Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    02/12/2012    7 recensioni
Prima di raccontare la mia triste-pazza vita,mi presento.
Mi chiamo Jade Jordan e ho diciassette anni.
A volte mi chiamano ‘JJ’.
Grande sbaglio,fatelo e mi arrabbio sul serio.
Sono la migliore amica di Louis.
Mi correggo.
‘Ero la migliore amica di Louis’
Mi ha abbandonato per la ‘fama’.
Per me il suo gruppo non esiste.
Si chiamano ‘una direzione’ e sbagliano la direzione per il palco.
Ottimo.
Non sono gelosa ok?
Da quando se ne andato due anni fa,sono cambiata.
Prima ero la perfetta scolaresca,dolce,buona e brava e adesso sono tutto il contrario.
Il dolore fa cambiare le persone.
 
‘Non mi dimenticherò ma di te,JJ”.
Ecco le sue ultime parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jade


 

Dopo aver subìto l’ora di matematica e di chimica eccomi che m’incammino verso la mensa.
La mia scuola è una delle più importanti di Londra e non so come ci sia entrata.
E’ molto grande come istituto ma guarda caso riesco sempre a scontarmi con le persone che non sopporto. “Jade,l’allegria non è con te oggi”.
Mi giro e le dico “Con te vicina l’allegria se ne va a farsi fottere”.
Lei rimane zitta e dico soddisfatta “Brutto essere chiuse,vero?”.
Si avvicina e dice “Non m’importa,JJ ma diventi ogni giorno più brutta?”.
Io la uccido.
Si chiama Jessica e prima eravamo amiche ma quando si fidanzò con Louis,la iniziai ad odiare.
Ok,mi ero presa una piccola cotta per Louis ma poi è passata.
Quando si lasciarono,iniziò ad odiarmi perché disse che era per colpa mia.
Quando invece non era proprio vero.
Almeno credo.
Jessica è una di quelle ragazze presuntuose e perfette.
E’ alta,bionda e con due occhioni azzurri.
Mentre io invece ho i capelli neri,occhi verdi e poi per l’altezza,anche io sono alta.
Quindi ‘Altezza mezza bellezza’.
Ok no,io sono l’eccezione.
Ma stai zitta,che con uno struccante levo il 99% della tua bellezza”.
Lei non risponde e faccio la mia uscita trionfale.
2 a0 per me.
Come tutti i giorni faccio sempre tardi per pranzo.
Entro in mensa e dopo aver preso questo schifo di cibo,mi siedo al mio tavolo.
“Jade dove eri finita?” mi chiede Liz.
Liz è una delle mie migliori amiche e il suo nome completo è Lizzie Mcguire.
Si come la serie,infatti lei pensa sempre che le abbiano rubato il nome.
“Lunga storia” le dico mentre assaggio quella specie di ‘cibo’.
Sempre se si possa definire cibo.
“Ma la signora della mensa,questa merda la prepara con i piedi?” dice Jake.
Tutti scoppiano a ridere e Mark dice “Cambiando argomento: stasera andiamo a ballare?”.
Mark e Jake sono le persone più simpatiche che abbia mai conosciuto.
Quando ero piccola le mie 'amiche' non mi accettavano,così iniziai a stare con loro.
Passavo le giornate con loro e Louis al parco e ci divertivamo molto.
Ci piaceva un sacco far scappare gli uccelli.
Poi crescendo ho conosciuto Sarah e Liz e così siamo diventati un gruppo.
Non siamo quel gruppo sfigato della scuola ma,abbiamo la nostra popolarità.
 “Ottima idea,ho voglia di ballare.” dice Sarah.
 
 
 
 
Finalmente sono arrivata a casa.
La mia casa si trova ad Oxford Street e non per vantarmi ma è davvero bellissima.
La casa è a due piani e ho un giardino gigante dove il mio cane gioca sempre.
Percorro tutto il vialetto,apro la porta e sento mia madre che urla: “Nicole! Guarda cosa ha combinato il cane! Ti avevo detto di legarlo fuori”.
Forse era meglio se rimanevo a scuola.
Mi pento di quello che ho detto.
Nicole è mia sorella più piccola e ha tredici anni.
Da quando eravamo piccoline lei voleva essere come me e io come lei.
Chiudo la porta e urlo “Grazie per l’accoglienza”.
Salgo in camera e poso tutta la roba di scuola.
La mia camera è il posto dove posso sentirmi me stessa e pensare a tutto quello che succede.
Non ho mai avuto una vita semplice ma,in questi anni ho cercato di essere forte e di andare avanti.
Amo una parete in particolare della camera,è la parete mia e di Louis.
Mi ricordo ancora quando veniva a studiare qui da me,facevamo di tutto e di più tranne che i compiti.
Per il mio 16 compleanno mi regalò una macchina fotografica e da lì iniziammo a farci sempre foto.
Ogni giorno ne facevamo migliaia e la più bella veniva appesa sul muro dei ricordi.
E ogni volta che vedo questa parete mi si spezza il cuore.
Quando se ne andato,è stato come se una parte di me fosse scomparsa.
Quando mi vengono questi momenti,prendo l’mp3 e mi stendo sul letto.
Sperando che il mondo intorno a me scompari.
 
Riproduzione casuale: Come back be here – Taylor Swift.
 
I  guess you’re in New York today,
I don’t wanna need you this way,
Come back, be here
.”
 
E così mi addormento con queste parole che mi fanno sempre ricordare lui.
 

 
Ah che bella dormita.
Apro gli occhi e trovo Nicole che mi fissa “Lo sai,fai ridere quando dormi”.
Stava seduta per terra e appoggiata con le braccia sul letto.
La guardo e dico“Ah ah,ha parlato la sonnambula che balla da sola la notte”
Fa finta di essere offesa e se ne esce dalla stanza e all’improvviso entra e dice “Mamma ti vuole parlare”.
La guardo scocciata “Verdetto finale?” lei annuisce e se ne esce.
Ogni volta che mi vuole parlare o è perché ho combinato qualcosa o perché vuole un favore.
Arrivo in cucina e mamma è sommersa dalle carte.
“Ah,finalmente sei scesa! Scusa puoi leggere a quanto ammonta questa bolletta del telefono?” mi dice con una voce,come per prendermi in giro.
La bolletta del telefono?
In questi giorni ho fatto solo chiamate,ho passato le giornate al telefono.
Spero che qualcuno mi vuole bene e non abbiamo avuto molto.
Prendo la bolletta e..oh cazzo.
Sono 180 sterline” dico velocemente e poso il foglio sul tavolo e scappo in camera.
Entro in camera e mi sento di nuovo sul letto.
Mentre mi stiracchio prndo la sveglia “Sono già le sette,ho dormito così tanto?”
Devo preparami ma il problema è uno: cosa mi metto?!?
 
 
 
 

 
Louis

 
 
“Mi spieghi dove dobbiamo andare stasera?” mi chiede Liam.
Mi siedo sul divano e dico“Devo fare una cosa”.
Mh,devo dire che hai risolto i miei dubbi”.
Prima ho chiamato Mark e gli ho chiesto come stava Jade.
Ora che sono tornato a casa per le vacanze di Natale con i ragazzi,devo riuscire a vederla.
Dalle scale scende Zayn e dice “Dove lo trovate uno più bello di me?”.
“C’è l’hai davanti” dice Harry.
“Idiota tu stai dietro di me”.
“Sempre poco modesto” inizia ad urlare Liam.
“Dove andiamo stasera?” chiede Niall.
Liam mi guarda e dice scherzando “A fare una cosa”.
Ci sediamo tutti sui divani e dico “Allora ragazzi,oggi ho parlato con un mio vecchio amico e ci siamo organizzati per andare a ballare,perché devo incontrare una persona”.
Tutti e quattro mi guardano e dicono “Jade?”.
Mi leggono nel pensiero?
“E voi che ne sapete?”.
“So più cose di lei che di me,dai Louis si è capito che ti piace” dice Niall.
Zayn si stende e dice “Vai a mangiare,’uh questo è il piatto preferito di Jade’,vai a bere ‘uh a Jade piace bere’ cosa molto ovvia,non penso che Jade muoia dissetata”.
Tutti ridono e io dico “E’ solo la mia migliore amica”.
“Anche nei film è così,e poi?” dice Liam.
Sbuffo e dico “E poi niente”.
Niall guarda un punto fisso e dice “M’immagino stasera: ‘Ehy Jade,sono tornato’ lei piange e dice ‘Vai via,mi hai abbandonato e ora vuoi fare il tipo che mi riconquista? Tu rimani sconvolto e dici ‘si’ lei rimane più sconvolta di te,la prendi e le sussurri ‘balliamo baby’..”
Harry scoppia a ridere e dice “Sei un genio”.
Niall continua “Le luci si spengono,tu entri con una rosa ma,ti tagli e scappi via. Lei t’insegue in un prato e tu ti chiedi ‘dove è uscito questo prato?’ ma continui a correre. Ti fermi e lei si avvicina ma arriva un altro ragazzo e dice ‘Non toccarla”,lei si gira e corre da lui,tu inizi a fischiettare perché sei diventato un ‘forever alone’ ma lei ritorna da te e ti senti come Edward in Twilight e sei diventato estremamente bianco e lei dice ‘una lampada no?. Tu ti senti offeso e inizi a correre e Jade ti rincorre. Il ragazzo geloso,ti prende e ti da un pugno e Jade dice ‘ti vedo in forma oggi’ tu la guardi apoker face e scappi via. Lei ti urla che ti ama e il tempo inizia rallentare,non hai mai corso così piano e da non so dove arriva la musica e infine c’è un dolce bacio. Grazie a tutti quelli che hanno visto il mio film,regia di Niall Horan”.
Tutti stanno completamente piegati in due per le risate.
La parte più bella è stata Niall perché,è entrato nei personaggi e l’imitava.
Pensandoci,mi sembra troppo banale l’idea di fargli una sorpresa in discoteca.
Devo chiamare Mark.
 
 
 
 
 
 
 

 
Jade

 
“Come sto ragazze?” ci chiede Liz mentre fa una giravolta su se stessa.
Sarah la guarda incantata “Sei stupenda,la mia autostima è sotto zero”.
Ma che palle,solo io mi devo ancora preparare.
Non sono un tipo da feste e preferisco mille volte le converse ai tacchi.
“Che cazzo mi metto? Non ho niente,l’ultima volta che ho fatto shopping risale all’epoca della pietra”.
“Aspetta,guarda cosa ti ho portato”.
Sarah prende una busta e me la da.
“Cos’è?” chiedo confusa.
Tanto già so che sono i suoi vestiti.
“Lo sapevo che verso quest’ora avresti iniziato a fare la pazza per i vestiti e quindi ti ho portato alcuni miei vestiti”.
Che vi avevo detto?
Dopo ore d’indecisione,prendo quello blu scuro,corto e senza maniche.
“Questo ti sta decisamente meglio di quell’altro” dice Sarah seduta per terra e con tutti i vestiti addosso.
Liz prende il vestito che ho misurato prima di questo e dice “Senza offesa Sarah ma,è il vestito più brutto che abbia mai visto in vita mia”.
Guardo il vestito e dico “Concordo”.
“Grazie per la sincerità,eh”.
Vado di fronte allo specchio e faccio un giro su me stessa.
Conclusione: non sembro io e questa è una cosa positiva.
Sarah si fa seria e dice “Visto che siamo tutte molto sincere,devo dirvi una cosa”.
La guardo storta e dico “Se sei incinta,vado da Eric e lo ammazzo”.
Liz con aria decisa dice “Mi aggiungo anche io”.
“Non sono incinta,non dite stronzate” mentre lo dice abbassa la testa.
Questo non è un buon segno.
“Stiamo solo facendo delle ipotesi drammatiche” dice Liz.
“Non è nessuna cosa drammatica..forse per me. Sono sicura che,il seguito sarà un film d’azione puro”.
Ma che cazzo significa?
Con estrema lentezza mi avvio sul letto,questi tacchi sono scomodissimi “Mi stai facendo preoccupare”.
Sarah mi guarda e dice “A me preoccupa il dopo”.
Liz si alza e mentre si specchia dice “Vai Sarah,dici”.
Le sorrido e dico “Se non sei incinta,già è un peso in meno”.
Si cazzo,sono incinta!”.
No,non può essere.
Non posso credere che quelle parole sono uscite dalla bocca di Sarah.
La mia migliore amica,che ha solo diciotto anni è incinta?!
Mi lascio cadere per terra e fisso il pavimento.
Liz si appoggia al muro e dice “..Come è successo?”
“Non lo so,siamo stati attenti ma..” la stoppo e dico “No Sarah no siete stati per niente attenti! Ti rendi conto che ti sei rovinata una vita?”.
Si appoggia al muro e mentre si accarezza la pancia dice “Non mi sono rovinata la vita”.
Inizio ad urlare “Sarah cazzo ragiona! Hai solo diciotto anni e sei incinta. Cosa farai adesso?”
Sta per rispondere ma suona il campanello.
Proprio adesso non ci doveva essere nessuno in casa.
Mi fermo un attimo prima di aprire la porta.
In queste condizioni non possiamo andare a ballare.
Apro la porta e..


Angolo Autore

Non potevo creare FF peggiore.
C'è ne sono molte più belle ma amo scrivere e quindi l'ho scritta.
Il titolo di questa storia "Always Be Togheter"
è la canzone delle Little Mix.
Ogni capitolo,avrà il nome di una canzone.
Spero che vi piaccia aksj
ora vado,ciaoo <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife