Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma e Hazza    02/12/2012    1 recensioni
Mi chiamo Charlotte Gray Evans e ho 243 anni. Si, sono un vampiro. Sono stata trasformata il giorno del mio diciottesimo compleanno, insieme alle mie due migliori amiche, Abbie Green Smith e Hope Jackson Wrigth, nel 1769. Sono inglese e appartenevo alla famiglia piu ricca di Londra.
-------------------------------------------------------------------
Vidi uscire fuori dalla sala operatoria un dottore:
io: dottore, come sta Zayn?-
dot.: lei è la fidanzata?-
io: si.-
dott.: bè diciamo che è ridotto piuttosto maluccio, però se la caverà.- tirai un sospiro di sollievo. Non solo stava bene, ma non l’avrei nemmeno dovuto trasformare.
--------------------------------------------------------------------------------------
Dlin.Dlon.
Io: vado iooo!!- sarà l’amico di Niall.
Andai vicino alla porta e l’aprii. Mi caddero tutti i bicchieri da mano, facendo spargere il tè su tutta la moquette.
D’avanti a me si presentò la persona che mi aveva spezzato il cuore, tanti anni fa. Lui era tornato.
X: ciao Cher.-
----------------------------------------------------------------------------------------
Spero che vi abbia incuriosito un pò. IL resto lo scoprirete leggendo. Questa è la mia prima FF spero che vi piaccia.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io: grazie ragazze!- facemmo un grosso abbraccio di gruppo, ma fummo costrette a scioglierlo, per colpa del suono del campanello. I ragazzi erano arrivati.
Andai ad aprire, e mi ritrovai un grazioso Liam tutto sorridente venirmi in contro per abbracciarmi.
Io: ciao Liam!- dissi ricambiando l’abbraccio – ragazzi!-
Ragazzi: ciao ragazze!-
Z: sei bellissime.-
Noi: grazie Zayn.-
L: andiamo!-
Noi: ok!- ci avviamo verso la porta, quando qualcuno mi tirò per il braccio trascinandomi dentro la cucina. Era tutto buio, non vedevo niente.
X: sei molto sexsi stasera!- riconoscerei quella voce tra mille.
Io: grazie Styles! Ora però dobbiamo andare.-
Ha: non mi sfuggirai stasera!-
Io: questo lo dici tu!- dissi lasciandolo li come un imbranato, incominciava la missione “distruggi Styles”  - che fai non vieni?-
Ha: eccomi piccola!-
 
Bum.Bum.Bum.
Questa musica era assordante, e per un vampiro era ancora peggio, avendo l’udito amplificato. Osservai un po’ in giro, non trovai nessuno dei ragazzi, a parte Zayn ed Hope che amoreggiavano in  un angolo.
Mi senti picchiettare una spalla, e d’istinto mi girai.
Io: Styles, che voui?-
Ha: che ci fai tutta sola in mezzo alla pista?-
Io: non vedi, sto ballando!!- dissi ovvia.
H: da sola? Perché non balli con me?- mi avvicinai lentamente al suo viso, giusto per provocarlo.
Io: neanche nei tuoi sogni!- dissi ad un soffio dalle sue labbra. Lo lascia li, di nuovo, da solo come un fesso. Ed Cher vince!
Andai ad uno dei divanetti della discoteca, e mi ci sedei sopra. Dopo 2 minuti sentii una persona sedersi vicino a me.
Io: che ci fai qui Liam?-
L: niente, non mi divertivo!-
Io: vado a prendere qualcosa da bere, vuoi qualcosa?-
L: no grazie, io non sono il tipo da sbronza!-
Io: almeno mi accompagni?-
L: ok!- andammo verso il bancone e io mi presi un drink alla fragola. Mmmmh buonissimo. Mi attirò una figura molto familiare. Solo allora mi ricordai del mio piano.
Io: Liam, vieni balliamo!- non lo feci manco parlare, che lo portai in mezzo alla pista. Mi incomincia a strusciare su di lui, stuzzicandolo un po’. Lo so, stavo sbagliando, m mi dovevo divertire, mi ero ripromessa che non mi sarei più innamorata.
L: perché lo fai?-
Io: che intendi?-
L: perché, se ti piace così tanto, non accetti il suo corteggiamento?-
Io: non so di che diavolo stai parlando!-
L: non mi trattare da stupido, perché non lo sono!- basta, non ne potevo più, mi precipitai fuori, senza dare nessuna spiegazione. Liam mi seguì-
L: Cher aspetta!- disse correndomi dietro.
Io: vuoi saperlo, vuoi davvero saperlo Liam?!? Tanto tempo fa un ragazzo mi fece soffrire, promettendomi amore eterno, e poi andandosene  con la prima ragazza che incontra. D’ allora, mi sono promessa di non innamorarmi più. Ecco perché non accetto corteggiamenti da Styles., o da chiunque altro.-
L: scusa non volevo.-
Io: no, scusa tu Liam, non volevo trattarti così. Non solo ti ho usato ma anche trattato da stupido aggredendoti!- mi scese una lacrima, e poi un’ altra, fino ad arrivare ad un fiume.
L: no piccola, non piangere. Ci sono io qui, sono ho non sono il tuo migliore amico??- cosa migliore amico. Non avevo mai avuto un migliore amico, suonando così, mi piaceva. Mi piaceva il fatto che Liam mi trattasse come un oggetto prezioso da proteggere.
Io: grazie Liam, di tutto! Senti Liam, mi potresti fare un favore? Non è che potresti fare finta di essere il mio ragazzo?
L: ok, ma non esagerare con Harry, lui è molto sensibile!-
Io: ok, ma ora torniamo a casa, sono stanchissima?-
L: ok, avviso i ragazzi e andiamo!- prese il cellulare da tasca, e inviò un messaggio.
 
Pov.Hope
 
Stavamo parlando da ore, ed io mi stavo sempre più innamorando di lui. Il modo in cui parlava, di come muoveva la bocca. Quella bocca, quanto avrei voluto baciarla di nuovo.
Z: allora, ti va di ballare?-
Io: ok!- andammo in mezzo alla pista, e incominciammo a ballare. Mi faceva facce strane, era così buffo, ed io non potei fare a meno di non ridere.  All’improvviso misero un lento. Questa no ci voleva. Si avvicinò pian piano al mio busto, appoggiò le sue mani sui miei fianchi, ed io le mie braccia intorno al suo collo. Si avvicinò sempre più, facendo combaciare le nostre fronti.
Z: che ne dici di uscire domani pomeriggio, solo io e te?- ero felicissima, mi aveva chiesto di uscire.
Io: ne sarei onorata.- si avvicinò ancora un po’, e appoggiò le sue labbra sulle mie, quelle bellissime labbra che tanto bravavo.
 
Pov.Abbie
 
Seduta su quel divanetto da minuti ormai, mi stavo annoiando.
X: ei bambolina, ti va di ballare!?- e questo chi era, ridicolo. Questo era il suo modo di conquistarmi?!? Gli umani, i soliti fessi.
Io: no grazie!- dissi semplicemente. Non si arrese, appoggiò una sua schifosa mano sulla mia coscia e si avvicinò a me.
X: lo so che mi vuoi!- che schifo, puzzava di alcool.
Io: ti convien togliere quella lurida mano dalla mia coscia se non vuoi che te la stacchi.-
X: selvaggia, chissà se sei anche a letto così!- stavo per mollargli un pugno, ma qualcuno lo fece al posto mio.
X2: smamma moccioso!- e così fece, vediamo chi era il mio salvatore… Louis, no posso crederci- tutto bene?-
Io: si grazie, ma potevo benissimo cavarmela da sola!- fece un piccolo risolino.  E mò che cavolo aveva da ridere questo(?)- ti faccio ridere?-
L: non fraintendere, ma mi fa ridere il modo con cui vuoi evitarmi.-
Io: io non ti evito affatto!-
L: dimostramelo, balla con me!-
Io: neanche morta!-
L: ne sei sicura!?!- in fondo era solo un ballo, non mi sarebbe costato nulla.
Io: ok, ma tieni le tue manacce al posto Tomlinson!-
L: certo madame!-.-
Andammo al centro della pista, ed iniziammo a ballare. In fondo non era così male.
 
Stavamo ballando da ormai 20 minuti, non c’è la facevo più, così gli feci la proposta di andare fuori.
Io: non ho mai ballato così tanto in tutta la mia vita!-
L: posso farti una domanda?-
Io: certo.-
L: perché mi eviti?- bella domanda. Già, perché lo evitavo? In fondo Louis era une bel  ragazzo, socievole, gentile, bravo,.. aveva tanti pregi.  Perché lo evitavo?
Mentre pensavo a cosa rispondere Louis si avvicinò sempre di più a me, senti il suo cuore battere sempre più forte, e li mi ricordai perché.
Io: Louis, io non voglio farti del male!-
L: guarda che tu mi fai del male standomi lontano. Abbie tu mi piaci molto, non voglio perderti!-
Io: ma non mi perderai. Louis anche tu mi piaci molto, però non sono pronta per una storia.-
L: che ne dici di essere amici, grandi amici, il resto verrà dopo. L’importante è non perderti Abbie, tu sei importante per me.- lo abbraccia con tutta la forza che avevo in corpo, forse un po’ troppo.- aih.-
Io: scusa!- sentii una vibrazione, ma non era il mio cellulare. Louis cacciò il telefono e lesse il messaggio.
L: era Liam, lui e Cher sono a casa!-
Io: è successo qualcosa a Cher?- chiesi preoccupata.
L: no va tutto bene, vieni avvisiamo gli altri, così andiamo a casa, son le due del mattino!- andammo dai ragazzi e li avvertimmo, e ci avviammo.
 
Pov.Harry
 
Com’è possibile che Liam stesse a casa insieme a Cher?!? Ma che domande mi faccio?!? Non ci credo sono geloso di Cher, Cher, la ragazza che mi evita sempre, che mi mette a posto, dannatamente bella con i suoi capelli nero corvino. Basta Styles, tu non ti innamori. Tornammo a casa e accompagnammo le ragazze. Quando entrammo trovammo Liam e Cher abbracciati sul divano. Mi uscì il fumo dall’orecchie, ero  geloso, gelosissimo. Solo io potevo abbracciarla, toccarla, accarezzarla.
Io: che succede!?-
C: ti interessa?!?- quanto odiavo e amavo quando faceva la difficile?- stavo con Liam, il mio fidanzato!- disse ovvia… aspetta, fidanzato!! O.O no potevo crederci, lei sua, non mia, ora mi stavo davvero arrabbiando, uscii di caso sbattendo la porta, e andando a casa mia.
 
Pov.Cher
 
La faccia di Stayles era da fotografare, stupenda.
Lo: ci sentiamo domani ragazze, ciaooo!-
Noi: ciaooo!- se ne andarono lasciandoci sole.
A: e così sei fidanzato con Payn!-
Io: si, e allora?-
Ho: non prenderci in giro Cher, ti conosciamo troppo bene.-
Io: ok, ok. Sto con Liam per finta, giusto per stuzzicare un po’ Styles!-
Ho: e lui lo sa?-
Io: certo che lo sa! È il mio migliore amico.- detto questo mi dileguai, lasciandole come due baccala. Le sentii ridere, e così risi anche io.
Mi misi il pigiamo e andai a letto, per modo di dire. Non vedevo l’ora che fosse arrivato domani per rivedere lui, quel riccio dagli occhi verde come lo smeraldo. Ma che sto pensando?!? A me non piace quel vanitoso, cafone, pieno di se. Abbie ed Hope avevano ragione, stavo giocando troppo con il fuoco.
Chiusi leggermente gli occhi non pensando più a niente.

 





Salveeee belle fanciulle.
Ecco a voi
il cpitoloooooo.
Ve l’ho scritto bello lungo, per farmi perdonare
del mio ritardo.
A quanto pare le tre vampire hanno
trovato l’amore, oppure no??
Cosa succederà
Tra Zayn e Hope all’ appuntamento?!?
E tra Liam, Harry e Cher?
Non può mancare la stupenda coppia….
Louis ed Abbieeeee.
Riusciranno ad essere amici?!?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo ciaoooooo!
H.<3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma e Hazza