Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tapira    02/12/2012    1 recensioni
Questa storia parla di 2 ragazzi,che si sono conosciuti praticamente per caso.Ma in loro c'è qualcosa che li lega...sarà l'amore??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si fece già sera,Liam e giulia dovevano uscire insieme.
-ma che mi metto stasera???-disse Giulia disperata.
-ma dove andate??-chiese eleanor.
-non lo so,so solo che mi porta a cena fuori..-
-allora conoscendo Liam secondo me ti porterà in un posto elegante..-
-allora vestitino??-
-perfetto-
-si ma quale??-disse Giulia cercando fra i suoi.
-aspetta ne ho io uno che può fare per te-disse eleanor andando a prenderlo.
Era un vestitino abbastanza corto blu scuro senza spalline e una fascia di brillantini argentati sotto il petto.
-wow,ma è stupendo-
-lo so,dai ora provalo-
Giulia si cambiò e si mise il vestitino,gli stava veramente bene.
-giuli ma sei uno schianto cavoli!-
-grazie,mi metto questo??-
-ovvio!-
-ah come tacchi ne ho un paio color argento-
-sono perfette!-
-grazie ele-
-figurati-
-ora vado che sono in ritardo di 5 minuti-
-ciao ciccia divertiti!-disse eleanor dandoli un lieve bacio sulla guancia.
LIAM POV
Ero al piano di sotto e giulia era in ritardo di 5 minuti,ok di quello che ho capito la puntualità non è il suo forte!
Mi ero vestito con dei jeans e una camicia bianca,spero di non essere troppo elegante. Dopo pochi minuti me la ritrovai davanti,era bellissima si era messa un vestitino blu e pochissimo trucco.
-sei bellissima-dissi schioccandogli un bacio sulla guancia.
-anche tu-disse lei arrossendo.
Salimmo in macchina..
-Allora dove mi porti??-disse lei
-avevo pensato di andare in posto qui vicino-
-va bene-
Dopo un quarto d’ora arrivammo a destinazione era un ristorante a 4 Piani , aveva un giardino spettacolare con fontane e pieno di fiori.
-è stupendo
-non quanto te- dissi baciandola.
Entrammo dentro e ci sedemmo in un tavolino..
-che prendi di buono??-dissi
-io direi pizza,niente di speciale-
-allora vada per la pizza-dissi chiamando il cameriere e riferiglielo.
Parlammo del piu e del meno..
-Li ma quand’è che dovete andare??-disse lei abbassando lo sguardo.
-tra 15 giorni-
-ah-disse lei triste.
Mi avvicinai e la baciai..
-mi prometti che non diventi triste??- dissi prendendogli con due dita il mento e facendola girare per guardarmi negli occhi.
-te lo prometto-disse lei on convincente.
Poi dopo aver pagato uscimmo fuori e iniziammo a i .
-domani devi lavorare??-dissi io.
-no domani è domenica quindi stiamo tutti a casa dal lavoro-
-finalmente.-
-gia-
-senti giulia…-
-si dimmi-
-ecco ,io ti volevo chiedere se ti va di essere la mia ragazza??-dissi tutto d’un fiato e arrossendo.
-ecco veramente io ci devo ancora pensare..- disse lei girandosi dall’altra parte.
-ah- dissi deluso dalla risposta.
-ma ti stavo prendendo in giroooo-disse lei afferrando la mia camicia e baciandomi.
-quindi stiamo insieme??-
-si-
Ci baciammo per un bel po di tempo poi tornammo a casa che cerano i ragazzi che guardavano un film tutti insieme sul divano..
-Ciao raga..- cercai di dire.
-SHHHHHHHHH- dissero tutti insieme per poi concentrandosi nel film.
Io e giulia ridacchiammo e poi andammo a vedere il film con loro.
IL GIORNO DOPO.
HARRY POV
Mi svegliai e andai al piano di sotto in cui trovai Nora fare colazione..
-Buongiorno- dissi dandole un bacio sulla guancia.
-buongiorno,dormito bene??-
-ma si dai,a parte zayn  che russava-
-Ahah,l’ho sentito anche io sta notte-
-Ahah è impossibile non sentirlo-
Mi misi a tavola di fronte a lei,aveva uno bello sguardo,i suoi capelli spettinato gli stavano a meraviglia..
-Qualcuno stava parlando di me??- disse zayn entrando.
-si zayn stavamo dicendo che russi,troppo!-disse Nora ridendo.
-e dai capita-
Ci mettemmo a ridere.. poi arrivarono tutti i ragazzi ed iniziarono a fare colazione.
Non feci altro che guardare quanto fosse bella Nora, e il suo sorriso era perfetto..
-Ragazzi stasera organizziamo una festa??-disse Andrea.
-Ci sto-disse betta.
-solo se mi promettete di non bere!-disse giulia guardandole minacciosamente.
-promesso- dissero tutte e due facendo ridere tutti.
-agli invitati ci penso io-disse nora prendendo il  telefono in  mano.
-io al bere e cose varie-  disse Giulia.
-Se vuoi io ti aiuto-disse eleanor.
-va bene-disse Giulia.
-voi altri pensate a sistemare la casa e a nascondere le cose preziose,sapete nelle feste spariscono molte cose!-disse Betta.
I ragazzi annuirono e si misero subito al lavoro …
NARRATORE
La giornata fini molto in fretta e si era già fatto buio..le ragazze si riunirono tutte in camera di Betta  e iniziarono a prepararsi..
Eleanor si mise un vestitino Bianco con perle,si fece dei boccoli e si truccò  con dell’ombretto azzurro sfumato con l’argento,betta un tubino nero,si fece la piastra e si truccò con I-liner e dell’ombretto nero,Andrea un vestitino stretto tutto zebrato,Giulia un vestitino color panna stretto e con una mega scollatura dietro,piastra e un filino di matita mentre Nora un vestitino viola aderente e piastra.
I ragazzi tutti in camicia e jeans..
BETTA POV
Scesi al piano di sotto a bere un po d’acqua e trovai zayn..
-cavolo ma sei stupenda!-disse squadrandola da testa a piedi.
-lo so!-
-poco modesta-
-senti chi parla-
-perché l’altro giorno mi hai lasciato in quel modo??-
-non mi hai soddisfatto- dissi divertita.
-vorresti dire che faccio pena a letto?-
-esatto- dissi ridacchiando.
-se se !,poi non sei venuta a letto con me quindi non puoi commentare-
-se mi piacevi  non mi fermavo-  dissi.
Ok non voglio ammettere che mi ha fatto eccitare con dei semplici baci sul petto.
-sei proprio stronza sai??-disse lui quasi incazzato.
-che ce zan,non ti piace ammettere che a letto sai una vera schiappa??-dissi maliziosa.
-no, vuoi provare??-
Non devo cedere,non devo cedere,non devo cedere…SE CIAO!
-Vai fammi vedere..-
-Vieni-mi tirò e mi portò in uno sgabuzzino.
Mi inizio a baciare lentamente le labbra e togliendomi il vestitino che avevo addosso,io gli sbottonai la camicia e iniziai a sfiorarlo con le dita la schiena,facendolo eccitare,poi gli sbottonai i jeans e lui se li tolse continuandomi a baciare, poi mi slacciò il reggiseno e mi iniziò a lasciare una scia di baci sul petto,io iniziai a giocare con i suoi boxer  fino a che non glieli tirai via e lui fece lo stesso con me..
-allora,come sta andando??-disse lui sussurrandomelo all’orecchio baciandomi il lobo.
-puoi fare di meglio- dissi toccandogli la sua parte intima.
-si??-disse baciandomi il seno,scendendo sempre di più.
-Zayn ora,ti voglio ora!-
-ora?-disse col fiatone.
-stronzo!-
Dopo poco i nostri corpi si erano uniti,era diventato un corpo unico,fino a che non arrivammo tutti e due.
-Allora,ti rimangi tutto quello che hai detto prima??-.
-assolutamente!-
Poi mi alzai e mi rivestii mi aggiustai i capelli e il trucco.
-ah zan,prova ad aprire bocca che noi abbiamo fatto sesso e sei fottuto!- dissi andandomene in salotto nel quale trovai eleanor che faceva accomodare gli invitati che stavano iniziando ad arrivare..
-ma dove cavolo eri finita??-disse eleanor.
-di la-dissi.
-e perché hai del rossetto sbavato??-disse lei guardandomi divertita.
-oh merda!- dissi andandomi ad aggiustare.
Cavolo,devo proprio dire che zayn è una vera bomba a letto.
NORA POV
Andai di sotto e vidi che gli invitati che stavano già ballando, bevendo..decisi di andare nel mini buffet che avevano fatto louis e zayn..          iniziai a mangiucchiare qualcosa finche non arrivò harry..
-ehi Nora-
-ehi harry-
-che fai qui da sola??-disse lui.
-niente mi annoio-dissi sbuffando.
-dai andiamo a ballare –disse lui prendendomi per mano.
-no harry,fa l’ostesso-
-e daiii,lasciati andare-disse mettendomi le mani nei fianchi e iniziando a muovermi.
Piano piano mi lasciai andare, ok quando io inizio a ballare non riesco piu a smettere..
-balli benissimo-mi disse harry avvicinandosi per farmi sentire.
Cavolo,si è avvicinato,ha degli occhi color ghiaccio,e quando sorride ha delle fossette bellissime, caspita quanto è bello.
-grazie-
Ballammo ancora per un po’ poi smettemmo ed uscimmo fuori..
-cavolo meno male  che non volevi –disse dandomi una lieve gomitata.
-è o..sai quando mi lascio andare non riesco a smettere,poi la danza è la mia passione.-dissi.
-e devo dire che sai muoverti molto bene-disse harry .
-grazie- dissi arrossendo.
-perché sei diventata rossa??-disse sorridendomi
-si nota cosi tanto??-dissi toccandomi le guance.
-si,ma sei bellissima anche cosi-
-dai cosi mi fai diventare un pomodoro-dissi imbarazzata.
-mi immagino quando qualcuno ti bacia come diventi-
-beh,li..non lo so non ciò mai fatto caso-
-beh facci caso ora- disse lui avvicinandosi lentamente al mio viso, i suoi occhi verdi guardavano le mie labbra,con la mano mi accarezzò lentamente il viso,per poi baciarmi dolcemente.
-sono rossa??-
-ahahaha,si tanto anche- disse continuando a baciarmi.
GIULIA POV
Stavo ballando poi vidi che erano quasi finite le bibite ed andai in cucina a prenderle.
-ehi amore-disse Liam afferrandomi da dietro e baciandomi il collo.
-ehi-
-ti diverti??-
-insomma , te?? – dissi io.
-mica tanto- disse lui continuando a baciarmi appassionatamente..
-so io come divertirci-dissi tirando la sua cravatta e portandolo
 in camera mia.
Lo presi e lo spinsi facendolo cadere sopra il letto poi mi
 misi sopra di lui e iniziai a sbottonargli la camicia baciandolo,
lui mise le mani dentro la mia scollatura dietro nella schiena,
e portò le sue mani nel mio fondo schiena,gli sbottonai i jeans
 e glieli tirai via,iniziai a toccargli il suo pene facendolo eccitare,
mi tolse il vestitino,poi mi slacciò il reggiseno ed iniziò a baciarmi
 il seno,io gli tirai via anche i boxer facendolo rimanere completamente
 nudo,iniziai a giocherellare con la sua intimità facendolo eccitare
 sempre di più , lui mi tolse anche le mutandine poi iniziò a baciarmi tutto
 il corpo..finchè non sentii il bisogno di essere sua.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tapira