Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lidja24    02/12/2012    1 recensioni
casino in famiglia e casino in amore. cos'è semplicemente la mia vita. passate da qui e lasciate una recensione per farmi sapere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17
 
Salì in camera mia e mi buttai sul letto. Ripensai a quella giornata. A tutto ciò che mi era successo ovvero un gran casino. Sorrisi mentre risentivo Harry prendermi in braccio quella sera mentre io fingevo di dormire per poter stare tra le sue braccia. Lo amavo ma non sapevo come dirglielo. Ormai non ne avevo più il diritto.
 
FLASHBACK
 
“ragazzi io vado a dormire!”
“ va bene Sara!” risposero in coro.
Quando arrivai nella mia stanza mi misi il mio pigiama, una felpa di Harry. Poco dopo sentì bussare e una testa riccia fece capolino nella mia stanza.
“ non mi dai il bacino della buona notte?”
“ c’erano i ragazzi, non potevo…” mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio sulle labbra. Lui mi prese per i fianchi e con un sorriso approfondì il nostro contatto. Mi addormentai abbracciata a lui con la mia testa sul suo petto e quel suo bellissimo profumo che riconoscerei tra un milione di persone.
 
 -- due settimane dopo --
Eravamo sdraiati nel suo letto tenendoci per mano  e fissavamo il soffitto.
“ Sara pensavo che dovremmo dirlo ai ragazzi…”
“ per me va bene. Ti senti pronto?”
“ per te sono sempre pronto!”
Sorrisi e mi lascia abbracciare da lui, lasciai che le sue labbra trovassero le mie.
Appena sentimmo il rumore della porta decidemmo di scendere e levarci una volta per tutte questo peso.
“ ragazzi…” cominciai
“ ci siamo fidanzati!” dimmo in coro io  e lui.
“ perfetto! Ragazzi chiamate le ragazze questa sera si festeggia!” disse Zayn. Gli altri fecero grida di giubilo ma Louis mi fissava triste. Mi fece cenno di seguirlo e mentre gli altri andavano in cucina io andai con lui in camera sua.
“ cosa c’è?” cominciai
“ ti farà star male lo sai?”
“ lo so.”
“ perché?”
“ è successo Lou. Non è stata una cosa voluta o meno.”
Louis cominciò a piangere silenziosamente.
“ Sara vai giù, ma ricordati che io ti vorrò sempre bene.” Io scesi. Mentre Louis continuava fissare un punto indefinito del giardino fuori dalla finestra. Louis conosceva Harry e conosceva Sara. Erano perfetti per stare insieme ma Sara aveva ancora un carattere instabile e le cose non sarebbero migliorate.
FINE FLASHBACK
 
Cos’era successo? Perché mi ero rovinata così con lui? Nella mia testa mi arrivano ricordi sfuocati, immagini indefinite. Ora ricordo!
 
FLASHBACK
 
Circa un mese prima i ragazzi erano andati ad una festa, ma io non potevo uscire. A cose normali Harry sarebbe rimasto a casa con me ma quel giorno avevamo litigato pesantemente per il suo ennesimo tradimento. Decisi di aspettarli sveglia sul divano guardando un pochino di televisione. Però mi appisolai e mi risvegliai solo quando sentì la porta aprirsi. Mi rizzai in piedi e contai le teste che vidi entrare ma ne mancava una, la più importante.
“ Louis dov’è?”
“ io…” mi guardò triste
“ Niall? Zayn? Liam?”
“ è da Caroline!” disse Perrie con la sua voce acuta
“dove?” le richiesi
“ da Caroline. Sei sorda?” mi disse con un’aria poco sobria. Ero intenzionata a saltarle addosso e a strapparle tutti quei capelli finti che si ritrovava in capo.
Guardai i ragazzi che facevano di tutto pur di non fissare il loro sguardo nel mio.
“ no…” dissi “ no!”
Presi la mia felpa sul divano e corsi fuori. Correvo senza sapere dove andare. Lo dovevo trovare lo volevo trovare. L’avrei perdonato, lo avrei fatto bastava tornasse da me. Crollai per terra e due braccia mi avvolsero, mi sollevarono e mi riportarono dentro casa.
 
RIFINE FLASHBACK
 
Caroline. Lei, era sempre stata colpa sua. Le lacrime riscesero per l’ennesima volta. Lo amavo, lo amo e lo amerò per sempre. Non posso impedirmelo come non posso smettere di respirare. Per lui farei di tutto. Mi butterei da un dirupo se solo lui me lo chiedesse, darei la mia vita per la sua. Darei tutta me stessa per la sua felicità. Ma a quanto pare la sua felicità non ero io ma Caroline. Allora non mi sarei opposta a loro, per la sua felicità lo avrei lasciato stare.
 
                           SE AMI UNA PERSONA LASCIALA ANDARE.
                          
                           PERO’ PER FAVORE HARRY TORNA DA ME…
 
 
ALLORA COME VA??
PARLANDO DEL CAPITOLO. COSA VI SEMBRA? QUI VEDIAMO ALCUNI EPISODI  DELLA VITA DI SARA E HARRY. FINALMENTE VEDIAMO ANCHE IL LATO DOLCE DELLA RAGAZZA CHE NON VIENE SEMPRE FUORI. ORA MI DILEGUO!! CIAOOOO
SARA
 
SE VOLETE PASSARE DALLE ALTRE MIE FF MI FAREBBE PIACERE sapere COSA NE PENSATE… UN BACIO 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lidja24