Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloriabarilaro    02/12/2012    3 recensioni
Elena (Ellie per le amiche) è una ragazza italiana costretta a trasferirsi a Bradford dal padre, che ci deve andare per lavoro. Lascierà tutto lì in Italia: Gli amici, la scuola, i suoi sogni... Ma la vita le sorriderà di nuovo. Ellie, infatti, oltre a trovarsi nuove amiche, incontrerà due ragazzi: Harry, il classico ragazzo romantico e dolce, e Zayn, il "Bradford bad boy".
I due, pur essendo diversi, sono amici per la pelle: ma quando Elena entrerà inaspettatamente nella loro vita, essendo innamorati persi di lei, distruggeranno la loro amicizia e inizieranno a litigare per Ellie.
Alla fine, Ellie dovrà fare una scelta: Harry o Zayn?
Uno di loro avrà la meglio sull'altro e l'amore di Elena. L'altro, invece, distrutto e ferito per l'amore non ricambiato, inizia ad addentrarsi in un' "Agonia", dove inizierà a farsi domande e a pensare a cosa avrebbe dovuto fare per guadagnarsi l'amore di Elena...
_____
Dal quattordicesimo capitolo:
Ad un tratto non sento più il fazzoletto che mi accarezza il viso. Riapro gli occhi, e me lo ritrovo ad un battito di distanza. Le nuvolette di condensa del nostro respiro si fondono in una sola, per quanto siamo vicini. Scocco un’occhiata alle sue labbra vicinissime, e poi fisso lo sguardo nei suoi occhi: Zayn, cosa aspetti a baciarmi?  
_______

[Harry]

Divento come un pezzo di legno: non so come mai, di solito non divento così nervoso quando una ragazza mi è così vicina. La bacio o no? Faccio finta di niente o le dico tutto quello che provo per lei? È così vicina, sento il suo profumo così intenso e il suo respiro sulla pelle... 
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Should've Kissed You:
22. I've Missed You.

So we can start
all over again.

-One Direction, Over Again



[Ellie]

Mannaggia a me e a quando ho deciso di comprare questi insopportabili stivaletti!
Arranco sui tacchi ancora per qualche metro, dirigendomi verso il parco dove ho incontrato Zayn il giorno della festa: sono sicura che si riferisse a quello, di certo.
Mi sento quasi in colpa ad andare da lui senza avvertire Harry o Stacey che lui sia di nuovo qui, sia tornato. Così, estraendo il cellulare dalla tasca del cappotto, digito il numero del riccio che oramai so a memoria.
‹‹Pronto?›› mi risponde, in perfetto italiano.
‹‹Vedo che fai progressi con l’accento, Styles, ma non ti ho chiamato per farti lezione di lingua›› gli dico, cercando di imitare il tono di una professoressa. Lui dall’altro capo ride, e il mio cervello va in black-out per qualche secondo: non mi sono ancora abituata al fatto che Harry sia così fottutamente attraente, e che io… io... Abbia quel debole per lui.
‹‹Okay, dimmi allora.››
‹‹Zayn è qui a Bradford, sto andando al parco, mi ha detto di incontrarci lì.›› dico, avvicinandomi ai cancelli d’entrata con un sorriso di vittoria stampato sul viso.
‹‹In realtà sei arrivata al parco dove ti ha dato appuntamento›› mi risponde lui, come se la mia notizia non l’avesse sorpreso per niente. Spalanco la bocca, stupita.
‹‹Come... Come fai a saperlo?›› gli chiedo, allarmandomi.
Sento qualcuno che cammina dietro di me, il tonfo dei passi sull’asfalto del marciapiede sempre più nitido.
‹‹Girati.›› mi dice Harry, al telefono. No, non è il telefono, perché ho sentito la sua voce più vicina.
Mi giro e mi ritrovo la sua figura sorridente, che chiude la chiamata tenendo lo sguardo su di me.
‹‹Oh.››
Lui apre la bocca per dirmi qualcosa, ma in quell’istante, qualcuno parla alle sue spalle. Una voce calda, che non sento da giorni, e che mi manda in fibrillazione all’istante.
‹‹Ciao, Elena.››
E stavolta non è mio fratello che vuole giocare. È Zayn. E il mio cuore perde un battito.

[Zayn]
Alzo lo sguardo e vedo Ellie sbiancare alla mia vista. Per un attimo temo che stramazzi a terra, ma capisco che sta benissimo quando mi ritrovo le sue braccia attorno al collo, lei vicinissima che mi stringe a sé.

‹‹Oh mio dio, Zayn! Dove sei stato, si può sapere? Dove eri finito, cosa hai fatto? Mi... Ci hai fatti preoccupare così tanto!›› mi dice con voce spezzata, stingendomi un po’ di più. La abbraccio a mia volta, mentre un sorriso invade le mie labbra. È così bello sapere che è stata in ansia per me, che si è chiesta più volte dov’ero, cosa facevo. Non mi importa se per amore o semplice affetto. L’importante è che ora ce l’abbia tra le mie braccia, e tutto quel tempo passato a pensare a lei non sia stato speso inutilmente.
‹‹Scusatemi, non volevo farvi spaventare.›› dico, mentre ci allontaniamo. Le asciugo una lacrima che le riga la guancia e le sorrido. Anche con il naso arrossato e gli occhi pieni di lacrime è di una bellezza da mozzare il fiato.
‹‹Sono qui, tutto intero, niente rotto, niente in meno. Non mi hanno rapito, né derubato, né sequestrato, né aggredito, né ammazzato. Ero solo andato a Londra a farmi un giro.›› dico con calma, girandomi verso Harry che mi ha messo una mano sulla spalla e sorride rassicurante ad Elena.
Lei ci guarda in silenzio per qualche secondo, poi punta gli occhi nei miei, e in quell’istante sento di potermi sciogliere da un momento all’altro.
‹‹Fallo di nuovo e non la passerai liscia, Malik.›› mi dice con voce fredda e minacciosa, incrociando le braccia al petto. Per un attimo penso che sia veramente arrabbiata, ma quando un sorriso le spunta in viso, tutti e tre ridiamo, sollevati, mentre lei riallaccia le braccia attorno al mio collo e mi stringe più forte di prima.
E sento che sto per svenire, inspirando il suo profumo così dolce o anche solamente pensare di avercela così vicina, perché è una sensazione unica e tremendamente fantastica.
 
Quando ci allontaniamo, sento la sua mano che scivola nella mia. Anche se è coperta da un guanto leggero, quel contatto mi provoca un milione di piccoli brividi lungo la schiena e un largo sorriso sul volto.
Decidiamo di prenderci una cioccolata calda, per festeggiare il mio ritorno. E mentre Harry saltella spensierato di fronte a noi, eccitato come un bambino, sento il respiro di lei sul collo, e subito dopo la sua voce ridotta a un sussurro nel mio orecchio.
‹‹Mi sei mancato, Jawaad››
Ginocchia, fate il vostro lavoro e non azzardatevi a cedere.
‹‹Anche tu››

 

[Harry]
Passiamo la giornata assieme, allegri come non mai. Mi è mancato Zayn, il suo sorriso, il suo fare silenzioso. Mi è mancata la nostra amicizia, anche se sento che qualcosa non è tornato con lui, è rimasto là, a Londra.
‹‹Stacey sa che sei qui?›› gli chiede Elena. A quel nome trasalgo, e non è la prima volta. Incomincio preoccuparmi: in questi ultimi giorni Stacey fa uno strano effetto su di me. Zayn scuote il capo: ‹‹Non ancora.››
‹‹Beh, informala il prima possibile, perché era davvero preoccupata.›› mi intrometto io. Elena mi guarda e annuisce, capisce perfettamente cosa intendo. Zayn, invece, si fa pensieroso per qualche secondo, poi scocca un’occhiata all’orologio.
‹‹Devo andare.›› mormora, voltandosi verso Elena. Si guardano negli occhi per qualche secondo, finchè lei non cede e abbassa gli occhi sulle sue mani guantate. È dispiacere quello che si legge nei suoi occhi? Qualunque cosa sia, scopare subito, lasciando spazio a un largo sorriso sul suo volto candido.
‹‹Va bene, ci vediamo domani a scuola.›› dice con il suo solito tono allegro. Cavolo, è peggio di Louis.
Zayn le sorride e le si avvicina per stringerla in un nuovo abbraccio. Io mi faccio da parte: sono incredibilmente geloso, vorrei strappargliela dalle braccia con tutto me stesso, ma mi sto trattenendo. In fondo so cosa prova, e non voglio impedirgli di essere felice.
‹‹Ciao Harry.››
‹‹Ci si vede, Zayn.›› lo saluto ancora sovrappensiero, forse con voce troppo fredda. Riparo subito voltandomi verso di lui e mostrandogli un sorriso. Lui ricambia e poi si allontana, con le mani che frugando nelle tasche del cappotto alla ricerca di qualcosa.
E prima che mi volti verso Elena, lo vedo con la coda dell’occhio prendere il cellulare e digitare un numero prima di portarsi l’apparecchio all’orecchio e sparire dietro l’angolo.

 

[Ellie]
‹‹Che si fa ora?››
Dio mio quant’è bella la sua voce, mi scuote dai miei pensieri mentre guardo Zayn allontanarsi. Mi volto verso Harry e stropiccio le labbra, pensando alla risposta da dargli. Lui mi si affianca, tenendo lo sguardo fisso su di me.
‹‹Mmm... Forse lo so›› mormoro, scuotendo i capelli per togliermi alcuni ciuffi che mi sono caduti davanti agli occhi. Harry inarca un sopracciglio, incuriosito. Io rido e mi aggrappo al suo braccio. ‹‹Vieni con me...›› gli sussurro in un orecchio, prima di incominciare a correre come posso sui quei tacchi scomodi, con lui che mi segue tenendomi la mano e ridendo.
Dio, amo la sua risata.
___________________________

 

Okay, potete anche ammazzarmi, ne avete tutto il diritto. Non aggiorno da quasi un mese, e mi dispiace davvero tanto. Ma capitemi, ho molto impegni e ho bisogno che voi siate il più possibile pazienti con me. Non è facile continuare a scrivere e leggere fan fiction quando si fa il conservatorio e due tipi diversi di danza.

Allora, com'è il capitolo? vi piace? A me molto, credo che sia uno dei miei preferiti. Vogliamo parlare del "Mi sei mancato, Jawaaad" di ellie? cavolo, ma come fanno a venirmi questi colpi di genio? lol

Allora, grazie, grazie, grazie e infinitamente grazie a tutte voi che seguite/ricordate/preferite questa storia, siete in 36, cavolo 36! Non ci posso credere.

Grazie anche a chi mi recensisce sempre, come oramai sapete per me il vostro giudizio è fondamentale, non sono una di quelle che se ne frega, per niente.

Quindi, grazie a chi mi incoraggia e a chi mi fa vedere il mio sogno sempre più vicino.
Mi lasciate una recensioncina? Anche breve tanto per dirmi se il capitolo vi è piaciuto o meno. 
Grazie ancora, a tutte voi. Vi adoro.
Baci,
Glo.

 

 

Twitter: https://twitter.com/ehijerry e https://twitter.com/_niallspizza
LiveJournal: http://jawaads-juliet.livejournal.com/
Tumblr: http://liamsmyromeo.tumblr.com/
Ask: http://ask.fm/xliveforBieber

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro