Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverguessme    02/12/2012    0 recensioni
Justin, un giovane cantante canadese, si finge davanti alle fans un gentiluomo che fa impazzire le giovani, ma in realtà a telecamere spente, è strafottente e menefreghista . Il ragazzo gioca con l'amore pensando al divertimento. Sfrutta le ragazze innocenti facendole sentire speciali, ma il suo unico scopo è portarsele a letto. Il giovane cantante è convinto di poter conquistare chiunque, ma a dimostrare il contrario sarà Jade, un'abile ragazza che conoscendo il vero Justin non si farà trarre in inganno. Lei lo odia, e lui? cosa ne penserà di lei?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo ad uno dei più lussuosi hotel del centro di New York. È altissimo, ed è completamente illuminato da piccole luci bianche. Sono stanca , troppo stanca, non capisco più niente e quindi seguo la zia senza prestar troppo attenzione a cio che accade intorno a me . Poco dopo mi trovo in una stanza enorme, di cui la prima cosa che noto è il letto, apparentemente morbido e comodo. Vado a testarlo. Esatto avevo ragione è comodissimo, specialmente il cuscino in cui sprofondo la testa. alzandomi a malavoglia da quel paradiso mi infilo una canottiera, e mi lascio cadere finalmente per l'ultima volta sul letto. Chiudo gli occhi, percepisco solo qualche rumore. Ad un tratto sento la porta aprirsi, mi presto ad ascoltare quello che posso. -ti senti meglio Sonny?- Faccio fatica a riconoscerla a causa della stanchezza, ma quella è proprio la voce di Justin. -si grazie caro. Ora vai a dormire che sarai stanco, ci vediamo domani.- dilato leggermente le palpebre ed intravedo Justin con dei pantaloncini del pigiama e una canottiera intima che lascia intravedere perfettamente la forma degli addominali . Si volta verso di me, e fa un leggero sorriso, per poi voltarsi nuovamente verso Sonny. - buonanotte Sonny !- Richiudo gli occhi, e questa volta il sonno vince, cosí mi addormento tranquilla. - sveglia! Jade smettila di dormire è l'una di pomeriggio!- Spalanco gli occhi, e dopo essermi stiracchiata, domando incuriosità se davvero fosse l'una. -amore certo, è l' una, sei una dormigliona!- - oh zia, era da tempo che non dormivo cosí. Ogni tanto qualche giorno di pausa ci vuole! Non è possibile svegliarsi ogni giorno alle 6 per girare il mondo! - Si accomoda sul letto e dopo aver sforgiato uno dei suoi sorrisi più belli mi accarezza il volto. -Jade io adesso devo uscire, vado con Kenny a prendere un qualcosa da mangiare !- - con Kenny?- Domando allibita - gliel'ho promesso. - Si alza e si incammina in salotto per finire di prepararsi. Un altra giornata noiosa quindi? Aspetta, ieri Justin mi aveva proposto di andare con lui.. No ma che dico? Non se ne parla, io con quello non voglio avere niente a che fare. Peró d'altronde è l'unico modo che ho per uscire un pó. Probabilmente rimarró qui,ma darò un'occasione alla mia mente per rifletterci su. - esco bella, cerca di divertirti.- Prende una borsa nera che si abbina alla camicietta che indossa, ed apre la porta. - aspetta zia! - Grido tutto d'un fiato Lei mi guarda con aria interrogativa. - dov è Justin?- Mi sorride e mi indica la stanza accanto. Chiude la porta, ed io mi rotrovo sola con me stessa. Sia chiaro non ho deciso di passare la giornata con Justin, ho solo chiesto dove fosse nel caso mi annoiassi troppo. Mi affaccio alla finestra, siamo al piano più alto. Riconosco a fatica la gente che cammina per la via, ma riesco comunque a percepirne il divertimento. un'istante, forse di pura pazzia, mi porta a chiamare lo strafottente. -Toc toc-dò due leggere bussa alla porta accanto e aspetto nervosa fuori dall'uscio. Finalmente si apre la porta. Mi ritrovo impalato davanti un ragazzo a petto nudo che tiene in mano un telecomando della wii. Mi osserva da testa a piedi ed io faccio lo stesso con lui. -prego entra- Accenna un leggero sorriso, ma io non ricambio. -senti ho decis..- - lo so lo so non hai saputo resistermi e hai deciso di passare una giornata con me!- mi interrompe lui. - ti sbagli di grosso!- - non ne sarei cosi sicuro.- Mi fa un occhiolino. Che nervoso, perché ho bussato a questa maledetta porta!? -accomodati, vuoi giocare alla wii?- -veramente io pensavo di uscire..- -woh woh frena ! frena ragazza! - lo guardo allibita. -bè!?- domando seccata. - prima di uscire ci divertiamo, se no ti diverti solo tu! - Lo guardo sempre più preoccupata. - che cosa intendi?- pongo la domanda, mordendomi le unghie, oramai esaurite. Justin apre una della sua valigie. Ad un tratto si gira con due scatole di preservativi in mano. -che ne dici? Normali o alla frutta!- Dice sforgiando un gran sorriso provocante! - sei un coglione! Sei un porco! Ma dico, ti sei bevuto il cervello?!- Si spegne quel sorriso che si era acceso sul suo volto. - maccome? Io pensavo tu volessi..- - te l'ho detto , scordatelo! Mi fai schifo, letteralmente ! Dopo questa poi, non mi rivolgere neanche piú la parola. - Esco dalla stanza sbattendo la porta . Rientro nella mia , e mi siedo sul letto. Che falso, che persona sgradevole. Le sue fans dovrebbero sapere di com é lui realmente Poco dopo qualcuno bussa alla mia porta. Vado ad aprire e sorpresa mi trovo davanti Bieber. - Jade scusa, dai, ti prego, non volevo ! Se avessi saputo che ti saresti arrabbiata non mi comportavo cosí! - Fa una faccia da cucciolo smarrito. Sbuffo e alzo gli occhi al cielo. - e da quand è che ti preoccupi per gli altri?- lo guardo mostrandogli una piccola smorfia. Si gratta la testa imbarazzato. -allora vieni o no a fare un giro ? - Sorride. Questa volta ricambio. -aspettami vado a cambiarmi - Entra nella sua stanza e indossa un paio di jeans neri abbinati ad una maglietta bianca ed ovviamente ad un paio di supra grigie. Lo aspetto davanti all'ascensore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverguessme