Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    02/12/2012    2 recensioni
mi iniziò a fare il solletico e io scappai da lui visto che lo soffrivo molto.
ami:ti prego basta!-dissi ridendo-.
zayn:allora non sei cambiata eh!-disse sorridendomi-.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
harry:ciao nanetta!non te la prendere troppo,dopo tutto sono solo innamorati!
ami:ahah forse..invece tu?
harry:cosa?
ami:sei innamorato?
harry:io?non fa per me l'amore!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lo abbracciai e poi le feci entrare dentro casa e chiusi il portone.
ami:nonno!-dissi contenta-.
nonno:nipotina!quanto mi sei mancata!
niall:chi è?-chiese dal salotto-.
nonno:sono io tranquilli!-disse andando verso il salotto seguito da me-.
norah:papà!-disse andandolo ad abbracciare-.
nonno:ciao!ciao george!
daisy:non ti ho detto niente di questa cena perchè oggi ti ho chiamato ma non hai risposto..dov'eri?-chiese preoccupata-.
nonno:ero andato a fare una camminata tranquilla!niall come va?-disse rivolgendosi al biondo-.
niall:bene nonno!-disse dandogli il cinque-.
nonno:lei è liz?-disse indicando la bambina che giocava con niall-.
ormai non se la ricordava nemmeno più!mio nonno era ormai avanzato di età e per quanto pensavo perdesse i colpi mi sbagliavo!
norah:si!
passammo del tempo a parlare con il nonno,mi era mancato anche lui,era sempre stato un uomo forte,era riuscito a screscere due figlie senza la moglie,ci voleva molto bene,ricordo che quando io e niall andavamo all'asilo e alle elementari ci portava al pomeriggio sempre a comprare il gelato e a giocare.
la serata passò velocemente e verso le 23 eravamo a casa,ero nervosa per il giorno dopo...era il mio primo giorno di liceo a londra,era vero che ne avevo già fatti tre in italia ma qui era diverso,adesso non conoscevo nessuno,le mie amiche delle medie che erano a londra sapevo che erano andate alcune al linguistico e altre allo scentifico,ero sola..vabbeh speravo solo di farmi nuove amicizie.

 

la mattina seguente mi svegliai alle 7,mi feci una doccia,misi dei jeans blu,una maglia bianca,il giacchetto marrone,una sciarpa nera e le converse bianche,mi truccai con la matita,il mascara e raccolsi il capelli in uno "schignon" fatto un pò male,(http://www.polyvore.com/go_to_school/set?id=64370652 ) uscii di fretta,ci andai a piedi visto che era abbastanza vicino.
appena arrivai vidi il grande cancello e un sacco di gente nel giardino che andava verso l'entrata,mi ripetivo "ce la puoi fare amanda!cosa sarà mai un pò di gente nuova?!"
entrai e subito mi ritrovai vicino niall e i suoi amici.
ami:niall?-chiesi stupita-.
niall:sorpresa!
ami:che vuol dire?-chiesi guardando tutti i ragazzi sconvolta-.
liam:veniamo a scuola qui!-disse sorridendo-.
ami:e perchè non me l'avete detto?
louis:andiamo nell'edificio attaccato!-disse indicandolo specificando-.
ami:stronzi!-dissi ridendo-.
zayn:doveva essere una sorpresa!
ami:così l'avete fatto per ripicca perchè ieri non vi ho avvisati che tornavo eh!-dissi incrociando le braccia-.
harry:hanno fatto tutto loro!-disse difendendosi-.
ami:lo so tranquillo!
niall:meglio entrare prima che la prof di inglese ci sbatta in presidenza!
ami:è già suonata?-chiesi per informarmi-.
liam:da cinque minuti!-disse guardando l'rologio-.
ami:cosa?!devo andare!ciao ragazzi!
corsi verso l'entrata mentre loro molto tranquillamente camminavano,io non volevo arrivare in ritardo!non il primo giorno!
ero in 4 d,cercai la classe e dopo dieci minuti la trovai,era al secondo piano.
bussai e sentii un "avanti",aprii la porta e mi ritrovai davanti più o meno 40 occhi fissarmi.
prof:tu devi essere amanda liry!-disse sorridendomi-.
ami:si,scusi il ritardo-dissi imbarazzata-.
prof:non ti preoccupare,io sono la prof di matematica,puoi sederti nel banco vuoto.
mi andai nel banco libero in seconda fila,vicino a me c'era una ragazza con i capelli rossi,sembravano naturali,gli occhi azzurri.
xx:ciao io sono kate-sorrise-.
ami:io ami-sorrisi-.
kate::ben arrivata!
ami:grazie..credo di non aver fatto una bella figura eh!
kate:ah tranquilla questa prof è buonissima!
ami:lo spero..non vorrei iniziare già male!-dissi tirando fuori il diario-.
kate:no vedrai ti abituerai basta solo stare attenti alle vipere-disse fingendo di ascoltare la prof-.
ami:di che parli?-dissi confusa-.
kate:te lo spiegherò!-disse sorridendo-.
la lezione passò velocemente e feci amicizia con kate,era davvero simpatica,molto sveglia e intelligente e tranquilla,una vicina di banco perfetta direi!

 

verso ricreazione andai in giardino con kate e vidi i ragazzi seduti sul muretto che chiacchieravano,c'erano niall,louis e harry.
ami:scusami un attimo-dissi a kate-.
andai verso i ragazzi.
ami:ciao!
louis:ciao!
harry:come è andato il primo giorno?
ami:direi bene,a parte che sono arrivata in ritardo per colpa vostra!
niall:ahah sei tu che ci segui!
ami:ah è così?beh allora ciao!
feci per andarmene ma qualcuno mi bloccò il braccio così mi voltai,era mio cugino.
niall:dai scherzavo!-disse abbracciandomi-.
ami:e gli altri due?
louis:zayn è in preseidenza mentre liam è andato ad iscriversi al corso di..non ricordo!
ami:in presidenza?ahaha sempre il solito!
harry:se vuoi ti facciamo vedere la scuola!-propose-.
ami:non credo tu conosca la mia visto che vai nell'altra!-dissi prontamente-.
louis:ahah harry cosa credi?lei è svelta non come tutte le ragazze della nostra scuola!
harry:l'avevo capito!-disse abbattendosi-.
niall:dai hazza ritenta sarai più fortunato!-disse mettendogli una mano sulla spalla-.
harry:ovvio che ritento!non mi arrendo facilmente!-disse sorridendomi-.
ami:ok ragazzi,io vado!-dissi senza fare caso al riccio-.
louis:oggi pomeriggio esci con noi?sai dobbiamo ancora interrogarti su cosa hai fatto in tutti questi anni!
ami:ahah louis sembra che sia passata una vita!comunque va bene!-dissi ridendo-.
niall:allora ci vediamo al parco alle 16 e poi andiamo a fare un giro?
ami:si si per me va bene,ciao ragazzi!

 

me ne andai e tornai da kate che poretta l'avevo lasciata sola.
kate:no!tu conosci loro?!-disse stupita-.
ami:dici quella banda di deficienti?si!-dissi ridendo-.
kate:ma sai che sono i ragazzi più famosi della loro scuola?da noi non sono così fighi!
ami:ahah ma cosa dici?beh ovvio qui sono la maggior parte femmine..
kate:quindi conosci niall!
ami:si è mio cugino!
kate:davvero?!
ami:si perchè?
kate:no niente..
ami:adesso voglio sapere!
kate:no davvero niente!era per sapere!-disse un pò arrossendo-.
ami:ok..-dissi poco convinta-.

 

tornammo in classe,la mattinata passò velocemente e quando tornai a casa i miei erano al lavoro e liz dalla zia,mangiai e feci i compiti che per fortuna ne avevo ancora pochi anche se già mi dovevo mettere in parti perchè era ottobre ma per fortuna non erano andati poco avanti.
verso le 16 andai al parchetto e trovai i ragazzi già lì.
liam:ciao ami!
louis:ciaoo!-disse abbracciandomi-.
niall:ciao nanetta!
harry:ciao baby!
zayn:ciao!-sorrise-.
oddio che sorriso,eppure lui era zayn,il mio amico,avevo un sacco di ricordi di lui e i ragazzi insieme eravamo stati sempre tutti e cinque inseparabili a parte il riccio che ancora non conoscevo.
eppure guardare quel moro che conoscevo come le mie tasche mi faceva uno strano effetto,rischiavo di rimanere paralizzata.
ami:ciao ragazzi!zayn cosa ci facevi in presidenza?-dissi ridendo-.
zayn:niente..non l'ho capito nemmeno io!-disse aprendo le braccia-.
louis:copiare il compito di storia è niente?-disse prendendolo in giro-.
zayn:quella secchia mi ha fatto beccare!
ami:ahaha la prossima volta studia!
zayn:sai che non fa per me!-disse scuotendo la testa-.
ami:purtroppo lo so-dissi sorridendogli-.
niall:andiamo a fare un giro?
iniziammo a camminare e io ero in mezzo a loro cinque,era normale visto che li conoscevo da quando eravamo piccoli e non mi facevo i problemi.
ami:allora con le ragazze?non crederò che siete single!-dissi facendoli ridere-.
liam:io sto con una ragazza che si chiama helen-sorrise-.
ami:e voi?
louis:niall sta con una ragazza!
ami:davvero?!e quando pensavi di dirmelo?-dissi fingendomi arrabbiata-.
niall:ma non ci sto!-disse fulminandò louis-.
zayn:ah e allora quando vi baciavate?
niall:tu stai zitto che le baci tutte!
zayn:si ma è diverso!-disse difendendosi-.
ami:zayn!-dissi rimproverandolo-.
le baciava tutte?!cosa voleva dire?zayn malik ti conosco troppo bene,sei sempre tu!
l'unico che non conoscevo era harry,da come avevo capito era entrato dopo nel gruppo infatti quando me ne andai lui ancora non c'era,sembrava un tipo svelto ma anche simpatico se non fosse che sembrava provarci in continuanzione,di sicuro era il suo carattere.
ami:e voi due?-dissi a harry e louis-.
louis:io esco soltanto con una ragazza..
harry:io sono single!-disse facendomi l'occhiolino-.
ami:ahah ma quanto sei scemo?
harry:invece tu?
ami:io non sono scema!
harry:intendevo dire..
ami:ahaha ho capito!-dissi senza farlo finire di parlare-comunque non è importante!
niall:ma tu l'hai voluto sapere!-disse lamentandosi-.
ami:ragazzi mi è venuta fame!andiamo a mangiare qualcosa?-dissi cambiando discorso-.
liam:si ci sta un bel gelato!

 

andammo a prendere un gelato e quando uscimmo rimasi sola con harry perchè gli altri quattro si erano fermati a parlare con una tipa che conoscevano.
ami:e chi è quella?-dissi sedendomi sul bordo dello schienale della panchina-.
harry:penso sia l'amica di liam..-disse sendendosi vicino a me-.
ami:ah ok..scusa la domanda ma..noi non ci conoscevamo vero?
harry:penso proprio di no-sorrise-poi se mi conoscevi si saresti sicuramente ricordata!-disse vantandosi-.
ami:ahaha sei proprio convinto eh?!
harry:no solo a volte-disse ironicamente-comunque mi sono trasferito qui tre anni fa-spiegò-.
ami:ecco perchè!-dissi come se fosse ovvio-.
harry:tu invece?
ami:niall non te l'ha detto?sono stata in italia.
harry:è stato bello?
ami:si diciamo...però qui è meglio.
harry:e hai dovuto lasciare gli amici?
ami:si..a proposito di amici!-dissi scattando e lui mi guardò come se fossi pazza-.
harry:che ti prende?-disse spaventato-.
ami:mi sono appena ricordata che devo chiamare lucy e brandy!
harry:ovvero?
ami:le mie amiche che non vedo da quattro anni,anzi le farò una sorpresa!
harry:ti va se ci scambiamo i numeri?-disse senza pensarci due volte-così se avessi bisogno di chiamarmi..
ami:pensi davvero che avrei bisogno di chiamarti?ahahah
harry:si penso proprio di si!
ami:si forse per ridere un pò!
harry:quindi ti faccio ridere?-disse contento-.
ami:si abbastanza-dissi fingendo che non fosse importante-.
ci scambiammo i numeri e i ragazzi tornarono ridendo.
niall:harry hai socializzato?-disse prendendolo in giro-.
harry:alla grande!-disse battendogli il cinque-.
niall:si ma non esagerare!
ami:tranquillo cuginetto!-dissi sorridendogli-.
zayn:ragazzi torniamo?
luois:dove devi andare che hai così tanta fretta?-disse maliziosamente-.
zayn:mi aspetta emma..
harry:ancora quella?
rimasi a sentire tutto,ero interessata ma non capivo,diceva di essere single o no?
zayn:si ci vediamo qualche volta.
liam:non è che ti piace?-disse dandogli una gomitata-.
zayn:pensi davvero che mi innamorerei?-disse ridendo-.
ami:perchè cosa c'è di sbagliato?-dissi mettendomi in mezzo a loro due-.
zayn:piccola ami ancora devi imparare tante cose!-disse mettendomi una mano in testa-.
ami:no piccolo zayn sei tu quello che dovrebbe imparare secondo me!-dissi tenendogli testa-.
zayn:ah si?
mi iniziò a fare il solletico e io scappai da lui visto che lo soffrivo molto.
ami:ti prego basta!-dissi ridendo-.
zayn:allora non sei cambiata eh!-disse sorridendomi-.
ogni volta che sorrideva perdevo un battito cardiaco.
ami:a quanto pare no...nemmeno tu.
rimanemmo a sorriderci e fissarci come se non ci vedissimo da una vita,come se tutto fosse riniziato da quando ci eravamo salutati...anche se sapevamo entrambi che ormai era impossibile riniziare tutti proprio da capo da capo!



note:ciao a tutti!
so che è tardi ma volevo pubblicare lo stesso il secondo capitolo,quindi se vedete degli errori è per colpa dell'ora!
vi sta iniziando a piacere la storia?cosa ne pensate di ami?secondo succederà o è successo qualcosa con zayn?ma avete capito che tipo è zayn vero?e adesso sembra invece forse cambiare...capirete meglio cosa voglio dire nel prossimo capitolo ;)
riguardo i ragazzi più avanti conoscerete la fidanzata di liam e saprete cosa succederà agli altri tre..invece di kate cosa pensate?secondo voi le inressa qualcuno in particolare?
se avete voglia di lasciare la vostra opinione (cosa che mi renderebbe felicissima!) fatelo! :)
notte!
Crazy <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl