fianco, mise una sua mano sul mio ginocchio e mi sorrise teneramente.
"Fa male, vero? Ricordare i nostri bei tempi, può far veramente male. Com'è che va la vostra canzone? And the best time, now it's the worst time." mi sorrise. Io continuai.
"But we have to say goodbye"
"Non sempre si deve dire addio, Liam" mi disse lei con lo sguardo rivolto verso il basso.
"Sì, se trovi persone fantastiche al tuo fianco, non puoi stare a rimuginare ancora sul passato" fui chiaro.
"Ma anche avendo persone 'fantastiche'-mimò delle virgolette-non non saremmo lo stesso capaci di dimenticare chi amiamo veramente"
Rimasi immobile. Sapevo di amare Faith, ma perchè allora non riuscivo a controbattere? Lo sapevo, aveva un piano.
Poggiò la sua testa sulla mia spalla e la porta d'ingresso si aprì.
"Amore, ho provato a chiamarti. Ma perchè non hai risposto? Non stai be........" Faith era entrata e giunta nel salone, alla vista di Danielle in quelle condizioni, si era bloccata. "Che cazzo ci fa lei qui?!" gridò. Era delusa, incazzata, di tutto. Glielo potevo leggere dagli occhi fattisi subito rossi.
"Hei, calma, calma, calma! 'Quella' ha un nome carina!" le rispose Danielle.
"Quale? Befana?!" Faith si scocchiò le ossa delle mani.
Aveva intenzione di fare qualcosa che io avevo già capito.
"No, Faith! Aspetta! Era qui d'amica! Stà tranquilla!" mi misi in mezzo cercando di fermarle.
"Oh, oh, carina! A chi hai chiamato befana?! Vieni qui se hai le palle!" anche Danielle si era alzata.
Io trattenevo Faith con un braccio ma la sua incazzatura prevalse il mio buon senso e mi strattonò via.
Da dove aveva tirato fuori tutta quella forza?
Si scaranvetò addosso a Danielle tirandole i capelli o pugni allo stomaco.
Lei invece si difendeva tirando calci a Faith o dimenandosi con le mani alla cieca.
Avevo visto fin troppo.
"La volete smettere? Cosa diavolo state facendo?!" mi misi in mezzo dividendole.
"Oh guarda, non ti limitare a darmi una risposta. Ho capito perchè non rispondevi al telefono oggi. Tolgo il disturbo. Statti con la tua amata ex, ciao" andò via sbattendo la porta d'ingresso.
No, non dovevo perderla.

Faith's POV

Cosa cazzo ci faceva quella puttana a casa di Liam non lo sapevo e non lo volevo neanche immaginare.
Ero incazzata nera.
Avevo un assoluto bisogno di sfogarmi con qualcuno e mangiare cioccolata.
Certo che un po' stavo meglio, finalmente avevo avuto modo di picchiarla.
Provai a chiamare Adrienne.
"Dove sei?"
"Whooo, calma ragazza. Con Niall, perchè?" mi rispose lei.
"Nulla, ma..sbaglio o hai da dirmi qualcosa?" sempre con Niall lei.
"Oh beh..ci stiamo conoscendo" beh almeno lei sarà felice con lui.
"Grazie per avermelo detto! Solo Annalisa mi racconta le sue vicende amorose? Vabbe vado, ciao"
"Non ho avuto tempo, scusa. Ciao tesoro"
Dovevo parlare con Anna, lei sicuramente ci sarebbe stata.
Non aveva mai rifiutato un momento tra noi, per poterci sfogare.
La chiamai.
Rispose tardi.
"Anna, dove sei?" 
"Faith..." sentivo uno strano timbro di voce.
"Che succede?" non riuscivo a capire.
"Lo vuoi veramente sapere?" ma che ca..?
"Anna tutto okay?!"
"Faith, vieni a casa. Ora devo finire di parlare con 'sti tizi qua"
Diavolo, non mi dire che stava litigando con Harry e Zayn. O Zayn e Lou. O Lou ed Harry. O tutti e tre?
"D'accordo amore, arrivo" 
Forse era incasinata peggio di me. 
Almeno io avevo solo un problema. Di nome Danielle.

Anna's POV

Mai avevo intenzione di tornare a casa, tanto meno da mio padre. Avevo sparato una bella minchiata, che però aveva funzionato veramente bene.
Si erano bloccati davanti a me a guardarmi: Zayn con gli occhi da fuori, Louis con la bocca aperta ed Harry era rimasto immobile, freddo. Pensavo avesse avuto un infarto.
"No Anna, aspetta. Ragioniamo" Zayn fu il primo a riuscire a dire qualcosa.
"Zayn, sarò chiara: io vi ho conosciuto come migliori amici, che si vogliono un bene infinito. Così mi sono innamorata di voi. Non in questa maniera, che vi dite parolacce a non finire e vi picchiate anche!" feci segno al labbro spaccato di Harry, che nel frattempo era ancora incapace di rispondere.
"Anna, non voglio che parti" mi disse Louis. Aveva la voce soffocata, stava trattenendo le lacrime.
"Anna, almeno su questo penso che siamo d'accordo tutti. Non devi partire" continuava Zayn. Ormai nella stessa condizione di Louis.
Invece Harry era lì, immobile. Incapace di muoversi o sbattere anche solamente le ciglia.
"Allora ritornate ad essere i ragazzi che ho sempre amato, quei cinque coglioni migliori amici. Allora forse vorrò restare" se continuavo con sta minchiata ci riusciivo alla grande, lol.
"Tutto quello che vuoi! L'importante è che non vai via!" disse Louis, sotto lo sguardo di approvazione di Zayn,
Harry era ancora immobile; cazzo aveva avuto un'infarto sul serio?
"Harry, per te lo stesso?" Zayn si avvicinò a lui porgendogli la mano in segno di pace.
Lui lentamente abbassò lo sguardo verso la mano, tornò a guardarmi un secondo per poi dire un semplice "Sì" stringendo debolmente la mano a Zayn, per poi riabbassare lo sguardo.
"Perfetto" dissi io. Ma io ero sul serio preoccupata per Harry.
Si aprì la porta della mia camera. Era arrivata la mia salvezza: Faith.
"Beh, e che sta succendendo qui?!" guardò i presenti interrogativamente.
Louis tornò a guardare Harry e Zayn e disse:"Ragazzi, sia chiaro. Io sono passato da lei per parlarle. Chiederle chi voleva tra di voi. Non avevo nulla in mente" cercò il mio sguardo. Ma ero troppo occupata a raccontare tutto a Faith in silenzio.
Lei per fortuna riuscì ad avere più coraggio di me.
"Ragazzi, ora Anna ed io vorremmo restare sole. Vi dispiaceebbe andare?" sorrise gentilmente.
"Certo, dai ragazzi. Andiamo" Zayn sorrise agli altri due e uscirono fuori.
Alla porta Harry si bloccò, mi fissò e mi sussurrò."Sono innamorato di te, sei la prima persona di cui mi innamoro. Non andare via" mi diede un bacio su una guancia e andò via.
Guardai Faith distrutta, ci sdraiammo sul mio letto.
"Questi ragazzi, mi uccideranno." le dissi scherzando.
"Ma dimmi la verità, chi preferisci dei tre?" mi fece una linguaccia.
"Che domande. Non lo so! Ahahah" le sorrisi.
"Ma con Louis? Cosa c'è stato?" insistette.
"Nulla..." mentii.
"Era lui il ragazzo dal quale stavi andando?" mi fece un occhiolino.
"..."
"Anna dai, a me puoi dirlo!" mi sorrise.
"Sì.. Faith, era lui" sorrisi tristemente.
"Cosa c'è stato con lui? Si vede che ti vuole" mi spronò a parlare.
"C'è stato un bacio.." le dissi in parte la verità.
"Sono contenta per voi, anche se.. El, povera"
"Sì. Appunto non voglio, ma diavolo mi piace. E così anche Harry, da morire! E Zayn....."
"Ti servirebbe proprio un periodo di pausa da loro. Così riesci a pensare e a capire chi sarebbe meglio per te." aveva ragione.
"Già, riguardo a te invece? Cosa mi racconti?" in fondo se era venuta a quest'ora del pomeriggio a casa per parlarmi, c'era un motivo.
"Liam. Non si è fatto sentire per niente, non rispondeva al telefono. Sono andata da lui per vedere se stesse bene e indovina chi ho trovato?" era incazzata nera.
"Non mi dire quella troia di Danielle" avevo gli occhi da fuori. Non potevo crederci!
Lei annuì col capo e lo sguardo basso.
"Cristo quello è un emerito coglione! Ora mi sente!!" continuai a sbraitare, senza rendermene conto i miei piedi mi trascinavano fuori e continuavano a camminare portandomi dritto davanti ad una casa molto grande e molto conosciuta.
Casa Payne.
Suonai come una forsennata.
Liam corse ad aprirmi e non gli lasciai neanche il tempo di invitarmi ad entrare che lo spostai spingendolo ed entrai in casa.
"Anna, cosa succede?!" era preoccupato dalla mia reazione. Preoccupato?!
"Hai perfino le palle di dire 'che succede'?!" ero incazzata e delusa da lui.
"E' per via di Danielle, vero?" abbassò lo sguardo.
"You don't say?!" lo guardai sbalordita.
"Anna lasciami parlare" tentava di spiegarsi.
"Ma dico io, come cazzo ti è venuto in mente di portartela a casa?! Non amavi Faith?! Dio Liam! Hai rovinato tutto!"
"Anna, taci un secondo e lasciami parlare!" lui gridò incazzato ed io tacqui subito. "Ho fatto una scommessa con lei sul fatto che se mi fosse stata vicino io non ci sarei cascato lo stesso. Perchè non la amo veramente più. Era l'unico modo di togliermela davanti. Avevamo passato una giornata tranquilla e io provavo solo malinconia dei vecchi tempi, ma non provavo nulla per lei! Ma se avrei chiamato o risposto a Faith lei si sarebbe incazzata ancora di più e non avrebbe capito il motivo della mia scelta! L'ho fatto solo per noi! Ora mi capisci?"
Ero rimasta di stucco. Ero convinta in un ritorno di fiamma, ma non in una scommessa che Liam aveva fatto per il bene della coppia.
Lo abbracciai istintivamente e gli chiesi scusa.
Lui mi strinse forte.
"Non preoccuparti, però per favore, gli spieghi tu che non è quello che pensa?" era preoccupato. Che tenero.
"Certo Liam, appena esco di qui l'avverto!" gli sorrisi.
Lui mi portò dell'acqua.
"Allora come stai?" mi chiese Liam tornando a sorridermi premuroso, il mio daddy.
"Eh, tutto un casino.." abbassai lo sguardo e persi il sorriso.
"Che succede Anna?" mi toccò un braccio.
"E' tutto un casino, e non so più che fare, o scegliere. Zayn ha picchiato Harry per farlo stare alla larga da me, ma ora hanno chiarito, spero. Louis..." mi scese una lacrima al solo pensiero.
"Anna, dai. Non fare così. E' per quel bacio e quel ti amo, vero?" non sapeva nient'altro? Per fortuna.
Oh ma che cazz?!?! Come faceva a saperlo??
"Tu cosa ne sai?!" ero nel panico.
"Me lo ha detto Louis. Anna, tu sai che di me ti puoi fidare di me. Non preoccuparti. Sono muto più di un pesce" sorrise. "Ti piace anche lui vero?"
"Sì,Liam. E' dolcissimo e con lui sto troppo bene! Però è fidanzato, cavolo" ritornarono a farmi visita delle lacrime. "Non so che fare. Sono tutti troppo dolci ma diavolo, sono, siete!, i miei idoli. Ho sempre amato Harry e Lou, poi arrivo qui e si avvicina anche Zayn e perdo il controllo. Aiutami" mi asciugò le lacrime con un palmo della mano.
"Anna, purtroppo loro ti piacciono. Non puoi comandare al tuo cuore. Io ti consiglio due cose e tu devi scegliere. 1) potresti uscire un po' per volta con tutti per una settimana e poi scegliere chi ti ha fatto stare meglio. 2) potresti allontanarti da tutti e vedere chi ti manca di più" sorrise tipo 'I'm a fucking genius'.
"Sei un genio, Liam! Cosa faccio? Non lo so!" saltellavo dalla gioia per le nuove idee avute.
"Ahah scegli tu!" sorrise divertito.
"Oh non lo so! Haha, aspetta. Ora scappo, così chiamo Faith e vi faccio fare pace! Ahahah, vado! Ciao Liam! Ti voglio bene, e grazie" lo abbracciai e lui mi strinse forte.
"Ciao Anna, e grazie a te!" mi diede un bacio sulla guancia.
Ero felice, di aver trovato nuove speranze e di aver saputo che non era successo niente con Danielle.
Presi il mio amato Iphone per chiamare Faith.
"Tuuuuuuuuuuuu non hai ideaaaaaaaaa" gridavo come una matta, lol. Attacchi di sclero alle 5 del pomeriggio.
"Che è successo? Che ti ha detto? Come sta? L'hai picchiato? E la troia?" era preoccupata, ma lol.
"Hahahaha"
"La smetti cazzo di ridere e mi dici che cazzo è successo, cazzo?" era incazzata.
"Haha, hai sempre un cazzo in bocca oggi. lol" ci scherzai su.
"Hahaha, cogliona" dai l'avevo fatta ridere.
"Anyway, era una scommessa che ha fatto con Danielle. Se lei gli stava vicino lui non avrebbe provato nulla proprio perchè ama te. E lei se ne sarebbe andata davanti ai coglioni una volta per tutte. E non ti ha chiamato per non farti preoccupare" la sentì gridare dalla gioia. "Haha ma calmati cogliona!"
Nulla, continuava a gridare. Io mi stavo pisciando addosso dalle risate, di sicuro la gente mi prendeva per pazza.
Avevo gli occhi chiusi tanto dal ridere.
Per questo finì a terra con il mio prezioso Iphone scontrandomi con un ragazzo che non avevo proprio visto.
"Ma cazzo! Il mio Iphone! Ma cazzo! Guarda dove cammini, cazzo!" racimolai la mia borsa.
"Scusami davvero, non ti avevo proprio visto. Dai almeno non si è fatto nulla, lol" mi raccolse l'Iphone e me lo passo.
Al tocco della sua mano con la mia alzai lo sguardo e mi persi nei suoi occhi blu.
Era un ragazzo dal sorriso perfetto, mai visto un sorriso del genere in tutta la mia vita.
Occhi di un blu immenso, tipo il colore del cielo di notte.
I suoi capelli erano castano scuro, col ciuffo. Biebercut.
Era una decina di centimetri più alto di me.
Cristo Santo, era stupendo.
"Dai, non è mica un bambino. Ahah non preoccuparti!" sorrisi, incapace di rispondere ancora male ad un angelo del genere.
"Mi odi ancora?" mi sorrise teneramente inclinando la testa.
"Haha, ovvio che no!" sorrisi a trentadue denti.
"Comunque piacere, sono Austin" Austin, un angelo si chiamava Austin. Cristo, era stupenda.
"Piacere mio, sono Annalisa. Per gli amici Anna" gli strinsi la mano.
"Annalisa? Nome italiano!" anche intelligente!
"Haha, mi sono trasferita qui dall'Italia da circa 1 settimana e mezza" sorrisi.
"Oh, allora sei nuova nel posto! Ecco perchè non avevo mai visto uno splendore del genere in città prima d'ora" sorrise facendomi l'occhiolino.
Dio, ovaie. Diventai rossa. Ero un fuoco, lol.
"Uh, ti ha fatta diventare rossa, ahah" continuò lui scherzando.
"Sei cattivo haha" cercai di guardare altrove. Non riuscivo a staccarmi dal suo sguardo. Cristo, era irresistibile.
"Dove sta andando una ragazza del genere tutta sola?" continuò a sorridermi.
"Oh, stavo tornando a casa. E tu invece? Non dovresti andare in giro tutto solo. Ti potrebbero stuprare, sai?!" gli feci una linguaccia.
"Oh, e sentiamo, chi? Tu?" si avvicinò con la testa.
"Haha, probabile! Never say never, baby" lo canzonai con l'indice sul suo petto. Porco cazzo.
Continuammo a scherzare così. Come coglioni che si conoscevano da una vita.
"Allora stavi tornando a casa tua?" si leccò le labbra per poi tornare a guardarmi negli occhi sorridendo.
"Sì ma solo perchè non avevo nulla di meglio da fare" cazzo. Era fottutamente perfetto.
Sarò anche ripetitiva ma diavolo, era davvero perfetto. In ogni suo movimento.
"Allora, non ti dispiacerebbe venire a fare un giro con me? Sono tutto solo e mi stuprerebbero! lol" haha, ci sapeva fare.
"D'accordo, ma ti tengo d'occhio carino! Ahahah" scoppiò a ridere anche lui.
Ci avviammo verso Piccadilly Circus.
Cavolo una volta tanto Danielle aveva fatto una cosa giusta, lol.
Se non fosse stato per lei non sarei andata da Liam e non mi sarei scontrata con Austin.
Diavolo, non ho mai visto una persona del genere.
http://weheartit.com/entry/44889935/via/leelee8
Austin.
Austin.
Austin.



Hola genteeee :D
I'm back, for you! lol
Sono tornata con un nuovo e strafigherrimo capitolo!
Finalmente Danielle fa una cosa buona, mi fa conoscere involontariamente Austin :')
Cosa ne pensate su di lui?
Cosa dovrebbe fare Anna?
Continuando con il sondaggio..
Chi preferite? lol
Recensite! Recensite e recensite!
Per il resto..lo scopriremo solo vivendo. lol
A più presto gioie mie!
xx Anna :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annalisastyles